MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 9 di 26 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Set 26, 2011 9:07 pm

e poi non certo con qualche boccata si cambia voce, ma con anni di fumo e polmoni anneriti...
questo è assodato...la voce graffiante arriva con decenni di fumo tosto! e per le donne arriva quella orrenda voce maschile, ma ci vuole una vita totalmente affumicata.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 26, 2011 9:16 pm

So che la foto con la sigaretta è uno scherzo, il discorso fumo è completamente slegato dalla foto: si dice che abbia provato per qualche mese per ottenere l'effetto "graffiante", non so quanto ci sia di vero, ma ribadisco la foto non c'entra niente. Che poi è un po' lo stesso discorso che fece anche la Spears, che dichiarò che le piaceva come la sua voce era cambiata con il fumo.
Riguardo il cibo immaginavo che avesse ripreso a mangiare carne per l'anemia, ma molti ancora pensano che lui sia rimasto vegetariano tutta la vita (perchè lo scrisse in Moonwalk), cosa non vera.
Quanto a Dirty Diana, quando tornò in Giappone nel 1988 tornò al Tokio Dome di Tokio e non a Yokohama, ma a parte questa piccolezza, sinceramente su Dirty Diana non ho mai sentito che scordasse un verso, soprattutto nel live in Rome in cui è assolutamente perfetta. Forse si possono confondere certe parole perchè, ripeto, come la maggior parte dei cantanti americani se le mangiava nella fretta, e per un orecchio non abituato alla lingua si sente solo un suono confuso (ad esempio il "so won't you just let me be" della prima strofa), ma questo non vuol dire che lui le abbia scordate.. E comunque sicuramente non si tratta della seconda strofa di DD.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Lun Set 26, 2011 10:37 pm

Il video di Michael che mostra quella rivista dalla finestra mi ha turbata...prima di tutto è proprio lui?? e poi il titolo:"46 fun baby games".. è inquietante... voleva prendersi gioco delle accuse contro di lui? non mi sembra una cosa su cui scherzare..non mi sembra da lui..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Set 26, 2011 10:56 pm

Vorrei dire che secondo me Threatened è riferito a ricatti di cui Tarak Ben Ammar, suo manager nel 1996 parla nel suo sito in questi termini:
"Ho fatto tutte le ricerche possibili, consultato i dossier e constatato che era vittima di un ricatto, come una star delle sue dimensioni lo può essere"

lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Shamone 88 Lun Set 26, 2011 11:08 pm

Smelly è lui Wink e si sta prendendo gioco dei giornalisti. Io ho postato quel video per testimoniare la presenza di immagini che attestassero l'evento....le riflessioni di quel video sono una questione a parte Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 26, 2011 11:16 pm

Si si è lui si vede chiaramente
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Set 26, 2011 11:21 pm

Quindi nessuno è impressionato da quanto riporta Ben Ammar nel suo sito? e nessuno ne sa qualcosa di più? sono scioccata solo io? mi piacerebbe sentire qualcosa da voi....Giuspe dove sei?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Lun Set 26, 2011 11:26 pm

Grazie Shamone, ho capito.. era una provocazione, anche perchè non capisco cosa centri una rivista che tratta di neonati con l' amore di Michael per i bambini... lui li amava in modo profondo e consapevole e li aiutava in maniera tangibile, ma penso che non ne fosse ossessionato tanto da avere bisogno di immagini che li ritraevano come in quella rivista...Infatti anche nelle perquisizioni a Neverland, se avessero trovato riviste specializzate sui bambini, avrebbero dato molta risonanza alla cosa, e mi sembra che non sia successo.

@lila: non so niente di questa storia...è risaputo che Michael fosse stato vittima di un ricatto, nel 93, ma forse nel 96 era un'affermazione forte...che cosa esattamente ti ha colpita? forse il fatto che questo argomento venga trattato in Threatened..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Dom Ott 23, 2011 11:09 pm

Scusate il doppio post, ma ho appena sentito la versione di "we are the world" interamente cantata da Michael...non la conoscevo e l'ho trovata stupenda..nelle strofe la voce tocca registri molto bassi ed è un effetto che non si è abituati a sentire spesso con Michael...
Ho pensato di scriverlo qui nelle curiosità su Michael, perchè forse non tutti sanno di questa versione, come non lo sapevo io...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 23, 2011 11:21 pm

smelly jackson ha scritto:Scusate il doppio post, ma ho appena sentito la versione di "we are the world" interamente cantata da Michael...non la conoscevo e l'ho trovata stupenda..nelle strofe la voce tocca registri molto bassi ed è un effetto che non si è abituati a sentire spesso con Michael...
Ho pensato di scriverlo qui nelle curiosità su Michael, perchè forse non tutti sanno di questa versione, come non lo sapevo io...

E' la demo originale, oltre ad avere un arrangiamento diverso ha anche qualche differenza nel testo rispetto alla versione che tutti conosciamo Wink E' presente nella versione italiana di "King Of Pop" Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Ott 24, 2011 10:55 am

[quote]@lila: non so niente di questa storia...è risaputo che Michael fosse
stato vittima di un ricatto, nel 93, ma forse nel 96 era un'affermazione forte...che cosa esattamente ti ha colpita? forse il fatto che questo argomento venga trattato in Threatened..

di sicuro sarà quanto tratta in Threatened, non avrebbe senso scrivere una canzone con quel testo. Ho l'impressione leggendo di quanto parla Tarak Ben Ammar che sia un ricatto continuo e non dal popolino, un ricatto finanziario, di mondi diversi, o meglio del mondo finanziario. Questo è il copia incolla dal suo sito:


Nel 1996, Tarak Ben Ammar diviene manager di Michael Jackson, a richiesta dell’artista, e produce la sua tournée mondiale (58 concerti) per Kingdom Entertainment, creata con il principe saudita Al Waleed. L'artista si esibisce in particolare a Tunisi, allo stadio El Menzah, su una scena di 300 m² e davanti a 60.000 persone. Un concerto in Egitto è stato annullato per motivi di sicurezza, un altro in Marocco per assenza di accordo sui diritti... I proventi del concerto tunisino vanno ad un fondo di solidarietà per i bisognosi.

«L'unica preoccupazione di Michael Jackson è creare tutta la giornata. È un bambino. È stato mal consigliato per una parte della sua vita. Non sono contro il mistero della star, che è un elemento di sogno importante, ma non bisogna che ciò cancelli l'aspetto umano. Ho fatto tutte le ricerche possibili, consultato i dossier e constatato che era vittima di un ricatto, come una star delle sue dimensioni lo può essere.»
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 24, 2011 7:41 pm

Grazie a King Magic per l'info Very Happy e grazie a Lila per la spiegazione Very Happy


Ultima modifica di smelly jackson il Lun Ott 24, 2011 7:58 pm - modificato 1 volta.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da !Mary! Mar Ott 25, 2011 6:52 pm

Io la conoscevo già la demo di We Are The World,tantè che a volte preferisco ascoltare questa piuttosto di quella originale. Smile
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da onthefloorM Mar Ott 25, 2011 10:34 pm

anche io la ascolto la demo però secondo me quella originale è piu piena d'amore poi ognuno ha le sue idee
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Ott 25, 2011 10:43 pm

Ciao!!! Ho letto il discorso e... mi sono persa dopo due parole (intendo l'ultimo che avete fatto)... Qualcuno me lo spiegaaaa??? Smile
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Ott 28, 2011 9:24 pm

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 94865251

Todd Gray su questa foto: "Quando Michael era circondato dalla sua famiglia e dagli amici diventava il vivace imbroglione e burlone. A volte lui mi chiamava, camuffava la sua voce, inventava un nome e mi chiedeva di fare qualcosa di assurdo. Poteva simulare una varietà di voci e mi faceva molti scherzi. Una volta gli ho fatto delle fote mentre era a letto perché era in ritardo per una riunione che avevo predisposto e non voleva alzarsi. E lui "Todd, me la pagherai per questo!". E l'ho pagata. Avevo dimenticato tutto quello che era successo mentre si stava esibendo una notte e lui mi ha detto di stare in un luogo specifico per scattargli delle foto quando avesse cominciato a cantare quella canzone. Ho fatto come mi è stato indicato. Quindi proprio prima che andassi a prendere la mia posizione, Michael si lascia cadere di schiena e inizia a dire: "Aiutatemi, aiutatemi! Ho bisogno che qualche donna mi tocchi!" e tutte le donne che c'erano mi sono crollate addosso. Io ero tra loro e Michael e non ho potuto neanche fare una foto e lui mi ha dato questa occhiata tipo ti ho fregato. In seguito, gli ho detto 'pensi di essere così simpatico', e lui fa: "Che vuoi dire, Todd?". E io, Mike mi potevo fare male, quelle persone mi stavano schiacciando e tutto ciò che ha detto è stato: "Todd, lo spirito ogni tanto mi prende e lo spirito giusto mi ha preso". In quel momento ho capito che si era vendicato e quella fu l'ultima volta che l'ho sfidato (ride)"

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 95403435
"Fin da quando ero un bambino piccolo, quando avevo non più di sei anni, mia madre mi svegliava, non importa che ora fosse, se stavo dormendo, non importa quello che stavo facendo, per guardare la televisione e vedere il maestro al lavoro. E quando lo vedevo muoversi, ero ipnotizzato. Non avevo mai visto un performer esibirsi come James Brown, e ho subito capito che quello era esattamente ciò che volevo fare per il resto della mia vita, grazie a James Brown". Michael Jackson

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 95958754
2006 - Regno Unito: Quando ho incontrato il Re del Pop, di Fiona Cummins - "Ricordo ancora ogni singolo dettaglio della prima volta che ho incontrato Michael Jackson. L'odore di lavanda della sua pelle, la sua voce pacata, il modo in cui mi ha abbracciata spontaneamente anche se non mi aveva mai incontrata prima...
La prima volta ci siamo incontrati da Harrods, 3 anni fa, quando era in visita al suo amico Mohammed Al Fayed e ha accettato di concedermi un incontro privato. Ho incontrato un sacco di celebrità negli anni, ma nessuno aveva lo status leggendario di Michael, probabilmente "l'uomo più famoso del mondo".
Ero molto nervosa, non sapevo cosa aspettarmi così è stato una sorpresa essere accolta con una stretta di mano sorprendentemente forte, un sorriso, e la piacevole mancanza di artificio. Infatti aveva a malapena una traccia di make-up ed emanava calore, gettando le sue braccia muscolose intorno a me in un abbraccio accogliente.
Abbiamo chiacchierato per diversi minuti ed era attento, interessato e interessante.

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 96159259
1991 - Storia di EggSalad78 tramite Flicker: Ho avuto la fortuna incredibile di condividere indirettamente una cena con Michael Jackson. Ero al WDW con la mia famiglia e stavamo consumando la cena al De Hoop-Doo Musical Revue, quando ci siamo accorti che ad un paio di tavoli da noi c'era un uomo vestito come Michael Jackson. Dopo un po' di tempo abbiamo scoperto che in realtà era il vero Michael Jackson e una folla ha cominciato a raccogliersi. Era lì per il programma Make a Wish. E' stato abbastanza pazzesco essere a cena con lui.

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 96965797
1996 (Australia): In questa foto Richard-Simpson e Michael Jackson.
Simpkin racconta una piccola storia della sua foto con MJ:

"Michael è stato a Sydney nel 1996 per fare alcuni concerti. L'albergo era pieno di fan di Jackson, 24 ore al giorno. L'ultimo giorno in cui era a Sydney, sono andato al suo albergo indossando un abito casual e portando un computer portatile. Sono entrato in albergo e sono salito fino al primo piano. Una volta lì mi sono seduto e ho lavorato al computer. Dopo 30 minuti o giù di lì, una delle guardie di sicurezza di Michael ha fatto sgombrare l'intero piano, si è accorto che stavo lavorando al computer e non si è preoccupato di me. Pochi minuti dopo, Jackson è uscito dagli ascensori ed è venuto nella direzione dove ero io e dove c'erano alcuni bambini con i genitori in attesa di incontrarlo.

Michael ha felicemente firmato autografi per i bambini e ha posato per le foto. Dopo che aveva trascorso del tempo con i bambini sono andato casualmente verso di lui e gli ho chiesto una foto. Michael ha semplicemente annuito con la testa e ha messo il braccio in modo che potessi stare in piedi accanto a lui. Poi è sceso giù per le scale e ha firmato tutti gli autografi che poteva per i suoi devoti fan.

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 97042075
1984 - La chef brasiliana Remi Vila Real e Michael Jackson. La chef Remi condivide i suoi ricordi di Michael:

"Incontrai Quincy una volta ad una cena in cui avevo cucinato per alcuni altri musicisti. Gli era piaciuto il mio cibo e mi chiese se potevo venire a fare qualcosa di molto importante. Mi disse che voleva essere il produttore di Michael Jackson, ma ogni volta che invitava Michael a casa sua, Michael non mangiava mai. Mi chiese se potevo far mangiare a Michael per mangiare un pò del mio cibo. Disse che Michael era vegetariano e molto pignolo su quello che mangiava. Dissi che ci avrei provato.

Andai a casa di Quincy e lì incontrai Michael per la prima volta. Io lo presi in disparte e gli dissi: "Lascia che ti prepari qualcosa di molto speciale. So come cucinare del cibo molto sano dal Brasile. Tutto naturale, tutto vegetariano. Ti piacerà". Accettò. Gli feci dei fagioli neri, del cavolo, della farofa (contorno il cui ingrediente principale è la farina di manioca o di miglio, ndt) e alcune altre cose e ne mangiò quattro piatti pieni!

Quincy mi baciò per tutta la sera e da quel momento mi chiamò molte volte a cucinare per lui.

Vivevo a West Los Angeles, in un piccolo appartamento, quando ricevetti una telefonata. La persona al telefono mi chiese di guardare fuori. Disse: "Vede la limousine? Ci salga, ora!". Gli dissi che non potevo perché mi stavo prendendo cura di una persona e non potevo lasciarla. Mi dissero che avrebbero mandato subito qualcuno per prendersi cura della persona e di salire in macchina. Dissi loro che mi dovevo cambiare i vestiti perché erano sporchi. A loro non importava. Infine accettai quando arrivò l'uomo che si sarebbe preso cura del mio ospite e fui portata in un grande edificio a Beverly Hills e in cima fino all'attico. Era molto lussuoso.

L'uomo dall'altra parte della scrivania mi consegnò un biglietto e disse "Sta per andare all'aeroporto proprio adesso. Ecco il biglietto" Gli chiesi perché. Mi spiegò che Michael Jackson stava soffrendo di dolori di stomaco e aveva espressamente richiesto che fossi la sua "nutrizionista" per il "Victory Tour". Aveva mal di stomaco e si rifiutava di salire sul palco fino a quando non mi avessero portata lì come sua cuoca personale. Erano tutti molto nervosi. Dissero che stavano perdendo milioni di dollari per gli show cancellati e dovevo andarci subito.

Gli dissi che non potevo e potevo andarci solo al mattino. Dopo un sacco di discussioni, concordarono di lasciarmi andare a casa e vennero a prendermi la mattina presto e andai a Birmingham, in Alabama.

Trascorsi 8 settimane con Michael e la sua famiglia seguendo il tour. Fu un viaggio incredibile che non dimenticherò mai.

Michael ed io diventammo amici e l'ho visto diverse volte dopo. Sono andata a trovarlo in ospedale, quando i suoi capelli hanno preso fuoco e l'ho visto ogni tanto a una premiazione o a un party. Ho anche cucinato per Michael Jackson ed Elizabeth Taylor da soli a casa di Michael. E' stato molto speciale."

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 97587798
Bei tempi a Birmingham - I ricordi di Derek Millward dell'incontro con Michael Jackson e i suoi fratelli all'Odeon:
"Mi è stato chiesto di infilarmi all'Odeon e fare degli scatti a colori dei Jackson 5" ricorda.
"Sono arrivato all'Odeon di New Street e sono stato introdotto in una stanza dietro le quinte.
Ho stretto la mano a Michael e al resto del gruppo, e siamo stati raggiunti dal padre, Joe.
Stavano scherzando che erano davvero i Jackson 6, tale era l'influenza del loro vecchio. Si stavano divertendo e sembravano così felici solo facendo casino fra di loro".
Tutto ciò che ricordo di Michael è che sembrava un tipico ragazzo giovane, timido ma eccitato allo stesso tempo".

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 97591682
1988 (Irlanda) - Il fotografo John Sheehans su questa foto:
Bernard Allen, sindaco di Cork, ha incontrato Michael Jackson nel backstage del Pairc Ui Chaoimh nel 1988. Sono stato il fortunato fotografo che ha catturato il momento. Ho portato una selezione di foto scattate in precedenza di Michael che arrivava all'aeroporto di Cork e ho suggerito al sindaco di farle autografare da Michael.

Quando Michael ha visto le foto le ha sfogliate con entusiasmo, ridendo e saltellando. Non ha avuto problemi ad autografarle, ma ha chiesto di tenere un paio di scatti per sé.

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 99352841
Gregory Lawson Kearney (avvocato e broker) ricorda di aver incontrato Michael Jackson negli anni '80:
Ho avuto l'opportunità di incontrare Michael Jackson in persona in diverse occasioni, una di queste occasioni è stata la notte dei premi Oscar; dopo la cerimonia, siamo stati a casa del padre di Liza Minnelli ad una festa a cui ero andato insieme ad alcuni amici.
Abbiamo fatto alcune foto lì e abbiamo avuto la possibilità di parlare con Michael per un po', poi abbiamo salutato e siamo andati via. Quella stessa notte eravamo a un altro evento di celebrità e Michael è passato nella sua limousine rossa.

Abbiamo deciso di seguirlo, mia madre mi accompagnava quella sera, siamo arrivati in un'altra casa a Hollywood Hills.
Liza era con lui e la guardia del corpo... Michael entrò in casa e Liza aspettava fuori in macchina, mi ha invitato a sedere all'interno, mentre lui usciva.

Circa 10 minuti più tardi, è tornato e abbiamo chiacchierato un po' di più, gli ho detto che volevo un paio di autografi, uno per mia mamma, e lui ha firmato volentieri molte foto e un paio di album Thriller.
Dopo aver parlato ancora un po' si è tolto gli occhiali scuri e stava per lasciarmeli, l'ho ringraziato ma gli ho detto che avrei preferito il guanto che indossava, che era il suo marchio. Ha sorriso, ci pensato per un secondo e poi si è tolto il suo guanto e me l'ha dato.

Siamo andati via molto felici ed emozionati, il suo guanto bianco ha un sigillo impresso che è stato l'invito utilizzato per il famoso "Thriller¨ party.

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 100840170
Nel 1981, Warhol ha fatto visita a Jackson al Madison Square Garden di New York, dove lui e i suoi fratelli si stavano esibendo. Warhol era un artista ossessionato dalla fama, e spesso dipingeva immagini di grandi star internazionali come Marilyn Monroe. Non c'è da meravigliarsi che fosse interessato a Jackson.

Tre anni dopo a Warhol fu commissionato dalla rivista Time un ritratto di Jackson, che mostra il cantante che indossa la giacca del video "Thriller". La versione pubblicata da Time ha uno sfondo giallo (e quella versione si trova nella National Portrait Gallery), ma il pezzo appena venduto è con sfondo verde, da cui il nome del ritratto: "Michael Jackson (verde)".

Nell'agosto 2009 il ritratto "Michael Jackson (verde)" è stato venduto ad un acquirente anonimo per più di 10 milioni di dollari.

Foto e spiegazione postate da Victoryfan:
Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 356440763

MICHAEL JACKSON bacia la sua fan Lily McCune durante il TRIUMPH TOUR del 1981- Nella rivista Jet del 15 Ottobre 1981 è comparso un piccolo articolo riguardante questo bacio:

Si parla del fatto che Michael Jackson, il cantante sexy dei The Jacksons, sia rimasto sorpreso da una fan che ha sfondato la linea delle guardie di sicurezza al Forum di Los Angeles per fargli un regalo, mentre si trovava sul palco a cantare una canzone d'amore. Anche se Michael apparentemente si è meravigliato del fatto che la fan sia riuscita a superare abilmente gli uomini della sicurezza, ha accettato il regalo e l'ha baciata teneramente. La sicurezza si è stretta per tenere i fans in estasi lontano dal palcoscenico dei The Jacksons.

credit: Jet Magazine Archive

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Ott 29, 2011 1:52 am

Quante belle chicche!! e molte non le conoscevo. Grazie mille Giuspe Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da TheLostChildren Sab Ott 29, 2011 4:15 pm

Giuspe...grazieee!! **
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Domanda su un video

Messaggio Da giugiu1296* Lun Ott 31, 2011 10:05 pm

Ho trovato questo video in rete e la mia domanda è: al minuto 9:25 dov'era Michael, che concerto era?


giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Ott 31, 2011 10:08 pm

è del Dangerous Tour, a Bucharest.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da giugiu1296* Lun Ott 31, 2011 10:47 pm

grazie Your Someone in the Dark (adoro le tue giff <3)
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Nov 01, 2011 12:13 am

Di niente, e grazie 1000, a me piace la tua firma Smile
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Nov 01, 2011 11:03 am

Collego al topic delle curiosità Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da !Mary! Mar Nov 01, 2011 3:58 pm

Grazie per tutte queste belle informazioni!Ne conoscevo solo alcune! Smile
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Chiara superfly sister Mar Nov 01, 2011 4:28 pm

Ragazzi, non so se questo è il posto giusto per chiederlo, ma potete spiegarmi perchè il soprannome di Michael era AppleHead????
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 26 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.