MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il libro di Ian Halperin

4 partecipanti

Andare in basso

Il libro di Ian Halperin Empty Il libro di Ian Halperin

Messaggio Da silvia80 Lun Giu 21, 2010 12:58 am

Ragazzi so che siete dei fans probabilmente non avrete letto il suo libro scandalo dopo averne sconsigliato a tutti la lettura non insultatemi ma ame è venuto in mente un quesito alla luce di tutte le discussioni di questi mesi: helperin sostiene sul suo libro che era malato e tante altre cose scottanti e se ne sapesse più lui di tutti gli altri? a parte che Michael era così diffidente che poteva contare palle al suo parrucchiere dato che anche i suoi migliori amici lo hanno tradito perchè doveva confidarsi proprio con il suo pseudoparrucchiere? eppure non so in quello che dice ci potrebbe essere qualcosa di vero io lo leggerei questo libro anche se molte cose non saranno vere mi sapreste consigliare un sito dove acquistarlo o trovare uno straccio di traduzione? Io parto sempre dal fatto che ho un cervello e mi saprò fare un'opinione in merito è passato un anno e molte cose ora le posso filtrare meglio....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ian Halperin Empty Re: Il libro di Ian Halperin

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 21, 2010 1:48 am

Beh, Halperin sosteneva che Michael avesse una particolare malattia ai polmoni e che fosse cieco per il 95%, oltre a non riuscire quasi a camminare.
Tutte teorie smentite sia dal film che dal referto autoptico, credo basti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ian Halperin Empty Re: Il libro di Ian Halperin

Messaggio Da silvia80 Lun Giu 21, 2010 1:54 am

Al referto non ci credo molto quanto al film sì può darsi ma aveva un colorito malsano ed era così magro non era in forma ma to Giò l'hai letto per caso? O hai letto solo le recensioni' poi TII mi sembra un pò manipolato e raffazzonato nessuno sta dicendo la verità su Mike ed allora che male c'è a leggere quel libro? Se fossi dotata di più buonsenso opterei nell'accontentarmi di ascoltare la sua musica e guardare i suoi video ma l'inquietudine non mi abbandona...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ian Halperin Empty Re: Il libro di Ian Halperin

Messaggio Da ESMERALDA Lun Giu 21, 2010 2:02 pm

leggere quel libro farebbe solamente pubblicita a gente che sparla di mike e se questo libro avesse successo tutti gli scrittori inizierebbero a scrivere libri cosi su mike meglio acquistare il complotto che riabilita la figura di mike Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ian Halperin Empty Re: Il libro di Ian Halperin

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Giu 21, 2010 10:55 pm

FABYOLA ha scritto:leggere quel libro farebbe solamente pubblicita a gente che sparla di mike e se questo libro avesse successo tutti gli scrittori inizierebbero a scrivere libri cosi su mike meglio acquistare il complotto che riabilita la figura di mike Wink


ti quoto in pieno faby!
NON COMPRATELO!è tutta spazzatura!quello si deve VERGOGNARE! Mad Evil or Very Mad muro vomit disgustato per niente non ci siamo Rispetto uff :botte: spad disco
Michael non vorrebbe!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il libro di Ian Halperin Empty Re: Il libro di Ian Halperin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.