MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss


Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso


[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 23, 2010 1:07 pm

Ragazze e ragazzi...! Lisa & Co "del gruppo"...! Che dire?
La proma volta che ho letto il topic (da poco nato, ma già contenente una trentina di pagine - antecedente a questo e chiuso per raggiungimento del numero di pagine) ero rimasta a bocca aperta perché ciò che presumevo da mesi, lo avevo ritrovato "nero su bianco" appunto sul topic!
Ciò che avevo sentito a viva voce in pubblico e che mi aveva ribadito a quattr'occhi Oxman alla Convention di Milano il 14.02, si stava delineando anche qui...
Ora ritorno, dopo un'interruzione per impegni personali, e trovo tutto questo macello? Ma perché? Perché queste incomprensioni anche qui? Dopo essere finalmente riusciti a trovare una strada da seguire, believers e non-believers, uniti, per combattere a fianco di Michael! Perché? Dopo aver capito che, ciò che ci "divideva" era solo il "finale della storia"... Perché?
Chi mi conosce sa benissimo come la penso sulla questione! Io non considero "nemico" un believer convinto, forse perché credo che non esista nemmeno un non-believer convinto!
Tutti noi nutriamo in fondo al cuore la speranza che, il 25 giugno dell'anno scorso, Michael, in qualche maniera, sia riuscito a sfuggire da questo incubo!
E' solo una questione di percentuale, tutto lì!
L'unica cosa che mi fa terribilmente incavolare è sentir dire "io so che è vivo" o "io so che è morto", perché "SAPERE" significa averlo visto, toccato con mano o roba simile! Cosa assolutamente IMPOSSIBILE per ognuno di noi e vi sfido a dimostrarmi il contrario!
Quindi, si possono esprimere sensazioni ("io credo sia vivo" o "io spero che sia vivo"), ma non certezze! Non per niente, "believer" deriva da "to believe"= credere... non sapere!

Quando ho conosciuto Lisa, quindi un paio di mesetti fa, avevo già in mente alcune idee (che trovarono conferma proprio con l'incontro con Oxman), ma lei mi (ci) ha fornito il materiale sul quale riflettere! E riflettere significa per me TUTTI INSIEME!
E' inutile avviare anche qui uno scontro believers vs non-believers!
Questa del complotto "Sony", per me (e non solo), rimane l'unica strada reale, possibile, credibile che si possa seguire!
Lisa non ha mai imposto regole o Leggi alle quali obbedire, ma ha sempre cercato la COLLABORAZIONE di tutti! Ha proposto materiale (tanto, tantissimo!) da esaminare e ci ha sempre chiesto un parere! Un parere sul quale discutere, tanto più con l'intervento dei believers!
Ma discutere non significa combattere! Significa semplicemente parlare, analizzare, proporre idee!
Contrastare per il semplice desiderio di appagare il proprio "credo" non porta da nessuna parte!
Ultima considerazione, che vuol essere un vero invito ai believers:
Se non credete al complotto, secondo voi, da cosa o da chi è fuggito Michael?
Vi faccio alcuni esempi che, finora, mi sono stati proposti ed ai quali ho espresso la mia personale opinione:
1) E' scomparso perché è stato minacciato (Lui, la Sua famiglia ed i fans) per i concerti di Londra > Ok, ma mi spiegate quanto deve ancora durare questa minaccia? C'è chi dice che sarebbe stata di proporzioni superiori all'11 settembre '01... E come? Mica l'O2 poteva contenere tutti gli spettatori dei 50 concerti in una volta sola! O avrebbero fatto 50 attentati, uno per ogni data? E nessuno ha mai più sentito parlare di "attentato sventato" come succede nel 100% dei casi? Gli attentati, ahimé, sono una piaga che continua ad esistere, Michael o non Michael!
Inoltre, si è detto che sarebbe dovuto tornare per spiegare tutto il 25 giugno '10, tanto più che il pericolo non sussisteva più e tutto era pronto per il "Bam"... Quindi? Che è successo poi? Spero vivamente che non crederete ancora alla storia del collasso davanti agli occhi della visionaria e pallonara "BlackorWhite"! Quindi?
2) Non si sentiva pronto per affrontare i concerti, tanto più che da 10 accordati sono poi "misteriosamente" diventati 50! In questo caso siete anche voi d'accordo col complotto! Però, fosse veramente scomparso per questo... Vi immaginate cosa succederebbe qualora venisse scoperto?
Fans in rivolta (è una sorta di tradimento), mass-media che fanno la fila in banca per informarsi su come investire i $$ che si farebbero con uno scoop del genere (succede anche con storie inventate! E' la vita di Michael ne è un esempio lampante!), senza parlare poi delle accuse di truffa a 360°!!
3) Un film... Ecco, questa è l'ipotesi che più mi fa temere! Perché sarebbe, per me, la seconda, ma definitiva, rottura con Michael! La prima è stata quando, cedendo ad un rumor da tabloid creato ad arte dal caro fratello Jermaine, avevo creduto che Michael si fosse convertito all'Islam...
Perché dico definitiva rottura? Perché in tutti questi mesi, com'è successo per tantissimi (fans riscoperti o nuovi fans), ho imparato a conoscere e ad amare il "vero" Michael! Attraverso i Suoi testi, le Sue gesta, la Sua immensa generosita ed AMORE per il prossimo ed il pianeta Terra!
Questo mi ha fatto diventare una "combattente"! Per questo voglio e pretendo che il mondo cambi idea su Michael! Perché Michael merita di essere visto per l'UOMO che è sempre stato!
Il Genio lo conoscono tutti, anche se non tutti lo apprezzano!
Ed è per questo che, qualora un giorno dovessi scoprire che Lui è vivo e che tutti noi siamo stati i protagonisti o coprotagonisti di un film, anche fosse il film più incredibile di tutti i tempi, beh... non potrei dire di aver conosicuto veramente Michael, perché se fosse capace di fare veramente questo (e non parlo di capacità 'manuali' o 'intellettuali', ma 'SENTIMENTALI') allora dovrei rivedere e riconsiderare l'aspetto UMANO di Michael!
Causare tanto dolore, arricchirsi con questo dolore, voglio credere che non gli appartenga!
Detto questo, vi pregherei di darmmi voi una risposta concreta sul PERCHE' Michael avrebbe finto la propria morte...
Se, invece, concordate anche voi sulla teoria del complotto, vi prego di continuare ad interagire qui, come invito anche Lisa a riprendere come prima (ci proverò e voglio sperare che accetti!), perché, al momento sinceramente, no vedo alternative e tutto il resto ci fa solo perdere tempo!
Per ultimo, ma non ultimo: Se mamma Kathrine si è mossa contro AEG, significa che un fondo di verità esiste, no? Non credete che l'abbia fatto per un motivo abbastanza ovvio?
Come Oxman, anche lei può essersi accorta della forza che possono avere i fans SE SONO TUTTI UNITI PER MICHAEL!
Io ci voglio credere e, per questo, continuerò a combattere al loro fianco PER MICHAEL!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 23, 2010 1:31 pm

Ciao Enta,
Che piacere rivederti...

io veramente ho capito diverso........

a me e' parso che non fosse il complotto il problema ma la questione boicottaggio del disco e percentuali della estate.

Alcuni (me compresa) hanno fatto delle considerazioni, (che non andavano per forza sposate per carita', lo scopo era parlarne), su questo argomento, prendendo come spunto i documenti che regolano la Estate e diciamo che.. ahem... li' l'ambiente si e' scaldato...

La questione complotto non e' mai stata messa in discussione.
E' l'argomento del topic, quindi.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da TheLostChildren Gio Set 23, 2010 2:25 pm

Naila ha scritto:Ciao Enta,
Che piacere rivederti...

io veramente ho capito diverso........

a me e' parso che non fosse il complotto il problema ma la questione boicottaggio del disco e percentuali della estate.

Alcuni (me compresa) hanno fatto delle considerazioni, (che non andavano per forza sposate per carita', lo scopo era parlarne), su questo argomento, prendendo come spunto i documenti che regolano la Estate e diciamo che.. ahem... li' l'ambiente si e' scaldato...

La questione complotto non e' mai stata messa in discussione.
E' l'argomento del topic, quindi.....

anche a me era parso lo stesso Naila quoto
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 23, 2010 2:28 pm

Ciao Naila e Annalisa! Un bacione!
Sì, leggendo le pagine scorse, ho notato la cosa, però, in ogni caso, credo che, giustamente, come vengono richiesti i link da una parte, così dovrebbero essere mostrati dall'altra!
Solo così gli uni potranno verificare le cose degli altri e viceversa! E, semplicemente, discuterne!
Quello che percepisco io, invece, è che ogni qualvolta ci sia un post o un argomento messo "in discussione", si tendi a verificare per prima cosa "l'autore": lo dice un believer o un non-believer?
Si tende a farlo, quasi fosse una cosa 'fisiologica'...
E lì, ci si chiude a riccio e, prima di analizzare una qualsiasi cosa, ci si attacca per quello che si è! Ma believers e non-believers, io li traduco in "fans di Michael Jackson"!
Ora, di chi, cosa e come sia la Sony, abbiamo i reali pensieri di Michael! Lui era contro!
Poi, ognuno è libero di gestire i propri risparmi come meglio crede!
Vedere "come" o "chi" spartisce gli introiti delle vendite, cambia poco e, di sicuro, se ne sbattono altamente di come la pensiamo!
"Non compro Sony, così non arricchisco gli aguzzini di Michael" = la mia coscienza è ok > la Sony ha un leggero solletico > Michael ripete il "flop" vendite di Invincible...
"Compro Sony così il mondo saprà che è sempre il numero Uno" = sono contenta di avere un Suo lavoro (che facilmente sarà sul genere TII... demo riprese ed arrangiate ad arte da altri, non dimentichiamoci che TII era stato SCARTATO da Michael negli anni '80) > la Sony COMUNQUE ci guadagna e si sfrega le mani > la mia coscienza si domanda "cosa ne penserebbe Michael?"...
Come vedi, a parere mio, la cosa offre una doppia chiave di lettura! Come sempre!
Ora, GUARDA CASO, esce il DVD di TII in 3D! Bellissimo! Ma... ora che tutti hanno le altre versioni? E, sempre GUARDA CASO, solo per chi ha un televisore per il 3D? Con tanto di occhialetti 3D?
Che significa questo? SOLDI-SOLDI-SOLDI e ancora SOLDI!!!!!
Questo è il primo pensiero che dovrebbe farci riflettere!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da TheLostChildren Gio Set 23, 2010 2:33 pm

EntaJackson ha scritto:Ciao Naila e Annalisa! Un bacione!
Sì, leggendo le pagine scorse, ho notato la cosa, però, in ogni caso, credo che, giustamente, come vengono richiesti i link da una parte, così dovrebbero essere mostrati dall'altra!
Solo così gli uni potranno verificare le cose degli altri e viceversa! E, semplicemente, discuterne!
Quello che percepisco io, invece, è che ogni qualvolta ci sia un post o un argomento messo "in discussione", si tendi a verificare per prima cosa "l'autore": lo dice un believer o un non-believer?
Si tende a farlo, quasi fosse una cosa 'fisiologica'...
E lì, ci si chiude a riccio e, prima di analizzare una qualsiasi cosa, ci si attacca per quello che si è! Ma believers e non-believers, io li traduco in "fans di Michael Jackson"!
Ora, di chi, cosa e come sia la Sony, abbiamo i reali pensieri di Michael! Lui era contro!
Poi, ognuno è libero di gestire i propri risparmi come meglio crede!
Vedere "come" o "chi" spartisce gli introiti delle vendite, cambia poco e, di sicuro, se ne sbattono altamente di come la pensiamo!
"Non compro Sony, così non arricchisco gli aguzzini di Michael" = la mia coscienza è ok > la Sony ha un leggero solletico > Michael ripete il "flop" vendite di Invincible...
"Compro Sony così il mondo saprà che è sempre il numero Uno" = sono contenta di avere un Suo lavoro (che facilmente sarà sul genere TII... demo riprese ed arrangiate ad arte da altri, non dimentichiamoci che TII era stato SCARTATO da Michael negli anni '80) > la Sony COMUNQUE ci guadagna e si sfrega le mani > la mia coscienza si domanda "cosa ne penserebbe Michael?"...
Come vedi, a parere mio, la cosa offre una doppia chiave di lettura! Come sempre!
Ora, GUARDA CASO, esce il DVD di TII in 3D! Bellissimo! Ma... ora che tutti hanno le altre versioni? E, sempre GUARDA CASO, solo per chi ha un televisore per il 3D? Con tanto di occhialetti 3D?
Che significa questo? SOLDI-SOLDI-SOLDI e ancora SOLDI!!!!!
Questo è il primo pensiero che dovrebbe farci riflettere!

grazie Vale...non sò se si era riuscito a capire nei miei post precedenti...purtroppo non sono molto brava con le parole nel riuscire a spiegarmi bene...ma è esattamente questo che cercavo di fare intendere...la penso esattamente così pure io!! quoto quoto quoto

un bacione anche a te Very Happy
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 23, 2010 3:45 pm

Hai ragione Enta..loro vedono solo SOLDI..noi invece dobbiamo fare i conti con i nostri sentimenti..con le nostre coscenze..
Ecco che allora siamo combattuti tra il comprare quei cd..e sentirci in colpa ogni volta che ne ascolteremo una nota per non aver almeno tentato di creare qualche fastidio a Sony o quando i giornali sbandiereranno un altro flop,e il bisogno dirompente di sentire ancora la sua voce..di ricominciare a vedere la sua immagine alla tv..sui giornali..e illudersi che niente sia successo..
Ma bisogna davvero fare qualcosa di concreto..e per far questo dobbiamo essere uniti believers..e non

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 23, 2010 4:12 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Hai ragione Enta..loro vedono solo SOLDI..noi invece dobbiamo fare i conti con i nostri sentimenti..con le nostre coscenze..
Ecco che allora siamo combattuti tra il comprare quei cd..e sentirci in colpa ogni volta che ne ascolteremo una nota per non aver almeno tentato di creare qualche fastidio a Sony o quando i giornali sbandiereranno un altro flop,e il bisogno dirompente di sentire ancora la sua voce..di ricominciare a vedere la sua immagine alla tv..sui giornali..e illudersi che niente sia successo..
Ma bisogna davvero fare qualcosa di concreto..e per far questo dobbiamo essere uniti believers..e non
quoto
Però come ho scritto più volte a me non interessa CHI posta la news, ( believ. o non believ. sembra quasi Shakspeare )... mi interessa che sia VERA e unanime per tutti.
Quando la cara Lisa ha postato news che mi hanno chiarito le idee, l' ho ringraziata più volte come ringrazio Blum , Naila se me ne danno di giuste Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 23, 2010 4:43 pm

Enta,
io per gli altri non posso parlare in verita'....
parlo solo per me e il mio era un ragionamento sulla possibile perdita del catalogo....
a me della classifica non importa un tubo rid
ma non vorrei involontariamente fare una mossa avventata.
NOn vorrei fossimo a un punto in cui sed compro sbaglio e se non compro sbaglio...... come mi muovo mi fanno scacco matto...mi spiego?

propongo di dimenticare la faccenda classifica, che e' lasciata al desiderio personale, e ragionare invece su cose come questa.

Cioe' cerchiamo per quanto nelle nostre forze di fare un "bilancio" vantaggi/svantaggi sia per Sony, sia per al Estate e sia per i figli.

Con un minimo di autocritica sul fatto che..........
che quei due ruberanno (Branca e McClain) e' certo, lo fatto tutti perche' non loro!!!!!!!!!!!!!
Ma QUANTO e' tutta una ipotesi... questo non lo sappiamo

PS io non ho postato fonti perche' erano le stesse di Lisa....

NE APPROFITTO invece per dirvi che
Sulla percentuale dei due furboni ho azzeccato e sbagliato insieme...

gli esecutori testamentari prendono il 10% e non l'8%
ma solo perche' LO HANNO CHIESTO DOPO....
http://www.tmz.com/2010/01/22/michael-jackson-executors-ten-percent-estate-profits/
e il giudice ha accettato visti gli enormi guadagni ottenuti.. una specie di premio.
Il giudice ha escluso invece di dare soldi ai due furboni per le vendite del TII in quanto il contratto è stato firmato PRIMA della loro gestione
http://www.tmz.com/2010/02/04/michael-jackson-estate-executors-ten-percent-john-mcclain-john-branca/
Gli ha inoltre concesso di non venire a chiedere al giudice il permesso per ogni contratto che vogliono siglare....ma non per aumentarsi ulteriormente la percentuale. Quella se la vogliono devono di nuovo chedere il permesos a lui......

Correzione dei calcoli precedenti

PRIMO CALCOLO
se il cd costa 10 ......un euro va in spese di materiale

dei 9 euro che rimangono
4,5 vanno a MIKE IMPRENDITORE e quindi alla estate che la gestisce
gli altri 4,5 vanno a sony ma dopo aver tolto i diritti d'autore che vanno a MIke/Estate che non so in effetti quanti siano ma diciamo per esempio un terzo

quindi

1 in materiale, 6 alla estate, 3 a a sony

La estate si tiene il 10% come compenso e il resto lo mette in banca o ci paga i debiti

IN DEFINTITIVA

se nessuno ruba..... dei 10 euro

1 va in spese vive
5,40 va ai figli ( banca o a coprire i debiti)
0,60 a Branca e McClain
3 alla sony

I figli dovranno aspettare i 30 anni e la copertura dei debiti per poter mettere le mani sui loro 5,40 euri.... per adeso godono di un mensile che viene preso da quei 5,40



SECONDO CALCOLO

se facciamo un ragionamento MATEMATICO sul famoso contratto siglato per ultimo
250 milioni di cui 200 gli eredi e 50 a sony, il calcolo sopra va cosi' corretto.
se nessuno ruba su 10 euro

1 in spese vive
9 da dividere cosi'

se 200 sono i 4/5 di 250 e 50 sono 1/5 di 250 allora i 9 euro vanno divisi 4 a 1 e cioe'

7,20 a estate (4/5)
1,80 a sony (1/5)

un terzo degli 1,80 per diritti di autore = 0,60... diventano :

7.80 a estate
1,20 a sony

dei 7.80 della estate l'10% va a branca e McClain ( 0,78 ) e il resto agli eredi
cioe'

1 in spese vive
1,20 a sony,
0,78 a Branca e McClain
7.02 agli eredi... sempre da riscuotersi dopo i 30 anni e se vengono pagati tutti i debiti.

Rimane valido il discorso che
per i bimbi e la mamma disporre di un mensile ADESSO li ha messi nella condizione di vedere i soldi SUBITO E SENZA DOVER PAGARE I DEBITI PRIMA perche' il mensile ha pari precedenza sui debiti


Per quanto riguarda le spese vive di produzione di un CD, non ho trovato la fonte ma io miricordo che negli anni 80 ci fu una accesa disputa fra artisti SIAE e case di produzione in italia che coinvolgeva anche lo stato in quanto volevano far mettere sui dischi l'IVA agevolata dei librio invece di quella del 20% normale in quanto prodotto artistico intellettuale.

All'epoca dicevano, e on me lo scordero' MAI, che UNA VOLTA TOLTA L'IVA, SE IL PREZZO DEL CD ERA DI 10.000 LIRE 1.000 ERANO IN SPESE VIVE, 2.500 ALLA SIAE 1.000 AGLI ARTISTI E IL RESTO ALLA CASA DISCOGRAFICA (questo in ITALIA)....
Ho rapportato 10.000 a 10 euro e il gioco e' fatto.
Ovviamente se volete fare il calcolo preciso, qui in italia prioma di calcolare quanto va a choi DOVETE TOGLIERE l'IVA..... che va allo STATO ITALIANO che ci mangia pure lui E UNA QUOTA ALLA SIAE.. che non so quale e' (se la memoria non mi inganna, 1/4 !!!!!!!!!!!!!!!) ma non vorrei che il calcolo diventasse troppo complesso....... Shocked

Spoiler:



Ultima modifica di Naila il Gio Set 23, 2010 5:08 pm - modificato 3 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 23, 2010 4:56 pm

Il giudice ha escluso invece di dare soldi ai due furboni per le vendite del TII in quanto il contratto è stato firmato PRIMA della loro gestione
E' vero Naila? E' proprio così ??? Se è così sono proprio, proprio FELICE Very Happy
Grazie per i tuoi conti da ragioniera-contabile cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 23, 2010 4:57 pm

Naila per me è inutile scervellarsi, ci hanno fatto scacco matto, qualsiasi cosa faremo ci guadagneranno muro
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 23, 2010 5:01 pm

PATTY c'e' scritto nel secondo LINK... e se proprio lo vuoi sapere... me lo ha dato LISA perche' io non lo trovavo piu'......

PS ho aggiunto la "fonte" sulle spese vive e un discorso su IVA E SIAE.....

per correttezza....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 23, 2010 5:19 pm

Naila ha scritto:PATTY c'e' scritto nel secondo LINK... e se proprio lo vuoi sapere... me lo ha dato LISA perche' io non lo trovavo piu'......

PS ho aggiunto la "fonte" sulle spese vive e un discorso su IVA E SIAE.....

per correttezza....
Si gioia avevo capito, ho riportato ciò che avevi scritto evidenziandolo proprio perchè ne ero contenta Very Happy L' ho detto io, che insieme potete buttare giù le montagne cheers
grazie Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 23, 2010 5:22 pm

PATTY altri mi dicono che

AEG dal film TII ha ottenuto solo il 10% degli incassi il restante 90% è andato all'ESTATE...

ECCO LA FONTE... tradotta con google, e con tanto di controfonti!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ovviamente LA ESTATE IN QUANTO EREDI... non in quanto BRANCA E MCCLAIN che non prendono quote qui...... Wink


Ultima modifica di Naila il Gio Set 23, 2010 6:17 pm - modificato 2 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 23, 2010 5:27 pm

Naila ha scritto:PATTY altri mi dicono che

AEG dal film TII ha ottenuto solo il 10% degli incassi il restante 90% è andato all'ESTATE...

appena ho la fonte la messo QUI SOTTO


ovviamente LA ESTATE IN QUANTO EREDI... non in quanto BRANCA E MCCLAIN che non prendono quote qui...... Wink
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quoto quoto tamb tamb é cambiato il vento?????
Branca e Mc Clain ............... Fuck Fuck incomincia a ...... far male ??? AHA AHA
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 23, 2010 5:33 pm

CALMA CALMA lol!

non abbandoniamoci a facili entusiasmi....

PS per MOMO

sto studiando quello che hai postato su LaToya... Stay Tuned.... I love you

PPS ho aggiunto la fonte del 90-10 tra Estate e AEG nel post precedente Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MOMO Gio Set 23, 2010 6:33 pm

[quote="EntaJackson"]Ciao Naila e Annalisa! Un bacione!
Sì, leggendo le pagine scorse, ho notato la cosa, però, in ogni caso, credo che, giustamente, come vengono richiesti i link da una parte, così dovrebbero essere mostrati dall'altra!
Solo così gli uni potranno verificare le cose degli altri e viceversa! E, semplicemente, discuterne!
Quello che percepisco io, invece, è che ogni qualvolta ci sia un post o un argomento messo "in discussione", si tendi a verificare per prima cosa "l'autore": lo dice un believer o un non-believer?
Si tende a farlo, quasi fosse una cosa 'fisiologica'...
E lì, ci si chiude a riccio e, prima di analizzare una qualsiasi cosa, ci si attacca per quello che si è! Ma believers e non-believers, io li traduco in "fans di Michael Jackson"!


quoto ciao Enta, ti conosco per averti letto in altri forum, sono felice che ora sei qui Very Happy
W L'OSMOSI!

tnx Naila, 'sto tuned
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da NicoL Gio Set 23, 2010 6:35 pm

MOMO ha scritto: Smile ciao a tutti ragazzi!
Mi é capitato questo testo, scusatemi se non é tradotto, ho difficoltà con l'inglese, io l'ho capito a naso. Sembra venire da: http://www.majorloveprayer.org/
sarebbe anche da verificarne l'attendibilità... Suspect


Memo: Conversation with La Toya and Jeffrey Phillips, 29. Nov. 2009
Posted on September 19, 2010 by majorlove
Disclaimer:Someone posted in a German MJ-Fan forum that some German fans got the chance to talk to La Toya and her manager about Michael’s death. They posted some kind of memo of this conversation. Unfortunately, just minutes after the post was done, they deleted it on the grounds that they received heavy criticism and threats. The memo was sent to me, I translated it. These are not completely new information, I know. However, I wanted to post this for the sake of completeness.

Memo: Conversation with La Toya and Jeffrey Phillips, 29. Nov. 2009
............................

vedo che ancora nessuno ha postato la traduzione, mi permetto di metterla io in spoiler
(traduz. Smile)
Spoiler:
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MOMO Gio Set 23, 2010 7:24 pm

vedo che ancora nessuno ha postato la traduzione, mi permetto di metterla io in spoiler



Nicol! tnx
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Gio Set 23, 2010 7:36 pm

EntaJackson ha scritto:Ciao Naila e Annalisa! Un bacione!
Sì, leggendo le pagine scorse, ho notato la cosa, però, in ogni caso, credo che, giustamente, come vengono richiesti i link da una parte, così dovrebbero essere mostrati dall'altra!
Solo così gli uni potranno verificare le cose degli altri e viceversa! E, semplicemente, discuterne!
Quello che percepisco io, invece, è che ogni qualvolta ci sia un post o un argomento messo "in discussione", si tendi a verificare per prima cosa "l'autore": lo dice un believer o un non-believer?
Si tende a farlo, quasi fosse una cosa 'fisiologica'...
E lì, ci si chiude a riccio e, prima di analizzare una qualsiasi cosa, ci si attacca per quello che si è! Ma believers e non-believers, io li traduco in "fans di Michael Jackson"!
Ora, di chi, cosa e come sia la Sony, abbiamo i reali pensieri di Michael! Lui era contro!
Poi, ognuno è libero di gestire i propri risparmi come meglio crede!
Vedere "come" o "chi" spartisce gli introiti delle vendite, cambia poco e, di sicuro, se ne sbattono altamente di come la pensiamo!
"Non compro Sony, così non arricchisco gli aguzzini di Michael" = la mia coscienza è ok > la Sony ha un leggero solletico > Michael ripete il "flop" vendite di Invincible...
"Compro Sony così il mondo saprà che è sempre il numero Uno" = sono contenta di avere un Suo lavoro (che facilmente sarà sul genere TII... demo riprese ed arrangiate ad arte da altri, non dimentichiamoci che TII era stato SCARTATO da Michael negli anni '80) > la Sony COMUNQUE ci guadagna e si sfrega le mani > la mia coscienza si domanda "cosa ne penserebbe Michael?"...
Come vedi, a parere mio, la cosa offre una doppia chiave di lettura! Come sempre!
Ora, GUARDA CASO, esce il DVD di TII in 3D! Bellissimo! Ma... ora che tutti hanno le altre versioni? E, sempre GUARDA CASO, solo per chi ha un televisore per il 3D? Con tanto di occhialetti 3D?
Che significa questo? SOLDI-SOLDI-SOLDI e ancora SOLDI!!!!!
Questo è il primo pensiero che dovrebbe farci riflettere!
quoto quoto quoto quoto cara enta,e' vero ognuno puo fare cio' che meglio crede con i propri soldi ma ricordiamoci che michael con tutto cio' che aveva a che fare con la sony gli faceva vomit guarda caso ricordate l'episodio della cuoca che aveva il walkman della sony michael quando se ne accorse gli regalo l'i pad perche' dentro casa sua non voleva nulla che avesse stampato quel nome,vi dice niente?
Quindi io personalmente non spendero' dei soldi per un cd sporco di sangue e sopratutto non faro' gonfiare le tasche a certi individui,piuttosto quei soldi li do a chi ne ha bisogno,questo michael lo approverebbe molto di piu.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 23, 2010 7:42 pm

NicoL ha scritto:
MOMO ha scritto: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Icon_smile ciao a tutti ragazzi!
Mi é capitato questo testo, scusatemi se non é tradotto, ho difficoltà con l'inglese, io l'ho capito a naso. Sembra venire da: http://www.majorloveprayer.org/
sarebbe anche da verificarne l'attendibilità... [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Suspect


Memo: Conversation with La Toya and Jeffrey Phillips, 29. Nov. 2009
Posted on September 19, 2010 by majorlove
Disclaimer:Someone posted in a German MJ-Fan forum that some German fans got the chance to talk to La Toya and her manager about Michael’s death. They posted some kind of memo of this conversation. Unfortunately, just minutes after the post was done, they deleted it on the grounds that they received heavy criticism and threats. The memo was sent to me, I translated it. These are not completely new information, I know. However, I wanted to post this for the sake of completeness.

Memo: Conversation with La Toya and Jeffrey Phillips, 29. Nov. 2009
............................

vedo che ancora nessuno ha postato la traduzione, mi permetto di metterla io in spoiler
(traduz. Smile)
Spoiler:

Grazie mille Nicol [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Icon_biggrin
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 23, 2010 8:06 pm

Grazie Nicol (e ovviamente a Smile!) per la traduzione!

@ Naila: le tue ipotesi non fanno una piega, ma, come hai detto anche tu, "se nessuno ruba" ecc...
Non dimentichiamoci che "il gatto e la volpe" (Branca e McClain) si sono fatti largo a spintoni lì dentro, come per arrivare in tempo al banchetto!
Quindi prenderei tutto con le dovute pinze!
@ Momo: probabilmente hai ragione, anche se mi sfugge "chi" tu possa essere in altri siti... Wink
Unica cosa: questo è stato il mio primo (ed ora unico) forum! Sono stata anche altrove, sì, ma solo su un altro e mi sono disintossicata!! lool
Ah, scusa, scrivo anche su un blog... rid
@ Virgo: ti dirò che, da un po' di tempo a questa parte, guardo le marche di tutto come quando guardo le etichette dei prodotti: se sono "made in China", le scarto a priori! Con Sony... almeno mi fermo a riflettere!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 23, 2010 10:19 pm

Enta si lo so...
il mio calcolo era solo per fare una stima di massima di quanto DOVREBBERO INCASSARE E CHI INCASSA...

e' importante per sapere SU CHE CIFRE POI SI OPERA LA RUBERIA.

Per esempio.

Gli esecutori testamentari possono BARARE GONFIANDO LE SPESE, che vanno detratte PRIMA di calcolare la loro percentuale..

ancor piu' grave pero' vista l'iniziativa del boicottaggio....

SONY PUO' BARARE SULLE VENDITE DICHIARANDONE MENO DI QUELLE EFFETTUATE
in questo senso anche una eventuale "vittoria" del boicottaggio potrebbe essere una VITTORIA DI PIRRO in quanto soltanto i risultato di incassi fatti sparire... e trovo giusto che non si esulti in tal caso..... forse non sapremo mai nemmeno se le vendite scarse saranno per boicottaggio riuscito o per LADROCINIO riuscito Evil or Very Mad

Mettiamoci dentro per cortesia il dilemma poche vendite = debito non onorato = catalogo all'asta = catalogo alla sony

In questo caso la sony SALVA CAPRA E CAVOLI
Ottiene il calalogo per un tozzo di pane e un sacco di vendite in nero....

Attualmente, in questo ultimo caso, vedo la SONY e la coppia BRANCA McCLAIN IN FEROCE ANTAGONISMO perche' se e' vero che possono essersi messi d'accordo per dividere il NERO.... e' anche vero che se sono delle VIPERE il nero la sony non lo dichiara reale nemmeno ai due furboni, i quali essendo furboni LO IMMAGINERANNO... e attaccheranno a litigare rid

Anche questi discorsi vanno fatti. e basandosi sempre sui documenti.
Non ci si puo' limitare a dire ZERO AGLI EREDi E TUTTO A SONY E ESTATE perche' cmq non e' corretto.....

inoltre non e' corretto saltare al collo di chi chiede accusandolo di non ha letto le fonti o i post precedenti... magari li ha letti ma non li ha capiti......

Un po' di calma in piu' non guasta....


Ultima modifica di Naila il Ven Set 24, 2010 11:51 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 23, 2010 10:21 pm

Moonwalker95 ha scritto:Naila per me è inutile scervellarsi, ci hanno fatto scacco matto, qualsiasi cosa faremo ci guadagneranno muro
Dopo tutti questi discorsi non posso far altro che ripetermi rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Gio Set 23, 2010 10:26 pm

MOON

te non sai quanto odio a volte essere quotata Sad

Cmq grazie

re grazie a tutti quelli ch hanno letto...

spero si sia capita l'amarezza che sta dietro ai miei ultimi post..... e' tanta.... MA TANTA

a questo punto meno male che (asnche se fasullo) nel testamento si e' disposto per un MENSILE ai figli

se non c'era quello VERAMENTE NON BECCAVANO NULLA Shocked

EDIT

ANZI!!!!!!!!!!!!!!!

ho appena scoperto che
http://italnews.net/top-news/jackson-esecutori-testamento-chiedono-pensione-per-madre-e-figli.html

non e' nel testamento il MENSILE.......

LO HANNO CHIESTO BRANCA E MCCLAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensieroso ............. scratch .................... già non l'ho capita!

EDIT
Ho letto meglio la notizia originale....
I figli avevano in mensile LA MAMMA NO... il gatto e la volpe hanno chiesto un mensile anche per la mamma...... tongue
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da EntaJackson Ven Set 24, 2010 1:13 pm

@ Naila: effettivamente era giusta la tua prima versione: "... Gli esecutori presenteranno la domanda il tre agosto prossimo, assieme ad altrettante domande di pensione per i tre figli di Jackson..." > assieme, significa che ne hanno presentate 4!
Bisogna vedere sulla base di "cosa" le abbiano presentate!
Pure Joe, ricordate, aveva fatto una richiesta simile...

P.s.: Non so se avete provato e se ci avete fatto caso... Aprite il link di Naila e posizionate il cursore sulle parole evidenziate dell'articolo, cioé "sito internet": Non compare anche a voi la pubblicità della Sony? Suspect

P.s.2: Capisco perfettamente ciò che intendeva dire Lisa quando invitava, chi non lo avesse già fatto, a rivedere i suoi link e/o post precedenti!
Succede continuamente anche in altri forum per tutti i motivi del mondo!
Ma veramente non è possibile fare, dopo un tot di pagine del topic, fare un riassunto della situazione o ridare una risposta ad un argomento già trattato. E' come leggere l'ultimo capitolo di un libro senza averne letto l'inizio!
Inoltre, se qualcosa non risultasse chiaro, credo che sarebbe più semplice quotare il link e/o post "difficoltoso" ed elaborare la domanda specifica!
Lisa non voleva assolutamente essere scortese su questo, ma, sapendo il lavor(acci)o che lei ed il suo gruppo sta e stanno svolgendo, non la biasimo per aver 'cambiato stile'! Lei continuerà ciò che sta facendo (sia per questo forum che per altri siti) ed altri faranno ciò che ha fatto finora: spiegare e rispondere!
E tutti insieme collaboreremo affinchè sia tutto il più comprensibile possibile, con dubbi e 'contrasti' (in senso buono!) compresi! Wink

Kisses!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 15 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.