DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA
In una intervista LIONEL RICHIE dice che nei concerti di This is it era previsto il debutto di Prince sul palco con Michael nei concerti di Londra. Purtroppo le cose sono andate diversamente..... L.Richie sostiene che Prince era pronto per il mondo dello spettacolo anche se porta su di se un'ombra ingombrante come quella del padre. Blanket è ancora priccolo per lanciarlo in questo mondo dal quale si sentirebbe travolto.....
L. Richie dice anche che i bambini trovano molto esaltante e bella l'esperienza della scuola e si augura che non vengano travolti dalla notorietà così come è successo al loro padre!
Fonte: http://www.foxnews.com/entertainment/2010/10/04/lionel-richie-michael-jacksons-kids-pursue-careers-music/
L. Richie dice anche che i bambini trovano molto esaltante e bella l'esperienza della scuola e si augura che non vengano travolti dalla notorietà così come è successo al loro padre!
Fonte: http://www.foxnews.com/entertainment/2010/10/04/lionel-richie-michael-jacksons-kids-pursue-careers-music/
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: DEBUTTO DI PRINCE SUL PALCO CON MICHAEL AI CONCERTI DI LONDRA
Io credo che siano già travolti da di tutto e di più ..........
Ogni mattina si può dire che si domanderanno:
Oggi che dicono i giornali ? Di chi siamo figli oggi ????
Lasciateli in paceeeeeeeeeeeeeee
Grazie Blum per la news
Ogni mattina si può dire che si domanderanno:
Oggi che dicono i giornali ? Di chi siamo figli oggi ????
Lasciateli in paceeeeeeeeeeeeeee
Grazie Blum per la news
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Anche se la voce di Prince è presente nel brano The lost children,non credo che Michael avrebbe lanciato i suoi bambini nel mondo dello spettacolo,sappiamo bene come la pensava a riguardo.Non nego che mi piacerebbe vedere un giorno i suoi figli all'opera,chi mi ispira di più è Blanket,non so perchè ma più degli altri vedo in lui Michael. Michael ti amo tanto.
Ospite- Ospite
Mi sembra di aver letto (ma non ricordo dove...) che Prince e Paris sarebbero stati sul palco nel finale di Earth song come si vede in This is it quando Michael pronuncia alcune parole e accanto a lui ci sono Ortega,i ballerini ed i coristi. Non credo quindi che i ragazzi avrebbero dovuto esibirsi ma semplicemente essere presenti in quei momenti finali...certo sarebbe stato bellissimo vederli sul palco accanto al loro papà...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Ma nella dichiarazione si parla di essere "pronto per il mondo dello spettacolo"e non credo che Michael lo avrebbe fatto,copriva i volti dei suoi figli per la privacy,che senso avrebbe avuto allora.
Ospite- Ospite
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Anche al memoriale si è detto che quella era la loro prima uscita a volto scoperto,non poteva coprirli a vita,solo lui sapeva quando smettere di farlo,onestamente credo poco alle balle raccontate dagli altri,ce ne sono a sufficienza,non si è detto da nessuna parte che Prince fosse tra le prove del this is it,o perlomeno in dichiarazioni ufficiali,sono voci che circolano sul web,per crederci fino in fondo avrei dovuto sentirlo dalla viva voce di Michael,ma purtroppo non lo saprò mai.Michael we've had enough
Ospite- Ospite
la foto che ha postato Blum risale a giugno
questa a maggio...
io non posso dire, nè sapere ciò che avrebbe voluto Michael...osservo il suo comportamento negli anni, ascolto le sue parole, tutto quì... il resto solo solo nostre supposizioni...
però osservando queste foto dello stesso giorno della foto che ha postato Blum
credo che probabilmente i ragazzi sono coperti quando si trovano all'esterno e scoperti quando si trovano dentro questo edificio quindi lontano da fans e giornalisti...
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
allora forse si...era così...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Argomenti simili
» Michael Jackson's This Is It certificato in Russia al debutto
» Michael Jackson's This Is It certificato in Svezia al debutto
» Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»
» Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"
» Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"
» Michael Jackson's This Is It certificato in Svezia al debutto
» Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli»
» Siedah Garrett: "Indossai una parrucca bionda sul palco per far ridere Michael"
» Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"
Pagina 1 di 1