Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson
+13
!Mary!
ketty-MJ
StrangerInYourHeart.
Moonwalker95
Slapstick_
Giuspe
sofyarwenMJ
Marina
Shamone 88
lila
JACKSON GIRLS
King-Magic32
Anny
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ne-Yo teme di registrare le canzoni, da lui composte, che furono scelte da Michael Jackson per quello che sarebbe stato il nuovo album del King of Pop. "Michael mi disse che le canzoni dovevano essere magiche", ha detto il trentenne cantante, compositore e produttore USA. "E 'magiche' era una parola che continuava a ripetere. Scelse una decina di miei pezzi per il suo nuovo album. Ma adesso io veramente non so che farne. Ho paura che, se volessi fare un disco di tributo a Michael, la gente penserebbe che io voglia sfruttare il mio idolo". Alcuni mesi fa Ne-Yo, vero nome Shaffer Chimere Smith, rivelò che Jacko gli aveva telefonato ma lui, pensando fosse uno scherzo, aveva riagganciato. "Gli misi giù perché credevo che mi stessero prendendo in giro", ha detto.
"Dissi: 'Chi è?'. E lui: 'Sono Michael Jackson'. E io riagganciai. Poi telefonò il suo rappresentante. Disse: 'Sono Peter Lopez, ho Michael Jackson al telefono'. E io gli feci: 'Oh mio Dio! Non stai scherzando?'. E continuai a scusarmi per dieci minuti".
fonte=rockol.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ne-Yo teme di registrare le canzoni, da lui composte, che furono scelte da Michael Jackson per quello che sarebbe stato il nuovo album del King of Pop. "Michael mi disse che le canzoni dovevano essere magiche", ha detto il trentenne cantante, compositore e produttore USA. "E 'magiche' era una parola che continuava a ripetere. Scelse una decina di miei pezzi per il suo nuovo album. Ma adesso io veramente non so che farne. Ho paura che, se volessi fare un disco di tributo a Michael, la gente penserebbe che io voglia sfruttare il mio idolo". Alcuni mesi fa Ne-Yo, vero nome Shaffer Chimere Smith, rivelò che Jacko gli aveva telefonato ma lui, pensando fosse uno scherzo, aveva riagganciato. "Gli misi giù perché credevo che mi stessero prendendo in giro", ha detto.
"Dissi: 'Chi è?'. E lui: 'Sono Michael Jackson'. E io riagganciai. Poi telefonò il suo rappresentante. Disse: 'Sono Peter Lopez, ho Michael Jackson al telefono'. E io gli feci: 'Oh mio Dio! Non stai scherzando?'. E continuai a scusarmi per dieci minuti".
fonte=rockol.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson
Giovanni ha scritto:lila ha scritto:il fatto è che Michael superintelligente com'era cercava tra i giovani per piacere ai giovani. E' business ed è continuare a cavalcare l'onda negli anni, rinnovarsi. Sicuramente pescava fra chi riteneva avesse stoffa e fra chi fosse di tendenza. Tutto qua. E mi pare abbastanza logico....
Non credo che pescasse tra i giovani per piacere ai giovani ... credo sapesse benissimo di piacere a tutti Piuttosto penso che, da persona umile qual era, non era solito snobbare chi veniva dopo di lui
grande gio'!
se lo criticavano era per ben altro non per la SUA MUSICA....svegliaaa!
CicoMichael4e ha scritto:Giovanni ha scritto:lila ha scritto:il fatto è che Michael superintelligente com'era cercava tra i giovani per piacere ai giovani. E' business ed è continuare a cavalcare l'onda negli anni, rinnovarsi. Sicuramente pescava fra chi riteneva avesse stoffa e fra chi fosse di tendenza. Tutto qua. E mi pare abbastanza logico....
Non credo che pescasse tra i giovani per piacere ai giovani ... credo sapesse benissimo di piacere a tutti Piuttosto penso che, da persona umile qual era, non era solito snobbare chi veniva dopo di lui
grande gio'!
Vabbè allora visto che siamo noi a doverci svegliare spiegami ad esempio i motivi che lo spinsero a duettare con la Spears e gli N'Sync. Ti ascolto.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Giovanni ha scritto:lila ha scritto:il fatto è che Michael superintelligente com'era cercava tra i giovani per piacere ai giovani. E' business ed è continuare a cavalcare l'onda negli anni, rinnovarsi. Sicuramente pescava fra chi riteneva avesse stoffa e fra chi fosse di tendenza. Tutto qua. E mi pare abbastanza logico....
grande gio'!
Vabbè allora visto che siamo noi a doverci svegliare spiegami ad esempio i motivi che lo spinsero a duettare con la Spears e gli N'Sync. Ti ascolto.
che? io non mi riferivo a te?che vuoi?
e cmq come dice gio' Mike non snobbava chi veniva da lui,tutto qui ù-ù
CicoMichael4e ha scritto:
che? io non mi riferivo a te?che vuoi?
Ultima modifica di sofyarwenMJ il Sab Ott 09, 2010 4:31 pm - modificato 2 volte.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Basta a pensare ai duetti negli anni 80, con Paul McCartney, Stevie Wonder, Mick Jagger ecc
negli anni 2000 con la Spears e gli Nsync, c'è una bella differenza
negli anni 2000 con la Spears e gli Nsync, c'è una bella differenza
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
sofyarwenMJ ha scritto:Sono d'accordo con lila in tutto e per tutto. Non è affatto vero che piacesse a tutti negli anni duemila, è stato rivalutato moltissimo dal This is it in poi e ancor più dopo il 25 giugno, purtroppo..
Molti giovani lo snobbavano come se fosse roba del passato, per non parlare di chi, ignorante, ne ha sempre detto peste e corna. Giovanni tu sei mio coetaneo, puoi dire davvero che nella nostra generazione TUTTI amassero Michael? Io ricordo dalle elementari al liceo discussioni continue contro chi lo diffamava.
Anche io penso che benchè non ne avesse bisogno, per conquistarsi più fette di mercato tendeva a dare spazio ai giovani che lui riteneva più meritevoli.
Basti pensare ai duetti con la Spears e con gli N'Sync! Nessuno dei due era minimamente al suo livello, eppure hanno avuto delle collaborazioni con Michael. Michael ha creato tante tendenze, innumerevoli e importantissime, ma ha saputo anche adeguarsi ai tempi, nello scorrere degli anni.
E' vero che prima della morte non era apprezzato dai nostri coetanei come ora, ma è anche vero che ciò era dovuto ai pregiudizi sul personaggio, non tanto a causa di gusti musicali diversi.
Forse avete ragione a pensare che fosse più una strategia quella di unirsi ai cantanti di oggi, ma mi è difficile pensare che uno come Michael, un precursore dei tempi, ne avesse bisogno.
E infatti sono convinto che fosse più un suo "cruccio", una sua insicurezza, venuta meno dopo le incredibili vendite per il tour THIS IS IT, che neanche lui si aspettava
Giovanni ha scritto:sofyarwenMJ ha scritto:Sono d'accordo con lila in tutto e per tutto. Non è affatto vero che piacesse a tutti negli anni duemila, è stato rivalutato moltissimo dal This is it in poi e ancor più dopo il 25 giugno, purtroppo..
Molti giovani lo snobbavano come se fosse roba del passato, per non parlare di chi, ignorante, ne ha sempre detto peste e corna. Giovanni tu sei mio coetaneo, puoi dire davvero che nella nostra generazione TUTTI amassero Michael? Io ricordo dalle elementari al liceo discussioni continue contro chi lo diffamava.
Anche io penso che benchè non ne avesse bisogno, per conquistarsi più fette di mercato tendeva a dare spazio ai giovani che lui riteneva più meritevoli.
Basti pensare ai duetti con la Spears e con gli N'Sync! Nessuno dei due era minimamente al suo livello, eppure hanno avuto delle collaborazioni con Michael. Michael ha creato tante tendenze, innumerevoli e importantissime, ma ha saputo anche adeguarsi ai tempi, nello scorrere degli anni.
E' vero che prima della morte non era apprezzato dai nostri coetanei come ora, ma è anche vero che ciò era dovuto ai pregiudizi sul personaggio, non tanto a causa di gusti musicali diversi.
Forse avete ragione a pensare che fosse più una strategia quella di unirsi ai cantanti di oggi, ma mi è difficile pensare che uno come Michael, un precursore dei tempi, ne avesse bisogno.
E infatti sono convinto che fosse più un suo "cruccio", una sua insicurezza, venuta meno dopo le incredibili vendite per il tour THIS IS IT, che neanche lui si aspettava
questo punto di vista è interessante e mi convince di più...grazie
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Eh già ... non aveva minimamente idea di quanto in realtà fosse amato, a distanza di anni di lontananza dalle scene
E' vero che Michael possedeva un'umiltà unica ma è anche vero che aveva anche un carattere molto competitivo,doveva essere il migliore e ci riusciva.Non essere amato mi fa un po strano,forse per via dell'assenza dalle scene meno noto ai più giovani,se Michael fosse tornato prima e le cose fossero andate diversamente avrebbe sconvolto il mondo come aveva sempre fatto,non sarebbe stato il passato come si pensa,se fosse da ignorare ora non saremmo qui a parlare di lui,o sei grande o non lo sei.
Nelle ospitate di Michael dei programmi degli anni duemila i giovani solo nel sentire pronunciare il suo nome vanno in delirio.
Nelle ospitate di Michael dei programmi degli anni duemila i giovani solo nel sentire pronunciare il suo nome vanno in delirio.
Ultima modifica di superfan il Sab Ott 09, 2010 8:28 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:E' vero che Michael possedeva un'umiltà unica ma è anche vero che aveva anche un carattere molto competitivo,doveva essere il migliore e ci riusciva.Non essere amato mi fa un po strano,forse per via dell'assenza dalle scene meno noto ai più giovani,se Michael fosse tornato prima e le cose fossero andate diversamente avrebbe sconvolto il mondo come aveva sempre fatto,non sarebbe stato il passato come si pensa,se fosse da ignorare ora non saremmo qui a parlare di lui,o sei grande o non lo sei.
Ecco la mia socia che capisce tutto ù-ù
Ti voglio bene,cara.Come si possa pensare che Michael avesse bisogno di pivellini,lui che ha fatto la storia della musica,sono d'accordo sul pregiudizio,ma che a lui servisse qualcuno per risalire,bah.Magari gli altri si servivano di lui,o no.CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:E' vero che Michael possedeva un'umiltà unica ma è anche vero che aveva anche un carattere molto competitivo,doveva essere il migliore e ci riusciva.Non essere amato mi fa un po strano,forse per via dell'assenza dalle scene meno noto ai più giovani,se Michael fosse tornato prima e le cose fossero andate diversamente avrebbe sconvolto il mondo come aveva sempre fatto,non sarebbe stato il passato come si pensa,se fosse da ignorare ora non saremmo qui a parlare di lui,o sei grande o non lo sei.
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Ti voglio bene,cara.Come si possa pensare che Michael avesse bisogno di pivellini,lui che ha fatto la storia della musica,sono d'accordo sul pregiudizio,ma che a lui servisse qualcuno per risalire,bah.Magari gli altri si servivano di lui,o no.CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:E' vero che Michael possedeva un'umiltà unica ma è anche vero che aveva anche un carattere molto competitivo,doveva essere il migliore e ci riusciva.Non essere amato mi fa un po strano,forse per via dell'assenza dalle scene meno noto ai più giovani,se Michael fosse tornato prima e le cose fossero andate diversamente avrebbe sconvolto il mondo come aveva sempre fatto,non sarebbe stato il passato come si pensa,se fosse da ignorare ora non saremmo qui a parlare di lui,o sei grande o non lo sei.
appunto!proprio Lui,Michael!!
lui non aveva bisogno di nessuno!che gli altri la pensano come vogliono ù-ù
CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:Ti voglio bene,cara.Come si possa pensare che Michael avesse bisogno di pivellini,lui che ha fatto la storia della musica,sono d'accordo sul pregiudizio,ma che a lui servisse qualcuno per risalire,bah.Magari gli altri si servivano di lui,o no.CicoMichael4e ha scritto:superfan ha scritto:E' vero che Michael possedeva un'umiltà unica ma è anche vero che aveva anche un carattere molto competitivo,doveva essere il migliore e ci riusciva.Non essere amato mi fa un po strano,forse per via dell'assenza dalle scene meno noto ai più giovani,se Michael fosse tornato prima e le cose fossero andate diversamente avrebbe sconvolto il mondo come aveva sempre fatto,non sarebbe stato il passato come si pensa,se fosse da ignorare ora non saremmo qui a parlare di lui,o sei grande o non lo sei.
appunto!proprio Lui,Michael!!
lui non aveva bisogno di nessuno!che gli altri la pensano come vogliono ù-ù
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson
» [CERCO] Canzoni Di Michael Jackson!
» [AGGIORNATO]Michael Jackson ha delle canzoni per la baby-pop Samantha Mumba.
» Michael Jackson ha registrato 100 canzoni per dopo la sua morte, inoltre, probabile esibizione in Russia
» MICHAEL JACKSON E IL "TESORO" DELLE CANZONI INEDITE
» [CERCO] Canzoni Di Michael Jackson!
» [AGGIORNATO]Michael Jackson ha delle canzoni per la baby-pop Samantha Mumba.
» Michael Jackson ha registrato 100 canzoni per dopo la sua morte, inoltre, probabile esibizione in Russia
» MICHAEL JACKSON E IL "TESORO" DELLE CANZONI INEDITE
Pagina 3 di 3