MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 3 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss


Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso


[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da michael forever 74 Ven Set 03, 2010 2:32 am

silvia80 ha scritto:Non spendete più soldi, pregate per lui e continuate ad amarlo con il cuore questo non costa nulla e lui da lassù sente quanto lo amiamo...
Non si tratta di spendere soldi Silvia...
La decisione che abbiamo preso insieme,siamo in tante,ci rende cosi' vicine a Michael,perche' e' una cosa che sognavamo di fare da piu' di un anno..
Abbiamo iniziato poco prima del 25 giugno....
La cifra che mettiamo ogni mese,non ha un valore enorme...ma lo ha dentro di noi..
Io personalmente,sognavo di farlo da tempo..
E la stessa cosa vale per i biglietti a Michael che il mondo gli invia...
..perche' SENTO OGNI ISTANTE CHE LUI CI SENTE... ne ho la certezza assoluta...ma vedere queste immagini per me..conta immensamente...mi fa stringere il cuore...mi fa piangere di dolore ma anche di gioia,tenerezza..
Le manifestazioni d'amore che ogni santo giorno,gli dedichiamo con le nostre preghiere,le nostre lacrime,i nostri pensieri...resteranno per sempre..
ma io adoro anche vedere questo tipo di manifestazioni d'amore..e sapere di farne parte mi arrichisce dentro....mi fa sentire un po' meno vuota...
Che siano rose,girasoli,gigli...Michael adorava la sua amata Planet Earth..e di sicuro ogni singolo suo frutto...
E so' che li ha immensamente apprezzati..

Detesto la frase,scusate...Noi fans da decenni sapevamo che i girasoli non erano i fiori preferiti di Michael...
Non mettiamo sempre davanti questa frase a tutto...
Anch'io amo Mj da tanti anni,sapevo delle rose..e quando LMP se n'e' uscita con la storia dei girasoli,mi sono stupita...
Ma questo non solo chi lo ama da anni..anche chi lo ama da un anno lo sospettava forse..
Quando ho visto pero',che il mondo intero,si e' magnificamente dato da fare per far arrivare a Michael girasoli di ogni formato,dimensione,materiale...il mio cuore e' esploso di gioia...
E non credo sia possibile credere a chi dice che non ne e' rimasto toccato...

L'ultima parola per Lisa Marie Presley..
I tuoi occhi gelidi mi hanno sempre gelato il cuore..e vederti al fianco di Michael e' sempre stato doloroso per me,perche' non ti credevo,non ho mai creduto alla parte che recitavi..
Vedere Mj che ti sorrideva,che ti teneva la mano..mi ha sempre fatto male..ma non perche' non volessi una donna per Mj..Dio solo sa quanto ho voluto la felicita' per Michael...ma perche' ti vedevo falsa e manipolatrice..
A te..tutto il mio disgusto...Il mio dsprezzo..
Non ho ben capito perche' ti sei presa gioco di NOI..anche se la teoria di Lisa non fa una piega,fantastica come sempre..
Ma sappi che se prima ti ritenevo una persona gelida e falsa,ora ho la certezza di quanto piccola,patetica e perida tu sia..e spero che anche per te prima o poi arrivino i nodi al pettine...



TUTTO PER TE MICHAEL..
E' STATO SOLO PER AMORE.....ANGELO NOSTRO..
WE LOVE YOU MOST








Ultima modifica di michael forever 74 il Ven Set 03, 2010 6:29 am - modificato 2 volte.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da NicoL Ven Set 03, 2010 2:33 am

YouaremyLife ha scritto:Si Antonella è stata già proposta l'idea!!!
Se siamo d'accordo tutte, lo sono anch'io...sarebbe un bel gesto davvero!!!
Con i nostri nomi e in nome di Michael!!!!
Ne sarebbe orgoglioso...

Mi sembra già di vederLO sorridere, Mary!

Patty.... ho capito, ho capito benissimo purtroppo!

Comunque qualsiasi cosa decidiate io sono con voi Very Happy
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Ven Set 03, 2010 2:37 am

michael forever 74 ha scritto:
silvia80 ha scritto:Non spendete più soldi, pregate per lui e continuate ad amarlo con il cuore questo non costa nulla e lui da lassù sente quanto lo amiamo...
Non si tratta di spendere soldi Silvia...
La decisione che abbiamo preso insieme,siamo in tante,ci rende cosi' vicine a Michael,perche' e' una cosa che sognavamo di fare da piu' di un anno..
Abbiamo iniziato poco prima del 25 giugno....
La cifra che mettiamo ogni mese,non ha un valore enorme...ma lo ha dentro di noi..
Io personalmente,sognavo di farlo da tempo..
E la stessa cosa vale per i biglietti a Michael che il mondo gli invia...
..perche' SENTO OGNI ISTANTE CHE LUI CI SENTE... ne ho la certezza assoluta...ma vedere queste immagini per me..conta immensamente...mi fa stringere il cuore...mi fa piangere di dolore ma anche di gioia,tenerezza..
Le manifestazioni d'amore che ogni santo giorno,gli dedichiamo con le nostre preghiere,le nostre lacrime,i nostri pensieri...resteranno per sempre..
ma io adoro anche vedere questo tipo di manifestazioni d'amore..e sapere di farne parte mi arrichisce dentro....mi fa sentire un po' meno vuota...

Detesto la frase,scusate...Noi fans da decenni sapevamo che i girasoli non erano i fiori preferiti di Michael...
Non mettiamo sempre davanti questa frase a tutto...
Anch'io amo Mj da tanti anni,sapevo delle rose..e quando LMP se n'e' uscita con la storia dei girasoli,mi sono stupita...
Ma questo non solo chi lo ama da anni..anche chi lo ama da un anno lo sospettava forse..
Quando ho visto pero',che il mondo intero,si e' magnificamente dato da fare per far arrivare a Michael girasoli di ogni formato,dimensione,materiale...il mio cuore e' esploso di gioia...
E non credo sia possibile credere a chi dice che non ne e' rimasto toccato...

L'ultima parola per Lisa Marie Presley..
I tuoi occhi gelidi mi hanno sempre gelato il cuore..e vederti al fianco di Michael e' sempre stato doloroso per me,perche' non ti credevo,non ho mai creduto alla parte che recitavi..
Vedere Mj che ti sorrideva,che ti teneva la mano..mi ha sempre fatto male..ma non perche' non volessi una donna per Mj..Dio solo sa quanto ho voluto la felicita' per Michael...ma perche' ti vedevo falsa e manipolatrice..
A te..tutto il mio disgusto...Il mio dsprezzo..
Non ho ben capito perche' ti sei presa gioco di NOI..anche se la teoria di Lisa non fa una piega,fantastica come sempre..
Ma sappi che se prima ti ritenevo una persona gelida e falsa,ora ho la certezza di quanto piccola,patetica e perida tu sia..e spero che anche per te prima o poi arrivino i nodi al pettine...
Mi disgusti Lisa Marie Presley....


TUTTO PER TE MICHAEL..
E' STATO SOLO PER AMORE.....ANGELO NOSTRO..
WE LOVE YOU MOST


Credo lo abbia capito anche Michael prima e meglio di noi.... Shocked



[u]

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 03, 2010 2:49 am

michael forever 74 ha scritto:
silvia80 ha scritto:Non spendete più soldi, pregate per lui e continuate ad amarlo con il cuore questo non costa nulla e lui da lassù sente quanto lo amiamo...
Non si tratta di spendere soldi Silvia...
La decisione che abbiamo preso insieme,siamo in tante,ci rende cosi' vicine a Michael,perche' e' una cosa che sognavamo di fare da piu' di un anno..
Abbiamo iniziato poco prima del 25 giugno....
La cifra che mettiamo ogni mese,non ha un valore enorme...ma lo ha dentro di noi..
Io personalmente,sognavo di farlo da tempo..
E la stessa cosa vale per i biglietti a Michael che il mondo gli invia...
..perche' SENTO OGNI ISTANTE CHE LUI CI SENTE... ne ho la certezza assoluta...ma vedere queste immagini per me..conta immensamente...mi fa stringere il cuore...mi fa piangere di dolore ma anche di gioia,tenerezza..
Le manifestazioni d'amore che ogni santo giorno,gli dedichiamo con le nostre preghiere,le nostre lacrime,i nostri pensieri...resteranno per sempre..
ma io adoro anche vedere questo tipo di manifestazioni d'amore..e sapere di farne parte mi arrichisce dentro....mi fa sentire un po' meno vuota...

Detesto la frase,scusate...Noi fans da decenni sapevamo che i girasoli non erano i fiori preferiti di Michael...
Non mettiamo sempre davanti questa frase a tutto...
Anch'io amo Mj da tanti anni,sapevo delle rose..e quando LMP se n'e' uscita con la storia dei girasoli,mi sono stupita...
Ma questo non solo chi lo ama da anni..anche chi lo ama da un anno lo sospettava forse..
Quando ho visto pero',che il mondo intero,si e' magnificamente dato da fare per far arrivare a Michael girasoli di ogni formato,dimensione,materiale...il mio cuore e' esploso di gioia...
E non credo sia possibile credere a chi dice che non ne e' rimasto toccato...

L'ultima parola per Lisa Marie Presley..
I tuoi occhi gelidi mi hanno sempre gelato il cuore..e vederti al fianco di Michael e' sempre stato doloroso per me,perche' non ti credevo,non ho mai creduto alla parte che recitavi..
Vedere Mj che ti sorrideva,che ti teneva la mano..mi ha sempre fatto male..ma non perche' non volessi una donna per Mj..Dio solo sa quanto ho voluto la felicita' per Michael...ma perche' ti vedevo falsa e manipolatrice..
A te..tutto il mio disgusto...Il mio dsprezzo..
Non ho ben capito perche' ti sei presa gioco di NOI..anche se la teoria di Lisa non fa una piega,fantastica come sempre..
Ma sappi che se prima ti ritenevo una persona gelida e falsa,ora ho la certezza di quanto piccola,patetica e perida tu sia..e spero che anche per te prima o poi arrivino i nodi al pettine...
Mi disgusti Lisa Marie Presley....


TUTTO PER TE MICHAEL..
E' STATO SOLO PER AMORE.....ANGELO NOSTRO..
WE LOVE YOU MOST






Vania mia ........... che spettacolo di colori ............. questo video rispecchia in pieno i fans di Michael ......... piccoli grandi di tutte le razze gialli bianchi rossi o neri ........ ed anche se sono haimè per una tomba .......... danno gioia e amore proprio come Lui a noi .........Tu sai cosa era per me Lisamarie .......... immagina ora come mi sento ..... non posso credere ....... che non c'è proprio nessuno che si salvi .......... di loro ....... Shocked
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da YouaremyLife Ven Set 03, 2010 2:50 am

michael forever 74 ha scritto:
silvia80 ha scritto:Non spendete più soldi, pregate per lui e continuate ad amarlo con il cuore questo non costa nulla e lui da lassù sente quanto lo amiamo...
Non si tratta di spendere soldi Silvia...
La decisione che abbiamo preso insieme,siamo in tante,ci rende cosi' vicine a Michael,perche' e' una cosa che sognavamo di fare da piu' di un anno..
Abbiamo iniziato poco prima del 25 giugno....
La cifra che mettiamo ogni mese,non ha un valore enorme...ma lo ha dentro di noi..
Io personalmente,sognavo di farlo da tempo..
E la stessa cosa vale per i biglietti a Michael che il mondo gli invia...
..perche' SENTO OGNI ISTANTE CHE LUI CI SENTE... ne ho la certezza assoluta...ma vedere queste immagini per me..conta immensamente...mi fa stringere il cuore...mi fa piangere di dolore ma anche di gioia,tenerezza..
Le manifestazioni d'amore che ogni santo giorno,gli dedichiamo con le nostre preghiere,le nostre lacrime,i nostri pensieri...resteranno per sempre..
ma io adoro anche vedere questo tipo di manifestazioni d'amore..e sapere di farne parte mi arrichisce dentro....mi fa sentire un po' meno vuota...

Detesto la frase,scusate...Noi fans da decenni sapevamo che i girasoli non erano i fiori preferiti di Michael...
Non mettiamo sempre davanti questa frase a tutto...
Anch'io amo Mj da tanti anni,sapevo delle rose..e quando LMP se n'e' uscita con la storia dei girasoli,mi sono stupita...
Ma questo non solo chi lo ama da anni..anche chi lo ama da un anno lo sospettava forse..
Quando ho visto pero',che il mondo intero,si e' magnificamente dato da fare per far arrivare a Michael girasoli di ogni formato,dimensione,materiale...il mio cuore e' esploso di gioia...
E non credo sia possibile credere a chi dice che non ne e' rimasto toccato...

L'ultima parola per Lisa Marie Presley..
I tuoi occhi gelidi mi hanno sempre gelato il cuore..e vederti al fianco di Michael e' sempre stato doloroso per me,perche' non ti credevo,non ho mai creduto alla parte che recitavi..
Vedere Mj che ti sorrideva,che ti teneva la mano..mi ha sempre fatto male..ma non perche' non volessi una donna per Mj..Dio solo sa quanto ho voluto la felicita' per Michael...ma perche' ti vedevo falsa e manipolatrice..
A te..tutto il mio disgusto...Il mio dsprezzo..
Non ho ben capito perche' ti sei presa gioco di NOI..anche se la teoria di Lisa non fa una piega,fantastica come sempre..
Ma sappi che se prima ti ritenevo una persona gelida e falsa,ora ho la certezza di quanto piccola,patetica e perida tu sia..e spero che anche per te prima o poi arrivino i nodi al pettine...
Mi disgusti Lisa Marie Presley....


TUTTO PER TE MICHAEL..
E' STATO SOLO PER AMORE.....ANGELO NOSTRO..
WE LOVE YOU MOST







Tesoro non potevi trovare parole migliori di queste!!!!
Grazie....d'accordissimo con te in tutto....

Non ho mai sopportato Lisa, l'ho sempre vista fredda e per nulla sincera!!!
Adesso ne ho la prova...La teoria di Lisa è chiara e logica...non ho dubbi...e la ringrazio!!! Ci ha aperto gli occhi!!! Ancora una volta...
Ma Lisa e tutte le persone coinvolte dovreste vergognarvi!!! L'avete una coscienza...a quanto pare no!!!!!!

Grazie Vania sei splendida!!!! Indispensabile come sempre!!!!

P.S. Patty mi dispiace tanto...ricordo quanto ti piacesse LMP..ho letto!!!!
Di chi possiamo fidarci???
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ivana Ven Set 03, 2010 3:15 am

YouaremyLife ha scritto:Si Antonella è stata già proposta l'idea!!!
Se siamo d'accordo tutte, lo sono anch'io...sarebbe un bel gesto davvero!!!
Con i nostri nomi e in nome di Michael!!!!
Ne sarebbe orgoglioso...

quoto quoto quoto
l'adozione a distanza di un bambino è continuare l'opera di Michael ,lui adorava i bambini si sarebbe ammazzato per loro sopratutto per i piu sfortunati e bisognosi!!!!! core core
Fare del nostro "amore", un qualcosa di concreto. Solo questo potrà essere il nostro vero tributo per Michael.
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da michael forever 74 Ven Set 03, 2010 4:05 am

NicoL ha scritto:Girasoli o rose, alla fine è solo un pensiero tangibile per ricordare Michael ogni mese, ed era/è questo il nostro proposito.

P.S: mi sembra fosse stata già proposta come idea, ma perchè non raggiungere insieme la cifra per un'adozione a distanza, fatta dai nostri nomi ma in nome di Michael e dando il nome di Michael ad un bambino bisognoso... io credo che Michael ne sarebbe felice!
E' un impegno serio e duraturo nel tempo, come il nostro affetto per LUI.

Sarebbe splendido....
Meraviglioso..come Michael.... scusa :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 03, 2010 6:16 am

scusate ho inviato lo stesso messaggio due volte, è qui sotto pardon Cool


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Ven Set 03, 2010 2:03 pm - modificato 3 volte.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 03, 2010 6:46 am

lisalovemj ha scritto:LISA MARIE PRESLEY - LA EX MOGLIE "INCONSOLABILE"

Chi di voi era a conoscenza del fatto che i fiori preferiti di Michael fossero i girasoli?
Immagino in pochi lo sapevano o LO IMMAGINAVANO in quanto è necessaria una fervida immaginazione per pensare che questo fiore fosse quello più gradito da Michael visto che non vediamo girasoli in nessuna foto di Neverland!!

Una mia amica che mi sta aiutando nelle ricerche è già da un po' che ci sbatte la testa.
Pensate soltanto che io mi ricordo ci rimasi troppo male quando questa storia dei girasoli comincio' a circolare! Su yahoo answers dove ero prima una persona mi aveva chiesto quali fossero i suoi fiori preferiti e io avevo risposto rose perchè sapevo che lui riempiva sempre Neverland di rose!
Quando usci' questa cosa rimasi alquanto dubbiosa e dovetti ammettere che non sapevo che a Michael piacevano i girasoli!! E infatti NON era cosi'!!

Analizziamo le seguenti "coincidenze":

prima coincidenza:
Chi ha pubblicizzato questa storia dei girasoli? TMZ naturalmente!! Chi gestisce TMZ? Harvey Levin e come si chiama il ragazzo che ha consegnato i girasoli? Jason LEVIN!!
https://www.youtube.com/watch?v=-xt2mYn7YjQ

seconda coincidenza:
Mai neppure un girasole appare nelle foto di Neverland. Se a Michael piaceva questo fiore cosi' tanto come mai non se ne circondava? Visse a Neverland quasi per 20 anni e mai un girasole.
mmmm.....

terza coincidenza:
non tutti sanno che dopo il divorzio chiesto da LEI la nostra LMP ricevette il 10% dei diritti d'autore sull'album di Michael "History".
Fonte Wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Personal_relationships_of_Michael_Jackson

quarta coincidenza:
subito dopo la morte di Michael LMP non perse tempo a postare su Myspace la storia che Michael le aveva confidato che sarebbe morto come suo padre, facendo intendere che MJ era un drogato, quando la notizia che ci arrivava dai media in quel momento era "causa di morte attacco cardiaco"

quinta coincidenza:
chi di voi sapeva che Branca era uno degli esecutori dell'Estate di Elvis?? Branca ha una storia di conflitto di interessi che è una cosa vergognosa!
Jackson/Presley e Jackson/Sony
Il piede in due scarpe... sempre, durante tutta la sua carriera, in modo tale che i soldi affluiscano da tutte le parti. Non male come tattica per un ipocrita bugiardo che ha falsificato un testamento, ha intascato soldi da Mottola nei suoi conti segreti ai Caraibi e si è auto riassunto 8 giorni prima della morte di Michael e che ha cospirato sempre insieme alla Sony per portare via il catalogo a Michael e continuare ad avere la sua poltrona nel consiglio di amministrazione di Sony/ATV
http://www.johnbranca.com/pdf/john_branca_map.pdf

sesta coincidenza:
La storia della medium, anche quella è stata una sua trovata
LMP si reco' da un medium per contattare Michael... proprio quando Karen aveva cominciato a parlar male di AEG & Co.... quando era in procinto di fare delle rivelazioni.
Quello che pensiamo noi è che lei abbia usato Karen Faye e la sua fragilità emotiva in quel periodo per poterne trarre un guadagno e per ingraziarsi i fans e spingerli a comprare il suo nuovo album che era in produzione proprio in quel periodo.

settima coincidenza:
Indovinate come si chiama il nuovo singolo di LMP.... manco a farlo apposta... "SUNSHOWER"
Vi ricorda niente??
Quindi abbiamo la storia della medium per discreditare le parole di Karen e infine il singolo "sunshower"

E ora... per conferma ho deciso di chiedere alla ragazza americana di yahoo che mi passo' il complotto e che è fan da 20 anni e conosce davvero Michael. Decisi di chiedere a lei perchè dalla morte di Michael, e anche prima, il suo scopo è sempre stato quello di riabilitarne la figura rispondendo alle domande di yahoo e nessuna piu' di lei risponde meglio e sa piu' aneddoti. Bene, questa è la sua risposta:
Si'... mi ricordo di aver letto questa cosa e che probabilmente il ragazzo delle consegne dei girasoli era parente del capo di TMZ e che quindi sia stata tutta un' "idea promozionale".
Non so davvero cosa pensare. L'unica persona che abbia mai detto questa cosa è effettivamente LMP, ma non vedo quale sia la ragione che l'abbia portata a mentire (ragione che io poi le ho naturalmente spiegato!). Hai ragione comunque... in tutte le foto che io ho visto di Neverland non ho mai visto neppure un girasole. Le sue bodyguards dissero che lui richiedeva rose fresche, voleva rose dappertutto in casa. Penso che abbiamo solo le parole di Lisa a questo punto.... spetta a noi di decidere se crederle o meno.

CONCLUSIONI:
Io non penso assolutamente che LMP sia implicata nell'uccisione di Michael MA c'è una FORTE probabilità che lei sia a conoscenza di qualcosa di importante oppure sta semplicemente cercando di trarre profitto dalla situazione, come pure stanno facendo tutti i Jackson.
E in questo caso scusatemi ma è vergognoso!! Mi chiedo perchè Michael nella sua vita abbia sempre dovuto soffrire con le donne e LMP non è neppure l'unica se pensiamo anche a quello che gli fece Brooke Shields. Michael le propose per ben 3 volte di sposarlo nel 1993 regalandole un anello preziosissimo e lei per tutta risposta cosa fece? Dopo le accuse di Chandler oltre ad aver detto di no rivendette anche l'anello per comprarsi un bungalow e andarci a stare con Agassi, con cui si è poi sposata. E sempre nel '93 dichiaro' anche che lei non voleva assolutamente e per nessun motivo che il suo nome venisse accostato a quello di MJ e poi va a fare quel discorso pieno di lacrime di coccodrillo al memorial dicendo che erano cosi' amici bla...bla...bla e i fans che ci sono cascati... tutti quanti.

VERGOGNA A QUESTE DONNE, VERGOGNA!

Vediamo di ragionare un secondo.
Sinceramente tutta questa mania per i girasoli non mi ha mai trascinata più di tanto, penso che tutti li trovino dei fiori bellissimi e se Michael ne ha ricevuti tanti credo che sia comunque una cosa positiva, anche se forse non erano davvero i suoi fiori preferiti in assoluto, quindi io direi di non disperare.
Io personalmente gli ho lasciato un mazzo di fiori scelto da me, più personale. Ma comunque vorrei cercare di analizzare meglio questa storia.. perchè spesso ho notato che noi fans tendiamo ad arrivare troppo velocemente a certe conclusioni. Premetto che secondo me la teoria del complotto è decisamente verosimile, la seguo assiduamente e ho sempre appoggiato il TINI (ho conosciuto soprattutto quello di L.A.) e apprezzato tutti gli sforzi che ha fatto per far emergere la verità, voglio quanto voi che venga fatta giustizia per Michael e sono disposta ad aiutarvi in qualunque modo mi sia possibile, ma arrivare a fare complottismi persino sui girasoli mi pare un po' esagerato. Ma posso sbagliarmi. Per questo vorrei cercare di capire.
Domanda numero uno, per quale motivo la vendita di girasoli dovrebbe fruttare a Tmz in maniera maggiore rispetto alle rose, alle orchidee o a qualsiasi altro tipo di fiore possibile? Questo proprio non mi torna. Tra l'altro a parte il tipo che consegnò i girasoli, i girasoli sono arrivati da ogni parte del mondo, e non credo proprio che li abbiamo comprati tutti da questo Levin. Dove sarebbe quindi il guadagno?
Per quanto riguarda LMP, Michael stesso nelle registrazioni del rabbino ha detto che Lisa non ha voluto mai una lira dal divorzio, anche perchè con i diritti di Elvis guadagnava abbastanza da vivere nel lusso per altre dieci vite, che non aveva mai chiesto nulla. Tra l'altro Michael usa sempre nel corso dell'intervista parole di affetto e rispetto nei suoi riguardi, che Lisa era fantastica e dolcissima, che lo accompagnava negli ospedali, e parliamo di registrazioni risalenti al 2001. A chi dobbiamo credere, a questo punto? La versione che racconta Michael sul divorzio con Lisa è molto diversa da quella che stai dicendo tu, Michael dice che lei non ha mai voluto NULLA da lui,e che la sua unica colpa è stata quella di non aver voluto fare dei figli, ma che in seguito dopo il divorzio si è pentita e che ha mandato lettere a lui e a Katherine per mesi dicendo che se fosse tornata con lui avrebbero fatto 9 figli assieme.. Peccato che la Rowe fosse già incinta. Lui stesso dice che lei si è pentita, ci ha riprovato e che lui a quel punto è diventato crudele.
Ho letto quello che ha scritto Lisa sul myspace, e non penso assolutamente che la sua intenzione fosse quella di farla apparire come un drogato. Da grande fan quale sono, non mi sono sentita minimamente offesa e anzi ho apprezzato il suo intervento. Il fatto che Michael fosse soprattutto intorno al '93 dipendente da certi antidolorifici non è certo un segreto, lo ha ammesso lui stesso più volte, ed è possibile che in quel periodo particolare durante le accuse di Chandler possa essersi sentito vicino ad Elvis dal punto di vista della dipendenza. Inoltre, con poche star Michael poteva compararsi a parità di grandezza e fama e Elvis era una di quelle, probabilmente il suo era un momento di paura e non una vera consapevolezza, anche se poi purtroppo si è rivelata una terribile previsione. Ricordiamoci che è stato più volte in rehab per questa sua dipendenza, proprio in quel periodo.
Tra l'altro la causa di morte era arresto cardiaco, ma dall'inizio si è sempre sospettato che ci fosse un intossicazione dovuta a qualche sostanza.
Per quanto riguarda Branca sono d'accordo con te, è un viscido schifoso e mi auguro che prima o poi se ne accorga qualcuno di più importante di noi.
Per quanto riguarda la seduta spiritica, andiamo, vorrei ricordare che la fonte di tutto questo era il Sun -la caricatura della cronaca-.. io non l'ho mai neanche considerata questa notizia come possibilmente verosimile.. E' seriamente ridicola e dubito che la Faye possa andare a rilasciare interviste al Sun, a meno che non sia ubriaca.
La questione del nuovo singolo di Lmp chiamato Sunshower credo sia un effetto, e non una causa, della storia dei girasoli, ovvero: la storia dei girasoli ha avuto un riscontro notevole, che probabilmente nemmeno Lisa si aspettava, e ha deciso di sfruttarla.. Ma non penso affatto che la cosa sia stata premeditata appositamente x poter chiamare l'album Sunshower.
In conclusione penso che Lisa non abbia avuto motivi per mentire, e che sicuramente nella storia dei girasoli qualcuno (vedi quel tale delle consegne dei girasoli) ha fiutato l'affare e se ne è approfittato.
Continuo a non capire sinceramente cosa possa centrare la storia dei girasoli con l'uccisione di Michael, è stato ucciso per far vendere girasoli a qualche fioraio imparentato con TMz? E Lisa si è presa la percentuale?
Ma voi avete idea di quello che le frutta ogni anno l'estate di Elvis, i diritti, la vendita dei memorabilia e il resto? Forse per chi è stato in America e magari si è fatto un giretto a Las Vegas sa di cosa sto parlando. Lisa ha un vero e proprio impero tutto nelle sue mani, è indubbiamente molto più ricca di Michael. Credete davvero che abbia bisogno di ricorrere a queste scemenze dei girasoli per guadagnare qualcosa che per lei sono un po' di spiccioli?
Riguardo le rose, tutti sanno che le amava (chi non ama le rose?), i bodyguards gli riempivano la stanza di rose, ma ti ricordo che i bodyguards hanno detto anche chiedeva spesso anche della marjuana.. Non possiamo usare due pesi e due misure a seconda della fonte che ci sta meno antipatica. E continuo a non capire come le tue coincidenze possano avere un legame le uno con le altre.
E' inutile stare a dire da quanti anni siamo o non siamo fans di Michael e quanto lo amiamo, lo amiamo tutte e questo si sa.. ma la verità è che obiettivamente non abbiamo vissuto con lui, non abbiamo avuto un reale rapporto personale con lui, per quanto la cosa possa essere dura da sopportare. E pretendere di sapere meglio noi di una donna che comunque sia nel bene o nel male è stata sposata con lui per due anni mi sembra un paradosso.
E' possibile che Michael amasse le rose, ma che in quel periodo in cui Lisa Marie lo ha frequentato aveva una particolare propensione per i girasoli, o magari piacevano molto a Lisa e anche lui si è lasciato un po' influenzare. Capita a tutti avere delle passioni periodiche per qualcosa, un fiore un cibo o quello che sia. Michael ha detto per anni di essere vegetariano e poi veniamo a sapere che uno dei suoi piatti preferiti era il Kentucky Fried Chicken.. Un altro complotto di KFC per vendere più pollo fritto? I gusti cambiano negli anni, e a volte la soluzione più semplice è anche quella giusta.


PS.Ultima cosa sulla Shields, riusciresti a trovarmi l'intervista in cui Brooke dice di non volere che il suo nome venisse accostato a quello di Michael? E' curiosità, io non l'ho mai trovata in giro.. sicura che non intendesse dire che non voleva che il suo nome fosse accostato sempre in qualunque caso a Michael? D'altronde la carriera di Brooke ha vissuto per anni della luce riflessa della sua amicizia (o relazione che fosse) con Michael, era su tutti i giornali soltanto grazie a questa storia.. E tra l'altro il 93 era l'anno in cui Michael andava da Oprah a dire che era innamorato di Brooke e che si frequentavano.
Dove hai letto la storia delle 3 proposte di matrimonio a Brooke?


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Ven Set 03, 2010 2:02 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Ven Set 03, 2010 8:37 am

NicoL ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:Si Antonella è stata già proposta l'idea!!!
Se siamo d'accordo tutte, lo sono anch'io...sarebbe un bel gesto davvero!!!
Con i nostri nomi e in nome di Michael!!!!
Ne sarebbe orgoglioso...

Mi sembra già di vederLO sorridere, Mary!

Patty.... ho capito, ho capito benissimo purtroppo!

Comunque qualsiasi cosa decidiate io sono con voi Very Happy

Antonella questa è una proposta che non solo farebbe sorridere Michael da lassu' ma farebbe star bene anche noi. Io non mi associero' mai ai "girasoli" perchè rappresentano l'ennesimo inganno. Anche a me piacciono come fiori ma non è quello il punto, il punto è che non mi piace essere presa in giro e non mi è mai piaciuto e ho fatto bene ad essere scettica e a portare alla luce tutto questo.
Guardate! Quando MJ era qui con noi cosa fecero i fans..
Sono andata a ripescare questo video che sapevo esisteva su youtube.
"Il giorno delle rose". I fans di Michael radunati a Neverland il 04 Aprile 2005 portano un dono a Michael per fargli dimenticare, almeno per un giorno quegli orrori.
E cosa gli regalano? Ceste di girasoli? NO. Ceste di ROSE e da notare che c'è anche Karen presente...
Io non so come ha fatto la famiglia ad abbassarsi cosi' tanto da sostenere questa colossale bugia.
Tutti a guadagnarci su Michael, da vivo e da morto
Ma io non faro' il loro gioco, nè con il nuovo cd sporco del suo sangue e nè con i girasoli!



Se avete problemi nel vederlo usate questo link (da me la $ony l'ha bloccato)
http://www.btunnel.com/index.php/1010110A/4efaadf2f8e9a7c4d988627be30b7bcd4010ab967e9a96d4fe66ad841007451edbe62519409e135d15245


Ultima modifica di lisalovemj il Ven Set 03, 2010 10:29 am - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da CrisJ Ven Set 03, 2010 10:05 am

allora ragazze, c'ho dormito su....sostenere l'adozione a distanza e i fiori tutti i mesi non so se sarebbe possibile per tutte noi, questo dobbiamo deciderlo insieme secondo le reali possibilità economiche di tutte. Ma non vorrei neanche MAI e poi MAI vedere la sua tomba spoglia, anche per dare un segnale forte al mondo che non ci dimenticheremo mai di lui, un segnale visibile a tutti. Magari potremmo mandargli i fiori nelle occasioni "speciali" e raccogliere i soldi per l'adozione nei restanti mesi, potrebbe essere un'idea, pensateci. Poi per quanto riguarda quali fiori....ci sarà sempre qualcuno che speculerà sul suo nome, purtroppo...che ne dite di continuare con i girasoli, visto che piacciono a molte, e mettere al centro di questi una rosa che rappresenti lui?....ricordate la canzone..."e come un girasole giro intorno a te".....sarebbe anche un tratto distintivo del nostro cesto....fatemi sapere

Lisa per quanto riguarda la Sony sono pienamente in linea con te, Michael aveva chiesto il nostro aiuto nel 2002 e da parte mia l'avrà su tutta la linea...del resto credo che ti abbia nei miei contatti su facebook.... lui avrebbe bruciato la sua musica...io metterei al rogo tutti i suoi carnefici..probabilmente sarebbe una strage perchè la lista è lunga e non risparmio nessuno....ti ho mandato un mp
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da michael forever 74 Ven Set 03, 2010 11:44 am

lisalovemj ha scritto:

Antonella questa è una proposta che non solo farebbe sorridere Michael da lassu' ma farebbe star bene anche noi. Io non mi associero' mai ai "girasoli" perchè rappresentano l'ennesimo inganno. Anche a me piacciono come fiori ma non è quello il punto, il punto è che non mi piace essere presa in giro e non mi è mai piaciuto e ho fatto bene ad essere scettica e a portare alla luce tutto questo.
Guardate! Quando MJ era qui con noi cosa fecero i fans..
Sono andata a ripescare questo video che sapevo esisteva su youtube.
"Il giorno delle rose". I fans di Michael radunati a Neverland il 04 Aprile 2005 portano un dono a Michael per fargli dimenticare, almeno per un giorno quegli orrori.
E cosa gli regalano? Ceste di girasoli? NO. Ceste di ROSE e da notare che c'è anche Karen presente...
Io non so come ha fatto la famiglia ad abbassarsi cosi' tanto da sostenere questa colossale bugia.
Tutti a guadagnarci su Michael, da vivo e da morto
Ma io non faro' il loro gioco, nè con il nuovo cd sporco del suo sangue e nè con i girasoli!



Se avete problemi nel vederlo usate questo link (da me la $ony l'ha bloccato)
http://www.btunnel.com/index.php/1010110A/4efaadf2f8e9a7c4d988627be30b7bcd4010ab967e9a96d4fe66ad841007451edbe62519409e135d15245

Lisa...Quanto sono triste....

Sai,stamattina,Ho acceso il pc e ho subito aperto proprio il video che tu ci indichi..
Lo avevo postato mesi fa....
Insieme a tanti lo avevamo commentato,perche' meravigliosamente in stile MICHAEL..Dolce com lui...
Lo sapevamo tutti delle rose,fans datati e non...

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/rose-per-michael-dolcissimo-t7584.htm

Ma con piacevole stupore,i fans di tutto il mondo si sono prestati a rendergli omaggio,cercando di esaudire questa sua inaspettata passione...per renderlo felice eemozionato e orgoglioso ancora una volta di noi e della nostra manifestazione d'amore agli occhi del mondo...

Sul fatto che chiunque nel mondo lo abbia fatto,lo abbia fatto solo per AMORE,non c'e' nemmeno bisogno di discutere..
Ma sul fatto che io mi senta presa in giro,non ci piove nemmeno qui..
Non si tratta del fatto che a Michael piacessero i girasoli o no,SICURAMENTE si li amava,un frutto della sua PLANET EARTH cosi' vitale e meraviglioso sono certa incantava MJ ogni volta che gli volgeva lo sguardo..
Si tratta di come dici tu,dell'ennesimo tentativo di riuscire a manipolare il pensiero della gente su cosa Mj voleva ,amava,era..
E nessuno di chi lo amava ha mai detto nullla...
Ma come?
nessuno che poteva dire,semplicemente,"GUARDATE...Non so che cosa MJ abbia detto a LIsa Marie..ma da sempre Michael adorava le rose.."
Quando la famiglia si e' recata,(sappiamo che e' stato solo per apparire naturalmente) al F:LAWN..inqueste settimane,mesi,e ha visto cio' che noi vediamo tramite un video su you tube..non sie' davvero sentita di dire....
CHE MERAVIGLIA...PERO' NON E' VERO CHE MJ ADORAVA COSI' I GIRASOLI..."


Il punto e' che non gliene frega a nessuno della sua famiglia...di Michael,non gliene e' mai fregato,ora ancora meno...
E si parte da cose cosi' FUTILI per alcuni a quelle bene piu' dolorose che conosciamo...

La stessa Karen magari..E.Taylor..non direttamente..ma anche tramite i social network...
Intendiamoci non sto colpevolizzando loro due,ci mancherebbe,ASSOLUTAMENTE NO,MI FACCIO SOLO DOMANDE,ECCO...Loro non c'entrano..


Sono pienamente d'accordo con te..
Non e' un discorso di girasoli o no...E 'un discorso che ci hanno ingannato,giocando sui nostri sentimenti....
Non so se sia per la teoria che tu sostieni,quella dei girasoli e di LISA,di TMZ ecc...ma so' che comunue ci hanno ingannato....

Se si decidera' o meno per i girasoli per Mj da inviare lo decideremo a cuore aperto insieme tutte..come una vera famiglia quale siamo....ma adesso mi farebbe un po' male al cuore spedire girasoli di nuovo a Mj..
Simbolicamente..
MI SEMBREREBBE DI PROSEGUIRE LA STARDA DELLA DISTROIONE TOTALE DELLA REALTA' DI COME LUI ERA...
Cio' che il mondo ha sempre fatto con Michael...

michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Ven Set 03, 2010 12:29 pm

Volevo scusarmi con voi perchè, come penso voi immaginate, io non ho tempo di leggere tutti i topic che ci sono nei forum e di postare in quello giusto o di aprirne altri, rischio il minestrone nel mio... ma quando sento che la giustizia deve trionfare io non esito ad aprire off topic in quello del "complotto". Le persone dal di fuori possono vederla come una cosa che non c'entra niente ma io non ci posso fare nulla, è necessario che gli altri sappiano. Per me era ed è indispensabile fare sapere a tutti che cosa vuol dire non avere unione nei fans ed è per quello che ho parlato dei believers, che cosa ha provocato il caso Chandler su Michael, che la famiglia di Michael non è quella che dice di essere, che i fans vengono molto spesso ingannati per $$ (vedi girasoli e vedi Sony).
Queste cose sono degli off topic e qualcuno si potrà trovare spiazzato ma per me sono cose indispensabili come l'inserire ogni tanto degli "spazi riabilitazione". Non stiamo perdendo di vista l'obiettivo principale.
Io penso che tutte queste cose costituiscano un tutt'uno.
Giustizia per Michael e giustizia per noi vanno di pari passo.
Spero che tutti voi riusciate a capire... grazie
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 03, 2010 1:55 pm

Lisa sinceramente io gradirei una tua risposta a quello che ti ho scritto, visto che siete tutte pronte a gridare subito all'inganno quando io continuo a non trovare uno straccio di prova in quello che dite, e mi riferisco esclusivamente alla storia dei girasoli non alla questione del TINI e il resto. Hai presentato una serie di coincidenze che per me non hanno correlazione l'una con l'altra, mi sembra ridicolo dire che sia tutta una menzogna solo perchè noi sappiamo da anni che a lui piacevano le rose.. anche solo a dirlo ti rendi conto che la cosa non regge proprio.. Ti ho scritto a lungo a pagina 70 e gradirei una tua risposta grazie.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 03, 2010 2:56 pm

Ultimissima cosa che si ricollega al mio discorso: mi è bastata una veloce ricerca per rendermi conto del fatto che la canzone di Lisa Marie "Sunshower", che dà il titolo all'album, è dedicata proprio a Michael. Nel suo Myspace scrive che il testo dice più di quanto lei riesca ad esprimere a parole.
E io il testo ve lo incollo:

Dark as roses, and fine as sand
I feel your healing in your sting again
I hear you laughing and my soul is saved
On forgotten graves you cry
Crawl like ivy up my spine
Through my nerves and into my eyes
Cuts like anguish
Or recollections of better days gone by
But it's alright

When you're all in pain
And you feel the rain come down
Oh, it's alright

When you find your way
Then you see it disappear

It's alright
Though your garden's grey

I know all your graces
Someday will flower

In the sweet sunshower

In the sweet sunshower
Eyes like oceans so far away
Feathered trails to a better way
Worried mornings turn into days

And into worried nights
But it's alright
When you're all in pain
And you feel the rain come down
Oh, it's alright

When you find your way
Then you see it disappear
It's alright
Though your garden's grey
I know all your graces
Someday will flower
In the sweet sunshower
In the sweet sunshower
In the sweet sunshower
I know all your graces
Someday will flower
In the sweet

In the sweet sunshower
And it's alright
All you feel you are today
Are today
It's alright
All you feel
Are today

Se anche qui c'è una speculazione, se dobbiamo sempre per forza pensare male, allora dovremmo farlo in tutti i casi in cui Michael viene nominato da artisti famosi che in questo periodo lo hanno ricordato con tributi e discorsi, da Beyonce a Madonna a Chris Brown a Will.I.Am e chi più ne ha più ne metta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 03, 2010 3:18 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ultimissima cosa che si ricollega al mio discorso: mi è bastata una veloce ricerca per rendermi conto del fatto che la canzone di Lisa Marie "Sunshower", che dà il titolo all'album, è dedicata proprio a Michael. Nel suo Myspace scrive che il testo dice più di quanto lei riesca ad esprimere a parole.
E io il testo ve lo incollo:

Dark as roses, and fine as sand
I feel your healing in your sting again
I hear you laughing and my soul is saved
On forgotten graves you cry
Crawl like ivy up my spine
Through my nerves and into my eyes
Cuts like anguish
Or recollections of better days gone by
But it's alright

When you're all in pain
And you feel the rain come down
Oh, it's alright

When you find your way
Then you see it disappear

It's alright
Though your garden's grey

I know all your graces
Someday will flower

In the sweet sunshower

In the sweet sunshower
Eyes like oceans so far away
Feathered trails to a better way
Worried mornings turn into days

And into worried nights
But it's alright
When you're all in pain
And you feel the rain come down
Oh, it's alright

When you find your way
Then you see it disappear
It's alright
Though your garden's grey
I know all your graces
Someday will flower
In the sweet sunshower
In the sweet sunshower
In the sweet sunshower
I know all your graces
Someday will flower
In the sweet

In the sweet sunshower
And it's alright
All you feel you are today
Are today
It's alright
All you feel
Are today

Se anche qui c'è una speculazione, se dobbiamo sempre per forza pensare male, allora dovremmo farlo in tutti i casi in cui Michael viene nominato da artisti famosi che in questo periodo lo hanno ricordato con tributi e discorsi, da Beyonce a Madonna a Chris Brown a Will.I.Am e chi più ne ha più ne metta.
Il succo del testo l' ho capito ........ ma se Lisa o chi può ...... ci traduce il testo ci farebbe piacere ........... (Sofia scusa se mi permetto ........ non fare 2 post consecutivi ...... edita in alto a destra e ritorni nel tuo post di prima e aggiungi quello che vuoi Very Happy )
Comunque, sia io ..che tutte ........ vogliamo solo capire .......... non è per i soldi ... anche se nessuna di noi naviga nell' oro ........ è proprio per non essere sempre prese in giro ....... tanto.. che siano girasoli o rose o tulipani ....... sempre li è il fioraio da rivolgersi ...... quindi se c'è speculazione .......... bisogna eliminare i fiori ..... Sad Sad
Ed è questo che ci fa star male ........ dobbiamo rinunciare ad una cosa molto dolce per noi ....... per 4 bastardi che pensano solo a far soldi ......... Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Ven Set 03, 2010 3:43 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Lisa sinceramente io gradirei una tua risposta a quello che ti ho scritto, visto che siete tutte pronte a gridare subito all'inganno quando io continuo a non trovare uno straccio di prova in quello che dite, e mi riferisco esclusivamente alla storia dei girasoli non alla questione del TINI e il resto. Hai presentato una serie di coincidenze che per me non hanno correlazione l'una con l'altra, mi sembra ridicolo dire che sia tutta una menzogna solo perchè noi sappiamo da anni che a lui piacevano le rose.. anche solo a dirlo ti rendi conto che la cosa non regge proprio.. Ti ho scritto a lungo a pagina 70 e gradirei una tua risposta grazie.

volevo solo dirti che non ti sto rispondendo perchè devo prima leggere bene la tua domanda e ora non ho tempo perchè sono a lavoro e tornero' a casa alle 18:00. Probabilmente tu non lo sai perchè non scrivi spesso nel topic ma io, oltre ad occuparmi di gestire le domande in 4 forum e in un gruppo su fb, devo anche occuparmi di una casa e di un figlio e di un lavoro full time. Molte volte non riesco a far fronte a tutte le richieste che arrivano ma non è per tirarmi indietro. Tutte le cose che posto non vengono pensate la sera per la mattina ma richiedono ricerche di giorni, quindi io chiedo anche a voi di non perdere la pazienza e che le spiegazioni arriveranno.
E' giusto criticare ed esporre i propri punti di vista ma cerchiamo di essere obiettivi e di dire le cose come stanno perchè quelle che io ho portato non sono supposizioni e vedo che molti di voi se ne rendono anche conto.
Questa sera rispondero' alle tue domande e poi vorrei chiudere qui questo discorso dei girasoli che ha già preso troppe pagine al topic.
Vi chiedo di decidere autonomamente in cosa credere e di non essere condizionati da me.
Io mi sono sentita in obbligo di esprimere quelle che per me sono delle verità e che gli altri sono liberi di leggere/accettare o meno.
Grazie per la comprensione.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 03, 2010 4:01 pm

Non ti preoccupare Lisa non pensavo affatto che tu stessi tirandoti indietro ed evitando di rispondermi.. pensavo semplicemente che ti fosse sfuggito il mio messaggio. Comunque per evitare di andare off topic si potrebbe fare anche un nuovo topic su questa storia dei girasoli. Che ognuno sia libero di credere in ciò che si sente penso sia assolutamente legittimo, ciò non toglie che le varie opinioni possano essere confrontate.

Perdonami Patty ho imparato la lezione la prossima volta edito!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da "LAURA" Ven Set 03, 2010 5:04 pm

CrisJ ha scritto:allora ragazze, c'ho dormito su....sostenere l'adozione a distanza e i fiori tutti i mesi non so se sarebbe possibile per tutte noi, questo dobbiamo deciderlo insieme secondo le reali possibilità economiche di tutte. Ma non vorrei neanche MAI e poi MAI vedere la sua tomba spoglia, anche per dare un segnale forte al mondo che non ci dimenticheremo mai di lui, un segnale visibile a tutti. Magari potremmo mandargli i fiori nelle occasioni "speciali" e raccogliere i soldi per l'adozione nei restanti mesi, potrebbe essere un'idea, pensateci. Poi per quanto riguarda quali fiori....ci sarà sempre qualcuno che speculerà sul suo nome, purtroppo...che ne dite di continuare con i girasoli, visto che piacciono a molte, e mettere al centro di questi una rosa che rappresenti lui?....ricordate la canzone..."e come un girasole giro intorno a te".....sarebbe anche un tratto distintivo del nostro cesto....fatemi sapere

Lisa per quanto riguarda la Sony sono pienamente in linea con te, Michael aveva chiesto il nostro aiuto nel 2002 e da parte mia l'avrà su tutta la linea...del resto credo che ti abbia nei miei contatti su facebook.... lui avrebbe bruciato la sua musica...io metterei al rogo tutti i suoi carnefici..probabilmente sarebbe una strage perchè la lista è lunga e non risparmio nessuno....ti ho mandato un mp


Ragazze, ho letto attentamente queste ultime pagine e penso che la storia dei girasoli che anch'io vorrei chiudere qui,sia stato giusto segnalarla perchè possiamo renderci conto che si continua a speculare su Michael e che si tratta comunque di COMPLOTTO anche in questo caso.Ancora d'accordo con Lisa dico che il nostro scopo, a tal proposito, è ottenere giustizia per noi che, ingannati per l'ennesima volta, abbiamo fatto in buona fede il gioco di chi non si fà mai scrupoli. Siamo destinati a subire gli stessi torti che ha subito Michael, noi siamo il suo seguito, noi, come lui, ingannati ma non stupidi.
D'accordo con Cristiana, continuerei a mandare girasoli magari con una rosa bianca in mezzo: sono dei bei fiori e Michael li apprezza comunque. Piacerebbe anche a me contribuire per un'adozione a distanza in suo nome, ne sarebbe fiero Michael.
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Ven Set 03, 2010 5:21 pm

sandra ha scritto:
CrisJ ha scritto:allora ragazze, c'ho dormito su....sostenere l'adozione a distanza e i fiori tutti i mesi non so se sarebbe possibile per tutte noi, questo dobbiamo deciderlo insieme secondo le reali possibilità economiche di tutte. Ma non vorrei neanche MAI e poi MAI vedere la sua tomba spoglia, anche per dare un segnale forte al mondo che non ci dimenticheremo mai di lui, un segnale visibile a tutti. Magari potremmo mandargli i fiori nelle occasioni "speciali" e raccogliere i soldi per l'adozione nei restanti mesi, potrebbe essere un'idea, pensateci. Poi per quanto riguarda quali fiori....ci sarà sempre qualcuno che speculerà sul suo nome, purtroppo...che ne dite di continuare con i girasoli, visto che piacciono a molte, e mettere al centro di questi una rosa che rappresenti lui?....ricordate la canzone..."e come un girasole giro intorno a te".....sarebbe anche un tratto distintivo del nostro cesto....fatemi sapere

Lisa per quanto riguarda la Sony sono pienamente in linea con te, Michael aveva chiesto il nostro aiuto nel 2002 e da parte mia l'avrà su tutta la linea...del resto credo che ti abbia nei miei contatti su facebook.... lui avrebbe bruciato la sua musica...io metterei al rogo tutti i suoi carnefici..probabilmente sarebbe una strage perchè la lista è lunga e non risparmio nessuno....ti ho mandato un mp


Ragazze, ho letto attentamente queste ultime pagine e penso che la storia dei girasoli che anch'io vorrei chiudere qui,sia stato giusto segnalarla perchè possiamo renderci conto che si continua a speculare su Michael e che si tratta comunque di COMPLOTTO anche in questo caso.Ancora d'accordo con Lisa dico che il nostro scopo, a tal proposito, è ottenere giustizia per noi che, ingannati per l'ennesima volta, abbiamo fatto in buona fede il gioco di chi non si fà mai scrupoli. Siamo destinati a subire gli stessi torti che ha subito Michael, noi siamo il suo seguito, noi, come lui, ingannati ma non stupidi.
D'accordo con Cristiana, continuerei a mandare girasoli magari con una rosa bianca in mezzo: sono dei bei fiori e Michael li apprezza comunque. Piacerebbe anche a me contribuire per un'adozione a distanza in suo nome, ne sarebbe fiero Michael.

quoto quoto quoto tutto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ganteu Ven Set 03, 2010 6:13 pm

CrisJ ha scritto:allora ragazze, c'ho dormito su....sostenere l'adozione a distanza e i fiori tutti i mesi non so se sarebbe possibile per tutte noi, questo dobbiamo deciderlo insieme secondo le reali possibilità economiche di tutte. Ma non vorrei neanche MAI e poi MAI vedere la sua tomba spoglia, anche per dare un segnale forte al mondo che non ci dimenticheremo mai di lui, un segnale visibile a tutti. Magari potremmo mandargli i fiori nelle occasioni "speciali" e raccogliere i soldi per l'adozione nei restanti mesi, potrebbe essere un'idea, pensateci. Poi per quanto riguarda quali fiori....ci sarà sempre qualcuno che speculerà sul suo nome, purtroppo...che ne dite di continuare con i girasoli, visto che piacciono a molte, e mettere al centro di questi una rosa che rappresenti lui?....ricordate la canzone..."e come un girasole giro intorno a te".....sarebbe anche un tratto distintivo del nostro cesto....fatemi sapere

Lisa per quanto riguarda la Sony sono pienamente in linea con te, Michael aveva chiesto il nostro aiuto nel 2002 e da parte mia l'avrà su tutta la linea...del resto credo che ti abbia nei miei contatti su facebook.... lui avrebbe bruciato la sua musica...io metterei al rogo tutti i suoi carnefici..probabilmente sarebbe una strage perchè la lista è lunga e non risparmio nessuno....ti ho mandato un mp
quoto quoto Sono perfettamente d'accordo con te Cristiana....x me dovremmo continuare con i giarsoli visto che x noi hanno cmq un significato particolare, li associamo cmq a Lui e alla nostra amicizia!!!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Ven Set 03, 2010 6:40 pm

Grazie lyla per la lettera,spero che questa persona risponda al piu presto e che ci dia una mano.
Grazie tante mia cara lisa,ma ora leggendo l'ultima cosa su brooke che non sapevo mi e' venuto da piangere pensando a quanto affetto e amore michael possa aver dato a questa persona per poi essere ripagato con un calcio nel sedere,non pensavo che brooke era cosi opportunista e povera di sentimenti,michael non meritava tutto cio'.
Lisa marie non mi e' mai stata simpatica quindi non comment,michael si meritava molto molto di piu.grazie ancora lisa sei un angelo.. kiss
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Dany84 Ven Set 03, 2010 6:48 pm

ganteu ha scritto:
CrisJ ha scritto:allora ragazze, c'ho dormito su....sostenere l'adozione a distanza e i fiori tutti i mesi non so se sarebbe possibile per tutte noi, questo dobbiamo deciderlo insieme secondo le reali possibilità economiche di tutte. Ma non vorrei neanche MAI e poi MAI vedere la sua tomba spoglia, anche per dare un segnale forte al mondo che non ci dimenticheremo mai di lui, un segnale visibile a tutti. Magari potremmo mandargli i fiori nelle occasioni "speciali" e raccogliere i soldi per l'adozione nei restanti mesi, potrebbe essere un'idea, pensateci. Poi per quanto riguarda quali fiori....ci sarà sempre qualcuno che speculerà sul suo nome, purtroppo...che ne dite di continuare con i girasoli, visto che piacciono a molte, e mettere al centro di questi una rosa che rappresenti lui?....ricordate la canzone..."e come un girasole giro intorno a te".....sarebbe anche un tratto distintivo del nostro cesto....fatemi sapere

Lisa per quanto riguarda la Sony sono pienamente in linea con te, Michael aveva chiesto il nostro aiuto nel 2002 e da parte mia l'avrà su tutta la linea...del resto credo che ti abbia nei miei contatti su facebook.... lui avrebbe bruciato la sua musica...io metterei al rogo tutti i suoi carnefici..probabilmente sarebbe una strage perchè la lista è lunga e non risparmio nessuno....ti ho mandato un mp
quoto quoto Sono perfettamente d'accordo con te Cristiana....x me dovremmo continuare con i giarsoli visto che x noi hanno cmq un significato particolare, li associamo cmq a Lui e alla nostra amicizia!!!

quoto Cris e Anto, assolutamente..non lasciamo che ci privino del nostro gesto, di qualunque fiore si tratti. E'il nostro gesto che conta.. e l'amicizia che lui ci ha fatto trovare...
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ivana Ven Set 03, 2010 9:46 pm

posto l'argomento girasoli su discussione generale ISOLA FELICE

mentre per quanto riguarda il complotto vi è una donna virtuosa nella entourage di Michael Jackson, Dr. Susan Etok, che è stata sempre a stretto contatto con lui , si è detta sorpresa di aver trovato il suo nome nella lista dei creditori cantante dice la Dr Susan Etok e ha detto di essere sorpresa di aver trovato il suo nome su una lista di creditori presentate alla Corte Superiore di Los Angeles e è onesta nel dichiarare che mai ha prestato denaro a Michael Jackson !!!!!

questa donna, che ora vive in Inghilterra,
non si capisce perché il suo nome è stato aggiunto alla lunga lista dei creditori. Viene posta la domanda!chi ha fatto questa lista ,i nomi sono dei prestanomi per motivare l'uscita di denaro dalle casse di Michael !!!!ancora del falso sempre per ragirare il denaro!!!!!!!

ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da CrisJ Ven Set 03, 2010 11:32 pm

ivana ha scritto:posto l'argomento girasoli su discussione generale ISOLA FELICE

mentre per quanto riguarda il complotto vi è una donna virtuosa nella entourage di Michael Jackson, Dr. Susan Etok, che è stata sempre a stretto contatto con lui , si è detta sorpresa di aver trovato il suo nome nella lista dei creditori cantante dice la Dr Susan Etok e ha detto di essere sorpresa di aver trovato il suo nome su una lista di creditori presentate alla Corte Superiore di Los Angeles e è onesta nel dichiarare che mai ha prestato denaro a Michael Jackson !!!!!

questa donna, che ora vive in Inghilterra,
non si capisce perché il suo nome è stato aggiunto alla lunga lista dei creditori. Viene posta la domanda!chi ha fatto questa lista ,i nomi sono dei prestanomi per motivare l'uscita di denaro dalle casse di Michael !!!!ancora del falso sempre per ragirare il denaro!!!!!!!


E' proprio vero che la m....a piu' la mescoli e piu' puzza!!!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 3 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.