A Barcellona verrà messo all'asta un capello di Michael
+6
Blum
JACKSON GIRLS
immaicol
childhood
CicoMichael777
King-Magic32
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
A Barcellona verrà messo all'asta un capello di Michael
Capello di Michael Jackson all'asta alla fiera del disco di Barcellona
Testo Originale
...Este año destacan como objetos principales un cabello de Michael Jackson obtenido durante el rodaje del anuncio de Pepsi (con un precio de salida de 500 euros)...
Traduzione
...Uno dei piatti forti dell'asta di Barcellona, che si celebrerà Domenica, sarà un capello di Michael Jackson, ottenuto durante le riprese di uno spot Pepsi (con un prezzo di partenza di 500 euro)...
Fonte: MJHideout
Traduzione: King-Magic32 MJFA
-------------------------------------------------------
Chi è il pazzo che compra un capello? E poi che fa? Lo espone come "il sacro capello di Maradona"?
Testo Originale
...Este año destacan como objetos principales un cabello de Michael Jackson obtenido durante el rodaje del anuncio de Pepsi (con un precio de salida de 500 euros)...
Traduzione
...Uno dei piatti forti dell'asta di Barcellona, che si celebrerà Domenica, sarà un capello di Michael Jackson, ottenuto durante le riprese di uno spot Pepsi (con un prezzo di partenza di 500 euro)...
Chi è il pazzo che compra un capello? E poi che fa? Lo espone come "il sacro capello di Maradona"?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: A Barcellona verrà messo all'asta un capello di Michael
King-Magic32 ha scritto:Capello di Michael Jackson all'asta alla fiera del disco di Barcellona
Testo Originale
Traduzione
partono da 500 €
chi è il pazzo , fede???
ma no Fede...dal capello ci estraggono il dna e ci fanno i diamanti...nella migliore delle ipotesi....
- Spoiler:
- poi la clonazione umana non è ancora permessa...scherzo naturalmente...
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
bah non so quanto possa reggere una tale sciocchezza....un capello 500 euro....come si fa a certificare l'autenticità di un capello???
Mah!!Pazza solo l'idea,ma...cara Titty aggiungerei che la follia dell'uomo non ha limiti....
Mah!!Pazza solo l'idea,ma...cara Titty aggiungerei che la follia dell'uomo non ha limiti....
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Ma sono matti?E poi quel capello potrebbe essere di chiunque,non c'è mica inciso il nome di Michael sopra.
Ospite- Ospite
immaicol ha scritto:bah non so quanto possa reggere una tale sciocchezza....un capello 500 euro....come si fa a certificare l'autenticità di un capello???
Beh, test del DNA
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
per l'autenticità credo abbiano seguito lo stesso criterio utilizzato in passato per cose simili, e anche per lo stesso Michael...poi è un'asta ufficiale...questo dà una certa garanzia!!!...magari non mi sarei fidata se fosse andato in asta un suo capello su Ebay!!!
anyway...la realtà supera sempre la fantasia!!!
anyway...la realtà supera sempre la fantasia!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Io non mi fido comunque,le falsità ci sono dappertutto.
Ospite- Ospite
bè, fosse stato un CAPPELLO, avrei capito... ma un CAPELLO... bah... e se poi con un pò di vento vola via?? addio capello, addio 500 euro!!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
childhood ha scritto:ma no Fede...dal capello ci estraggono il dna e ci fanno i diamanti...nella migliore delle ipotesi....
- Spoiler:
poi la clonazione umana non è ancora permessa...scherzo naturalmente...
Vi immaginate se il capello è di una delle parrucche che usa Mike???!!!??? Che fregatura!!!! Altro che DNA
Grazie per la news!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
grazie della notizia
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Oh mamma mia
Io mi pongo solo una domanda.."dove arriveremo?"
Io mi pongo solo una domanda.."dove arriveremo?"
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
proprio...poi chi ti dà la garanzia che quel cappello sia veramente di Michael...
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
superfan ha scritto:Più in basso di cosi.
Vedrai che sicuramente scenderemo ancora più in basso!!!! Non c'è limite ....quando ci sono in ballo i soldi!!!!
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Argomenti simili
» Messo all'asta il famoso guanto di Michael Jackson
» Michael Jackson verrà introdotto nella Dance Hall Of Fame
» Presto verrà ripubblicato Thriller in 3D e Ian Halperin farà uscire un documentario su Michael
» Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
» Secondo voi quale altro materiale di Michael verrà indotto nella Grammy Hall of Fame?
» Michael Jackson verrà introdotto nella Dance Hall Of Fame
» Presto verrà ripubblicato Thriller in 3D e Ian Halperin farà uscire un documentario su Michael
» Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
» Secondo voi quale altro materiale di Michael verrà indotto nella Grammy Hall of Fame?
Pagina 1 di 1