MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

+13
!Mary!
ketty-MJ
StrangerInYourHeart.
Moonwalker95
Slapstick_
Giuspe
sofyarwenMJ
Marina
Shamone 88
lila
JACKSON GIRLS
King-Magic32
Anny
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson - Pagina 2 Empty Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da Anny Mer Ott 06, 2010 4:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Ne-Yo teme di registrare le canzoni, da lui composte, che furono scelte da Michael Jackson per quello che sarebbe stato il nuovo album del King of Pop. "Michael mi disse che le canzoni dovevano essere magiche", ha detto il trentenne cantante, compositore e produttore USA. "E 'magiche' era una parola che continuava a ripetere. Scelse una decina di miei pezzi per il suo nuovo album. Ma adesso io veramente non so che farne. Ho paura che, se volessi fare un disco di tributo a Michael, la gente penserebbe che io voglia sfruttare il mio idolo". Alcuni mesi fa Ne-Yo, vero nome Shaffer Chimere Smith, rivelò che Jacko gli aveva telefonato ma lui, pensando fosse uno scherzo, aveva riagganciato. "Gli misi giù perché credevo che mi stessero prendendo in giro", ha detto.
"Dissi: 'Chi è?'. E lui: 'Sono Michael Jackson'. E io riagganciai. Poi telefonò il suo rappresentante. Disse: 'Sono Peter Lopez, ho Michael Jackson al telefono'. E io gli feci: 'Oh mio Dio! Non stai scherzando?'. E continuai a scusarmi per dieci minuti".

fonte=rockol.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Ott 07, 2010 4:04 pm

King-Magic32 ha scritto:Guardate le scarpe...poi i calzini in bella mostra, poi il guanto in una sola mano (anche se nero)

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson - Pagina 2 Ne-Yo-021610s1feat

Ma nessuno si è accorto che da un anno a questa parte TUTTI imitano il modo di vestire e di ballare di Michael? Guardatevi una sfilata di Balmain, di Audigier, di Armani, tanto per dirne qualcuno. Le limited edition e i fashion tribute ispirate a lui non si contano più. Non vi siete accorti che la sua giacca da parata militare è ovunque? Per non parlare di quanto hanno spopolato in qualsiasi negozio il fedora, le borchie dorate, le maxi spalline, gli strass, i buckles pants. I balletti e le mise di Lady Gaga, Beyonce, Rihanna, Madonna, Cheryl Cole, persino quello sfigato di Bieber... E Randy Jackson's American Best Dance Crew, qualcuno ha dato un'occhiata ai balletti? Basta guardare Mtv 5 minuti per rendersi conto che Michael ha lasciato un segno profondo in tutto il panorama artistico e musicale mondiale.
Ma a me continua a non farmi tutto questo fastidio, forse perchè preferisco sentire un po' di amore da parte del mondo nei suoi confronti, rispetto a quello che dicevano su di lui su Mtv durante i processi del 2005..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da lila Gio Ott 07, 2010 4:13 pm

Michael stesso ha sempre detto che anche lui è partito imitando qualcuno: James Brown, Charlot, Marcel Marceaux e altri. Diceva che con qualche idea si deve pur partire, e non si è mai scandalizzato se qualcuno lo imitava anzi questo lo gratificava. Certo superarlo non sarà facile se non impossibile, ma che importa! Se anche uno si guadagna da vivere imitando chi ha preso a modello è sicuramente perchè è un suo fan e certamente gli rende un tributo e ne tiene vivo il ricordo. Si cerca di imitare i grandi mica i senza talento e così facendo li si rende ancora più grandi. E non si puo' fare sempre e solo benificenza......

Ultima modifica di lila il Gio Ott 07, 2010 4:25 pm - modificato 2 volte.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da !Mary! Gio Ott 07, 2010 4:14 pm

JACKSON GIRLS ha scritto:non si è fatto problemi fin ora a copiare mj e ora ha paura che la gente possa pensare che stia sfruttando il suo idolo????
quoto quoto quoto
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827

Messaggio Da Deny<3MJ Gio Ott 07, 2010 4:17 pm

dalla prima volta che ho visto ne-yo mi sono subito accorta che copiave spudoratamente michael!!!! è una cosa inaccetabile!! Evil or Very Mad
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 6:29 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
superfan ha scritto:Io invece dico il contrario,è per gente come voi che Michael viene sminuito,credete che imitare in pessimo modo i passi di Michael possa sostituirlo,tanti ci credono ma non accadrà mai,io voglio solo dire che non credo assolutamente ai tributi di altri artisti fatti per amore,sono tutti li a cercare di imitarlo per attirare l'attenzione e per fare soldi,e poi ci sono persone che si professano fan,come te,ma danno l'impressione di essere qui più per scrutare e criticare gli altri,che per amore di Michael,e non si capisce da che parte stanno.Per quanto riguarda il difenderlo da altre cose io sono sempre in prima linea se il nome di Michael viene offeso e tu questo non lo puoi sapere,per cui,su questo non pronunciarti.E le anticipazioni ci sono state sul cd e dire che ne-yo avrebbe collaborato non credo potesse essere top secret.Michael non sarà di nostra proprietà,però i fan sono gli unici che lo hanno amato nelle difficoltà e ancor prima di quel 25 giugno,mentre chi oggi gli offre tributi e lacrime di coccodrillo, nel momento del bisogno gli ha voltato le spalle.Ne.yo sarà sempre una brutta copia,e io sono abituata agli originali.Michael sei il migliore al mondo e io ti amo.

Il fatto che Michael stesse collaborando con Kanye West, Timbaland, Will.I.Am e NEYO per il suo album di come back è una cosa che noi fans sappiamo tutti, visto che è una notizia che uscì ancora prima dell'annuncio del This is it. Tu dov'eri quando uscì la notizia? Un paio di link del 2008 per rinfrescarti la memoria, visto che non ci credi e che "se ne escono solo ora dopo che Michael non c'è più e non può rispondergli":
http://www.mjportal.com/michael-jackson/michael-jackson-notizie/532-ne-yo-sta-collaborando-al-nuovo-album-di-michael-jackson.html
http://www.rnbjunk.com/ne-yo-al-lavoro-con-michael-jackson-ma-non-con-rihanna-1318/

Tu non mi conosci e non ti devi permettere di giudicare me o il mio amore per Michael di cui non sai assolutamente niente. Mi vieni persino a dire che mi professo fan solo perchè non sono una pecora e non seguo necessariamente quello che dicono tutti ma ragiono con la mia testa.
Ti sforzi tanto ad apparire la fan perfetta e poi non hai imparato assolutamente niente dagi insegnamenti di Michael. Io ho messo in risalto le contraddizioni di chi sa solo criticare e tu sei stata in grado solo di attaccarmi dal punto di vista personale dicendo che "vengo qui a professarmi fan per criticare e non per amore di Michael", cosa che io non mi azzarderei mai a dire a nessuno perchè ognuno conosce la sua storia e se viene qui ha il suo motivo.
Sappi che denigrare tutto ciò che non ha a che fare direttamente con Michael, o scrivere Michael sei il migliore ti amo alla fine dei post come una ragazzina di dodici anni non ti renderà una fan migliore di altri.

Tra l'altro non hai neanche capito il senso di quello che ho scritto visto che non ho MAI detto che qualcuno potrà sostituire Michael ma solo che non mi disturba che venga imitato, questo fa di me un'eretica o qualcosa di simile? Ma per favore. Tutti sanno chi è l'originale, non mi metto a guardare i video di NeYo per vederlo ballare, semplicemente se si mette a fare il Moonwalk non gli dò addosso come un'ottusa che evidentemente non si rende conto della reale GRANDEZZA di Michael e dell'EREDITA' che ha lasciato a tutta la musica e alla danza mondiale. Come tutti i grandi lui verrà SEMPRE imitato, quindi invece di farvi venire ogni volta la bile vi consiglio di accettare questo fatto. Ma poi Michael che viene sminuito... ma da chi?? Suspect Bah...

Ultima cosa, tra i tuoi tanto amati fans che tu ti sforzi di difendere con tanta passione come se fossero gli unici che non hanno mai approfittato di Michael, ce ne sono centinaia che diventano famosi e fanno soldi col suo nome, e li vedi ospiti in tv o nei film grazie alle loro imitazioni o somiglianze presunte con Michael, o followers che scrivono libri o che raccontano da Chiambretti quanto erano amici di Michael. E i tributi fatti dai fans sono spesso organizzati proprio da questa gente.
Neanche tu mi conosci e sei tu che attacchi e non sarebbe la prima volta,siamo criticoni e ottusi,io sono ben felice di esserlo se essere migliori significa essere come te.Dall'alto della tua maturità devo dire che difendi molto bene i copioni.forse perchè fai parte della categoria.Sono felice di riuscire ancora ad amare alla mia veneranda età,mi sento una ragazzina e mi dispiace per te perchè ti restano ancora pochi anni per poter amare,ammettendo che tu ne sia capace,ti accontenti di vedere quello che ti offrono,mentre io scelgo,Michael sarebbe orgoglioso di avere fan come noi,ma non so cosa penserebbe di quelli come te.Il link che hai postato,non mi interessa IO ho sempre ragionato con la mia testa e scrivo quello che penso altrimenti non sarei qui a discutere con te,sul web gira di tutto e quindi poco mi importa se scrivono cavolate, non è mai stata una notizia ufficiale e per me ne-yo e tutti gli altri possono andare al diavolo.Michael ti amo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da lila Gio Ott 07, 2010 7:48 pm

......no comment!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Ott 07, 2010 8:26 pm

[quote="superfan"
Neanche tu mi conosci e sei tu che attacchi e non sarebbe la prima volta,siamo criticoni e ottusi,io sono ben felice di esserlo se essere migliori significa essere come te.Dall'alto della tua maturità devo dire che difendi molto bene i copioni.forse perchè fai parte della categoria.Sono felice di riuscire ancora ad amare alla mia veneranda età,mi sento una ragazzina e mi dispiace per te perchè ti restano ancora pochi anni per poter amare,ammettendo che tu ne sia capace,ti accontenti di vedere quello che ti offrono,mentre io scelgo,Michael sarebbe orgoglioso di avere fan come noi,ma non so cosa penserebbe di quelli come te.Il link che hai postato,non mi interessa IO ho sempre ragionato con la mia testa e scrivo quello che penso altrimenti non sarei qui a discutere con te,sul web gira di tutto e quindi poco mi importa se scrivono cavolate, non è mai stata una notizia ufficiale e per me ne-yo e tutti gli altri possono andare al diavolo.Michael ti amo. [/quote]

Ahahahahahahah si si difendo i copioni perchè sono una copiona e non sono capace di amare, mentre tu invece sai amare perchè scrivi Michael ti amo alla fine dei tuoi post.
Continua a crogiolarti nell'illusione che Michael avrebbe apprezzato avere fan che denigrassero tutto ciò che non era lui. Oddio che tristezza...
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 8:49 pm

sofyarwenMJ ha scritto:[quote="superfan"
Neanche tu mi conosci e sei tu che attacchi e non sarebbe la prima volta,siamo criticoni e ottusi,io sono ben felice di esserlo se essere migliori significa essere come te.Dall'alto della tua maturità devo dire che difendi molto bene i copioni.forse perchè fai parte della categoria.Sono felice di riuscire ancora ad amare alla mia veneranda età,mi sento una ragazzina e mi dispiace per te perchè ti restano ancora pochi anni per poter amare,ammettendo che tu ne sia capace,ti accontenti di vedere quello che ti offrono,mentre io scelgo,Michael sarebbe orgoglioso di avere fan come noi,ma non so cosa penserebbe di quelli come te.Il link che hai postato,non mi interessa IO ho sempre ragionato con la mia testa e scrivo quello che penso altrimenti non sarei qui a discutere con te,sul web gira di tutto e quindi poco mi importa se scrivono cavolate, non è mai stata una notizia ufficiale e per me ne-yo e tutti gli altri possono andare al diavolo.Michael ti amo.

Ahahahahahahah si si difendo i copioni perchè sono una copiona e non sono capace di amare, mentre tu invece sai amare perchè scrivi Michael ti amo alla fine dei tuoi post.
Continua a crogiolarti nell'illusione che Michael avrebbe apprezzato avere fan che denigrassero tutto ciò che non era lui. Oddio che tristezza...[/quote

Non potevi dare risposta più stupida.Si,Michael ti amo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ott 07, 2010 8:55 pm

Vi calmate da sole o vi serve una mano da parte dello staff?
Grazie.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Ott 07, 2010 9:01 pm

superfan ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:[quote="superfan"

Continua a crogiolarti nell'illusione che Michael avrebbe apprezzato avere fan che denigrassero tutto ciò che non era lui. Oddio che tristezza...[/quote

Non potevi dare risposta più stupida.Si,Michael ti amo.

Tu invece sì che dimostri proprio un'intelligenza stratosferica...
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 9:26 pm

bah non so che dire,,,intanto copione sei e ci rimani!

cinzia dai lascia perdere Wink!
cmq ragazze se volete continuare fatelo per pm Wink

Ultima modifica di CicoMichael4e il Gio Ott 07, 2010 9:58 pm - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Ospite Gio Ott 07, 2010 9:54 pm

CicoMichael4e ha scritto:bah non so che dire,,,intanto copione se e rimani!

Ma no, Cico non mi interessa,i fatti parlano da soli.Quando sono entrata in questo forum ero uno straccio,adesso grazie a persone come te che sono presenti qui mi sento molto meglio,purtroppo anche nelle migliori famiglie ci sono le eccezioni e continuerò sempre a dire che amo Michael,sono le altre le cose di cui vergognarsi. kiss

Ospite
Ospite

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 10:00 pm

superfan ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:bah non so che dire,,,intanto copione se e rimani!

Ma no, Cico non mi interessa,i fatti parlano da soli.Quando sono entrata in questo forum ero uno straccio,adesso grazie a persone come te che sono presenti qui mi sento molto meglio,purtroppo anche nelle migliori famiglie ci sono le eccezioni e continuerò sempre a dire che amo Michael,sono le altre le cose di cui vergognarsi. kiss

Smile kiss2 Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Ott 07, 2010 10:51 pm

lila ha scritto:Michael stesso ha sempre detto che anche lui è partito imitando qualcuno: James Brown, Charlot, Marcel Marceaux e altri. Diceva che con qualche idea si deve pur partire, e non si è mai scandalizzato se qualcuno lo imitava anzi questo lo gratificava. Certo superarlo non sarà facile se non impossibile, ma che importa! Se anche uno si guadagna da vivere imitando chi ha preso a modello è sicuramente perchè è un suo fan e certamente gli rende un tributo e ne tiene vivo il ricordo. Si cerca di imitare i grandi mica i senza talento e così facendo li si rende ancora più grandi. E non si puo' fare sempre e solo benificenza......

stra quoto quoto
non avevo letto... qualcuno che ragiona!! forse ci sono ancora speranze lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Ott 07, 2010 11:02 pm

magari potrebbe fare un disco tributo a Michael e il ricavato donarli ai bambini in africa
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596

Messaggio Da lila Gio Ott 07, 2010 11:09 pm

many thanks sofya...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 08, 2010 6:26 pm

lila ha scritto:Michael stesso ha sempre detto che anche lui è partito imitando qualcuno: James Brown, Charlot, Marcel Marceaux e altri. Diceva che con qualche idea si deve pur partire, e non si è mai scandalizzato se qualcuno lo imitava anzi questo lo gratificava. Certo superarlo non sarà facile se non impossibile, ma che importa! Se anche uno si guadagna da vivere imitando chi ha preso a modello è sicuramente perchè è un suo fan e certamente gli rende un tributo e ne tiene vivo il ricordo. Si cerca di imitare i grandi mica i senza talento e così facendo li si rende ancora più grandi. E non si puo' fare sempre e solo benificenza......
La differenza tra Michael e quel tipo è che Mike prendeva a modello i suoi beniamini da bambino, ma chi di noi non ha avuto un punto di riferimento da piccolo,Michael studiava i loro comportamenti,per imparare come tenere il microfono,come padroneggiare un palco,affrontare un pubblico.In tutta sincerità potresti affermare che Michael sia la copia di qualcuno?Io credo di no,quello che imparava lo perfezionava, aveva una personalità,uno stile tutto suo. Potrei capire se da parte di ne-yo fosse stato l'episodio di una volta,okey sono ne-yo amo il mio idolo, gli faccio un tributo con un video ,ci metto qualche suo passo,vesto come lui e gli faccio un omaggio.Ma lui esagera sempre di più,sembra voglia dire,gente, il Re non c'è più,però adesso ci sono io e potete sostituirlo,io prendo il suo posto,mi dispiace ma io non ci sto.Questo poteva andar bene quando Michael era con noi,ma adesso è inaccettabile.Questo è il mio pensiero,poi,ognuno tragga le sue considerazioni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 09, 2010 2:01 pm

Qualche canzone di Ne-Yo mi piace, ma che Michael doveva registrare una canzone scritta da un "pivello" lo trovo assurdo...Uno che fa musica da 45 anni va a registrare le canzoni scritte da uno che ha cominciato l'altro ieri a dir tanto? pensieroso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da JACKSON GIRLS Sab Ott 09, 2010 2:07 pm

King-Magic32 ha scritto:Qualche canzone di Ne-Yo mi piace, ma che Michael doveva registrare una canzone scritta da un "pivello" lo trovo assurdo...Uno che fa musica da 45 anni va a registrare le canzoni scritte da uno che ha cominciato l'altro ieri a dir tanto? pensieroso

straquotiamo!!!! anche se avolte michael si dimenticava di quanto fosse grande e andava a cercare gente molto meno esperta di lui, come akon... troppa umiltà il nostro mj!
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 09, 2010 2:13 pm

Akon a differenza degli altri mi piace, ha il suo stile...forse sarà il ritmo un pò caraibico che mette nelle sue canzoni...ha qualcosa in più di Ne-Yo e company
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da JACKSON GIRLS Sab Ott 09, 2010 2:19 pm

ma non volevamo criticare, è soltanto che anche lui è "nuovo" nel panorama musicale Smile
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da lila Sab Ott 09, 2010 2:32 pm

il fatto è che Michael superintelligente com'era cercava tra i giovani per piacere ai giovani. E' business ed è continuare a cavalcare l'onda negli anni, rinnovarsi. Sicuramente pescava fra chi riteneva avesse stoffa e fra chi fosse di tendenza. Tutto qua. E mi pare abbastanza logico....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 09, 2010 2:38 pm

lila ha scritto:il fatto è che Michael superintelligente com'era cercava tra i giovani per piacere ai giovani. E' business ed è continuare a cavalcare l'onda negli anni, rinnovarsi. Sicuramente pescava fra chi riteneva avesse stoffa e fra chi fosse di tendenza. Tutto qua. E mi pare abbastanza logico....

Non credo che pescasse tra i giovani per piacere ai giovani ... credo sapesse benissimo di piacere a tutti Wink Piuttosto penso che, da persona umile qual era, non era solito snobbare chi veniva dopo di lui Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da lila Sab Ott 09, 2010 3:48 pm

Giovanni ha scritto:
lila ha scritto:il fatto è che Michael superintelligente com'era cercava tra i giovani per piacere ai giovani. E' business ed è continuare a cavalcare l'onda negli anni, rinnovarsi. Sicuramente pescava fra chi riteneva avesse stoffa e fra chi fosse di tendenza. Tutto qua. E mi pare abbastanza logico....

Non credo che pescasse tra i giovani per piacere ai giovani ... credo sapesse benissimo di piacere a tutti Wink Piuttosto penso che, da persona umile qual era, non era solito snobbare chi veniva dopo di lui Wink

Sono d'accordo solo in parte. O meglio credo che fosse si umile e non snobbasse, ma di sicuro c'era anche il motivo commerciale. Il suo periodo d'oro (e mi dispiace tanto dirlo) era nel passato. Oggi ci sono altre tendenze e bisogna allearsi. Per conquistare una fetta in più. Non dimenticare che businessman era, tanto di cappello per questo. Le giovani leve erano onorate di collaborare con lui e questo si rivelava un bel binomio secondo me.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 09, 2010 3:54 pm

Sono d'accordo con lila in tutto e per tutto. Non è affatto vero che piacesse a tutti negli anni duemila, è stato rivalutato moltissimo dal This is it in poi e ancor più dopo il 25 giugno, purtroppo..
Molti giovani lo snobbavano come se fosse roba del passato, per non parlare di chi, ignorante, ne ha sempre detto peste e corna. Giovanni tu sei mio coetaneo, puoi dire davvero che nella nostra generazione TUTTI amassero Michael? Io ricordo dalle elementari al liceo discussioni continue contro chi lo diffamava.
Anche io penso che benchè non ne avesse bisogno, per conquistarsi più fette di mercato tendeva a dare spazio ai giovani che lui riteneva più meritevoli.
Basti pensare ai duetti con la Spears e con gli N'Sync! Nessuno dei due era minimamente al suo livello, eppure hanno avuto delle collaborazioni con Michael. Michael ha creato tante tendenze, innumerevoli e importantissime, ma ha saputo anche adeguarsi ai tempi, nello scorrere degli anni.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili