MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per favore...aiuto!!!

+13
°°°valeMj°°°
stefania64
jacksolina
DirtyDiana_!*
R.m.t
**Gabri**
Patty 58
pamplottina<3MJ
Deny<3MJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
CicoMichael777
Carol_Jackson
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Mer Set 01, 2010 11:51 pm

Salve a tutti,
ho aperto questo topic perchè non ce la faccio più di quelli che insultano Michael in continuazione,e ce ne ho uno anche a casa,mio fratello,non fa altro che insultarlo,l'hanno scorso,quando Michael se ne è andata,a scuola è stato un inferno.
Ma mio fratello mi distrugge,non che non gli voglia bene,per carità,è mio fratello,però è distruttivo,e non penso di essere l'unica ad avere questi tipi di problemi con parenti o compagni,vorrei qualche consiglio da parte vostra,perchè chi meglio di voi può sapere cosa si prova in queste situazioni.
Grazie in anticipo e scusate il disturbo.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 02, 2010 12:05 am

Carol_Jackson ha scritto:Salve a tutti,
ho aperto questo topic perchè non ce la faccio più di quelli che insultano Michael in continuazione,e ce ne ho uno anche a casa,mio fratello,non fa altro che insultarlo,l'hanno scorso,quando Michael se ne è andata,a scuola è stato un inferno.
Ma mio fratello mi distrugge,non che non gli voglia bene,per carità,è mio fratello,però è distruttivo,e non penso di essere l'unica ad avere questi tipi di problemi con parenti o compagni,vorrei qualche consiglio da parte vostra,perchè chi meglio di voi può sapere cosa si prova in queste situazioni.
Grazie in anticipo e scusate il disturbo.


ciauuu sei nuova???
inanzitutto piacere ^^ sn Francesca!!!
questo non è la sezione giusta per parlarne lo chiuderanno gli admin mi sa!devi postare in DISCUSSIONI GENERALI!
cmq io a scuola lottavo sempre con i miei compagni di scuola,ma alla fine ho VINTO io!
lascia perdere tuo fratello,tu continua ad Amare Mike e ad ascoltare la sua Musica!
p.s mandami un pm cosi' possiamo parlare meglio!ciao
L.O.V.E
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 12:07 am

Grazie,per i consigli,se lo sposteranno,non c'è problema,non sono nuova,ci stò da un pò ma sono fan di Michael da quando ero piccola.
Io pure "lotto" lo difendo,però continuano,sono molto fastidiosi.
Con mio fratello è tutto inutile.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da YouaremyLife Gio Set 02, 2010 12:41 am

Purtroppo gioia amare Michael non è facile...non lo è mai stato....dobbiamo combattere con i pregiudizi degli altri!!!
Tu continua ad amarlo come dice Francesca e fregatene degli altri, si ricrederanno vedrai!!!
Cmq scrivi in quel topic se ti serve aiuto!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 12:51 am

YouaremyLife ha scritto:Purtroppo gioia amare Michael non è facile...non lo è mai stato....dobbiamo combattere con i pregiudizi degli altri!!!
Tu continua ad amarlo come dice Francesca e fregatene degli altri, si ricrederanno vedrai!!!
Cmq scrivi in quel topic se ti serve aiuto!!! Very Happy
Ti ringrazio tanto,io continuerò sempre ad amare e sentire Michael,potesse cadermi un Mamut se non sarà così,però è difficile con questi che continuano a prenderlo in giro,è molto sofferente.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 12:55 am

Anch'io sono circondata da persone che mi deridono e prendono in giro Michael,ma ogni qualvolta succede io gli ribadisco che non mi importa del loro giudizio e che loro non saranno mai come lui,potranno avere tutto il denaro di questo mondo ma resteranno sempre delle persone povere e insignificanti,altre volte mi dimostro indifferente o derido i loro gusti musicali.Perciò fregatene altamente di gente cosi(scusami per tuo fratello)se ami Michael hai cuore e continua ad amarlo contro tutto e tutti,Michael merita tutto il nostro amore.Michael sempre e solo Michael

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 1:07 am

superfan ha scritto:Anch'io sono circondata da persone che mi deridono e prendono in giro Michael,ma ogni qualvolta succede io gli ribadisco che non mi importa del loro giudizio e che loro non saranno mai come lui,potranno avere tutto il denaro di questo mondo ma resteranno sempre delle persone povere e insignificanti,altre volte mi dimostro indifferente o derido i loro gusti musicali.Perciò fregatene altamente di gente cosi(scusami per tuo fratello)se ami Michael hai cuore e continua ad amarlo contro tutto e tutti,Michael merita tutto il nostro amore.Michael sempre e solo Michael
Sono assolutamente d'accordo con te (non preoccuparti di mio fratello) io amo Michael,ma è un dolore troppo grande,lo difendo con tutte le forze ma a quanto pare non sono abbastanza,sono sola in classe,se ci fosse un'altra fan forze ce l'ha farei,ma stò sempre con l'Mp3 ad ascoltarlo,e ho sempre saputo che essere sua fan avrebbe portato difficoltà,anche se ne valsa la pena,ma piango soprattutto perchè non riesco a difenderlo,quello che desidero di più,penso come tutti voi,è che la smettano con gli insulti.A me possono insultare quanto vogliono,però a Michael se me lo toccano mi arrabbio,ma non riesco proprio a difenderlo del tutto.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 1:11 am

Non preoccuparti anche piangere per Michael è bellissimo,lo faccio anch'io sai?Non arrenderti alla fine vinceremo.Sei veramente dolce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 1:16 am

superfan ha scritto:Non preoccuparti anche piangere per Michael è bellissimo,lo faccio anch'io sai?Non arrenderti alla fine vinceremo.Sei veramente dolce.
Grazie per due cose:
1)Per i consigli
2)Per il complimento,anche tu lo sei.
GRAZIE DI TUTTO
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da °Alessαndrα° Gio Set 02, 2010 10:21 am

ciao carol_jackson anche io ho + o meno la tua stessa età,il 27 sono 13,e anche per me amare mike è diventato veramente difficile! Mia sorella nnl'ha mai potuto vedere e mai cambierà idea,lei è fissata con madonna! cmq a scuola è peggio,i compagni sono sempre così malefici e per ora sono l'unica fan in tt la scuola,poi se lo nomino mi cominciano a ridere in faccia e mi dicono cose brutte su di lui...io cerco di difenderlo ma talvolta diventa veramente impossibile!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 2:02 pm

Ale Jackson17 ha scritto:ciao carol_jackson anche io ho + o meno la tua stessa età,il 27 sono 13,e anche per me amare mike è diventato veramente difficile! Mia sorella nnl'ha mai potuto vedere e mai cambierà idea,lei è fissata con madonna! cmq a scuola è peggio,i compagni sono sempre così malefici e per ora sono l'unica fan in tt la scuola,poi se lo nomino mi cominciano a ridere in faccia e mi dicono cose brutte su di lui...io cerco di difenderlo ma talvolta diventa veramente impossibile!
è esattamente quello che capita a me,è difficile la situazione.
Grazie per avere risposto alla mia domanda.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Deny<3MJ Gio Set 02, 2010 3:08 pm

a me capita sempre con i miei compagni di classe... lo offendono anke pesantamente!! all'inizuio facevo a botte e devo dire che gli facevo anke male perchè ritiravano subito tutto quello che dicevano,ma dopo un pò ricominciavano e per me è davvero brutto sentirli dire tutte quelle cosecos' brutte su di lui... ora sto provando un altro metodo,faccio finta di niente (anke se mi viene molto difficile) e nn li guardo più...
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Set 02, 2010 3:18 pm

pregiudizio è ignoranza diceva MJ!
e non per nulla lo diceva!.... stai a sentire me...FREGATENE!
non credo che loro insultando MJ,si interessano a cosa provi tu...
fai lo stesso! indifferenza... senza risponde e senza avvelenarsi il sangue...
non vedo xk devi vivere facendoti condizionare in questo modo!
tuo fratello ti dice "è un pedofilo"? bene... digli che a te piace la musica dei pedofili.
purtroppo questo è l'unico modo.... inutile litigare perchè questo è quello che cercano! non so... ma x i fans di MJ nn è mai stata facile la cosa...non so davvero perchè guarda!
e intanto è così....pensa...a me dicono anche "menomale che è morto"
ciò che conta è non dare nessuna soddisfazione a loro e persistere nell'amore incondizionato e puro che provi verso MJ...
per il resto...pensa a te stessa
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 3:43 pm

Grazie.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 02, 2010 8:50 pm

Carol_Jackson ha scritto:Grazie,per i consigli,se lo sposteranno,non c'è problema,non sono nuova,ci stò da un pò ma sono fan di Michael da quando ero piccola.
Io pure "lotto" lo difendo,però continuano,sono molto fastidiosi.
Con mio fratello è tutto inutile.

ti capisco carol!
a scuola sopratutto c'era un ragazzo di colore che conosceva delle Canzoni di Mike e le cantava pure!a volte diceva che gli piaceva subito dopo diceva frasi offensive (solite czzte!!!) dicendo pure che era razzista e che non aveva la vitiligine -.-''' io li mi sono messa pure a piangere!una mia amica mi difendeva le altre si facevano i czz loro =___=' cmq io non mollo e continuo a battermi x Difendere il Mio Amore!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 02, 2010 9:10 pm

" Non ti curar di loro ........ ma guarda e passaaaaaaaaaaaa "
Ricorda gioia: la miglior cosa è l' idifferenza .......... anche se ti si ritorce il fegato ......... se tu rispondi con educazione ......... anche se in realtà li prenderesti a testate muro ....... e gli rispondi ........ "Oh che peccato che non ti piaccia Michael .......... non sai cosa ti perdi! "
Vedrai che li smontiiiiiiiiiii Very Happy
Forza ragazzi .......... che la vita è dura ............. ma ne vale la penaaaaaaaa ! cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 9:55 pm

Grazie a tutti per i vostri consigli e per avermi dato del tempo,di nuovo grazie.
:love MJFA: :love MJFA: :love MJFA:
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da °Alessαndrα° Gio Set 02, 2010 11:16 pm

a me capita sempre con i miei compagni di classe... lo offendono anke pesantamente!! all'inizuio facevo a botte e devo dire che gli facevo anke male perchè ritiravano subito tutto quello che dicevano,ma dopo un pò ricominciavano e per me è davvero brutto sentirli dire tutte quelle cosecos' brutte su di lui... ora sto provando un altro metodo,faccio finta di niente (anke se mi viene molto difficile) e nn li guardo più...
be' anche io una volta ho fatto a botte con un mio compagno di classe e per questo hanno convocato pure i miei geniteri,lo so che nn si risolve niente con la violenza ma anche se io nn gli rispondo loro continuano e allora scoppio e mi viene naturale prenderli a sberle! quando si tratta di mike divento una iena Evil or Very Mad ihihihihihi! un bacino a tt Very Happy
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Ven Set 03, 2010 2:27 pm

Ale Jackson17 ha scritto:
a me capita sempre con i miei compagni di classe... lo offendono anke pesantamente!! all'inizuio facevo a botte e devo dire che gli facevo anke male perchè ritiravano subito tutto quello che dicevano,ma dopo un pò ricominciavano e per me è davvero brutto sentirli dire tutte quelle cosecos' brutte su di lui... ora sto provando un altro metodo,faccio finta di niente (anke se mi viene molto difficile) e nn li guardo più...
be' anche io una volta ho fatto a botte con un mio compagno di classe e per questo hanno convocato pure i miei geniteri,lo so che nn si risolve niente con la violenza ma anche se io nn gli rispondo loro continuano e allora scoppio e mi viene naturale prenderli a sberle! quando si tratta di mike divento una iena Evil or Very Mad ihihihihihi! un bacino a tt Very Happy
Anche a me una volta è capitato,però non ho fatto a botte mi hanno fermata due comoagni di classe,purtroppo quella ch el'ha insultato era la mia migliore amica,sottolineo era.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da °Alessαndrα° Sab Set 04, 2010 12:47 am

Anche a me una volta è capitato,però non ho fatto a botte mi hanno fermata due comoagni di classe,purtroppo quella ch el'ha insultato era la mia migliore amica,sottolineo era..
se lo ha insultato e sa che a te piace molto allora nn era una vera amica xkè quelle vere rispettano te e i tuoi gusti! cmq scusa se mi impiccio ehehe!
be' almeno tu ti sei risparmiata una bella sgridata dalla prof e dai genitori!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Dom Set 05, 2010 3:49 pm

Ale Jackson17 ha scritto:
Anche a me una volta è capitato,però non ho fatto a botte mi hanno fermata due comoagni di classe,purtroppo quella ch el'ha insultato era la mia migliore amica,sottolineo era..
se lo ha insultato e sa che a te piace molto allora nn era una vera amica xkè quelle vere rispettano te e i tuoi gusti! cmq scusa se mi impiccio ehehe!
be' almeno tu ti sei risparmiata una bella sgridata dalla prof e dai genitori!
Lo so,ma anche se lavessi avuto ne sarebbe valso la pena.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da **Gabri** Dom Set 05, 2010 5:22 pm

Patty 58 ha scritto:" Non ti curar di loro ........ ma guarda e passaaaaaaaaaaaa "
Ricorda gioia: la miglior cosa è l' idifferenza .......... anche se ti si ritorce il fegato ......... se tu rispondi con educazione ......... anche se in realtà li prenderesti a testate muro ....... e gli rispondi ........ "Oh che peccato che non ti piaccia Michael .......... non sai cosa ti perdi! "
Vedrai che li smontiiiiiiiiiii Very Happy
Forza ragazzi .......... che la vita è dura ............. ma ne vale la penaaaaaaaa ! cheers
quoto


Carol... io ti avrei scritto lo stesso!!
Purtroppo il mondo è questo... e se non "capiscono" o non "condividono" la tua stessa passione e, sopratutto e purtroppo, spesso non la rispettano non puoi far altro che fregartene restando comunque consapevole e ferma in ciò che senti verso Michael! Per il resto anche io penso sempre: "Peggio per loro... non sanno cosa si perdono!!!" caffègiornale pss


Razz
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da R.m.t Mar Set 07, 2010 12:35 am

x me è brutissimo sopportare i cretini ke insultano Michael nn e giusto un pò di ripetto lui nn c'è piu una volta sono scoppiata a piangere x strada . Questa e la kosa piu brutta del mondo quando insultano il tuo mito insultano anke una parte di te
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da DirtyDiana_!* Mar Set 07, 2010 12:54 am

Come ti capisco .. -.-'' io sto sempre a litigare con tutti quando lo insultano ma alla fine li lascio perdere ... L'ignoranza causa tutto ciò .. se solo lo conoscessero veramente non direbbero tutte quelle cazzate .. IO CONTINUERò A DIFENDERLO SEMPRE E COMUNQUE.


It's all for L.O.V.E.

Sono nuova
bj
DirtyDiana_!*
DirtyDiana_!*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Carol_Jackson Mer Set 08, 2010 1:04 am

Grazie a tutti voi per le risposte,ve ne sono grata.

Vi voglio un mondo di bene :love MJFA:
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Per favore...aiuto!!! Empty Re: Per favore...aiuto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.