E'TROPPO TARDI PER CHIEDERE SCUSA..NESSUN PERDONO PER VOI...
+2
CicoMichael777
michael forever 74
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
E'TROPPO TARDI PER CHIEDERE SCUSA..NESSUN PERDONO PER VOI...
Quante volte hai dovuto giustificarti,umiliarti..Michael...Quante volte hai dovuto piangere..Disperarti...
It's too late to apologize..
troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi..
Mai..Mai..Mai..Per quello che avete fatto a Michael..a Prince..a Paris..a Blanket..a tutti noi..A ME..Al Mondo...
Vederli in sequenza nel primo video..Evan Chandler..la giornalista che ha massacrato Mj durante il processo,le infami testimoni vendutesi per soldi al processo del 2003,gli Arvizio,Jordan Chandler,Bashir,Uri Geller,Murray,Klein...Jermaine,LisaMarie Preley..
Mai..Non esiste perdono per voi...Ho imparato a conoscere l'odio,per colpa vostra...
L'inferno...E' troppo poco..
height="385">
It's too late to apologize..
troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi..
Mai..Mai..Mai..Per quello che avete fatto a Michael..a Prince..a Paris..a Blanket..a tutti noi..A ME..Al Mondo...
Vederli in sequenza nel primo video..Evan Chandler..la giornalista che ha massacrato Mj durante il processo,le infami testimoni vendutesi per soldi al processo del 2003,gli Arvizio,Jordan Chandler,Bashir,Uri Geller,Murray,Klein...Jermaine,LisaMarie Preley..
Mai..Non esiste perdono per voi...Ho imparato a conoscere l'odio,per colpa vostra...
L'inferno...E' troppo poco..
height="385">
Ultima modifica di michael forever 74 il Ven Ott 15, 2010 7:11 pm - modificato 3 volte.
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Re: E'TROPPO TARDI PER CHIEDERE SCUSA..NESSUN PERDONO PER VOI...
vania...tutto questo è tremendo,già alla prima immagine mi sono venuti i brividi che triste cosa gli hanno fatto sti infami!
se potessi li distruggerei con tutta la mia forza...anche io conosco l'odio vania,ma quelli non si meritano neanche di essere odiati da noi!sarebbe troppo!
-------------
Mi spezza il Cuore, hanno spento il Suo Meraviglioso Sorriso...
Mary MJ
se potessi li distruggerei con tutta la mia forza...anche io conosco l'odio vania,ma quelli non si meritano neanche di essere odiati da noi!sarebbe troppo!
-------------
Mary MJ
CicoMichael4e ha scritto:vania...tutto questo è tremendo,già alla prima immagine mi sono venuti i brividi che triste cosa gli hanno fatto sti infami!
-------------
Mary MJ
Ho sentito il sangue gelare rivederli uno dietro l'altro...
Non esiste odio piu' grande in me...
Non posso aggiungere cio' che sento veramente,perche' sarei richiamata dai moderatori...
Sto leggendo in questi giorni,a fatica perche' mi sono fermata per 4 volte da quanto fa male,Il Complotto di Aphrodite jones...
Vedere i loro volti,uno dietro l'altro...
Credo che nemmeno Dio trovera' il senso di tutto cio' che hanno fatto..almeno lo spero...
Vi voglio bene sisters....
Michael..Amore per sempre..
E' sempre doloroso ripercorrere il suo calvario.....come è possibile che Gli sia
successo questo?
successo questo?
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Claudia71 ha scritto:E' sempre doloroso ripercorrere il suo calvario.....come è possibile che Gli sia
successo questo?
Non lo so Claudia...
Non me lo spieghero' mai..
E non lo accettero' mai...
Non posso rivedere queste immagini e non chiedermi perchè Dio hai permesso questo....
Perchè tanto dolore....
Non c'è perdono per loro.... solo odio....allo stato puro!!!!
Hanno davvero spento il suo sorriso....quella luce nei suoi occhi...non era più la stessa!!!
Dolce e tenero Angelo indifeso....cosa ti hanno fatto!!!!!!!
Perchè tanto dolore....
Non c'è perdono per loro.... solo odio....allo stato puro!!!!
Hanno davvero spento il suo sorriso....quella luce nei suoi occhi...non era più la stessa!!!
Dolce e tenero Angelo indifeso....cosa ti hanno fatto!!!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
gli brucerei vivi per quello che hanno fatto...hanno rovinato la vita a un angelo...gli hanno spezzato le ali per non farlo volare con il sucesso e lo hanno chiuso in una gabbia riempendolo di insulti....c e' solo una parola per definirli ..Bastar.di !!
Appena sento questa canzone l'associo a questo video e mi vengono i brividi e lacrime..assurdo quello che ha dovuto subire e continua a subire quell'uomo..
troppa tristezza non é giusto non é giustoCicoMichael4e ha scritto:Appena sento questa canzone l'associo a questo video e mi vengono i brividi e lacrime..assurdo quello che ha dovuto subire e continua a subire quell'uomo..
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Argomenti simili
» I Jacksons perdono un record ottenuto nel 1984
» Importante Petizione per chiedere rispetto per Michael
» LETTERE DA MANDARE PER CHIEDERE DI REVOCARE LE LICENZE DI MURRAY
» Michael Jackson: era morto da 47 minuti quando il medico chiamò i soccorsi
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Importante Petizione per chiedere rispetto per Michael
» LETTERE DA MANDARE PER CHIEDERE DI REVOCARE LE LICENZE DI MURRAY
» Michael Jackson: era morto da 47 minuti quando il medico chiamò i soccorsi
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"