MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Mar 19, 2010 4:35 pm

Cara, non sai quanto ti capisco, come vedi abbiamo su x giù la stessa età e anch'io non posso parlare con nessuno senza essere presa in giro come una stupida. Però vorrei dirti che non devi commettere l'errore di separare le due parti di te stessa, quella della moglie e mamma e quella di una persona sensibile che ha recepito il messaggio di Michael e che lo adora. Queste due cose non si devono separare, perchè questa sei TU! Chi ti ama deve amare tutto di te, la mamma, la moglie e la donna con le sue passioni e i suoi ideali. Non devi separarle, perchè correresti il rischio di voler solo rifugiarti qui e di trascurare i tuoi ruoli di mamma e moglie, o comunque di svolgerli a fatica e questo non deve accadere, perchè sono la cosa più importante, sono i tuoi ruoli, quelli che Dio ti ha dato, e devi svolgerli nel migliore dei modi ( come diceva Michael : " Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo nel miglior modo possibile" ). Devi semplicemente essere te stessa, non devi nascondere niente a nessuno e vedrai che col tempo tuo marito capirà che la tua passione per Michael a lui non toglie niente, tu sei sempre la meravigliosa mamma e moglie che in più si è arricchita degli insegnamenti di Michael. Un bacio Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? 708596
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 5:45 pm

antonella. ha scritto:Cara, non sai quanto ti capisco, come vedi abbiamo su x giù la stessa età e anch'io non posso parlare con nessuno senza essere presa in giro come una stupida. Però vorrei dirti che non devi commettere l'errore di separare le due parti di te stessa, quella della moglie e mamma e quella di una persona sensibile che ha recepito il messaggio di Michael e che lo adora. Queste due cose non si devono separare, perchè questa sei TU! Chi ti ama deve amare tutto di te, la mamma, la moglie e la donna con le sue passioni e i suoi ideali. Non devi separarle, perchè correresti il rischio di voler solo rifugiarti qui e di trascurare i tuoi ruoli di mamma e moglie, o comunque di svolgerli a fatica e questo non deve accadere, perchè sono la cosa più importante, sono i tuoi ruoli, quelli che Dio ti ha dato, e devi svolgerli nel migliore dei modi ( come diceva Michael : " Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo nel miglior modo possibile" ). Devi semplicemente essere te stessa, non devi nascondere niente a nessuno e vedrai che col tempo tuo marito capirà che la tua passione per Michael a lui non toglie niente, tu sei sempre la meravigliosa mamma e moglie che in più si è arricchita degli insegnamenti di Michael. Un bacio Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? 708596
OH..Antonella ,mi hai fatto salire le lacrime agli occhi..Hai detto delle cose bellissime ma soprattutto grandi verita'...
Ma credi..sebbene io ami e rispetti mio marito,non c'e' verso per me che li tolleri piu' di tanto il mio atteggiamento...
Sono sempre stata mamma e moglie( bhe,mamma da 5 ,moglie 9) e non ho mai avuto particolari passini,o un carattere che richiedeva chissa' quali cose per essere tranquillo..Lui stesso spesso mi rimproverava di nn avere passioni che mi distraessero un po'...
Ma ora,quando glielo faccio presente,dice che non intendeva di certo una malattia per Jackson a questi livelli...Siamo arrivati al punto che gli rompe addirittura se stirando mi guardo un dvd ci MJ...Dice che i miei occhi luccicanti e lacrimosi lo infastidiscono,che sono troppo presa e non va bene alla mia eta'...
Credi mi,non ho sdoppiato la mia persona Antonella..io so bene cosa sono o cosa voglio...ma dopo 9 mesi quasi di logoranti prediche...pianti che ho fatto per non sentirmi minimamente capita,ma non pretendevo questo,ma almeno essere lasciata in pace si!!!!!!..ho bisogno di trovare un po' di pace qui e anche nel mio cuore...Bhe',quella fino in fondo a fatica la ritrovero' perche' MJ mi manca come l'aria...ma in qualche modo devo conciliare le due cose..Non voglio assolutamnete tralasciare Michael perche' lui e' parte di me da sempre e per sempre e non posso trascurare la mia famiglia ...
Apprezzo infinitamente,non sai quanto le tue parole cara..Grazie,e se ti va ,raccontami la tua situazione,ci consoleremo un po' a vicenda come tu stai facendo con me..
GRAZIE I love you I love you I love you moonwalk
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 19, 2010 6:13 pm

michael forever 74 ha scritto:cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Cara Vania sono daccordissimo, ma ricorda: non c'è sordo che può sentire ne cieco che può vedere se NON VUOLE! Il mondo è pieno di struzzi pure quindi non ti curar di loro , guarda e ....passa ! Noi sappiamo la Verità ( ti ho lasciato un messaggio privato ( pm) Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 19, 2010 6:21 pm

antonella. ha scritto:Cara, non sai quanto ti capisco, come vedi abbiamo su x giù la stessa età e anch'io non posso parlare con nessuno senza essere presa in giro come una stupida. Però vorrei dirti che non devi commettere l'errore di separare le due parti di te stessa, quella della moglie e mamma e quella di una persona sensibile che ha recepito il messaggio di Michael e che lo adora. Queste due cose non si devono separare, perchè questa sei TU! Chi ti ama deve amare tutto di te, la mamma, la moglie e la donna con le sue passioni e i suoi ideali. Non devi separarle, perchè correresti il rischio di voler solo rifugiarti qui e di trascurare i tuoi ruoli di mamma e moglie, o comunque di svolgerli a fatica e questo non deve accadere, perchè sono la cosa più importante, sono i tuoi ruoli, quelli che Dio ti ha dato, e devi svolgerli nel migliore dei modi ( come diceva Michael : " Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo nel miglior modo possibile" ). Devi semplicemente essere te stessa, non devi nascondere niente a nessuno e vedrai che col tempo tuo marito capirà che la tua passione per Michael a lui non toglie niente, tu sei sempre la meravigliosa mamma e moglie che in più si è arricchita degli insegnamenti di Michael. Un bacio Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? 708596
Complimenti Antonella per i buoni consigli, sarai senza dubbio una brava Mamma e Moglie davvero brava ( leggo di sfuggita perchè ........sto lavorando scusate ) kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 6:35 pm

Patty 58 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....
Cara Vania sono daccordissimo, ma ricorda: non c'è sordo che può sentire ne cieco che può vedere se NON VUOLE! Il mondo è pieno di struzzi pure quindi non ti curar di loro , guarda e ....passa ! Noi sappiamo la Verità ( ti ho lasciato un messaggio privato ( pm) Very Happy
Cara Patty,anch'io ti ho risposto nel privato..Grazie infinite cara..
E' come dici tu,non ho piu' fiato per spiegare le mie ragioni a chi non crede...
Non la ritengo una sconfitta..ma i muri dell'ipocrisia,del finto perbenismo e dell'ignoranza a volte sono alti da superare..
Per fortuna ,noi tutti ci voliamo sopra..verso la luce immensa di Michael...
Grazie infinite Patty58 I love you I love you I love you
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da TheLostChildren Ven Mar 19, 2010 7:15 pm

carissima..non sai quanto ti sia vicina in questa tua situazione....
io ho la differenza almeno di non dover nascondere la mia passione e il mio amore per Michael in famiglia....però ti comprendo moltissimo credimi....
perchè anche se mio marito e le persone care a me più vicine abbiano capito il mio bisogno di condividere questo amore con gli altri..ogni volta che provo a parlargli un minimo di lui fanno quella faccia tipo per dire che palle..sempre sto Michael jackson ed ogni volta è come una pugnalata al cuore...
e vedere le faccie delle persone quando riconoscono una canzone di Michael che stai ascoltando e gli fai capire che è la tua passione e vorresti parlare sempre e solo di lui...mi uccide capire che a loro non sia entrato nel cuore come è successo a noi e come dovrebbe essere per tutti....
io nella realtà non ho nessuno con cui poter parlare di lui come posso farlo qui in questo forum...prendono per scema anche me ti giuro...e credimi che ho cercato in tutti i modi di Jacksonizzare anche loro...a mio marito fino adesso sono riuscita a fargli ascoltare la sua musica e leggere qualche libro su di lui e fargli avere l'idea giusta su di lui...ma non a farglielo entrare nel cuore come dovrebbe...perchè Michael ti cambia davvero la vita "in meglio"!!
io ti comprendo e quando vorrai potremmo parlarne anche in pm...intanto se ti interessa in questo link cè la mia presentazione..per farti capire un pochino meglio la mia esperienza e come Michael sua entrato nel mio cuore..
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/salve-mi-ripresento-t6816.htm
ti lascio un caldo abbraccio..e forza non arrenderti mai!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mar 19, 2010 7:32 pm

anche io provo le stesse cose io ho 28 anni e ti capisco benissimo io e da quando e stato acqusato di pedofilia al la 2 accuisa che cerco di far capire alla gente chi era Smile i tuoi sentimenti sono uguali a tutti quelli che amano michael cheers e poi penso che la gente incominci a ricredersi su michael basti guardare le reazioni di tutto il mondo dopo la sua morte (peccato che lui non possa assistere a tanto amore)
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da NicoL Ven Mar 19, 2010 7:43 pm

Ciao carissima michaelfoverer74
sapessi come ti capisco!! Non in quanto ridicolizzata dagli altri e neanche in famiglia,
ma in quanto non totalmente compresa per varie ragioni che poi sono uguali alle tue...
anzi io sono pure molto più "grande" di te ed io stessa mi sono stupita, all'inizio,
di provare questo immenso sentimento per Michael....
Solo qui ho trovato comprensione, condivisione e delle bellissime conoscenze con
cui parlare senza timore di non essere capita.
Qui troverai la mia presentazione e capirai di non essere "sola" in questo percorso..
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/sono-nicol-t4314.htm
Un bacio. kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Mar 19, 2010 10:21 pm

Patty 58 ha scritto:
antonella. ha scritto:Cara, non sai quanto ti capisco, come vedi abbiamo su x giù la stessa età e anch'io non posso parlare con nessuno senza essere presa in giro come una stupida. Però vorrei dirti che non devi commettere l'errore di separare le due parti di te stessa, quella della moglie e mamma e quella di una persona sensibile che ha recepito il messaggio di Michael e che lo adora. Queste due cose non si devono separare, perchè questa sei TU! Chi ti ama deve amare tutto di te, la mamma, la moglie e la donna con le sue passioni e i suoi ideali. Non devi separarle, perchè correresti il rischio di voler solo rifugiarti qui e di trascurare i tuoi ruoli di mamma e moglie, o comunque di svolgerli a fatica e questo non deve accadere, perchè sono la cosa più importante, sono i tuoi ruoli, quelli che Dio ti ha dato, e devi svolgerli nel migliore dei modi ( come diceva Michael : " Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo nel miglior modo possibile" ). Devi semplicemente essere te stessa, non devi nascondere niente a nessuno e vedrai che col tempo tuo marito capirà che la tua passione per Michael a lui non toglie niente, tu sei sempre la meravigliosa mamma e moglie che in più si è arricchita degli insegnamenti di Michael. Un bacio Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? 708596
Complimenti Antonella per i buoni consigli, sarai senza dubbio una brava Mamma e Moglie davvero brava ( leggo di sfuggita perchè ........sto lavorando scusate ) Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? 419181

Grazie Patty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Icon_wink Io non so se tu sei moglie o mamma o entrambe, ma sicuramente sei una bravissima e saggia persona Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? 708596
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Claudia71 Ven Mar 19, 2010 11:07 pm

Cara Michael forever74 cerca di tenere duro e non mollare abbattendoti perchè tuo marito non vuole capire,chi ti sta accanto ti critica o giudica....Non devi sfuggire alla tua vita separandola da questo splendido sentimento che provi per Mike:hai avuto la fortuna di provare delle emozioni vere,innocenti e proprie di chi ha un grande cuore per amare e per capire un Grande Essere Umano come era Michael....Fai leggere a tuo marito Dancing the dream,io l'ho fatto col mio compagno,ed ho scoperto un lato nuovo di lui,non ho imposto Michael come cantante,Re del Pop o persona innocente,l'ho fatto conoscere come Splendido Essere Umano attraverso la sua poesia.....Ora il mio compagno è disposto a conoscere meglio questa persona che aveva il talento di essere un gran musicista,me ne parla persino lui per primo se ha sentito una notizia a riguardo,per saperne di più.
Premetto che il mio compagno è una persona splendida che comprende Chi ha talento
e riconosce le persone Vere,autentiche...Ma chi può non avere la sensibilità per ascoltare ed apprezzare le bellissime parole di MJ,la sua dolcezza dei versi,le sue profonde riflessioni?Solo attraverso queste parole si può non avere dubbi che,chi le ha scritte,non può essere capace delle mostruosità di cui è stato accusato.
Parla pure alla tua bambina di Mike,portaglielo ad esempio e faglielo amare,ne trarrà una grande lezione di vità,di buoni sentimenti,di spontaneità,di altruismo,di misericordia e umiltà...Sii sempre fiera di amare Michael ,vedrai che piano,piano,cambieranno idea su di Lui,si accorgeranno di quanto fosse Dolce,Meraviglioso ed Incredibile!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Ven Mar 19, 2010 11:58 pm

Scusate se intervengo anche io..
So che non centro niente ma mi avete commosso, veramente!
Io adoro il fatto che voi, non essendo più adolescenti, amate ugualmente Michael..
E' stupendo..
Mi dispiace molto che siate ridicolizzati, succede anche a noi..
E seppur senza fiato, ormai.. seppur stanchi di arrabbiarci.. difenderemo sempre Michael..
Sempre.. Da parte mia, è un dovere, il minimo che posso fare per ringraziarlo di tutto quello che fa per me e per quello che ha fatto per tante persone!
Complimenti ancora! kiss2
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da **Smile** Sab Mar 20, 2010 12:28 am

Mio Dio, ti capisco benissimo...anch'io ho una vita parallela. Devo fare finta di niente ma dentro ho un dolore immenso, troppo grande per poterlo spiegare. Non posso parlarne con nessuno: so che non mi capirebbero, che mi giudicherebbero, che penserebbero che sono superficiale...ti capisco, ti capisco e ti appoggio in tutto kiss2
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da stefania64 Sab Mar 20, 2010 3:27 am

Ciao Michael forever.Come puoi notare sono parecchio più grande di te ma capisco perfettamente quello che vivi perchè,seppur in parte,è quello che capita a me. Mi spiego...Ho cominciato ad amare Michael dal maledetto 25 giugno o,per essere più precisi, dal giorno successivo. La sua morte mi ha causato una sofferenza che non credevo possibile provare per una persona che non fosse un mio parente o un amico...ed eccomi qui,dopo 9 mesi, a piangere ancora per lui!!!Mio marito ha seguito sin dai primissimi giorni questo mio avvicinamento a Michael e questo trasformarsi in una vera e propria ossessione e,fortunatamente, non ha mai detto nulla che potesse farmi male cioè criticare certi miei atteggiamenti,anzi... vuoi sorridere un po?? Bhè, allora ti dico che quando sa che sono a casa e casualmente ascolta alla radio una canzone di Michael immediatamente mi telefona indicandomi il canale su cui sintonizzarmi!!! Certo è possibile che dentro di sè mi giudichi un po' fuori di testa perchè ogni giorno ascolto le sue canzoni, sono andata al cine tre volte per vedere This is it, guardo almeno una volta alla settimana i suoi DVD,ecc,ecc, ma sa che il mio è ormai un amore vero che non deve permettersi di giudicare. Anche a me fa male sentire i commenti cattivi di certe persone su Michael o su chi è suo fan ma più che cercare di rivalutare la sua figura parlando delle cose positive che ha fatto...E poi,credimi,la gente critica sempre,qualunque sia la tua passione;pensa che io fino a qualche anno fa seguivo la squadra di calcio della mia città allo stadio e un paio di volte sono anche andata in trasferta con tanto di sciarpa rossonera. Bè,sai quante volte mi sono sentita dire. "ma che vai facendo?" e sono tifosa da quando avevo 13 anni... La gente è fatta così deve per forza sminuire le tue passioni non c'è niente da fare ma noi siamo più forti:tutte unite nell'amore per il nostro angelo....
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 5:40 am

TheLostChildren ha scritto:carissima..non sai quanto ti sia vicina in questa tua situazione....
io ho la differenza almeno di non dover nascondere la mia passione e il mio amore per Michael in famiglia....però ti comprendo moltissimo credimi....
perchè anche se mio marito e le persone care a me più vicine abbiano capito il mio bisogno di condividere questo amore con gli altri..ogni volta che provo a parlargli un minimo di lui fanno quella faccia tipo per dire che palle..sempre sto Michael jackson ed ogni volta è come una pugnalata al cuore...
e vedere le faccie delle persone quando riconoscono una canzone di Michael che stai ascoltando e gli fai capire che è la tua passione e vorresti parlare sempre e solo di lui...mi uccide capire che a loro non sia entrato nel cuore come è successo a noi e come dovrebbe essere per tutti....
io nella realtà non ho nessuno con cui poter parlare di lui come posso farlo qui in questo forum...prendono per scema anche me ti giuro...e credimi che ho cercato in tutti i modi di Jacksonizzare anche loro...a mio marito fino adesso sono riuscita a fargli ascoltare la sua musica e leggere qualche libro su di lui e fargli avere l'idea giusta su di lui...ma non a farglielo entrare nel cuore come dovrebbe...perchè Michael ti cambia davvero la vita "in meglio"!!
io ti comprendo e quando vorrai potremmo parlarne anche in pm...intanto se ti interessa in questo link cè la mia presentazione..per farti capire un pochino meglio la mia esperienza e come Michael sua entrato nel mio cuore..
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/salve-mi-ripresento-t6816.htm
ti lascio un caldo abbraccio..e forza non arrenderti mai!!!
Oh Annalisa cara..
Da dove posso cominciare..Ho letto la tua presentazione e il tuo messaggio..
Mi salgono le lacrime ogni volta che rileggo quelle terribili parole.." non mi do pace per averlo dimenticato...".Come abbiamo potuto permetterlo Annalisa?
Prego Michael di perdonarmi ogni giorno per non esserci sempre stata cocn le mie preghiere per lui quando lui ne aveva piu' bisogno..Se lo avessi fatto allora e non solo ora..tutto questo magari non sarebbe successo...
Non riesco io a perdonarmi..perche' dovrebbe farlo Michael?!
E' un rimorso che portero' con me fino alla fine dei miei giorni,credimi cara..Per questo ti capisco e non riesco a darti una parola di consolazione..Sono nel baratro per questo anch'io..oltre per il fatto che MJ non c'e' piu' e non rivedro' mai piu' il suo splendido sorriso..
UHHHH..com'e' dura la vita a con noi a volte...
Grazie infinitamente per le tue parole di conforto per la mia situazione "familiare"..Sono felice per te perche' tuo marito,seppur magari non condividendo in pieno il tuo amore per Michael,ha avuto l'intelligenza di cercare di capire L'uomo Michael Jackson leggendo qualche libro su di lui..Un grande,sono contenta per te..E' gia' tanto..credimi...
Ti sono vicina nell'angoscia di dover tenere tutto dentro,di non lasciarsi andare alle tue emozioni davanti gli altri per non incorrere nelle solite inutili e logoranti discussioni..o per non vedere quelle espressioni di compassione idiota nei loro volti..o peggio sentirlo offendere da chi non ne sa' proprio niente di nente..
Non e' un modo per nascondermi o di assecondarli..ASSOLUTAMENTE..
Io li ho tagliati fuori da tutto questo semplicemente..Non meritano di far parte di tutto questo,con le loro ipocrisie e discorsi scontati da 4 soldi..Ne ho abbastanza..io so la verita'...e non smettero' mai di vivere e amare cio' in cui credo..
Ed io credo in un piccolo..immenso bambino nel corpo di un uomo splendido sotto tutti i punti di vista,che nella sua breve..troppo breve vita,ha tentato con ogni mezzo,sottoponendosi ad ogni sorte di umiliazione immaginabile,ha tentato veramente di cambiare il mondo per amore del prossimo..Solo per amore..e per certi versi ci e' riusciti..Altrimenti tutto quello che noi stiamo facendo e rappresentiamo insieme ad altri milioni di fans nel mondo non avrebbe senso..
Credo in te Michael..Credo fermamente che tu non fossi di questo mondo,troppo immenso per esserlo..e che in te risplendesse qualcosa di molto piu' grande..La luce piu' grande..In te c'era l'ennesima opportunita' che Qualcuno sopra di noi aveva dato al mondo per salvarsi una seconda volta..Solo migliaia di anni dopo...
E' diventata una delle poche convinzioni della mia vita..
E chiedo scusa se sto urtando la fede di qualcuno di voi...ma non ho trovato nessuna altra spiegazione nel mio cuore e nella mia anima per riuscire a dare un senso di come ha vissuto Michael e di cosa abbia dovuto subire perche' credeva in cio' che faceva...
Grazie mia cara Annalisa,la tua testimonianza mi ha scaldato il cuore..Spero anch'io che continueremo a scambiarci le nostre esperienze per farci forza l'un l'altra..Ne ho un estremo bisogno cara..
Unbacio grande...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 5:46 am

FABYOLA ha scritto:anche io provo le stesse cose io ho 28 anni e ti capisco benissimo io e da quando e stato acqusato di pedofilia al la 2 accuisa che cerco di far capire alla gente chi era Smile i tuoi sentimenti sono uguali a tutti quelli che amano michael cheers e poi penso che la gente incominci a ricredersi su michael basti guardare le reazioni di tutto il mondo dopo la sua morte (peccato che lui non possa assistere a tanto amore)
Forse hai ragione cara Fabiola che qualcosa sta cambiando nel mondo nei confronti di Michael..Lo percepisco anch'io a livello globale..o forse semplicemente quegli infami siacali dei media mondiali gli hanno concesso una tergua,non potendo piu' soddisfare e accanirsi contro colui,ora che non possono piu' umiliarlo o spezzarlo come hanno fatto con le loro infamie...
E' stato inumano cio' che ha dovuto subire...
Grazie dela tua testimonianza cara,spero che avremo modo di scambiarci ancora le nostre sensazioni,per me e' vitale farlo almeno qui con voi..Grazie Very Happy Very Happy Very Happy
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 5:47 am

FABYOLA ha scritto:anche io provo le stesse cose io ho 28 anni e ti capisco benissimo io e da quando e stato acqusato di pedofilia al la 2 accuisa che cerco di far capire alla gente chi era Smile i tuoi sentimenti sono uguali a tutti quelli che amano michael cheers e poi penso che la gente incominci a ricredersi su michael basti guardare le reazioni di tutto il mondo dopo la sua morte (peccato che lui non possa assistere a tanto amore)
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 6:03 am

NicoL ha scritto:Ciao carissima michaelfoverer74
sapessi come ti capisco!! Non in quanto ridicolizzata dagli altri e neanche in famiglia,
ma in quanto non totalmente compresa per varie ragioni che poi sono uguali alle tue...
anzi io sono pure molto più "grande" di te ed io stessa mi sono stupita, all'inizio,
di provare questo immenso sentimento per Michael....
Solo qui ho trovato comprensione, condivisione e delle bellissime conoscenze con
cui parlare senza timore di non essere capita.
Qui troverai la mia presentazione e capirai di non essere "sola" in questo percorso..
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/sono-nicol-t4314.htm
Un bacio. kiss
Cara Nicol...Ho letto la tua presentazione e credimi..Nessuno deve giustificare il proprio amore per Michael qui..Questo anche se sono qui da poco mi sento di poterlo dire..L'importante e' AMARLO..Incondizionatamente..
Io stessa devo fare i conti con la mia coscienza per non esserci stata constantemente con le mie preghiere per lui, quando aveva piu' bisogno di me..
MAI..Mai..Mai..Mi perdonero' per questo...
Condivisibile o no,ho dovuto per la mia salute mentale prima di tutto, ereggere un muro per allontanare da me tutta quella ipocrisia gratuita dei perbenisti da 4 soldi che mi circondano che di Michael arrogantemente e inconfutabilmente sapevano solo che si sbiancava la pelle,che era drogato,che era una mezza checca,che approfittava dei bambini solo perche' era pieno di miliardi...che sperperava miliardi per rifarsi la faccia,che la sua era una beneficienza per coprire le sue molestie ai bimbi agli occhi della gente..
E solo Dio sa cosa hanno dovuto sentire le mie atterrite orecchie...
Che se ne stiano al di la' del muro..Della loro meschinita' non so' che farmene..
Sono stanca..davvero stanca,sono mesi che questa situazione va avanti e io ho detto STOP!...
Grazie cara delle tue parole,continua a scambiare le tue idee con noi in questo topic perche' ne abbiamo tutti un estremo bisogno...
Siamo come poveri animali feriti che si leccano le ferite dopo la battaglia...
Michael we love YOU so much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bj bj tvb :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 6:32 am

Claudia71 ha scritto:Cara Michael forever74 cerca di tenere duro e non mollare abbattendoti perchè tuo marito non vuole capire,chi ti sta accanto ti critica o giudica....Non devi sfuggire alla tua vita separandola da questo splendido sentimento che provi per Mike:hai avuto la fortuna di provare delle emozioni vere,innocenti e proprie di chi ha un grande cuore per amare e per capire un Grande Essere Umano come era Michael....Fai leggere a tuo marito Dancing the dream,io l'ho fatto col mio compagno,ed ho scoperto un lato nuovo di lui,non ho imposto Michael come cantante,Re del Pop o persona innocente,l'ho fatto conoscere come Splendido Essere Umano attraverso la sua poesia.....Ora il mio compagno è disposto a conoscere meglio questa persona che aveva il talento di essere un gran musicista,me ne parla persino lui per primo se ha sentito una notizia a riguardo,per saperne di più.
Premetto che il mio compagno è una persona splendida che comprende Chi ha talento
e riconosce le persone Vere,autentiche...Ma chi può non avere la sensibilità per ascoltare ed apprezzare le bellissime parole di MJ,la sua dolcezza dei versi,le sue profonde riflessioni?Solo attraverso queste parole si può non avere dubbi che,chi le ha scritte,non può essere capace delle mostruosità di cui è stato accusato.
Parla pure alla tua bambina di Mike,portaglielo ad esempio e faglielo amare,ne trarrà una grande lezione di vità,di buoni sentimenti,di spontaneità,di altruismo,di misericordia e umiltà...Sii sempre fiera di amare Michael ,vedrai che piano,piano,cambieranno idea su di Lui,si accorgeranno di quanto fosse Dolce,Meraviglioso ed Incredibile!
Cara Claudia..
Grazie per cio' che mi scrivi..Ammiro tanto il tuo compagno per la persona sensibile e intelligente che e'..Non avevo dubbi,visto le parole bellissime che tu usi sempre,capisco che anche tu lo sei..
Non voglio dipingervelo come un mostro,ma purtroppo non posso dire altrettanto del mio..Nel senso che sono distante anni luce da lui..Mi verrebbe da dirti che.." Premetto che mio marito non comprendera' pure chi ha talento,e questo in parte,soprattutto come intrattenitore e ballerino eccezzionale glielo riconosce...Ma non ha riconosciuto la persona autentica,vera,il cuore pulito e innocente di Mj..Per lui e' una persona malata,con problemi mentali per come ha vissuto,per cio' che ha fatto al suo corpo,per come e' morto,per come viveva,per come si vestiva..."Insomma le mie sono solo un mucchio di grandi "C......E" e devo ancora conoscere i problemi veri della vita se la sua morte per mee' un fatto insuperabile...
Sono riuscita a farti il quadro della situazione cara Claudia?
E' logorante..E pure avvilente tutta questa "ignoranza gratuita",nel senso proprio di chi ignora la verita'..
Solo una volta l'ho convinto a sedersi davanti you tube a vedere "The Truth" il filmato sulla vitiliggine di MJ..
ho ottenuto un "MMMMMMMMMMM.." di riflessione...
OOHH..ma la mia bimba si..Lei si..Il suo cuore e' puro e pulito come quello di Michael e lei che ha 5 anni,ha capito subito cio' che le ho spiegato di Michael..Quando le mie lacrime scendono per MJ ,magari quando io e lei ci "gustiamo" un dvd di Michael..lei corre subito a prendere un suo fazzolettino delle Winx e mi asciuga le lacrime dicendo :" Lo sai mamma che Michael non vuole che tu pianga e sia triste per lui..." O quando la sera,innocentemente,anche davanti alle orecchie perplesse di mia suocera che mi abita vicino,mi e' capitato di scrutare le stelle con lei e a gran voce sentirla dire"Guarda mamma...La'..La'..Eccolo Michael,quello e' Michael..e' la stella piu' luminosa..Se gli mando un bacino lui lo prende mamma? E' vero che lui ci proteggera' sempre vero?"
E' in momenti come questi che comprendo..ed ora alle 4.30 di notte sto qui piangendo mentre lo scrivo,che ha un senso quello che le ho semplicemente spiegato cosa faceva e chi era Michael,senza fanatismi...credo sia essenziale se vogliamo portare avanti il Credo di Michael,infondere nei cuori dei piu' piccoli tutti i valori nei quali lui e tutti noi che lo amiamo crediamo..
Perche' sono loro che salveranno il mondo un domani e i loro cuori devono comprendere che e' tutto per amore ,per se stessi ,per la natura,per gli altri,per l'umanita'..
.."Heal the world we living..save before our children.."
I REALLY BELIEVE THAT!!!!!!!!
So' che MIchael sara' felice di questo..Lo sento..E mi gratifica tanto...
Ti abbraccio Claudia 71...Quando vuoi io sono qui...
I love you forever Michael..from the bottom of my hert... :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 6:37 am

eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Scusate se intervengo anche io..
So che non centro niente ma mi avete commosso, veramente!
Io adoro il fatto che voi, non essendo più adolescenti, amate ugualmente Michael..
E' stupendo..
Mi dispiace molto che siate ridicolizzati, succede anche a noi..
E seppur senza fiato, ormai.. seppur stanchi di arrabbiarci.. difenderemo sempre Michael..
Sempre.. Da parte mia, è un dovere, il minimo che posso fare per ringraziarlo di tutto quello che fa per me e per quello che ha fatto per tante persone!
Complimenti ancora! kiss2
Grazie..Grazie..semplicemente grazie ELI...NOn sei affato fuori posto...Se hai Michael nel cuore sei nel posto giusto..e la esperienza della tua generazione che porti qui a tutti noi e' importantissima..
Uniti piu' che mai..Per sempre..
Sotto il segno della sua luce Divina dell'uomo piu' stupendo,innocente e puro che nessuno di noi,abbia mai avuto la grazia di "conoscere" in questa vita..Almeno per me e' cosi'..Assolutissimamente...
Grazie cara,continua a scrivere con noi.... Razz Razz
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 6:43 am

**Smile** ha scritto:Mio Dio, ti capisco benissimo...anch'io ho una vita parallela. Devo fare finta di niente ma dentro ho un dolore immenso, troppo grande per poterlo spiegare. Non posso parlarne con nessuno: so che non mi capirebbero, che mi giudicherebbero, che penserebbero che sono superficiale...ti capisco, ti capisco e ti appoggio in tutto kiss2
Cara Smile...
Che Michael ci dia la forza per sopportare tutto questo...
E' gia' cosi' difficile e impossibile accettere che lui..bhe'..si insomma..(scusate ma ho grosse difficolta' anche solo a scriverlo capito!!Non riesco ad accettarlo,figurarsi a scriverlo nero su bianco!)...e dover fare a pugni con ipocrisia,vigliaccherie e calunnie e' insostenibile..
E poi l'aria di sufficenza...L'aria di sufficienza con cui ti guardano mentre con anima e corpo tenti in qualche disperato modo di farti comprendere,di farlo conoscere per quale magnifico uomo sia stato...
Mi annienta!!!!!!!!!
E' cosi' anche per te cara Smile?
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Sab Mar 20, 2010 6:59 am

stefania64 ha scritto:Ciao Michael forever.Come puoi notare sono parecchio più grande di te ma capisco perfettamente quello che vivi perchè,seppur in parte,è quello che capita a me. Mi spiego...Ho cominciato ad amare Michael dal maledetto 25 giugno o,per essere più precisi, dal giorno successivo. La sua morte mi ha causato una sofferenza che non credevo possibile provare per una persona che non fosse un mio parente o un amico...ed eccomi qui,dopo 9 mesi, a piangere ancora per lui!!!Mio marito ha seguito sin dai primissimi giorni questo mio avvicinamento a Michael e questo trasformarsi in una vera e propria ossessione e,fortunatamente, non ha mai detto nulla che potesse farmi male cioè criticare certi miei atteggiamenti,anzi... vuoi sorridere un po?? Bhè, allora ti dico che quando sa che sono a casa e casualmente ascolta alla radio una canzone di Michael immediatamente mi telefona indicandomi il canale su cui sintonizzarmi!!! Certo è possibile che dentro di sè mi giudichi un po' fuori di testa perchè ogni giorno ascolto le sue canzoni, sono andata al cine tre volte per vedere This is it, guardo almeno una volta alla settimana i suoi DVD,ecc,ecc, ma sa che il mio è ormai un amore vero che non deve permettersi di giudicare. Anche a me fa male sentire i commenti cattivi di certe persone su Michael o su chi è suo fan ma più che cercare di rivalutare la sua figura parlando delle cose positive che ha fatto...E poi,credimi,la gente critica sempre,qualunque sia la tua passione;pensa che io fino a qualche anno fa seguivo la squadra di calcio della mia città allo stadio e un paio di volte sono anche andata in trasferta con tanto di sciarpa rossonera. Bè,sai quante volte mi sono sentita dire. "ma che vai facendo?" e sono tifosa da quando avevo 13 anni... La gente è fatta così deve per forza sminuire le tue passioni non c'è niente da fare ma noi siamo più forti:tutte unite nell'amore per il nostro angelo....
Cara Stefania...Anch'iooooo!!!!!!!!!
Come te..Seguivo la mia squadra del cuore ( il Vicenza appunto) da fanatica vera e propria...Sciarpa,bandiera,mio papa' mi ha trasmesso la passione..Mi portava allo stadio da quando avevo 7 anni..E quando ho visto un ragazzino della primavera di nome Roberto Baggio giocare in prima squadra,ti dice niente questo nome?..non ho piu' smesso di amare questa amgica sensazione che ti tramettono questi eventi..E anche li' critche a non finire..Non ci avevo mai riflettuto cara..lo sai? Bhe'..anche mio marito che allora,quando ho smesso di frequentare lo stadio intendo,era il mio ragazzo,giu' paranoie perche' ero fanatica e non andava bene...
MMMMM..ottima scelta la mia non c'e' che dire vero ragazzi??!!!
Sto scherzando naturalmente..pero' anche in questa fase lui e' stato molto rigido,non ammettendo appunto,fanatismi maniacali...
E' questo che non sopporta della mia adorazione per Michael,l'eccesso dice lui,dice che non sembro neanche normale,che gli do da pensare perche' non mi riconosce piu'...
Ti invidio nel senso piu' buono della parola,per la persona dolce che hai accanto...
Per tutti gli altri ipocriti che ci circondano dobbiamo farceli scivolare addosso...Hai ragione..
Ma e' cosi' difficile quando ti vivono vicino e giudicano cio' che provi...
E' stato un piacere conoscerti Stefania,spero che tu scriva a ncora qui in questo topic...
Un abbraccio...
Speechless Michael..That's how you make me feel...I love you more...darling kiss
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da NicoL Sab Mar 20, 2010 12:41 pm

michael forever 74 ha scritto:
.....
OOHH..ma la mia bimba si..Lei si..Il suo cuore e' puro e pulito come quello di Michael e lei che ha 5 anni,ha capito subito cio' che le ho spiegato di Michael..Quando le mie lacrime scendono per MJ ,magari quando io e lei ci "gustiamo" un dvd di Michael..lei corre subito a prendere un suo fazzolettino delle Winx e mi asciuga le lacrime dicendo :" Lo sai mamma che Michael non vuole che tu pianga e sia triste per lui..." O quando la sera,innocentemente,anche davanti alle orecchie perplesse di mia suocera che mi abita vicino,mi e' capitato di scrutare le stelle con lei e a gran voce sentirla dire"Guarda mamma...La'..La'..Eccolo Michael,quello e' Michael..e' la stella piu' luminosa..Se gli mando un bacino lui lo prende mamma? E' vero che lui ci proteggera' sempre vero?"
E' in momenti come questi che comprendo..ed ora alle 4.30 di notte sto qui piangendo mentre lo scrivo,che ha un senso quello che le ho semplicemente spiegato cosa faceva e chi era Michael,senza fanatismi...credo sia essenziale se vogliamo portare avanti il Credo di Michael,infondere nei cuori dei piu' piccoli tutti i valori nei quali lui e tutti noi che lo amiamo crediamo..
Perche' sono loro che salveranno il mondo un domani e i loro cuori devono comprendere che e' tutto per amore ,per se stessi ,per la natura,per gli altri,per l'umanita'..
.."Heal the world we living..save before our children.."

Che meraviglia la tua bimba .... ed anche tu!
Mi ritrovo in tante tue parole anche se in una situazione un pò diversa;
i miei 'bimbi' sono grandi e da fine giugno mi stanno guardando strano,
non posso parlare a loro di Michael come fai tu con la tua splendida piccola, ma quando c'è qualche notizia
"vera" su Michael gliela faccio notare senza pressarli, o qualche video toccante su quanto Michael faceva
di meraviglioso per il prossimo chiedo a loro 5 minuti del loro tempo e quel loro tempo lo dedico alla
conoscenza di Michael, del vero Michael! Piano piano qualcosa sta cambiando nel loro atteggiamento;
poi, pensa, qualche sera fa mio marito mi ha informato sulla cifra strabiliante del contratto Sony e ieri sera mi ha chiamato perchè c'era un servizio su Striscia in cui parlavano anche di Michael (il servizio faceva schifo -vedi Palinsesto Jacksoniano-) però mio marito questo non poteva saperlo...
Vedi? Piano piano Michael sta "entrando" nella mia famiglia oltre che nel mio cuore...
forse ci vuole tempo e pazienza ma, sono certa, questo succederà anche in tuo marito ....
io te lo auguro veramente di cuore, sarà una conquista del vero AMORE,
quello puro che conosceva e diffondeva Michael!
L'Amore non può essere ignorato o non compreso: l'Amore vive sempre! I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da liberian girl 73 Sab Mar 20, 2010 1:11 pm

cara MICHAEL FOREVER 74...come noterai dalla mia sheda anke io nn sono più una bimba....ma come te ho imparato ad amare MIKJ da quel maledetto 25 giugno...ti confesso però ke io nn ci credo o meglio nn voglio crederci:avendo un bimbo di 10 anni sò quanto amore si possa provare nel crescerlo e vederlo felice...quindi se penso a MIKJ ke di quell amore ne ha avuto veramente poco ...stò malissimo;amo MIKJ come donna e come mamma ..e come te nn posso fare a meno di pensare a lui ogni istante della giornata...lui è il mio primo pemsiero al mattino e l ultimo prima di kiudere gli occhi...nn vergognarti perciò di quello ke provi nn sei la sola.. tvb mj
PS...se vuoi aggiungiti a skipe trovi il mio contatto sotto la mia firma...siamo un bel gruppo
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da TheLostChildren Sab Mar 20, 2010 1:31 pm

michael forever 74 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:carissima..non sai quanto ti sia vicina in questa tua situazione....
io ho la differenza almeno di non dover nascondere la mia passione e il mio amore per Michael in famiglia....però ti comprendo moltissimo credimi....
perchè anche se mio marito e le persone care a me più vicine abbiano capito il mio bisogno di condividere questo amore con gli altri..ogni volta che provo a parlargli un minimo di lui fanno quella faccia tipo per dire che palle..sempre sto Michael jackson ed ogni volta è come una pugnalata al cuore...
e vedere le faccie delle persone quando riconoscono una canzone di Michael che stai ascoltando e gli fai capire che è la tua passione e vorresti parlare sempre e solo di lui...mi uccide capire che a loro non sia entrato nel cuore come è successo a noi e come dovrebbe essere per tutti....
io nella realtà non ho nessuno con cui poter parlare di lui come posso farlo qui in questo forum...prendono per scema anche me ti giuro...e credimi che ho cercato in tutti i modi di Jacksonizzare anche loro...a mio marito fino adesso sono riuscita a fargli ascoltare la sua musica e leggere qualche libro su di lui e fargli avere l'idea giusta su di lui...ma non a farglielo entrare nel cuore come dovrebbe...perchè Michael ti cambia davvero la vita "in meglio"!!
io ti comprendo e quando vorrai potremmo parlarne anche in pm...intanto se ti interessa in questo link cè la mia presentazione..per farti capire un pochino meglio la mia esperienza e come Michael sua entrato nel mio cuore..
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/salve-mi-ripresento-t6816.htm
ti lascio un caldo abbraccio..e forza non arrenderti mai!!!
Oh Annalisa cara..
Da dove posso cominciare..Ho letto la tua presentazione e il tuo messaggio..
Mi salgono le lacrime ogni volta che rileggo quelle terribili parole.." non mi do pace per averlo dimenticato...".Come abbiamo potuto permetterlo Annalisa?
Prego Michael di perdonarmi ogni giorno per non esserci sempre stata cocn le mie preghiere per lui quando lui ne aveva piu' bisogno..Se lo avessi fatto allora e non solo ora..tutto questo magari non sarebbe successo...
Non riesco io a perdonarmi..perche' dovrebbe farlo Michael?!

E' un rimorso che portero' con me fino alla fine dei miei giorni,credimi cara..Per questo ti capisco e non riesco a darti una parola di consolazione..Sono nel baratro per questo anch'io..oltre per il fatto che MJ non c'e' piu' e non rivedro' mai piu' il suo splendido sorriso..
UHHHH..com'e' dura la vita a con noi a volte...
Grazie infinitamente per le tue parole di conforto per la mia situazione "familiare"..Sono felice per te perche' tuo marito,seppur magari non condividendo in pieno il tuo amore per Michael,ha avuto l'intelligenza di cercare di capire L'uomo Michael Jackson leggendo qualche libro su di lui..Un grande,sono contenta per te..E' gia' tanto..credimi...
Ti sono vicina nell'angoscia di dover tenere tutto dentro,di non lasciarsi andare alle tue emozioni davanti gli altri per non incorrere nelle solite inutili e logoranti discussioni..o per non vedere quelle espressioni di compassione idiota nei loro volti..o peggio sentirlo offendere da chi non ne sa' proprio niente di nente..
Non e' un modo per nascondermi o di assecondarli..ASSOLUTAMENTE..
Io li ho tagliati fuori da tutto questo semplicemente..Non meritano di far parte di tutto questo,con le loro ipocrisie e discorsi scontati da 4 soldi..Ne ho abbastanza..io so la verita'...e non smettero' mai di vivere e amare cio' in cui credo..
Ed io credo in un piccolo..immenso bambino nel corpo di un uomo splendido sotto tutti i punti di vista,che nella sua breve..troppo breve vita,ha tentato con ogni mezzo,sottoponendosi ad ogni sorte di umiliazione immaginabile,ha tentato veramente di cambiare il mondo per amore del prossimo..Solo per amore..e per certi versi ci e' riusciti..Altrimenti tutto quello che noi stiamo facendo e rappresentiamo insieme ad altri milioni di fans nel mondo non avrebbe senso..
Credo in te Michael..Credo fermamente che tu non fossi di questo mondo,troppo immenso per esserlo..e che in te risplendesse qualcosa di molto piu' grande..La luce piu' grande..In te c'era l'ennesima opportunita' che Qualcuno sopra di noi aveva dato al mondo per salvarsi una seconda volta..Solo migliaia di anni dopo...
E' diventata una delle poche convinzioni della mia vita..
E chiedo scusa se sto urtando la fede di qualcuno di voi...ma non ho trovato nessuna altra spiegazione nel mio cuore e nella mia anima per riuscire a dare un senso di come ha vissuto Michael e di cosa abbia dovuto subire perche' credeva in cio' che faceva...
Grazie mia cara Annalisa,la tua testimonianza mi ha scaldato il cuore..Spero anch'io che continueremo a scambiarci le nostre esperienze per farci forza l'un l'altra..Ne ho un estremo bisogno cara..
Unbacio grande...
oh no cara...io sono sicura lo so che Michael ci ha perdonato per questo..siamo noi che non riusciamo a farlo...
sono felice che tu abbia letto la mia presentazione...e mi abbia capita..ti sono vicina con il cuore..sò che deve essere tremendo doverti nascondere anche dalla tua famiglia....ed è questo forse che ti rende più difficile accettare la sua scomparsa..anche se qui credo non l'abbia accettata nessuno...ma hai una bimba stupenda che è la tua speranza per far vivere in futuro e in eterno il nostro Angelo!!
la tua bambina è meravigliosa, tutti i bambini sono magici e loro hanno quella innocenza che noi adulti abbiamo perso, e chi meglio di loro può percepire la vera natura di una persona!!!!
i bambini adorano Michael e questo dovrebbe far capire al mondo intero la verità...i bambini non mentono non sbagliano...quando lo fanno è perchè sono portati dai grandi...ma qui stiamo parlando di migliaia di bambini ed è impossibile trascinare tutti volontariamente...è la natura e la sensibilità infantile che fà il suo corso!!
spero un giorno anche io di poter condividere questa gioia con i miei figli..deve essere una meraviglia e il tuo appiglio più bello e importante....non smettere mai di credere in lui..portalo avanti insieme a tua figlia!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.