MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Michael J. Fox Gio Ott 30, 2014 6:21 pm

A me sembrano tutte e due fake
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Gio Ott 30, 2014 7:35 pm

anche a me
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Gio Ott 30, 2014 8:27 pm

Michael J. Fox ha scritto:A me sembrano tutte e due fake
Anche per me sono dei fake, la voce non è quella di Michael e questo Jason Malachi è stato già spesso nominato per aver imitato Michael nel canto smelly.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Ott 31, 2014 4:16 pm

Anche secondo me sono due fake , la voce assomiglia ma non è Michael. Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Nov 01, 2014 11:57 pm

butterflies ha scritto:
Michael J. Fox ha scritto:A me sembrano tutte e due fake
Anche per me sono dei fake, la voce non è quella di Michael e questo Jason Malachi è stato già spesso nominato per aver imitato Michael nel canto smelly.
Sì sì conosco Jason Malachi...mi stupivo più che altro del fatto che si spacciasse spudoratamente per Michael...ingenuamente credevo che mettesse il suo nome sulle canzoni che canta...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Nov 02, 2014 1:26 pm

Hai ragione Smelly! ma non è illegale spacciarsi per un'altro? oltre che trovo che sia anche una presa in giro,perche' vuole ingannare l'ascoltatore.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Michael J. Fox Dom Nov 02, 2014 3:34 pm

Non so se lui si spacci per Michael o meno, però su YouTube vengono caricati molti video (non da Jason Malachi) di sue canzoni con il nome di Michael e vengono fatte passare per inediti, quindi non credo che la colpa sia di Malachi(che, se non  ricordo male, ha fatto anche una canzone tributo per Michael)ma è di chi prende le sue canzoni e le fa passare per inediti di MJ, per ottenere visualizzazioni sfruttando la voce somigliante.Se non sbaglio Malachi pubblica le canzoni con il suo nome, che poi vengono prese e ripubblicate con il nome di MJ da chi vuole ingannare l'ascoltatore.
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Nov 02, 2014 6:18 pm

Grazie per la precisazione Michael J Fox! Very Happy , allora in questo caso non è lui da biasimare ma che lo mette su youtube hai ragione. Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Dangerousboy89 Dom Nov 02, 2014 7:43 pm

E anche questa...da dove viene? ce ne sono una marea...ho letto che è Jason Malachi, ma è illegale che si spacci per Michael...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FvhoRpyL_OE[/quote]

è Marcus J Williams
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Nov 03, 2014 1:13 am

Sarà che lo so, ma si sente che non è mai Michael. A voi che sembra??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Nov 03, 2014 4:14 pm

lila ha scritto:Sarà che lo so, ma si sente che non è mai Michael. A voi che sembra??
Sono perfettamente d'accordo con te Lila, secondo me si sente bene che non è Michael. Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Lun Nov 03, 2014 8:30 pm

katia75 ha scritto:
lila ha scritto:Sarà che lo so, ma si sente che non è mai Michael. A voi che sembra??
Sono perfettamente d'accordo con te Lila, secondo me si sente bene che non è Michael. Very Happy
Sono daccordo con voi, Katia e lila.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 08, 2014 10:48 pm

Ciao a tutti!Ho una curiosita'...non avevo mai pensato prima a questa domanda fino a quando non ho acquistato un topolino di quelli bianchi che solitamente vanno purtroppo dati in pasto ai pitoni. Ecco la mia domanda..come sappiamo MJ allevava il suo amato Muscles e mi chiedevo che cosa gli desse da mangiare?!I serpenti di certo non si accontentano della verdura nemmeno di carne morta... Uno sensibile come MJ poteva dare dei topolini vivi a Muscles?O lo faceva fare da qualcun altro? :O
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Dom Nov 09, 2014 12:17 am

A dire il vero Jermaine nel suo libro dice proprio che Michael sfamava il serpente con dei topolini vivi. Che Michael fosse sensibile non c'è dubbio, ma del resto la legge della sopravvivenza è questa. ..il più grande mangia il più piccolo.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Dom Nov 09, 2014 12:38 am

Sì anch'io so che gli dava i topolini...se poi pensiamo a quando ha fatto salvare quell'insetto sul palco alla guardia del corpo...ci troviamo di fronte a una delle famose "incongruenze" di Michael...(secondo il mio modesto parere davanti ai fan ci marciava un pò sul fatto del super sensibile che chiama la sicurezza per salvare un insetto..sono cattiva se penso che per lo stesso insetto durante le prove non avrebbe chiamato nessuno?)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Dom Nov 09, 2014 12:41 am

Qui sfama un coccodrillo con un pollo (già morto) ...

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Dom Nov 09, 2014 12:49 am

smelly jackson ha scritto:..sono cattiva se penso che per lo stesso insetto durante le prove non avrebbe chiamato nessuno?)
Oh mio Dio! Smelly... così vado in crisi.....quale sarà il vero lato della situazione?
Però......nel video che hai appena postato, King, video abbastanza noto, Michael sembra così a disagio nel dover dar il pollo sebbene già morto al coccodrillo....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Dom Nov 09, 2014 1:04 am

Ahahah non sei cattiva può darsi che è come dici tu, magari lo avrebbe spiaccicato con il suo piede se lo trovava durante le prove  rid
A parte gli scherzi.. adesso mi viene in mente una cosa che ho letto. Non mi ricordo chi fu a raccontare un aneddoto circa una mosca fastidiosa uccisa in presenza di Michael. Questa persona racconta che lui ci rimase molto male, al punto di piangere e poi rimproverò duramente chi aveva ucciso la mosca dicendogli: "perché lo hai fatto? Stava solo vivendo la sua vita"
Perciò io credo che Michael avesse grande rispetto per tutte le forme di vita, quindi non tollerava l'aggressione "gratuita, fine a se stessa, verso gli insetti, gli animali o altre forme di vita, tuttavia si rendeva conto che la perfezione della natura prevedeva anche la messa in atto della catena alimentare. Cioè  secondo me non accettava che una mosca venisse uccisa solo perché ritenuta fastidiosa, ma capiva che era giusto che la stessa venisse mangiata da un uccello per la sua sopravvivenza.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Dom Nov 09, 2014 1:22 am

L'aneddoto della mosca uccisa dal fotografo ufficiale dell'History world tour ho letto che accadde qui in Italia mentre Michael attendeva udienza dal Papa. Il libro da cui sono venuta a conoscenza di ciò è A Life for Love. Hai proprio ragione trilli, Michael non tollerava la violenza gratuita ma era anche consapevole che la catena alimentare è qualcosa che Dio stesso ha permesso che esistesse.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Nov 09, 2014 2:04 am

Alt...qui non si tratta per niente di catena alimentare! Un conto è un serpente libero che va a caccia e si nutre di topolini, così come i leoni e tigri che mangiano ahimè le gazzelle, zebre ecc
Io credo che una persona sensibile quanto MJ, che piange per una mosca e fa raccogliere un bacarozzo dal palco NON avrebbe mai fatto una cosa del genere! Jermaine puo' dire quello che vuole, ma io credo che Michael non nè avrebbe avuto il coraggio...
E poi cavoli, siamo nel XXI possibile che non ci siano altri modi per nutrire rettili? ;O
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Dom Nov 09, 2014 11:12 am

Penso che quando si parla di Michael il verbo "piangere" si usi con troppa facilità...non crederò mai che abbia pianto perchè qualcuno ha sciacciato una mosca...sarebbe una reazione patologica...sproporzionata..e sono sicura che Michael non fosse così.
Sicuramente amava la natura e tutti gli esseri viventi, ma non penso che piangesse ogni volta che camminava nei prati di Neverland...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Nov 09, 2014 12:30 pm

Io sono d'accordo sul fatto che Michael non tollerasse la cattiveria gratuita, come appunto l'uccisione di una mosca solo per il fastidio, ma il fatto della catena alimentare invece era tutt'altra cosa...vero è anche il discorso di Cico, che nutrire un serpente in cattivita' era un po' diverso, ma non potrebbe essere che avesse qualcuno per dar da mangiare al serpente? magari avra' provato una volta , visto cosa dice suo fratello , ma poi lo faceva fare ad altri, cosa dite non potrebbe essere?oppure si sforzava, sapendo che era l'unico modo per far sopravvivere il serpente...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Nov 09, 2014 1:51 pm

Era l'unica cosa che mangiava i topi vivi, lo disse lui che nutriva il suo boa con quello. Qui c'è anche la testimonianza di Peter Guber un produtore cinematografico dove racconta che michael gli insegnò una lezione sul dramma attraverso questo What a Face   il pasto del boa con il topo
Peter Guber descrive come Michael Jackson gli ha insegnato una lezione sulla narrazione utilizzando un topo e il suo boa constrictor "Muscles".
http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10659242
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Dom Nov 09, 2014 3:21 pm

Grazie luna! Non sapevo di questa storia ma....non trovo molto strano il ragionamento di Michael piuttosto, appunto è una lezione.Una lezione che se apparentemente sembra incentrata sulla narrazione del dramma esprime il dramma stesso della vita. Questa è la mia umile interpretazione.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Nov 09, 2014 11:58 pm

Io voglio pensare appunto come dice butterflies che lo faceva fare ad altri... Non ci crederei nemmeno se lo avesse detto lui stesso in qualche intervista What a Face Cavoli, non posso essere piu' sensibile di Michael >.<
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 23 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.