MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti fan siete in famiglia?

+73
eLì ♥MiChAeL♥
Hίρ Hόp
michael my hope
°Alessαndrα°
**Gabri**
sofyarwenMJ
Blank.
*Linny*
LaPiccolaJackson (4 ever)
~ Smile
JACKSON GIRLS
tin3zenit
MJ King Madonna Queen
Manu Very's sister!
Marina
Deny<3MJ
Patty 58
!Mary!
BANANAHead_<3.
jacksoniana-91
MJ4EVERINMYHEART
IsaInvincible
R.m.t
Piccola Jackson
Sele_SmoothCriminal
Seipht
PAT60
Lovely Sara
N.MJ
MαdisonMJMercury•
Mary Barnes
Martyna
Danythebest3
michela
_Tati_
stefy95
lauramjj
*LiberianGirl*
roxyfanMJ
*Valentina* *Jackson*
Valentina94
Veronica May
Briseide25
*Smooth*Marty*
HelenlovesMJ
Au_Michael:)
Ire MJ
ale98
SPEECHLESS66
DangerousGiu
*ILoveMJ*
JapanLove
CicoMichael777
MaRi
Andrea Mirror '86
mo66
stefania64
silvia80
DirtyDianaMJ
Dangerous95
*ElviraMJ*
smooth annie
Vitto Jackson
Claudia71
°°°valeMj°°°
YouaremyLife
Sunflower
Laura Jackson
VaLe*
mjnelcuore
Moonwalker95
ESMERALDA
*FrancyMJ*
77 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da *FrancyMJ* Mer Giu 23, 2010 6:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi...
ho una domanda un pò curiosa da farvi:quanti fan siete in famiglia?
nella mia famiglia siamo 3 sorelle letteralmente pazze di Michael...e voi???
mi raccomando rispondetemi in tanti! Very Happy
p.s:spero abbia postato la mia domanda nella sezione giusta!XD Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso


Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Set 17, 2010 11:06 pm

Patty 58 ha scritto:
Very Jackson ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:
smooth annie ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:
smooth annie ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:
Francymike ha scritto:
smooth annie ha scritto:
<3sister's michael<3 ha scritto:Io e basta non c'e nessun nella mia famiglia mia sorella lo ascolta solamente mio padre dice che un pedofilo ma tutte le volte che lo dice io lo mando male e lo prendo a ceffoni spad :botte: le mie amike dicono ke sono pazza di michael e lo confermano anke i miei professori :love MJFA:

AHA Davvero?? Lo sanno pure i tuoi prof?? Mitica!! Very Happy Io a stento posso dire che mi piace, perchè i miei familiari mi salterebbero tutti addosso Crying or Very sad

XD
grazie alle mie amike di classe anke i miei prof sanno ke sto accanita con michael!! AHA

A me lo sa tutta la scuola, tutta la famiglia ... insomma, tutti! lol!
Mi faccio sempre riconoscere in qualche modo rid

AHA io purtroppo devo restare nell'ombra...... ma non so se i miei prof abbiano un'idea precisa di chi sia.... la prof di italiano una volta lo ha chiamato mackson rid

Perchè devi restare nell'ombra?
Comunque a me è successa una cosa ... quando ci ripenso mi vendono i brividi ... meno male che quella mongolfiera della mia prof di francese ha cambiato scuola, sennò l'avrei sotterrrata Evil or Very Mad

cosa è successo??

Beh un mio compagno di classe ha fatto finta di "farsi una siringa" con una di quelle matite ... non so come si chiamano lol! Comunque quelle da cui puoi estrarre la mina. Eravamo nell'ora di francese e la prof ha detto: "Ma che fai come quello che è morto ... Michael Jackson, quel drogato?"
Avrei voluto strozzarla Evil or Very Mad


è quel che è successo a te non è nulla in confronto a ciò ke è successo a me!!! la mia prof di italiano ancora peggio

Ecco perchè la scuola fa schifo in Italia AHA
Ma pensasse a fare il suo mestiere con criterio e dedizione invece di giudicare CHI non conosce AHA Rispetto anche per gli Alunni !!! AHA

A questo punto ci sta bene la canzone dei Pink Floyd "Hey, teachers, leave the kids alone!" lool lool scusate, sto sclerando matto
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 11:13 pm

Certo è ridotta veramente male la scuola, vorrà dire che oltre a comprare il sapone e la carta igienica, gli regalerò qualche libro dI Michael, come le sue poesie o altri libri per arricchire la loro bibilteca, ma soprattutto il loro bagaglio culturale.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Set 17, 2010 11:15 pm

Marina ha scritto:Certo è ridotta veramente male la scuola, vorrà dire che oltre a comprare il sapone e la carta igienica, gli regalerò qualche libro dI Michael, come le sue poesie o altri libri per arricchire la loro bibilteca, ma soprattutto il loro bagaglio culturale.

Credimi, i professori pensano solo allo stipendio ...
L'altro giorno una mia prof ha detto: "A me non mi importa niente se non studiate tanto lo stipendio lo prendo lo stesso!"
Per questo li odio ...
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 11:27 pm

Si hai ragione, ma serve comunque avere una cultura e anche il titolo di studio. Per quanto riguarda i prof, qualche bravo insegnante c'è pure. Bisogna avere pazienza nella vita, ma chi la dura la vince. Coraggio che la strada è lunga.
Nella mia famiglia, sono io e mia figlia piccola, ma noto nel mio cagnolino una forte simpatia, non ho capito bene, ma quando vedo i dvd di Michael è sempre presente e ha un'aria felice e soddisfatta. Con mio marito ci sto lavorando, ma spesso mi dice che sono malata anche se a volte lo vedo ballicchiare con le sue note. Stesse attento che il contagio avviene dalle orecchie e poi dagli occhi fino ad arrivare al cuore. Vi confido che l'ambiente intorno è malsano per lui, credo che prima o poi si ammalerà :botte: !!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Set 17, 2010 11:29 pm

Marina ha scritto:Si hai ragione, ma serve comunque avere una cultura e anche il titolo di studio. Per quanto riguarda i prof, qualche bravo insegnante c'è pure. Bisogna avere pazienza nella vita, ma chi la dura la vince. Coraggio che la strada è lunga.
Nella mia famiglia, sono io e mia figlia piccola, ma noto nel mio cagnolino una forte simpatia, non ho capito bene, ma quando vedo i dvd di Michael è sempre presente e ha un'aria felice e soddisfatta. Con mio marito ci sto lavorando, ma spesso mi dice che sono malata anche se a volte lo vedo ballicchiare con le sue note. Stesse attento che il contagio avviene dalle orecchie e poi dagli occhi fino ad arrivare al cuore. Vi confido che l'ambiente intorno è malsano per lui, credo che prima o poi si ammalerà :botte: !!

AHA AHA
Credimi succede la stessa cosa con mia madre, come suoneria del cellulare ora ha Beat It lol!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Marina Sab Set 18, 2010 11:38 am

Che mito la tua mamma, io le ho personalizzate, ognuno ha la sua e le mie bambine quando mi chiamano suona you are not alone, che dolcezza.

Un abbraccio e in gamba mi raccomando.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da *LiberianGirl* Dom Set 19, 2010 1:32 am

Che meraviglia **
Un bacio kiss
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Ospite Dom Set 19, 2010 2:26 am

smooth annie ha scritto:
superfan ha scritto:
smooth annie ha scritto:
<3sister's michael<3 ha scritto:Io e basta non c'e nessun nella mia famiglia mia sorella lo ascolta solamente mio padre dice che un pedofilo ma tutte le volte che lo dice io lo mando male e lo prendo a ceffoni spad :botte: le mie amike dicono ke sono pazza di michael e lo confermano anke i miei professori :love MJFA:

AHA Davvero?? Lo sanno pure i tuoi prof?? Mitica!! Very Happy Io a stento posso dire che mi piace, perchè i miei familiari mi salterebbero tutti addosso Crying or Very sad
Non capisco il perchè ti salterebbero addosso,ama Michael e diffondi il tuo amore per lui,io sono talmente orgogliosa di essere sua fan che quando sono in giro con la sua borsa la ostento con infinita fierezza.

Se cerco di dire anche una sola parola in suo favore, o alzano le voci o mi prendono in giro...... Sad
Ma tu non ti devi arrendere e alla fine vincerai,anche per me è dura a mio marito da fastidio tutto questo amore per Michael,ma piano piano si sta rassegnando,in macchina quando ci sono canzoni di Michael che gli piacciono alza il volume,anche se non lo ammette(e poi è costretto,io ascolto solo lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da MJ4EVERINMYHEART Dom Set 19, 2010 1:20 pm

Che bello forse mia mamma si iscrive in questo forum!!!!!!!!! Visto che lei è una fan scatenata come me ahahahahahhahah Very Happy
MJ4EVERINMYHEART
MJ4EVERINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 769
Località : Nel cuore di Michael xDxD
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da smooth annie Dom Set 19, 2010 1:44 pm

superfan ha scritto:
smooth annie ha scritto:
superfan ha scritto:
smooth annie ha scritto:
<3sister's michael<3 ha scritto:Io e basta non c'e nessun nella mia famiglia mia sorella lo ascolta solamente mio padre dice che un pedofilo ma tutte le volte che lo dice io lo mando male e lo prendo a ceffoni spad :botte: le mie amike dicono ke sono pazza di michael e lo confermano anke i miei professori :love MJFA:

AHA Davvero?? Lo sanno pure i tuoi prof?? Mitica!! Very Happy Io a stento posso dire che mi piace, perchè i miei familiari mi salterebbero tutti addosso Crying or Very sad
Non capisco il perchè ti salterebbero addosso,ama Michael e diffondi il tuo amore per lui,io sono talmente orgogliosa di essere sua fan che quando sono in giro con la sua borsa la ostento con infinita fierezza.

Se cerco di dire anche una sola parola in suo favore, o alzano le voci o mi prendono in giro...... Sad
Ma tu non ti devi arrendere e alla fine vincerai,anche per me è dura a mio marito da fastidio tutto questo amore per Michael,ma piano piano si sta rassegnando,in macchina quando ci sono canzoni di Michael che gli piacciono alza il volume,anche se non lo ammette(e poi è costretto,io ascolto solo lui.

grazie per il consiglio Smile
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Set 25, 2010 11:51 am

Ci sono solo io nella mia famiglia a essere fan di MJ lol! rid
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Veronica May Sab Set 25, 2010 10:12 pm

Marina ha scritto:Che mito la tua mamma, io le ho personalizzate, ognuno ha la sua e le mie bambine quando mi chiamano suona you are not alone, che dolcezza.

Un abbraccio e in gamba mi raccomando.

nella mia famiglia OGNI membro ha una suoneria di Michael per quando li chiamo io! Mi capiscono alla perfezione! XD
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Set 27, 2010 8:42 pm

solamente e unicamente io Sad invece mio padre si sente Madonna e lady gaga e mia madre usher


Ultima modifica di Emanuele Jackson il Lun Set 27, 2010 9:23 pm - modificato 1 volta.
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Marina Lun Set 27, 2010 8:49 pm

E' meglio ribadire i concetti forti e chiari anche con i propri cari, proprio come hai fatto tu Very Jackson. E te lo dico io che sono una mamma.
Comunque se i tuoi hanno accettato di avere la suoneria di Michael quando li chiami, hanno guadagnato 100 punti no?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da smooth annie Lun Set 27, 2010 10:01 pm

Emanuele Jackson ha scritto:solamente e unicamente io Sad invece mio padre si sente Madonna e lady gaga e mia madre usher

mi dispiace Sad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da R.m.t Mar Set 28, 2010 9:07 pm

la mia prof di italiano dice che devo pensare meno a lui xke nn puo essere la mia unica ossesione e io le ho detto ma come ti permetti io ho il mio idolo tu hai il tuo ma chi k---- ti a ca---- mai
e poi se riscrivo il bagno della scuola con scritto ti amo michael jackson chiamerebbero subito a casa mia perche saprebbero che nella mia scuola solo io potei fare una cosa del genere
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da tin3zenit Mar Set 28, 2010 11:53 pm

nella mia famiglia?....
vediamo...IO e... me stessa !
tin3zenit
tin3zenit
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : italia
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Set 30, 2010 2:15 pm

nella nostra famiglia siamo noi due, mamma, papà e anche nostro cugino fan di michael!!
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da PAT60 Gio Set 30, 2010 4:30 pm

<3sister's michael<3 ha scritto:la mia prof di italiano dice che devo pensare meno a lui xke nn puo essere la mia unica ossesione e io le ho detto ma come ti permetti io ho il mio idolo tu hai il tuo ma chi k---- ti a ca---- mai
e poi se riscrivo il bagno della scuola con scritto ti amo michael jackson chiamerebbero subito a casa mia perche saprebbero che nella mia scuola solo io potei fare una cosa del genere

Mi dispiace...la tua prof , proprio perchè è un'insegnante dovrebbe capire che avere una passione è importante e fondamentale per un giovane, e le passioni di voi ragazzi vanno stimolate e valorizzate e mai dico mai ridicolizzate, la cosa più triste è vedere una ragazza o un ragazzo senza idoli e ossessioni, sai probabilmente la tua prof è una di quelle persone aride che non hanno mai avuto neanche da giovani delle belle e sane passioni ed ossessioni, io diffido delle persone così, sai purtroppo molto mie colleghe hanno dimenticato cosa vuol dire essere giovani, peggio per loro!!! tu continua ad amare Michael e fregatene!!!
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 12:23 am

<3sister's michael<3 ha scritto:la mia prof di italiano dice che devo pensare meno a lui xke nn puo essere la mia unica ossesione e io le ho detto ma come ti permetti io ho il mio idolo tu hai il tuo ma chi k---- ti a ca---- mai
e poi se riscrivo il bagno della scuola con scritto ti amo michael jackson chiamerebbero subito a casa mia perche saprebbero che nella mia scuola solo io potei fare una cosa del genere
Non dargli retta,non smettere di amare Michael solo perchè qualcuno te lo chiede,sii tenace e non smettere di sognare,smettere di farlo significherebbe rinunciare a vivere. bj

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Ott 05, 2010 2:01 pm

Non si può definire proprio fan però a mia nonna piace "Speechless". rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Veronica May Mar Ott 05, 2010 2:18 pm

Marina ha scritto:E' meglio ribadire i concetti forti e chiari anche con i propri cari, proprio come hai fatto tu Very Jackson. E te lo dico io che sono una mamma.
Comunque se i tuoi hanno accettato di avere la suoneria di Michael quando li chiami, hanno guadagnato 100 punti no?

in che senso??? mi stai rimproverando??? Crying or Very sad
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da ~ Smile Mar Ott 05, 2010 4:30 pm

nella mia famiglia siamo mia cugina ed io che amiamo Mike, anche se comunque qualche canzone ai miei piace e poi c'è appunto mia zia (la madre di questa mia cugina fan di Mike) che comunque un po' è fan!!
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da smooth annie Mar Ott 05, 2010 11:04 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Non si può definire proprio fan però a mia nonna piace "Speechless". rid

rid rid
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Ott 08, 2010 9:24 pm

siamo in 2 io e mia mamma 3 più il suo compagno...
ha volte mia mamma mi fa paura quando parla di michael Shocked xD
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti fan siete in famiglia? - Pagina 5 Empty Re: Quanti fan siete in famiglia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.