MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per favore...aiuto!!!

+13
°°°valeMj°°°
stefania64
jacksolina
DirtyDiana_!*
R.m.t
**Gabri**
Patty 58
pamplottina<3MJ
Deny<3MJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
CicoMichael777
Carol_Jackson
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Mer Set 01, 2010 11:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
ho aperto questo topic perchè non ce la faccio più di quelli che insultano Michael in continuazione,e ce ne ho uno anche a casa,mio fratello,non fa altro che insultarlo,l'hanno scorso,quando Michael se ne è andata,a scuola è stato un inferno.
Ma mio fratello mi distrugge,non che non gli voglia bene,per carità,è mio fratello,però è distruttivo,e non penso di essere l'unica ad avere questi tipi di problemi con parenti o compagni,vorrei qualche consiglio da parte vostra,perchè chi meglio di voi può sapere cosa si prova in queste situazioni.
Grazie in anticipo e scusate il disturbo.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso


Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da °Alessαndrα° Mer Set 08, 2010 2:09 pm

di niente! purtroppo è un problema che abbiamo tutti,xkè la gente è ignorante,la maggior parte!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Sab Set 11, 2010 2:00 pm

Avete ragione,grazie ancora a tutti
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da jacksolina Mar Nov 30, 2010 8:01 pm

scusate anche io come carol ho un problema con mio fratello. Anche se lo ignoro lui continua e ogni giorno verso quelle lacrime come una sciocca! voi che consigli mi date???? non ce la faccio davvero più!!! No
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da stefania64 Mer Dic 01, 2010 4:44 am

Jacksolina...non piangere!!! so che è difficile sopportare,soprattutto se è un membro della famiglia a causare tanto dolore ma i fratelli maggiori o minori che siano ,hanno nel dna qualcosa che li spinge a far "soffrire" le sorelle...te lo dice una che ci è passata!purtroppo moltissime persone non conoscono realmente Michael ma solo le stupidaggini che da sempre circolano sul suo conto per cui noi,suoi fans, diventiamo facile bersaglio...cerca di ignorare le cattiverie di tuo fratello o di chiunque voglia ferirti parlando male di Michael...non è facile ma ci si prova...coraggio e sappi che qui troverai persone felici di condividere il tuo amore per lui!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Dic 01, 2010 1:20 pm

ciaoo carol mi chiamo vale...comunque so cm ci si sente anche mio padre è uguale a tuo fratello per non parlare degli altri che mi girano intorno (familiari compresi) ma io sai cosa dico sempre nella mia mente "michael dissenti...io ti amo non ho bisogno del loro parere" ecco cosa faccio sempre...non posso ascoltarli perchè a me vien da piangere non so ma è come se in quel momento mi stessero prendendo ingiro a me...così prendo alzo i tacchi e me ne vado senza rispondergli...ma con una frase nella mente...=)
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da MOMO Mer Dic 01, 2010 10:14 pm

Very Happy ciao Carol (e a tutti gli incompresi!) Non rattristarti! E' sempre stato così, le persone geniali vengono valutate tali molto tempo dopo il loro vissuto, purtroppo...
Guarda, se ti può consolare, vai a questo stupendo articolo, che non é stato scritto da un fan... questa é una pura e leale lezione di sociologia
http://www.voiceseducation.org/content/case-study-caricature

Come vedi, lontano dai tabliod, l'intelligenza c'é ancora! kiss
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da jacksolina Ven Dic 03, 2010 6:19 pm

grz stefania che qua c'erano persone per codividere il suo amore per lui ne ero sicura grazie mille di I love you
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Mary93 Ven Dic 03, 2010 9:21 pm

Io non ne parlo molto con la mia famiglia e con i miei compagni, di conseguenza non ho grossissimi problemi, anche perché nel momento in cuivedo che iniziano ad insultarlo cerco sempre di zittirli e poi li lascio perdere perché a volte non ne vale proprio la pena di parlare con persone che fanno finta di non sentire e di non capire...
Io sono fan di Michael e non ne parlo molto con gli altri, ma sono contenta così...

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da michael my hope Sab Dic 04, 2010 12:38 am

Carol_Jackson ha scritto:Salve a tutti,
ho aperto questo topic perchè non ce la faccio più di quelli che insultano Michael in continuazione,e ce ne ho uno anche a casa,mio fratello,non fa altro che insultarlo,l'hanno scorso,quando Michael se ne è andata,a scuola è stato un inferno.
Ma mio fratello mi distrugge,non che non gli voglia bene,per carità,è mio fratello,però è distruttivo,e non penso di essere l'unica ad avere questi tipi di problemi con parenti o compagni,vorrei qualche consiglio da parte vostra,perchè chi meglio di voi può sapere cosa si prova in queste situazioni.
Grazie in anticipo e scusate il disturbo.
ciao ....io sono linda ....anche io vengo criticata di continuo dalla mia famiglia per i mie interessi ,loro non riescono a capire ...perche sono di una religone diversa e non comprendono quello che io provo! l unica cosa da fare secondo me é ignorarli , vedrai che presto capiranno e ti chiederanno scusa!
tu continua a diffendere e a lottare per quello che ti piace e vedrai che tutte le persone che ti vogliono bene capiranno !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da ~ Smile Dom Dic 05, 2010 5:14 pm

sì anche io sto passando le pene dell'inferno con la gente ignorante che mi circonda...all'inizio li menavo pure oltre a mandar loro parolacce dietro..ma visto ke non è servito a niente ho fatto l'indifferente ed infatti l'hanno smessa anche se con dolore perchè è stato difficile passare sopra a tutte le cattiverie che dicevano ma bisogna fare così con la gente che non capisce neanke perchè è venuta al mondo -.-''
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! - Pagina 2 Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.