MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones

2 partecipanti

Andare in basso

 “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones Empty “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones

Messaggio Da loredana.spelia@yahoo.it Mar Lug 13, 2010 1:07 pm

Ciao a tutti...
Come voi anche io sono una appassionata del mitico Michael Jackson!!!!
Mi sono appena laureta e la mia tesi si incentrava sul videoclip come strumento di marketing,e ovviamente il mio approfondimento è stato su tutti i video di Michael, sulla sua carriera e sulla sua vita...
Ho letto molti libri a riguardo, e di recente è uscito “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones edito da Alacrán , una ricostruzione meticolosa e documentata del clamoroso processo per molestie sessuali,un libro che fa definitivamente luce sul complotto mediatico-giudiziario che tentò di distruggere il mito dei nostri tempi.
E' stato davvero interessante e curioso leggerlo,quindi lo sconsiglio a tutti quelli che come me ne vogliono sapere di più, vogliono sapere tutto....e anche per i più curiosi!Questo libro rivela la verità su ciò che accadde dentro e fuori il tribunale durante il clamoroso processo a Michael Jackson a Santa Maria, California.
Aphrodite Jones ,scrittrice e giornalista giudiziaria, ha seguito in prima persona a tutto il processo, assistendo direttamente in aula il re del Pop, e venendo a conoscenza dell’esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell’accusa e una certa élite mediatica. Al centro, i soldi e la fama; furono i media, in accordo con gli avvocati dell’accusa, a manipolare la realtà in modo da dipingere Jackson come un mostro.
Ma questo libro riesce a rivelare tutti i retroscena e a scagionare Michael; riabilita la figura di quello che è stato definito"il più grande intrattenitore della storia", distrutto e "ucciso" da una campagna mediatica fondata su accuse non veritiere, offrendo al pubblico un inedito sguardo sull'uomo che è stato al centro di tanto successo e altrettante polemiche.

Il libro ci mostra Michael Jackson da una prospettiva insolita, quella della vulnerabilità.
Emozionante, Michael Jackson - il complotto, aiuterà tutti noi fan, tutti gli amanti della musica pop e curiosi, ad avere un quadro il più possibile completo di un cantante cantautore ballerino compositore coreografo musicista arrangiatore produttore discografico, che con i suoi successi, da Thriller a Bad, ha indiscutibilmente segnato un'epoca.

Qualcuno di voi lo ha già letto?
che ne pensate?......
Conoscete altri libri su questo argomento ?


loredana.spelia@yahoo.it
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

 “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones Empty Re: “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 13, 2010 1:15 pm

Se ne parla già qui : https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-arriva-anche-in-italia-il-libro-sul-complotto-t8726.htm

Cmq presentati nella sezione presentazioni e riceverai il benvenuto da tutti Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.