MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+48
Jackson's Queen
ketty-MJ
mama jackson
FORALLTIME
YouaremyLife
^Vale-Heal the world-^
lorianajackson
HelenlovesMJ
King-Magic32
SPEECHLESS66
ganteu
childhood
Sunflower
mo66
elyrossi
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
"LAURA"
Ire MJ
chiaraweb
will you be there
DanielaMJ
KrisJJ
Yuki
Giovanni
dony53
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
eletra
N.MJ
Dangerous95
Ele_Jackson
anna_2001
bertha_jackson
immaicol
ivana
Vlad.I.J.
liberian girl 73
stefania64
**Smile**
eLì ♥MiChAeL♥
Claudia71
NicoL
ESMERALDA
TheLostChildren
Patty 58
*ILoveMJ*
michael forever 74
52 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Ven Mar 19, 2010 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

cIAO AMICI...Sono michael forever 74,sono appena entrata in questa famiglia..
Su suggerimento di Giovanni...provo ad azzardare..Provo ad aprire un topic su questo argomento...perche' mi rendo conto che non sono l'unica ad essere continuamente ridicolizzata o peggio rimproverata per cio' che provo dal 25 giugno....
La mia vita e' sconvolta..giuro su Dio,non sono piu' la stessa..E non riesco a riprendermi...Lacrime,disperazione,angoscia,necessita' vitale di ascoltarlo,vederlo ,aquistando libri,dvd,cd e Dio sa solo cosa pur di sentirlo vicino e illudersi che questo non sia mai successo...
E' gia' dura affrontarlo,ma il trattamento che ho subito da chi mi sta intorno,non mi ha certo aiutato...
In primis,dover giustificarmi con tutti di cio' che provo,perche' provo questo sentimento per quest'uomo meraviglioso in tutti i sensi,far capire alla gente chi e che cosa era e faceva Michael per il mondo...Scontrarmi spesso con i soliti ipocriti perbenisti,solo pronti a giudicarlo,condannarlo e mai..mai..giustificarlo,o per lo meno tentare...
La cosa piu' triste e' che lo fanno senza in realta' sapere proprio niente di MJ..ma si ostinano con il loro odio per lui...
" UN NERO CHE VUOLE DIVENTARE BIANCO...UN DROGATO MALATO..O PEGGIO UN PEDOFILO MALEDETTO.."
DIO QUANTO SOFFRO QUANDO LI SENTO DIRE TUTTO QUESTO...
A quanti ho potuto ho cercato di far vedre piu' filmati possibili,tipo "THE TRUTH" SULLA VITILIGGINE...Ho ottenuto solo qualche MMMMMM...di riflessione al massimo..
E' davvero incredibile la pessima reputazione e la negativita' che i media hanno costruito intorno a MJ in tutti questi anni..Nemmeno per il peggiore terrorista...Dio quanto piango per tutto questo odio per il mio ANGELO DIVINO...
Io ho 35 anni,non sono piu' una bambina..sono moglie e mamma..ma in questi mesi sono stata trattata come una adolescente stupidella,che piange,sogna ad occhi aperti,si ossessiona per uno che neanche conosce,dicono che sono mamma e non una quindicenne scema,che i problemi della vita sono altri,che non e' normale amare una persona "MALATA" lo precisano sempre,come MICHAEL..alla mia eta'..
Ho dovuto continuamente scontrarmi con mio marito in primis..che non ha molta simpatia x MJ,diciamo cosi'...Lui e' un tipo razionale,con i piedi per terra,e non comprende questo tipo di sentimentalismi...anzi non li ammette proprio..
Ho cercato in tutti i modi di discuterne,ma sono stanca..troppo stanca ..veramente amici..
Io non credo che l'amore abbia eta'..neanche i sentimenti piu' puri o l'amicizia...Io provo tutte questa cose per MICHAEL..e ne sono orgogliosa,lui mi ha insegnato e mi sta insegnando ad essere una persona migliore..Penso sia la persona piu' pura,innocente e pulita mai esistita al mondo..e la ritengo una grazia poterlo amare cosi' ed essere vissuta della sua luce nei pochi..troppo pochi anni che Dio gli ha concesso...
Io non ho segreti con mio marito,mi ritengo una moglie e persona corretta,ma sono stata costretta a crearmi una vita paralela a quella che vivo..
In questo mondo,dove ultimamene mi immergo appena posso perche' e' l'unico nel quale sto bene,c'e' tutto il mio amore per Michael,l'amore piu' pulito e puro che abbia mai provato per qualcuno...Lo sogno..gli rivolgo la mie preghiere..e parlo con voi che siete la mia ancora di salvezza...Lo faccio "segretamente"..Se lui lo sapesse direbbe che siamo tutti malati e pazzi uguali...
NOn voglio piu' permettere a nessuno di giudicarmi e giudicare il mio ampre per Michael,ne tantomeno di giudicare lui davanti a me...
Io ci ho provato..che continuino con la loro idea..Io so' la verita' e questo mi basta...
Nel mio mondo fatto di Michael c'e' anche la mia bimba di 5 anni,lei adora MJ,io le parlo sempre di lui...
Credo fermamente sia importante farlo,perche' e' questo che MICHAEL ci ha insegnato,se vogliamo rendere il mondo e i cuori delle persone migliori,dobbiamo insegnare anche ai piu' piccoli certe cose..certi valori..
So' che MICHAEL e' felice di questo,lo sento...
Come so' che e' un dono che MicHAEL mi ha voluto fare,quello di conoscere tutti voi..Mi avete salvato MICHAEL JACKSON BLOG,davvero..non sto scherzando...
Ringrazio voi,GIOVANNI , e tutte le persone eccezzionali di queto sito ...
GOD BLESS YOU...
AND MICHAEL BLESS WE...
Se vi fa piacere,ci terrei tanto a confrontarmi con chi di voi prova le stesse pene...Mi farebbe infinitamente bene,grazie...

MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER....


Fatevi un regalo...Accendete una candela per Mj ,oltre a quella indicataci da ENTA..
E' cosi' spirituale ed emozionante per me farlo ogni giorno,da mesi..La cosa strordinaria e' leggere in tutte le lingue del mondo "MJ i LOVE YOU forever"..Le candele restanno sempre,non servira' riaccenderle...
It's all for love..l.o.v.e...

http://www.mjj-online.net/lightacandle/


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:09 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Lun Mar 22, 2010 12:22 am

Cara michael forever 74 ,ha ragione Claudia devi far conoscere la musica di Michael far apprezzare le bellissime parole di MJ,la sua dolcezza dei versi, commenta insieme a lui le immagine dei video , quale messaggio voleva trasmettere. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 213540 Ma Se ti è possibile fai vedere il video con la sua famiglia ,fagli vedere quanto i suoi figli lo amavano sono video emozionanti !!!Solo trasmettendo la dolcezza e bontà di Michael ma anche la sua bravura vedrai riuscirai a sensibilizzarlo Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 708596
Ritieniti una bella persona perchè te come me e come le atre amiche siamo riusciti ad amare una persona ,"Michael" per quello che è senza giudicarlo e questo è un dono non per tutti Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 549810
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 890797
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 22, 2010 12:42 am

bertha_jackson ha scritto:Cara michael forever 74 voglio solo dirti di andare avanti e di FREGARTENE di tutti..lo so che te lo dice una sedicenne ma sn jacksoniana anche io..e anche a me sn state rivolte tutte queste cose...e l'amore non ha età!!!Quindi Michael si può amare a tutte le età...e se proprio tuo marito ci chiama pazzi ben venga..NOI SIAMO PAZZI di Michael e non ci dobbiamo vergognare...alla fine dei conti non c'è nemmeno un motivo per cui vergognarsi.. Very Happy
Grazie Bertha!!!!!!!!! Mi riempiono di gioia le tue parole..
Ho iniziato da un po' a fregarmene di tutti..
NOn posso permettere oltre che offendano me ma soprattutto MICHAEL..
Pregiudizio e ' ignoranza..Dio quanta ce n'e' a questo mondo!!!!!!!!!!
Puoi dirlo forte...
Siamo pazze per MJ e lo ritengo un dono meraviglioso poterlo amare cosi'...
Grazie cara, a presto!!!!!!!!!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da anna_2001 Lun Mar 22, 2010 1:00 am

oddio... a quanto pare nn sono l'unica che vive questa situazione...anche per me è molto difficile perchè in famiglia oltre alla mia bambina nessuno capisce...
mi dicono che sono ossessionata e nn vogliono nemmeno che lo nomini!!!!!
pensate che quando ci sono loro nn posso nemmeno mettere le sue canzoni!!!!
mia madre è addirittura preoccupata per me... mi dice:da quando è morto sembra che ti sia entrato dentro...io invece quando ha detto cosi' ne sono stata felice pensa un pò...
l'altro sera ho avuto una discussione con degli amici riguardo la pedofilia che mi ha fatto stare cosi' male...
mi sono resa conto che per quanto te possa spiegare loro non recepiscono..
nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire...
quello che mi fà rabbia è che si permettono di giudicare senza essersi informati se sapessero quanto ne sò io capirebbero che sbagliano a giudicarlo cosi' ma tanto non serve a niente...
però devo dire che qualche giorno fà c'è stata una notizia al tg su michael e mio marito mi ha chiamata per dirmelo...
un piccolo spiraglio..
ma quello che sento per lui cerco comunque di tenerlo dentro di me perchè tanto sò che non capirebbero....
io sò solo che lui è ormai parte di me ..è parte del mio cuore e della mia anima e starà sempre là...
:love mj:
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da TheLostChildren Lun Mar 22, 2010 12:41 pm

Amica...le tue parole mi riempiono il cuore, ma siamo qui tutti per un unico scopo e proviamo tutti lo stesso dolore e lo stesso tipo di amore....chi un pò di più, chi un pò di meno, ma nel nostro cuore ormai cè lui...questa magia che ci dà non finirà e non ci lascerà più ormai...io ritengo meraviglioso che in questo forum ci si possa legare tra di noi con sentimenti tanto forti...sono tanto onorata anche io quanto lo sei tu...chi non riesce a provare certe sensazioni non sa che vuoto enorme ha nella sua anima...ed è questo che provoca secondo me la cattiveria e tutte le cose negative che esistono...perchè ciò che ti riempie l'anima e la vita è L'Amore LOVE!!
lo vedi...ormai nel mio cuore, nell'anima, nel cervello, come in te e in tutti qui, cè solo lui, ha tirarci fuori tutte le più belle sensazioni, per cercare di farci vivere in modo ed in un mondo migliore....lui ha sempre cercato questo, di far stare bene gli altri...il suo interesse era aiutare gli altri oltre i bambini a vivere meglio per vivere in un mondo più felice e in questo forum ci sta riuscendo...sei grande RE!!! questa è un'altra grande vittoria tutta sua
quindi non ritenerti onorata di essermi amica l'unico onore qui è Michael io sono semplicemente Annalisa tua amica!!

al diavolo chi non crede in lui sono persone che non hanno capito nulla ma di niente in generale della vita in se stessa del valore di tutte le cose che ci sono nel mondo.....d'altronde anche chi è venuto prima di lui non è riuscito a far capire a tutti il significato della vita...Michael ha continuato riportando il giusto valore che molte persone avevano perso dentro di loro....ma la vita è stata dura anche per lui..e ce l'ha portato via troppo presto...il male cè sempre..ma noi siamo qui per andare avanti chi nel propio piccolo chi in più grande a portare avanti questo valore di Amore!!
grazie ancora per tutte le tue parole Michael è con tutti noi sempre!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 22, 2010 4:03 pm

anna_2001 ha scritto:oddio... a quanto pare nn sono l'unica che vive questa situazione...anche per me è molto difficile perchè in famiglia oltre alla mia bambina nessuno capisce...
mi dicono che sono ossessionata e nn vogliono nemmeno che lo nomini!!!!!
pensate che quando ci sono loro nn posso nemmeno mettere le sue canzoni!!!!
mia madre è addirittura preoccupata per me... mi dice:da quando è morto sembra che ti sia entrato dentro...io invece quando ha detto cosi' ne sono stata felice pensa un pò...
l'altro sera ho avuto una discussione con degli amici riguardo la pedofilia che mi ha fatto stare cosi' male...
mi sono resa conto che per quanto te possa spiegare loro non recepiscono..
nn c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire...
quello che mi fà rabbia è che si permettono di giudicare senza essersi informati se sapessero quanto ne sò io capirebbero che sbagliano a giudicarlo cosi' ma tanto non serve a niente...
però devo dire che qualche giorno fà c'è stata una notizia al tg su michael e mio marito mi ha chiamata per dirmelo...
un piccolo spiraglio..
ma quello che sento per lui cerco comunque di tenerlo dentro di me perchè tanto sò che non capirebbero....
io sò solo che lui è ormai parte di me ..è parte del mio cuore e della mia anima e starà sempre là...
:love mj:
Cara Anna,sono molto triste per te prche' so' benissimo di cosa tu stia parlando...Mio marito dice che sembro esaurita..mia mamma dice che sono una poveretta...
E poi le loro parole..i loro disgustosi commenti su Michael..su come viveva,sulla sua faccia,sui suoi soldi..sul colore della sua pelle..sul processo...
Dio quanto ho pianto per questo..Ma perche' il mondo riesce ad essere cosi' ingiusto con un solo uomo..un unico grande meraviglioso uomo che da solo ha fatto piuì di un milione di piccoli ipocriti perbenisti come loro?
E' cosi' avvilente...E poi nel sito,vedo il video dell'intervista alle sue 3 guardie del corpo..e ora non riesco a smettere di piangere..Lo avete guardato? Tutti hanno usato e manipolato Michael,tutti quelli che gli stavano vicino...Guardatelo amici..
E' sempre cosi'..Qualche giorno e' passabile..altri come oggi e ieri mi prende lo sconfotro totale per cio' che ho perso..per cio' che ha subito,per cio' che dicono ..e perche' non sono libera di ascoltarlo quando voglio in casa mia....o di guardare i suoi dvd..Possibile che i loro occhi siano talmente cechi!!!!
Io amo Michael in una maniera in cui non ho mai amato nessuno..mai..Non lo so nemmeno definire questo sentimento...
E' cosi' dura andare avanti a volte...
Darei qualunque cosa per farlo tornare qui..O per tornare nel tempo e impedire che cio' succedesse...
ti sono vicina cara..credimi...a presto... Sad Sad Sad Sad :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 22, 2010 4:12 pm

ivana ha scritto:Cara michael forever 74 ,ha ragione Claudia devi far conoscere la musica di Michael far apprezzare le bellissime parole di MJ,la sua dolcezza dei versi, commenta insieme a lui le immagine dei video , quale messaggio voleva trasmettere. Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 213540 Ma Se ti è possibile fai vedere il video con la sua famiglia ,fagli vedere quanto i suoi figli lo amavano sono video emozionanti !!!Solo trasmettendo la dolcezza e bontà di Michael ma anche la sua bravura vedrai riuscirai a sensibilizzarlo Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 708596
Ritieniti una bella persona perchè te come me e come le atre amiche siamo riusciti ad amare una persona ,"Michael" per quello che è senza giudicarlo e questo è un dono non per tutti Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 549810
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 890797
Cara Ivana..grazie per le tue parole sempre gentili..sei tanto dolce..
Ma credo di non essere riuscita a farvi capire bene com'e' la situazione qui..se mi consigliate ancora di far ascoltare Mj,o vedere tutto il bene che faceva..o i suoi video ..o ballarela sua musica...
Non lo permette neanche a me da quanto gli da fastidio!!!!!!!!!!!
Dice che mi comporto come una esaurita...ma forse ha ragione..
forse tutto questo mi sta portando oltre..Ma anche se fosse,e mi rendo conto che non sono piu' la stessa,tutto quello che sto passando mi aiuta a sentirmi piu' vicina a MJ...a non lasciarlo mai andare via veramente...
Non voglio che passi..Vorrei solo che mi lasciassero in pace...
Ti ringrazio cara amica...

tired of injustice..
tired of thethe schems..
kinda disgustin..
Stop pressurin'me..you make me wanna SCREAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 22, 2010 4:14 pm

TheLostChildren ha scritto:Amica...le tue parole mi riempiono il cuore, ma siamo qui tutti per un unico scopo e proviamo tutti lo stesso dolore e lo stesso tipo di amore....chi un pò di più, chi un pò di meno, ma nel nostro cuore ormai cè lui...questa magia che ci dà non finirà e non ci lascerà più ormai...io ritengo meraviglioso che in questo forum ci si possa legare tra di noi con sentimenti tanto forti...sono tanto onorata anche io quanto lo sei tu...chi non riesce a provare certe sensazioni non sa che vuoto enorme ha nella sua anima...ed è questo che provoca secondo me la cattiveria e tutte le cose negative che esistono...perchè ciò che ti riempie l'anima e la vita è L'Amore LOVE!!
lo vedi...ormai nel mio cuore, nell'anima, nel cervello, come in te e in tutti qui, cè solo lui, ha tirarci fuori tutte le più belle sensazioni, per cercare di farci vivere in modo ed in un mondo migliore....lui ha sempre cercato questo, di far stare bene gli altri...il suo interesse era aiutare gli altri oltre i bambini a vivere meglio per vivere in un mondo più felice e in questo forum ci sta riuscendo...sei grande RE!!! questa è un'altra grande vittoria tutta sua
quindi non ritenerti onorata di essermi amica l'unico onore qui è Michael io sono semplicemente Annalisa tua amica!!

al diavolo chi non crede in lui sono persone che non hanno capito nulla ma di niente in generale della vita in se stessa del valore di tutte le cose che ci sono nel mondo.....d'altronde anche chi è venuto prima di lui non è riuscito a far capire a tutti il significato della vita...Michael ha continuato riportando il giusto valore che molte persone avevano perso dentro di loro....ma la vita è stata dura anche per lui..e ce l'ha portato via troppo presto...il male cè sempre..ma noi siamo qui per andare avanti chi nel propio piccolo chi in più grande a portare avanti questo valore di Amore!!
grazie ancora per tutte le tue parole Michael è con tutti noi sempre!!
Cara the lost children..
I'M SPEECHLESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thank you so much....tvb cara... :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Mar 22, 2010 4:54 pm

ciao tesoro...io ho 12 anni, dal 25 giugno sto male anche io...ridicolizzano anche me e pure sto in piena adolescenza! l'unica mia arma è l'indifferenza, anche se non è facile da usare!
un bacione...da elena! kiss2 kiss
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Lun Mar 22, 2010 5:13 pm

Ele_Jackson ha scritto:ciao tesoro...io ho 12 anni, dal 25 giugno sto male anche io...ridicolizzano anche me e pure sto in piena adolescenza! l'unica mia arma è l'indifferenza, anche se non è facile da usare!
un bacione...da elena! kiss2 kiss
Grazie cara EleJackson... Ti capisco..Io ho aperto il topic perche' non sono piu' adolescente e mi accusano di comportarmi come tale perche' sono con la testa tra le nuvole,perche' soffro terribilmente per un uomo che neanche ho mai visto,perche' vivo solo pensando a lui...
Sai cosa ti dico? Non sono mai stata orgogliosa di comportarmi come un adolescente..Perche' tutto quello che faccio,mi permette di avere Michael vivo almeno dentro di me ..e per sempre!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco la tua angoscia..neanche per voi che lo siete adolescenti e' facile lo immagino..Tutti ti diranno :"cresci un po' va'!!"
Che mondo sbagliato,non trovi?
Ti abbraccio cara e grazie...
Michael i love you forever... :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ILoveMJ* Lun Mar 22, 2010 5:40 pm

michael forever 74 ha scritto:
antonella. ha scritto:Cara, non sai quanto ti capisco, come vedi abbiamo su x giù la stessa età e anch'io non posso parlare con nessuno senza essere presa in giro come una stupida. Però vorrei dirti che non devi commettere l'errore di separare le due parti di te stessa, quella della moglie e mamma e quella di una persona sensibile che ha recepito il messaggio di Michael e che lo adora. Queste due cose non si devono separare, perchè questa sei TU! Chi ti ama deve amare tutto di te, la mamma, la moglie e la donna con le sue passioni e i suoi ideali. Non devi separarle, perchè correresti il rischio di voler solo rifugiarti qui e di trascurare i tuoi ruoli di mamma e moglie, o comunque di svolgerli a fatica e questo non deve accadere, perchè sono la cosa più importante, sono i tuoi ruoli, quelli che Dio ti ha dato, e devi svolgerli nel migliore dei modi ( come diceva Michael : " Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo nel miglior modo possibile" ). Devi semplicemente essere te stessa, non devi nascondere niente a nessuno e vedrai che col tempo tuo marito capirà che la tua passione per Michael a lui non toglie niente, tu sei sempre la meravigliosa mamma e moglie che in più si è arricchita degli insegnamenti di Michael. Un bacio Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 708596
OH..Antonella ,mi hai fatto salire le lacrime agli occhi..Hai detto delle cose bellissime ma soprattutto grandi verita'...
Ma credi..sebbene io ami e rispetti mio marito,non c'e' verso per me che li tolleri piu' di tanto il mio atteggiamento...
Sono sempre stata mamma e moglie( bhe,mamma da 5 ,moglie 9) e non ho mai avuto particolari passini,o un carattere che richiedeva chissa' quali cose per essere tranquillo..Lui stesso spesso mi rimproverava di nn avere passioni che mi distraessero un po'...
Ma ora,quando glielo faccio presente,dice che non intendeva di certo una malattia per Jackson a questi livelli...Siamo arrivati al punto che gli rompe addirittura se stirando mi guardo un dvd ci MJ...Dice che i miei occhi luccicanti e lacrimosi lo infastidiscono,che sono troppo presa e non va bene alla mia eta'...
Credi mi,non ho sdoppiato la mia persona Antonella..io so bene cosa sono o cosa voglio...ma dopo 9 mesi quasi di logoranti prediche...pianti che ho fatto per non sentirmi minimamente capita,ma non pretendevo questo,ma almeno essere lasciata in pace si!!!!!!..ho bisogno di trovare un po' di pace qui e anche nel mio cuore...Bhe',quella fino in fondo a fatica la ritrovero' perche' MJ mi manca come l'aria...ma in qualche modo devo conciliare le due cose..Non voglio assolutamnete tralasciare Michael perche' lui e' parte di me da sempre e per sempre e non posso trascurare la mia famiglia ...
Apprezzo infinitamente,non sai quanto le tue parole cara..Grazie,e se ti va ,raccontami la tua situazione,ci consoleremo un po' a vicenda come tu stai facendo con me..
GRAZIE Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Herz Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Herz Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Herz Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 532886

Mi hai chiesto di raccontarti un pò la mia situazione ma lo farò molto brevemente perchè altrimenti annoierei il forum! Io sono sposata e ho due bimbi, uno di dieci anni e l'altra di cinque. Dal 25 giugno la mia vita è cambiata, c'è un vuoto incolmabile che mi porto sempre dentro, anche nei momenti più felici, ma nello stesso tempo la mia vita si è arricchita della presenza di michael e dei suoi insegnamenti. I miei figli lo adorano, specie il maschietto, il primo, sa tutto di lui e lo ama veramente, ma anche la piccola sa tutte le sue canzoni! Riguardo a mio marito, cerco di non fargli una testa così e ogni tanto ne parla o ascolta le sue canzoni, ma poi dice basta perchè noi ascoltiamo SOLO Michael!!Io non pretendo nulla,tranne che lo si offenda, ma questo non accade nella mia famiglia, bensì con gli "amici" o conoscenti che se vengono a casa e vedono le foto di Michael attaccate al frigo ti guardano come se fossi un extraterrestre!!Ma a me non importa proprio nulla credimi. Io mi sento onorata di aver ricevuto questo dono, di essere stata scelta per tenerlo sempre nel mio cuore. Quanto a te, aspetta che tua figlia cresca un pò e nessuno, compreso il suo papà, potrà parlarle male di Michael!!!Ciao ciao! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 419181 Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Herz
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Lun Mar 22, 2010 7:16 pm

Ele_Jackson ha scritto:ciao tesoro...io ho 12 anni, dal 25 giugno sto male anche io...ridicolizzano anche me e pure sto in piena adolescenza! l'unica mia arma è l'indifferenza, anche se non è facile da usare!
un bacione...da elena! kiss2 kiss
Che bell' Avatar che hai messo!!! Splendida Janet ...daccordo anche con te...l'età non conta, chi prima o dopo ha scoperto Michael non è ne da criticare ne da colpevolizzare quello che conta è quello che gli ha trasmesso !!! L' emozione nel sentire le sue melodie, le sue parole, i suoi sforzi per migliorare le cose dove c'è ne bisogno...L' insegnamento che possiamo apprendere tutti noi è: ognuno nel suo piccolo faccia qualcosa, per migliorare la vita di qualcuno o di qualcosa ... e così non saranno solo parole ......Ci sono tanti , tantissimi che stanno molto peggio di Noi .......
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Dangerous95 Lun Mar 22, 2010 7:38 pm

Bhe io ho 1 amico che simpatizza per michael tipo gli piace human nature you rock my world

ma ne ho 1 :S !!! ogni volta che gli dico qualcosa mi fa "Sisi This is it !" xD ! e io rido
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da bertha_jackson Lun Mar 22, 2010 8:31 pm

ivana ha scritto:Cara Bertha,hai ragione Michael si può amare a tutte le età... e credimi se te lo porti tutti i giorni con te ti darà tanta forza per essere una persona migliore! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Icon_biggrin

Cerca di conoscere la parole delle sue canzone sono molto autobiografiche e cosi' lo amerai ancora di più!!!! Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Icon_king Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Icon_cheers

hai ragione quando dici che ci da forza ogni giorno...ogni giorno lui è con noi e lo sentiamo...è ormai da Aprile dell'anno scorso che non posso fare a meno delle sue canzoni..non posso fare a meno dei suoi video..non posso fare a meno di LUI...quindi dobbiamo portare avanti la leggenda di MICHAEL JACKSON!! a tutti i costi e ripeto FREGARCENE di TUTTO e di TUTTI!!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da **Smile** Lun Mar 22, 2010 8:50 pm

bertha_jackson ha scritto:quindi dobbiamo portare avanti la leggenda di MICHAEL JACKSON!! a tutti i costi e ripeto FREGARCENE di TUTTO e di TUTTI!!
quoto quoto quoto Brava!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Claudia71 Lun Mar 22, 2010 10:59 pm

[quote="michael forever 74"]
Claudia71 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Claudia71 ha scritto:Cara Michael forever74 cerca di tenere duro e non mollare abbattendoti perchè tuo marito non vuole capire,chi ti sta accanto ti critica o giudica....Non devi sfuggire alla tua vita separandola da questo splendido sentimento che provi per Mike:hai avuto la fortuna di provare delle emozioni vere,innocenti e proprie di chi ha un grande cuore per amare e per capire un Grande Essere Umano come era Michael....Fai leggere a tuo marito Dancing the dream,io l'ho fatto col mio compagno,ed ho scoperto un lato nuovo di lui,non ho imposto Michael come cantante,Re del Pop o persona innocente,l'ho fatto conoscere come Splendido Essere Umano attraverso la sua poesia.....Ora il mio compagno è disposto a conoscere meglio questa persona che aveva il talento di essere un gran musicista,me ne parla persino lui per primo se ha sentito una notizia a riguardo,per saperne di più.
Premetto che il mio compagno è una persona splendida che comprende Chi ha talento
e riconosce le persone Vere,autentiche...Ma chi può non avere la sensibilità per ascoltare ed apprezzare le bellissime parole di MJ,la sua dolcezza dei versi,le sue profonde riflessioni?Solo attraverso queste parole si può non avere dubbi che,chi le ha scritte,non può essere capace delle mostruosità di cui è stato accusato.
Parla pure alla tua bambina di Mike,portaglielo ad esempio e faglielo amare,ne trarrà una grande lezione di vità,di buoni sentimenti,di spontaneità,di altruismo,di misericordia e umiltà...Sii sempre fiera di amare Michael ,vedrai che piano,piano,cambieranno idea su di Lui,si accorgeranno di quanto fosse Dolce,Meraviglioso ed Incredibile!

Non ti dico Michael bless
Cara,quello che scrivi della tua bimba è fantastico:lei è proprio come te,pura,sensibile che guarda oltre alle apparenze,non giudica,ma sa riconoscere un'Angelo quando le passa accanto.....Questo era Mike,e solo chi ha
la Fortuna di possedere la capacità di percepire la forza di questo Angelo è stato benedetto dalla sua Aura....
Mike con la sua musica,la sua umanità,il suo sorriso è venuto sulla terra per portarci un messaggio molto profondo,che va al di la delle convenzioni sociali, del perbenismo e di tutte le menzogne della nostra società:ma non tutti hanno la Grazia di cogliere questo messaggio....Solo chi sa guardare oltre le apparenze,chi ha la saggezza della verità....chi sa ascoltare....I bambini sono questo...e anche noi abbiamo avuto la benedizione di capire questo....Tuo marito non ha avuto questa grazia.....ed è molto triste per lui!
Ti abbraccio forte,tieni duro,hai accanto uno splendido Angelo come tua figlia,hai dentro di te Michael....il resto è contorno!!!
Cara Claudia...Non ti dico Michael bless you..perche' e' evidente che l'ha gia' fatto...
Sei fantastica per cio' che scrivi eper come lo fai!!!!!!!
E' una benedizione essere sua fan..perche' vuol dire che anche nel nostro cuore c'e' un briciolino di tutta la meravilgia,la magia..la bonta'...che vivevano in lui..Solo chi Che Dio ti benedica Claudia..Si vede che Michael e' in te..e' speciale ha il privilegio di amarlo cosi' tanto..Lo capisco da tutto l'odio che c'e' intorno a lui...
Dio come mi manca Claudia..Non c'e' un istante in cui io non pensi a lui...
Ti abbraccio fortissimo...grazie..
Michael never dies...He lives forever.... I love you I love you I love you
Ti abbraccio fortissimo anch'io e sono felice nel vedere che Michael è dentro di te e non ti potrà mai abbandonare,rimarrà sempre accanto a te e alla tua bambina e vi proteggerà per sempre!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mar Mar 23, 2010 1:15 am

Cara michael forever 74 se tuo marito non ti capisce non importa,Michael non può essere un esaurimento percui tieniti tutto il suo amore dentro e vivi questo sentimento con tranquilità ,dimostrando tanta bontà e amore per l'altro,sicuramente tuo marito avrà una bella persona da amare!!! clip

Però vorrei che con noi urli il tuo sentimento e sopratutto le tue emozioni!!!!!!Sei veramente una "Jacksoniana"!

Tra noi possiamo dirlo! che musica!!!!!!che parole!!!! che balli!!!!!! ma che sensualità!!!!!! Bello,Bello sei Michael !!!!!! bj
Mi manchi! :love mj: :love mj: :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Mar 23, 2010 1:24 am

eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:Scusate se intervengo anche io..
So che non centro niente ma mi avete commosso, veramente!
Io adoro il fatto che voi, non essendo più adolescenti, amate ugualmente Michael..
E' stupendo..
Mi dispiace molto che siate ridicolizzati, succede anche a noi..
E seppur senza fiato, ormai.. seppur stanchi di arrabbiarci.. difenderemo sempre Michael..
Sempre.. Da parte mia, è un dovere, il minimo che posso fare per ringraziarlo di tutto quello che fa per me e per quello che ha fatto per tante persone!
Complimenti ancora! kiss2

Come si dice: " L' Amore non ha età ! Quindi cara Eli no problem andiamo avanti a testa alta, giovanissimi e non per mantenere sempre alto il nome, l' arte , lo stile e l'immensa umanità di una persona sicuramente Unica = MICHAEL JACKSON !
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Mar 23, 2010 2:04 am

"Vlad.I.J."]Io sono una fan di michael da davvero ''troppo'' tempo XD, nonostante sia molto giovane.
Vi vorrei spiegare in poche parole perchè alcuni ultra fan (non io, perchè purtroppo per sentire anche solo 2 canzoni ho dovuto sempre sopportare le botte di mio fratello) partano prevenuti nei confronti di voi ''giovani''.
Inanzi tutto c'è da specificare che non sono contro i nuovi fan e non lo sono mai stata. Credo sia davvero stupido fare di tutta l'erba un fascio, ma siate buoni, purtroppo oltre a voi, ci sono tante altre persone che non hanno la vostra sensibilità.
Molti sono diventati fan per moda, intasando i siti web scrivendo frasi come: '' I LOVE U MICHAEL!, I MISS YOU, OMG YOU ARE MY ANGEL!'' ecc...
Non importa quante canzoni si conoscano, non importa se si riesce a fare il moonwalk o meno, tutto ciò non importa, per me l'unica cosa che conta è il cuore, basta solo questo per essere il più grande fan. Perchè se non riesci a commuoverti quando michael balla, non puoi dire di essere un suo fan. E sono sicura che in questo forum ci siano solo persone curiose, che non hanno mai avuto l'opportunita di conoscere questo angelo e che purtroppo ne hanno avuta solo dopo la sua scomparsa, chissà quanto dovete aver pianto, chissà quanti rimorsi. Ma cercate di capirci, abbiamo subito troppo.

Ciao Vlad. ho voluto rileggere le tante risposte a questo topic perchè qualcuna mi era sfuggita...tra le quali, la tua e per alcune cose che scrivi ti do ragione, ( mi spiace che addirittura tuo fratello ti picchiasse per la musica di Michael, molto tollerante non c'è che dire!!) però io non credo che in questo forum "ci siano solo persone curiose"... perchè dici questo? E' verissimo che uno non ammira più di un altro, solo perchè sa tutti i testi a memoria o si veste come Michael o altro, ammirare una persona, nel nostro caso Michael è di più, molto di più... perchè a Lui non bastava che il suo pubblico lo adorasse o lo osanasse in ogni suo concerto, lui ha sempre voluto che tutta questa nostra ammirazione per Lui, desse dei frutti, penso che Michael avesse proprio inciso nel cervello questo Comandamento " Non fare agli altri, quello che non vuoi sia fatto a Te !" Se anche solo questo esempio, tutti noi fans di Michael del mondo, lo ricordassimo sempre e lo mettessimo a frutto,( compresa io ) giovani, giovanissimi e non più giovani .......oh cavolo quanto sarebbe già migliore il Mondo! Invece a volte anche solo tra di noi mettiamo in dubbio le cose, non accettiamo una critica o un consiglio, mettiamo in dubbio ciò che uno o l' altro ha scritto. Michael era umano, anche lui sbagliava, e a mio parere, purtroppo ha sbagliato Michael più di una volta, ( ora so già che non potendo parlare a voce qulacuno fraintenderà..) perchè non era un Santo ( anche se con tutto il rispetto per i Santi, non ho mai capito perchè si dica così...che? non sbagliavano mai i santi??) va be..il 1° che mi viene in mente: novembre 2002: Si forse era sovraeccitato dai fans, però NON doveva mettere fuori dalla finestra Blanket per farlo vedere ! No mi dispiace, li ha sbagliato è stato un attimo ma...basta un attimo e non ci sei più ! Certamente che lo ha fatto in buona fede, ci mancherebbe, in quell' attimo non ha "pensato" solo che poi ci hanno pensato i tabloid !!! Quella volta se li è proprio tirati dietro, Già ci marciavano sulle balle e sulle calunnie, figurati quando è successo quello!! Non so se te lo ricordi ma è venuto giù il finimondo! chi è Mamma come me, se si mette la mano sulla coscienza ...mi capisce! con questo voglio dire cara Vlad, che chi ama veramente Michael almeno una volta, ogni giorno, deve fare qualcosa di utile per un altro meglio ancora se estraneo!! Quello è essere un vero FANS di Michael Jackson ! kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 23, 2010 5:27 pm

Patty 58 ha scritto:"Vlad.I.J."]Io sono una fan di michael da davvero ''troppo'' tempo XD, nonostante sia molto giovane.
Vi vorrei spiegare in poche parole perchè alcuni ultra fan (non io, perchè purtroppo per sentire anche solo 2 canzoni ho dovuto sempre sopportare le botte di mio fratello) partano prevenuti nei confronti di voi ''giovani''.
Inanzi tutto c'è da specificare che non sono contro i nuovi fan e non lo sono mai stata. Credo sia davvero stupido fare di tutta l'erba un fascio, ma siate buoni, purtroppo oltre a voi, ci sono tante altre persone che non hanno la vostra sensibilità.
Molti sono diventati fan per moda, intasando i siti web scrivendo frasi come: '' I LOVE U MICHAEL!, I MISS YOU, OMG YOU ARE MY ANGEL!'' ecc...
Non importa quante canzoni si conoscano, non importa se si riesce a fare il moonwalk o meno, tutto ciò non importa, per me l'unica cosa che conta è il cuore, basta solo questo per essere il più grande fan. Perchè se non riesci a commuoverti quando michael balla, non puoi dire di essere un suo fan. E sono sicura che in questo forum ci siano solo persone curiose, che non hanno mai avuto l'opportunita di conoscere questo angelo e che purtroppo ne hanno avuta solo dopo la sua scomparsa, chissà quanto dovete aver pianto, chissà quanti rimorsi. Ma cercate di capirci, abbiamo subito troppo.

Ciao Vlad. ho voluto rileggere le tante risposte a questo topic perchè qualcuna mi era sfuggita...tra le quali, la tua e per alcune cose che scrivi ti do ragione, ( mi spiace che addirittura tuo fratello ti picchiasse per la musica di Michael, molto tollerante non c'è che dire!!) però io non credo che in questo forum "ci siano solo persone curiose"... perchè dici questo? E' verissimo che uno non ammira più di un altro, solo perchè sa tutti i testi a memoria o si veste come Michael o altro, ammirare una persona, nel nostro caso Michael è di più, molto di più... perchè a Lui non bastava che il suo pubblico lo adorasse o lo osanasse in ogni suo concerto, lui ha sempre voluto che tutta questa nostra ammirazione per Lui, desse dei frutti, penso che Michael avesse proprio inciso nel cervello questo Comandamento " Non fare agli altri, quello che non vuoi sia fatto a Te !" Se anche solo questo esempio, tutti noi fans di Michael del mondo, lo ricordassimo sempre e lo mettessimo a frutto,( compresa io ) giovani, giovanissimi e non più giovani .......oh cavolo quanto sarebbe già migliore il Mondo! Invece a volte anche solo tra di noi mettiamo in dubbio le cose, non accettiamo una critica o un consiglio, mettiamo in dubbio ciò che uno o l' altro ha scritto. Michael era umano, anche lui sbagliava, e a mio parere, purtroppo ha sbagliato Michael più di una volta, ( ora so già che non potendo parlare a voce qulacuno fraintenderà..) perchè non era un Santo ( anche se con tutto il rispetto per i Santi, non ho mai capito perchè si dica così...che? non sbagliavano mai i santi??) va be..il 1° che mi viene in mente: novembre 2002: Si forse era sovraeccitato dai fans, però NON doveva mettere fuori dalla finestra Blanket per farlo vedere ! No mi dispiace, li ha sbagliato è stato un attimo ma...basta un attimo e non ci sei più ! Certamente che lo ha fatto in buona fede, ci mancherebbe, in quell' attimo non ha "pensato" solo che poi ci hanno pensato i tabloid !!! Quella volta se li è proprio tirati dietro, Già ci marciavano sulle balle e sulle calunnie, figurati quando è successo quello!! Non so se te lo ricordi ma è venuto giù il finimondo! chi è Mamma come me, se si mette la mano sulla coscienza ...mi capisce! con questo voglio dire cara Vlad, che chi ama veramente Michael almeno una volta, ogni giorno, deve fare qualcosa di utile per un altro meglio ancora se estraneo!! Quello è essere un vero FANS di Michael Jackson ! kiss
Scusami, devo essermi spiegata male. Per curiosità intendevo la voglia di esplorare e conoscere, l'esuberanza di scoprire qualcosa di sconosciuto. Ho utilizzato questo termine perchè secondo me Michael deve essere scoperto pian piano e vissuto, proprio come facciamo in questo forum.
Per il resto sono totalmente d'accordo con te, come si può non esserlo lol! . E scusami ancora, perchè oltre a spiegarmi male, ero in uno stato d'animo per niente buono e deve essere trasparita molta stupidità ... Embarassed
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mar 23, 2010 5:30 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
Patty 58 ha scritto:"Vlad.I.J."]Io sono una fan di michael da davvero ''troppo'' tempo XD, nonostante sia molto giovane.
Vi vorrei spiegare in poche parole perchè alcuni ultra fan (non io, perchè purtroppo per sentire anche solo 2 canzoni ho dovuto sempre sopportare le botte di mio fratello) partano prevenuti nei confronti di voi ''giovani''.
Inanzi tutto c'è da specificare che non sono contro i nuovi fan e non lo sono mai stata. Credo sia davvero stupido fare di tutta l'erba un fascio, ma siate buoni, purtroppo oltre a voi, ci sono tante altre persone che non hanno la vostra sensibilità.
Molti sono diventati fan per moda, intasando i siti web scrivendo frasi come: '' I LOVE U MICHAEL!, I MISS YOU, OMG YOU ARE MY ANGEL!'' ecc...
Non importa quante canzoni si conoscano, non importa se si riesce a fare il moonwalk o meno, tutto ciò non importa, per me l'unica cosa che conta è il cuore, basta solo questo per essere il più grande fan. Perchè se non riesci a commuoverti quando michael balla, non puoi dire di essere un suo fan. E sono sicura che in questo forum ci siano solo persone curiose, che non hanno mai avuto l'opportunita di conoscere questo angelo e che purtroppo ne hanno avuta solo dopo la sua scomparsa, chissà quanto dovete aver pianto, chissà quanti rimorsi. Ma cercate di capirci, abbiamo subito troppo.

Ciao Vlad. ho voluto rileggere le tante risposte a questo topic perchè qualcuna mi era sfuggita...tra le quali, la tua e per alcune cose che scrivi ti do ragione, ( mi spiace che addirittura tuo fratello ti picchiasse per la musica di Michael, molto tollerante non c'è che dire!!) però io non credo che in questo forum "ci siano solo persone curiose"... perchè dici questo? E' verissimo che uno non ammira più di un altro, solo perchè sa tutti i testi a memoria o si veste come Michael o altro, ammirare una persona, nel nostro caso Michael è di più, molto di più... perchè a Lui non bastava che il suo pubblico lo adorasse o lo osanasse in ogni suo concerto, lui ha sempre voluto che tutta questa nostra ammirazione per Lui, desse dei frutti, penso che Michael avesse proprio inciso nel cervello questo Comandamento " Non fare agli altri, quello che non vuoi sia fatto a Te !" Se anche solo questo esempio, tutti noi fans di Michael del mondo, lo ricordassimo sempre e lo mettessimo a frutto,( compresa io ) giovani, giovanissimi e non più giovani .......oh cavolo quanto sarebbe già migliore il Mondo! Invece a volte anche solo tra di noi mettiamo in dubbio le cose, non accettiamo una critica o un consiglio, mettiamo in dubbio ciò che uno o l' altro ha scritto. Michael era umano, anche lui sbagliava, e a mio parere, purtroppo ha sbagliato Michael più di una volta, ( ora so già che non potendo parlare a voce qulacuno fraintenderà..) perchè non era un Santo ( anche se con tutto il rispetto per i Santi, non ho mai capito perchè si dica così...che? non sbagliavano mai i santi??) va be..il 1° che mi viene in mente: novembre 2002: Si forse era sovraeccitato dai fans, però NON doveva mettere fuori dalla finestra Blanket per farlo vedere ! No mi dispiace, li ha sbagliato è stato un attimo ma...basta un attimo e non ci sei più ! Certamente che lo ha fatto in buona fede, ci mancherebbe, in quell' attimo non ha "pensato" solo che poi ci hanno pensato i tabloid !!! Quella volta se li è proprio tirati dietro, Già ci marciavano sulle balle e sulle calunnie, figurati quando è successo quello!! Non so se te lo ricordi ma è venuto giù il finimondo! chi è Mamma come me, se si mette la mano sulla coscienza ...mi capisce! con questo voglio dire cara Vlad, che chi ama veramente Michael almeno una volta, ogni giorno, deve fare qualcosa di utile per un altro meglio ancora se estraneo!! Quello è essere un vero FANS di Michael Jackson ! kiss
Scusami, devo essermi spiegata male. Per curiosità intendevo la voglia di esplorare e conoscere, l'esuberanza di scoprire qualcosa di sconosciuto. Ho utilizzato questo termine perchè secondo me Michael deve essere scoperto pian piano e vissuto, proprio come facciamo in questo forum.
Per il resto sono totalmente d'accordo con te, come si può non esserlo lol! . E scusami ancora, perchè oltre a spiegarmi male, ero in uno stato d'animo per niente buono e deve essere trasparita molta stupidità ... Embarassed
Ciao Vlad,anch'io ti ho risposto,nelle pagine precedenti..Mi farebbe piacere leggessi il mio mex...A presto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 23, 2010 6:17 pm

michael forever 74 ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
Patty 58 ha scritto:"Vlad.I.J."]Io sono una fan di michael da davvero ''troppo'' tempo XD, nonostante sia molto giovane.
Vi vorrei spiegare in poche parole perchè alcuni ultra fan (non io, perchè purtroppo per sentire anche solo 2 canzoni ho dovuto sempre sopportare le botte di mio fratello) partano prevenuti nei confronti di voi ''giovani''.
Inanzi tutto c'è da specificare che non sono contro i nuovi fan e non lo sono mai stata. Credo sia davvero stupido fare di tutta l'erba un fascio, ma siate buoni, purtroppo oltre a voi, ci sono tante altre persone che non hanno la vostra sensibilità.
Molti sono diventati fan per moda, intasando i siti web scrivendo frasi come: '' I LOVE U MICHAEL!, I MISS YOU, OMG YOU ARE MY ANGEL!'' ecc...
Non importa quante canzoni si conoscano, non importa se si riesce a fare il moonwalk o meno, tutto ciò non importa, per me l'unica cosa che conta è il cuore, basta solo questo per essere il più grande fan. Perchè se non riesci a commuoverti quando michael balla, non puoi dire di essere un suo fan. E sono sicura che in questo forum ci siano solo persone curiose, che non hanno mai avuto l'opportunita di conoscere questo angelo e che purtroppo ne hanno avuta solo dopo la sua scomparsa, chissà quanto dovete aver pianto, chissà quanti rimorsi. Ma cercate di capirci, abbiamo subito troppo.

Ciao Vlad. ho voluto rileggere le tante risposte a questo topic perchè qualcuna mi era sfuggita...tra le quali, la tua e per alcune cose che scrivi ti do ragione, ( mi spiace che addirittura tuo fratello ti picchiasse per la musica di Michael, molto tollerante non c'è che dire!!) però io non credo che in questo forum "ci siano solo persone curiose"... perchè dici questo? E' verissimo che uno non ammira più di un altro, solo perchè sa tutti i testi a memoria o si veste come Michael o altro, ammirare una persona, nel nostro caso Michael è di più, molto di più... perchè a Lui non bastava che il suo pubblico lo adorasse o lo osanasse in ogni suo concerto, lui ha sempre voluto che tutta questa nostra ammirazione per Lui, desse dei frutti, penso che Michael avesse proprio inciso nel cervello questo Comandamento " Non fare agli altri, quello che non vuoi sia fatto a Te !" Se anche solo questo esempio, tutti noi fans di Michael del mondo, lo ricordassimo sempre e lo mettessimo a frutto,( compresa io ) giovani, giovanissimi e non più giovani .......oh cavolo quanto sarebbe già migliore il Mondo! Invece a volte anche solo tra di noi mettiamo in dubbio le cose, non accettiamo una critica o un consiglio, mettiamo in dubbio ciò che uno o l' altro ha scritto. Michael era umano, anche lui sbagliava, e a mio parere, purtroppo ha sbagliato Michael più di una volta, ( ora so già che non potendo parlare a voce qulacuno fraintenderà..) perchè non era un Santo ( anche se con tutto il rispetto per i Santi, non ho mai capito perchè si dica così...che? non sbagliavano mai i santi??) va be..il 1° che mi viene in mente: novembre 2002: Si forse era sovraeccitato dai fans, però NON doveva mettere fuori dalla finestra Blanket per farlo vedere ! No mi dispiace, li ha sbagliato è stato un attimo ma...basta un attimo e non ci sei più ! Certamente che lo ha fatto in buona fede, ci mancherebbe, in quell' attimo non ha "pensato" solo che poi ci hanno pensato i tabloid !!! Quella volta se li è proprio tirati dietro, Già ci marciavano sulle balle e sulle calunnie, figurati quando è successo quello!! Non so se te lo ricordi ma è venuto giù il finimondo! chi è Mamma come me, se si mette la mano sulla coscienza ...mi capisce! con questo voglio dire cara Vlad, che chi ama veramente Michael almeno una volta, ogni giorno, deve fare qualcosa di utile per un altro meglio ancora se estraneo!! Quello è essere un vero FANS di Michael Jackson ! kiss
Scusami, devo essermi spiegata male. Per curiosità intendevo la voglia di esplorare e conoscere, l'esuberanza di scoprire qualcosa di sconosciuto. Ho utilizzato questo termine perchè secondo me Michael deve essere scoperto pian piano e vissuto, proprio come facciamo in questo forum.
Per il resto sono totalmente d'accordo con te, come si può non esserlo lol! . E scusami ancora, perchè oltre a spiegarmi male, ero in uno stato d'animo per niente buono e deve essere trasparita molta stupidità ... Embarassed
Ciao Vlad,anch'io ti ho risposto,nelle pagine precedenti..Mi farebbe piacere leggessi il mio mex...A presto...
o mamma non l'avevo visto, scusa..
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 23, 2010 6:35 pm

michael forever 74 ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Io sono una fan di michael da davvero ''troppo'' tempo XD, nonostante sia molto giovane.
Vi vorrei spiegare in poche parole perchè alcuni ultra fan (non io, perchè purtroppo per sentire anche solo 2 canzoni ho dovuto sempre sopportare le botte di mio fratello) partano prevenuti nei confronti di voi ''giovani''.
Inanzi tutto c'è da specificare che non sono contro i nuovi fan e non lo sono mai stata. Credo sia davvero stupido fare di tutta l'erba un fascio, ma siate buoni, purtroppo oltre a voi, ci sono tante altre persone che non hanno la vostra sensibilità.
Molti sono diventati fan per moda, intasando i siti web scrivendo frasi come: '' I LOVE U MICHAEL!, I MISS YOU, OMG YOU ARE MY ANGEL!'' ecc...
Non importa quante canzoni si conoscano, non importa se si riesce a fare il moonwalk o meno, tutto ciò non importa, per me l'unica cosa che conta è il cuore, basta solo questo per essere il più grande fan. Perchè se non riesci a commuoverti quando michael balla, non puoi dire di essere un suo fan. E sono sicura che in questo forum ci siano solo persone curiose, che non hanno mai avuto l'opportunita di conoscere questo angelo e che purtroppo ne hanno avuta solo dopo la sua scomparsa, chissà quanto dovete aver pianto, chissà quanti rimorsi. Ma cercate di capirci, abbiamo subito troppo.
Ciao Vlad.I.J....E' un po' difficile per me risponderti senza creare malintesi...
Michael e'entrato nel mio cuore quando avvevo 11 anni..L'ho adorato e amato prima come artista stellare e crescendo,come meraviglioso uomo in tutti i sensi...Lui non sai come mi ha aiutato a superare molti ostacoli nella mia vita...
IL rimorso che mi portero' fino alla tomba per non aver pregato per lui quando ne aveva piu' bisogno,e' immenso..ma questo non vuol dire che l'ho lasciato andare via dal mio cuore..Lui e' sempre stato qui in me..Ogni volta che lo pensavo,sentivo una sua canzone,vedevo il suo viso...la mia emozione e' sempre stata la stessa..Non e' mai mutata..Credimi...
Nessuno mai mi ha trasmesso quello che lui mi ha dato...
Capisco cio' che tu dici..lo comprendo..ma non puoi sapere cosa c'e' dentro al cuore della gente o cosa Mj ha trasmesso loro....Non puoi generalizzare..E dire che in questo sito non trovi amore per Michael..Come lo puoi dire?
Ho trovato la salvezza per la mia mente qui..essendo circondata da ipocrisia dove vivo...
Io non amo cose come faceboook,semplicemente perche' non sono il tipo da cercare amicizie oltre a quelle che ho..Quindi non sono qui per questo,per un passatempo..ma semplicemente perche' ho bisogno di un ancora per non affondare..Ed e' questo che qui ho trovato..
AMOREPER MICHAEL..la mia ancora di salvezza,la ragione della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ti saluto e spero di non averti turbato,e' l'ultima cosa che voglio...un bacio..
Oh mio dio, mi sono spiegata davvero male allora... Embarassed
perdonami se ti ho fatto pensare questo. Al contrario, io volevo dire che in questo forum ci sono persone sensibili e che amano michael, ma purtroppo in giro(quindi non qui) esistono persone che sono diventate fan solo per moda... e neanche tutte.
Quindi scusami, ti ripeto che quando ho scritto il messaggio ero in un pessimo stato d'animo e non mi sono potuta esprimere come avrei voluto. Non avrei mai osato fare di tutta l'erba un fascio e infangare il cuore delle persone con un mio umile (anzi pessimo per come è stato formulato) pensiero. Mi dispiace davvero, scusami!
Mi farebbe molto piacere... se rileggessi il mio messaggio tenendo presente ciò che ti appena scritto, in modo da non creare altri equivoci per colpa mia...
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mar 23, 2010 8:31 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Io sono una fan di michael da davvero ''troppo'' tempo XD, nonostante sia molto giovane.
Vi vorrei spiegare in poche parole perchè alcuni ultra fan (non io, perchè purtroppo per sentire anche solo 2 canzoni ho dovuto sempre sopportare le botte di mio fratello) partano prevenuti nei confronti di voi ''giovani''.
Inanzi tutto c'è da specificare che non sono contro i nuovi fan e non lo sono mai stata. Credo sia davvero stupido fare di tutta l'erba un fascio, ma siate buoni, purtroppo oltre a voi, ci sono tante altre persone che non hanno la vostra sensibilità.
Molti sono diventati fan per moda, intasando i siti web scrivendo frasi come: '' I LOVE U MICHAEL!, I MISS YOU, OMG YOU ARE MY ANGEL!'' ecc...
Non importa quante canzoni si conoscano, non importa se si riesce a fare il moonwalk o meno, tutto ciò non importa, per me l'unica cosa che conta è il cuore, basta solo questo per essere il più grande fan. Perchè se non riesci a commuoverti quando michael balla, non puoi dire di essere un suo fan. E sono sicura che in questo forum ci siano solo persone curiose, che non hanno mai avuto l'opportunita di conoscere questo angelo e che purtroppo ne hanno avuta solo dopo la sua scomparsa, chissà quanto dovete aver pianto, chissà quanti rimorsi. Ma cercate di capirci, abbiamo subito troppo.
Ciao Vlad.I.J....E' un po' difficile per me risponderti senza creare malintesi...
Michael e'entrato nel mio cuore quando avvevo 11 anni..L'ho adorato e amato prima come artista stellare e crescendo,come meraviglioso uomo in tutti i sensi...Lui non sai come mi ha aiutato a superare molti ostacoli nella mia vita...
IL rimorso che mi portero' fino alla tomba per non aver pregato per lui quando ne aveva piu' bisogno,e' immenso..ma questo non vuol dire che l'ho lasciato andare via dal mio cuore..Lui e' sempre stato qui in me..Ogni volta che lo pensavo,sentivo una sua canzone,vedevo il suo viso...la mia emozione e' sempre stata la stessa..Non e' mai mutata..Credimi...
Nessuno mai mi ha trasmesso quello che lui mi ha dato...
Capisco cio' che tu dici..lo comprendo..ma non puoi sapere cosa c'e' dentro al cuore della gente o cosa Mj ha trasmesso loro....Non puoi generalizzare..E dire che in questo sito non trovi amore per Michael..Come lo puoi dire?
Ho trovato la salvezza per la mia mente qui..essendo circondata da ipocrisia dove vivo...
Io non amo cose come faceboook,semplicemente perche' non sono il tipo da cercare amicizie oltre a quelle che ho..Quindi non sono qui per questo,per un passatempo..ma semplicemente perche' ho bisogno di un ancora per non affondare..Ed e' questo che qui ho trovato..
AMOREPER MICHAEL..la mia ancora di salvezza,la ragione della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ti saluto e spero di non averti turbato,e' l'ultima cosa che voglio...un bacio..
Oh mio dio, mi sono spiegata davvero male allora... Embarassed
perdonami se ti ho fatto pensare questo. Al contrario, io volevo dire che in questo forum ci sono persone sensibili e che amano michael, ma purtroppo in giro(quindi non qui) esistono persone che sono diventate fan solo per moda... e neanche tutte.
Quindi scusami, ti ripeto che quando ho scritto il messaggio ero in un pessimo stato d'animo e non mi sono potuta esprimere come avrei voluto. Non avrei mai osato fare di tutta l'erba un fascio e infangare il cuore delle persone con un mio umile (anzi pessimo per come è stato formulato) pensiero. Mi dispiace davvero, scusami!
Mi farebbe molto piacere... se rileggessi il mio messaggio tenendo presente ciò che ti appena scritto, in modo da non creare altri equivoci per colpa mia...
Sono io che ti chiedo scusa se ho frainteso..Ci sono andata cauta infatti,per evitare di ferirti quando magari non ci eravamo capite..So' quello che provi e .. quoto ...
Purtroppo per Michael c'e' tano disprezzo,rancore e sensazionalismo..e c'e' chi lo ama per un mese,finche' lui e' alla ribalta e la tv parla di lui...
Ti appoggio in pieno..
Io stessa avevo lasciato un appello ai nostri amici del sito,ma non del forum,perche' leggendo i commenti che trovavo ai post a lui dedicati,spesso vedevo che si fermava tuttto a novembre,ottobre..poi molti di quei nomi non sono piu' apparsi..
Credo sia questo che tu intendevi..
Perdonami,tutto risolto,spero di parlare ancira con te cara....
Ecco il messaggio che avevo lasciato sul sito a febbraio.......
Ti abbraccio....

MICHAEL FOREVER 74 ha detto...

IO VI PREGO TUTTI AMICI FANS...
SE AMATE COSI' COME DITE MICHAEL ,E CREDO FERMAMENTE AL VOSTRO DOLORE,IL MIO MI HA STRAVOLTA..
NON SONO PIU' LA STESSA DAL 25 GIUGNO..E DUBITO CHE LO TORNERO' AD ESSERE..
VI PREGO..IN NOME DI QUELL'AMORE IMMENSO CHE MICHAEL CI HA DONATO NELLA SUA BREVE VITA..E IN NOME DI QUELL'AMORE CHE PROVATE PER LUI..
NON DIMENTICATELO!!!!!!!!!!
PERCHE' NEI POST PIU' RECENTI NON VEDO DA MOLTO COMPARIRE I VOSTRI NOMI...TUTTO SI FERMA A OTTOBRE..NOVEMBRE...
SIAMO RIMASTI IN POCHI A SCRIVERE NEI POST PER MICHAEL..
DIO DEL CIELO!!!!!
NOI SIAMO I FANS DI MICHAEL JACKSON..PER ME E' UN ONORE E UN PRIVILEGIO GRIDARLO AL MONDO..
E'STATO UN DONO DI DIO POTER VIVERE DELLA SUA LUCE IMMENSA..E NON LO LASCIERO' MAI ANDARE VIA DAL MIO CUORE..
LUI VIVE IN ME..IN NOI..
DOBBIAMO TENERE VIVA LA SUA EREDITA' PERCHE' MICHAEL ORA VIVE ATTRAVERSO DI NOI..
CONTINUATE A PARLARE DI LUI,A LASCIARE PREGHIERE PER LUI..A PIANGERE E A GIOIRE PER CIO' CHE DI IMMENSO CI HA LASCIATO..

VI PREGO NON FATEGLI QUESTO...

NON LASCIATELO SOLO COME HANNO FATTO IN MOLTI DURANTE TUTTA LA SUA VITA...
LUI AVEVA SOLO NOI ,KATHRINE E I SUOI MERAVIGLIOSI BIMBI,CE LO RIPETEVA IN CONTINUAZIONE..
VI PREGO..
VI PREGO...
MICHAEL TI AMERO' PER SEMPRE..PER L'ETERNITA'..
GOD BLESS YOU..
YOU'RE MY GREATEST INSPIRATION..EVER..
I MISS YOU SO MUCH MY LOVE...
11 febbraio 2010 10.20
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 23, 2010 8:39 pm

Per Michael Jackson 74

Noto che la dipartita di Michael e comunque la sua figura oltre che artistica abbia avuto un impatto sulla tua vita devastante.Però riflettiamo: è tutta una convinzione psicologica,prima della morte quanto Michael era presente in quella quotidianità che ha danneggiato lui stesso?
Poco,molto molto poco! Se siamo oggettivi,Michael non è mai stato più presente di quanto lo è adesso! E poi cosa vuol dire "mi porterò nella tomba per non aver pregato per lui quando ne aveva più bisogno" ? Stare in pena per una persona non vuol dire esclusivamente disperarsi e pregare, una persona può essere presente e lì pronta ad aiutare anche solo con la mente e con il cuore.Non ti torturare di cose che non ti riguardano!Non sentirti colpe che non hai,perchè attualmente serve a poco che si sentano in colpa anche le persone che realmente le hanno, perchè fare i perbenisti ora salva la faccia propria,ma non cambia quella che è la realtà attuale. E poi perchè vieni ridicolizzata?
E poi in molti di voi,vedo questa voglia di dimostrare agli altri che Michael non è un mostro della chirurgia, non è pedofilo ecc?
Ma perchè lo fate?! E' una battaglia persa in partenza!
E poi questo bisogno disperato di dimostrargli il vostro affetto esternandolo agli altri,ma rifletteteci a che serve?
L'amore è qualcosa di profondo,un legame indissolubile,probabilmente l'unico filo conduttore INTIMO che voi abbiate mai avuto con lui.................pensateci........è peccato rovinare tutto. Che bisogno hai di dichiarare il tuo amore agli altri?
Se è così grande,basta a riempire te stessa e la vita tua di tutti i giorni.E questo va aldilà
dei tabloid,aldilà dei processi,aldilà della chirurgia, questo è amore...........custodisci questo piccolo legame con Michael, come una delle cose più belle che la vita ti abbia dato,
fallo per te,non per gli altri, fallo perchè è l'unica speranza di credere, che non se ne sia mai andato,ma che viva nel tuo cuore,tra le cose che la vita dona di più caro,per sempre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Vlad.I.J. Mar Mar 23, 2010 9:07 pm

michael forever 74 ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Io sono una fan di michael da davvero ''troppo'' tempo XD, nonostante sia molto giovane.
Vi vorrei spiegare in poche parole perchè alcuni ultra fan (non io, perchè purtroppo per sentire anche solo 2 canzoni ho dovuto sempre sopportare le botte di mio fratello) partano prevenuti nei confronti di voi ''giovani''.
Inanzi tutto c'è da specificare che non sono contro i nuovi fan e non lo sono mai stata. Credo sia davvero stupido fare di tutta l'erba un fascio, ma siate buoni, purtroppo oltre a voi, ci sono tante altre persone che non hanno la vostra sensibilità.
Molti sono diventati fan per moda, intasando i siti web scrivendo frasi come: '' I LOVE U MICHAEL!, I MISS YOU, OMG YOU ARE MY ANGEL!'' ecc...
Non importa quante canzoni si conoscano, non importa se si riesce a fare il moonwalk o meno, tutto ciò non importa, per me l'unica cosa che conta è il cuore, basta solo questo per essere il più grande fan. Perchè se non riesci a commuoverti quando michael balla, non puoi dire di essere un suo fan. E sono sicura che in questo forum ci siano solo persone curiose, che non hanno mai avuto l'opportunita di conoscere questo angelo e che purtroppo ne hanno avuta solo dopo la sua scomparsa, chissà quanto dovete aver pianto, chissà quanti rimorsi. Ma cercate di capirci, abbiamo subito troppo.
Ciao Vlad.I.J....E' un po' difficile per me risponderti senza creare malintesi...
Michael e'entrato nel mio cuore quando avvevo 11 anni..L'ho adorato e amato prima come artista stellare e crescendo,come meraviglioso uomo in tutti i sensi...Lui non sai come mi ha aiutato a superare molti ostacoli nella mia vita...
IL rimorso che mi portero' fino alla tomba per non aver pregato per lui quando ne aveva piu' bisogno,e' immenso..ma questo non vuol dire che l'ho lasciato andare via dal mio cuore..Lui e' sempre stato qui in me..Ogni volta che lo pensavo,sentivo una sua canzone,vedevo il suo viso...la mia emozione e' sempre stata la stessa..Non e' mai mutata..Credimi...
Nessuno mai mi ha trasmesso quello che lui mi ha dato...
Capisco cio' che tu dici..lo comprendo..ma non puoi sapere cosa c'e' dentro al cuore della gente o cosa Mj ha trasmesso loro....Non puoi generalizzare..E dire che in questo sito non trovi amore per Michael..Come lo puoi dire?
Ho trovato la salvezza per la mia mente qui..essendo circondata da ipocrisia dove vivo...
Io non amo cose come faceboook,semplicemente perche' non sono il tipo da cercare amicizie oltre a quelle che ho..Quindi non sono qui per questo,per un passatempo..ma semplicemente perche' ho bisogno di un ancora per non affondare..Ed e' questo che qui ho trovato..
AMOREPER MICHAEL..la mia ancora di salvezza,la ragione della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ti saluto e spero di non averti turbato,e' l'ultima cosa che voglio...un bacio..
Oh mio dio, mi sono spiegata davvero male allora... Embarassed
perdonami se ti ho fatto pensare questo. Al contrario, io volevo dire che in questo forum ci sono persone sensibili e che amano michael, ma purtroppo in giro(quindi non qui) esistono persone che sono diventate fan solo per moda... e neanche tutte.
Quindi scusami, ti ripeto che quando ho scritto il messaggio ero in un pessimo stato d'animo e non mi sono potuta esprimere come avrei voluto. Non avrei mai osato fare di tutta l'erba un fascio e infangare il cuore delle persone con un mio umile (anzi pessimo per come è stato formulato) pensiero. Mi dispiace davvero, scusami!
Mi farebbe molto piacere... se rileggessi il mio messaggio tenendo presente ciò che ti appena scritto, in modo da non creare altri equivoci per colpa mia...
Sono io che ti chiedo scusa se ho frainteso..Ci sono andata cauta infatti,per evitare di ferirti quando magari non ci eravamo capite..So' quello che provi e .. quoto ...
Purtroppo per Michael c'e' tano disprezzo,rancore e sensazionalismo..e c'e' chi lo ama per un mese,finche' lui e' alla ribalta e la tv parla di lui...
Ti appoggio in pieno..
Io stessa avevo lasciato un appello ai nostri amici del sito,ma non del forum,perche' leggendo i commenti che trovavo ai post a lui dedicati,spesso vedevo che si fermava tuttto a novembre,ottobre..poi molti di quei nomi non sono piu' apparsi..
Credo sia questo che tu intendevi..
Perdonami,tutto risolto,spero di parlare ancira con te cara....
Ecco il messaggio che avevo lasciato sul sito a febbraio.......
Ti abbraccio....

MICHAEL FOREVER 74 ha detto...

IO VI PREGO TUTTI AMICI FANS...
SE AMATE COSI' COME DITE MICHAEL ,E CREDO FERMAMENTE AL VOSTRO DOLORE,IL MIO MI HA STRAVOLTA..
NON SONO PIU' LA STESSA DAL 25 GIUGNO..E DUBITO CHE LO TORNERO' AD ESSERE..
VI PREGO..IN NOME DI QUELL'AMORE IMMENSO CHE MICHAEL CI HA DONATO NELLA SUA BREVE VITA..E IN NOME DI QUELL'AMORE CHE PROVATE PER LUI..
NON DIMENTICATELO!!!!!!!!!!
PERCHE' NEI POST PIU' RECENTI NON VEDO DA MOLTO COMPARIRE I VOSTRI NOMI...TUTTO SI FERMA A OTTOBRE..NOVEMBRE...
SIAMO RIMASTI IN POCHI A SCRIVERE NEI POST PER MICHAEL..
DIO DEL CIELO!!!!!
NOI SIAMO I FANS DI MICHAEL JACKSON..PER ME E' UN ONORE E UN PRIVILEGIO GRIDARLO AL MONDO..
E'STATO UN DONO DI DIO POTER VIVERE DELLA SUA LUCE IMMENSA..E NON LO LASCIERO' MAI ANDARE VIA DAL MIO CUORE..
LUI VIVE IN ME..IN NOI..
DOBBIAMO TENERE VIVA LA SUA EREDITA' PERCHE' MICHAEL ORA VIVE ATTRAVERSO DI NOI..
CONTINUATE A PARLARE DI LUI,A LASCIARE PREGHIERE PER LUI..A PIANGERE E A GIOIRE PER CIO' CHE DI IMMENSO CI HA LASCIATO..

VI PREGO NON FATEGLI QUESTO...

NON LASCIATELO SOLO COME HANNO FATTO IN MOLTI DURANTE TUTTA LA SUA VITA...
LUI AVEVA SOLO NOI ,KATHRINE E I SUOI MERAVIGLIOSI BIMBI,CE LO RIPETEVA IN CONTINUAZIONE..
VI PREGO..
VI PREGO...
MICHAEL TI AMERO' PER SEMPRE..PER L'ETERNITA'..
GOD BLESS YOU..
YOU'RE MY GREATEST INSPIRATION..EVER..
I MISS YOU SO MUCH MY LOVE...
11 febbraio 2010 10.20
Che bello esserci chiarite... spero di poterti parlare ancora anch'io kiss ...e tirati su dobbiamo farlo tutti.. per michael che non vorrebbe vederci così... quindi ...
fischiatina
Smile, though your heart is aching
Smile, even though it's breaking
When there are clouds in the sky
You'll get by...
fischiatina ... Very Happy

P.S.: mi chiamo federica lol! Mooolto piacere! afro
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 3 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.