MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 8 di 26 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da !Mary! Gio Lug 21, 2011 8:30 pm

Grazie come sempre Giuspe!!Very Happy
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 25, 2011 1:41 pm

Giving Tree


The Giving Tree, pubblicato nel 1964 da Harper & Row, è un libro per bambini scritto e illustrato da Shel Silverstein. Questo libro è diventato uno dei migliori titoli di Silverstein noto ed è stato tradotto in oltre 30 lingue.

Trama

The Giving Tree è un racconto di una relazione tra un ragazzo e un albero. L'albero fornisce al ragazzo sempre quello che vuole: i rami su cui dondolarsi, l'ombra sotto a cui sedersi, e le mele da mangiare. Quando il ragazzo cresce ha bisogno sempre di più dell'albero. L'albero ama molto il ragazzo e gli dà tutto quello che chiede.
Nell'ultimo atto del suo sacrificio, l'albero lascia che il ragazzo lo possa tagliare in modo che il ragazzo possa costruire una barca per navigare. Il ragazzo abbandona l'albero, ora è un ceppo. Molti anni dopo, il ragazzo, ormai diventato vecchio, torna e l'albero dice tristemente: "Mi dispiace, ragazzo ... ma non ho nulla da darti". Ma il ragazzo risponde: "Non ho bisogno di molto ora, solo un posto tranquillo per sedermi e riposare". L'albero poi dice: "Beh, un vecchio ceppo d'albero è un buon posto per sedersi e riposarsi. Vieni, ragazzo, siediti e riposati."
L'uomo e l'albero adesso saranno felici per sempre.

Michael Jackson aveva un albero che chiamo 'Giving Tree' (l'albero del dare) a Neverland Ranch, perché quando saliva ispirava a scrivere molte sue canzoni.



"Lo chiamo il mio 'Giving Tree', perché mi ispira.
Mi piace arrampicarmi sugli alberi in generale, ma questo albero è quello che amo di più, perché salendo e guadando dall'alto in basso dai suoi rami, mi da tante idee! Ho scritto tante delle mie canzoni in questo albero. Lo adoro!
Ho scritto Heal the World su questo albero, Will You Be There, Childhood, Black or White, ".


~ Michael Jackson, 2002

"E 'la cosa più facile da fare. Si tratta proprio di stare sul grembo del cielo. La musica è connessa al cielo, la danza al ritmo, il ruolo del bassista al cantante, tutto... "

~ Michael Jackson

"Dove hai scritto Will you Be There?

"A casa mia," a Neverland" in California. ...
Non pensavo proprio a questa canzone. Ecco perché è difficile prendermi il merito per le canzoni che scrivo, perché ho sempre la sensazione che sia una forza più grande di me che mi ispira.
Mi sento fortunato per essere quello strumento attraverso cui la musica scorre.
Sono solo lo strumento attraverso il quale proviene la fonte. Non posso prendermi il merito, perché il lavoro è tutto il 'Suo'. Sta solo usando me come messaggero ".


~ Michael Jackson, 1992




'Giving' Tree nella copertina di "Michael"

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 TreeofKnowledge

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Lug 25, 2011 3:08 pm

Grazie...
Che bello... xD
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Lun Lug 25, 2011 7:47 pm

Grazie Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Lug 25, 2011 7:53 pm

ma non ho capito bene cosa c'è raffigurato nei cerchi...

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Lun Lug 25, 2011 9:03 pm

Smooth Criminal 90 ha scritto:ma non ho capito bene cosa c'è raffigurato nei cerchi...

Effettivamente neanch'io scratch Credo si tratti delle parti in cui si vede il tronco dell'albero, ma non ne sono sicuro Neutral
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Mer Lug 27, 2011 1:01 am

2 Bad ha scritto:
Smooth Criminal 90 ha scritto:ma non ho capito bene cosa c'è raffigurato nei cerchi...

Effettivamente neanch'io scratch Credo si tratti delle parti in cui si vede il tronco dell'albero, ma non ne sono sicuro Neutral
forse dico una castroneria, ma a me sembra il corpo di un serpente (soprattutto nell'ovale grande) Rolling Eyes
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 27, 2011 10:26 am

Si, i cerchi si riferiscono al particolare, o sono i rami del'albero oppure un serpente, facendo riferimento "all'albero della conoscenza" nella religione cristiana.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da **Emy** Mer Lug 27, 2011 2:29 pm

Grazie delle info!!!!
mi pare che nella Perrier ci facesse pure il bagno!
Riempiva la vasca con l'acqua minerale frizzantissima e si immergeva!
Diceva che gli piaceva la sensazione che le bollicine gli davano....
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Dom Lug 31, 2011 10:55 am

Sapevate che Cristina D'Avena ha interpretato Childhood?

2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Ago 01, 2011 11:52 am

carina....voce dolce come quella di Michael
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Ago 01, 2011 3:16 pm

Vero, ma sarà che l'ho sempre sentita in quei meravigliosi cartoni animati e con la voce alta, e quindi sentirla cantare una canzone lenta...
Non mi sembrava proprio nelle sue corde, a parte dei pezzi
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Lun Ago 01, 2011 7:59 pm

A me piace la versione della D'Avena Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Ago 01, 2011 8:15 pm

si io lo sapevo e mi piace tantissimo Very Happy

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty michael jackson Fuma?

Messaggio Da onthefloorM Sab Ago 27, 2011 3:21 am

ho trovato questa immagine in cui michael Fuma,io non riesco a capire lui fumava?
a me non sembra ma guardando questa foto
voi che ne pensate?
Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 00010910
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Ago 27, 2011 8:22 am

No, non fumava...di questa foto si è parlato anche in precedenza, e alla fine si era tutti d'accordo che Michael volesse atteggiarsi e scherzare...mi sembra che fu scattata insieme a Frank Di Leo, nel backstage del Bad tour..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Ago 27, 2011 11:06 am

Se non sbaglio, per un pò ha fumato, per graffiare la voce Wink

Comunque collego al topic delle curiosità Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 27, 2011 12:14 pm

No, non ha mai fumato proprio perchè era un salutista vegetariano e non amava circondarsi di persone che fumavano, fece solo eccezione per Dileo che amava il sigaro....tra l'altro nella foto la sigaretta è spenta..

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Set 10, 2011 12:43 pm

alcuni aneddoti sono troppo forti rid interessante grazie!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 26, 2011 4:17 pm

Si anche io avevo sentito che per un breve periodo provò a fumare per sperimentare l'effetto che il fumo aveva sulla sua voce.. era un salutista vegetariano ma amava anche il pollo fritto di KFC (pura sugna), per cui Wink
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Lun Set 26, 2011 5:42 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Si anche io avevo sentito che per un breve periodo provò a fumare per sperimentare l'effetto che il fumo aveva sulla sua voce.. era un salutista vegetariano ma amava anche il pollo fritto di KFC (pura sugna), per cui Wink
quoto
anch'io conosco questa versione relativamente al fumo..
per ciò che riguarda il fatto di essere vegetariano, iniziò ad esserlo per aiutare la sua pelle che soffriva di acne, non perchè non amasse il "junk food" in genere!! rid
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 26, 2011 7:55 pm

Si però se ne mangiava almeno quando era più in là con l'età vuol dire che vegetariano non lo era.. penso sia stato strettamente vegetariano solo quando era più giovane, anche perchè ricordo che la cuoca disse che la sera prima del 25 giugno mangiò tonno scottato..
Comunque stavo ridando un'occhiata alle curiosità postate da Giuspe, le avevo lette diverso tempo fa su un altro forum ma ne ricordavo poche.. e ho notato qualcosa che non mi torna. Ad esempio nella parte in cui dice che Michael sbagliava le parole delle canzoni: Man in the Mirror cantata il 21 ottobre nel 2001 era un playback ripreso da una tappa del Dangerous tour nel 1993, si può tranquillamente ascoltarla su internet e non c'è nessuna interruzione perchè si era scordato le parole..
Riguardo a Dirty Diana.. a Yokohama?? Yokohama fa parte del first leg del Bad tour e Michael non cantò mai Dirty Diana nella prima fase del tour (quella giapponese e australiana dell'87), ma solo nell'88 e 89 (Europa e America). Tra l'altro è la mia canzone preferita, conosco bene tutte le tappe live (quelle disponibili sigh) e non ho MAI notato che Michael si è dimenticato le parole, quella parte poi è chiarissima sempre.. anche perchè la cantò solo nel Bad tour e la canzone era fresca di album appena uscito.. Spesso si mangia le parole perchè accelera rispetto alla versione dell'album, ma non ho mai sentito che le scordasse e facesse i suoni al posto delle parole!
Altra cosa, non ho capito la storia del profumo da bagno.. che vuol dire la storia della vasca? Boh..
E anche la storia della rivista Child a Buenos Aires.. ma se erano accalcati tutti quei giornalisti là sotto non dovrebbe esistere una foto di questo episodio?
Quella della gaffe della fan spero per lei che non sia vera! Che vergogna.. per chi non l'avesse capito go down on you non significa proprio fare le coccole!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Shamone 88 Lun Set 26, 2011 8:10 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
E anche la storia della rivista Child a Buenos Aires.. ma se erano accalcati tutti quei giornalisti là sotto non dovrebbe esistere una foto di questo episodio?

Posto questo video "Believeriano" per dimostrare che ci sono testimonianze di questo episodio,al min 02:30

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 26, 2011 8:25 pm

Grazie! Non l'avevo mai visto! Chissà se era davvero una provocazione..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Set 26, 2011 8:57 pm

Non ho riletto tutte le curiosità, ma cerco di chiarire alcune cose:

- Sul fatto del fumo: un'artista che assume una vocal-coach per non perdere il suo falsetto, facendo ininterrottamente esercizi sia di respirazione che vocali, non ricordo il nome (viene riportato nella ricostruzione dell'ultimo giorno delle prove nel topic del processo), la riassunse per il "This is it Tour" proprio per quel motivo, non penso proprio che "rischi" qualche "esperimento" di voce potendola rovinare per sempre e poi non certo con qualche boccata si cambia voce, ma con anni di fumo e polmoni anneriti....ripeto penso che la foto fosse soltanto uno scherzo per atteggiarsi....

- Fu vegetariano fino alla fine degli anni '80 per l'acne, dai '90 in poi riprese a mangiare carni bianche, pesce e latticini (detto da Katherine) dal suo nutrizionista, per mantenere la dieta e reidratarsi, avendo avuto anemia, disidratazione e svenimenti durante il 'Dangerous Tour', un pò prima dello scandalo Chandler quando smise di mangiare...

- Bad Tour: in Giappone ci tornò dal 9 al 26 dicembre 1988, forse non sarà quella data specifica ma è vero che come tutti gli artisti che scordasse i testi, noi fan li conosciamo a memoria, ma per gli artisti è logico che non ricordino perfettamente tutto.
Come esempio c'è "Dirty Diana" di Roma, molti versi non li ricorda e fa dei versi "na na na", poi ci fu un'altra esibizione live che ripetè due volte l'inizio di "Beat it", scordando la seconda strofa, non ricordo precisamente data e luogo ma ricordo l'esibizione, ed era sul montacarichi, credo periodo '98/'99...
Una volta ricordo che lessi una cosa del genere: "Ho scritto migliaia di canzoni (solo la sessione 'Dangerous' ne ha più di 100...), come faccio a ricordare tutti i testi?!?"

- Sul fatto della provocazione pedofilia, immaginavo fosse una persona ironica e intelligente, credo che sicuramente all'epoca pensava che si dissolvesse tutto in una bolla di sapone, purtroppo non fu cosi...


Ultima modifica di Giuspe il Lun Set 26, 2011 9:08 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 26 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.