MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

+11
Yuki
Mikelina213*
_eva_
susinabad
bertha_jackson
ClaireJackson
Freddie-Jackson98
Seipht
*ElviraMJ*
DanielaMJ
King-Magic32
15 partecipanti

Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 1:49 pm

Un post del blog Canada potrebbe aggiungere mistero alla morte di Michael Jackson. La nostra blogger Simona Giacobbi, che vive in Canada e da lì scrive sul blog, pubblica una nuova inquietante notizia. La morte di Jacko sarebbe stata predetta sei mesi prima dllo scrittore Ian Halperin. Le ultime notizie escludono l'omicidio, come affermato da una fonte anonima vicina all'inchiesta, citata dal Los Angeles Times. "Non c'è niente che faccia pensare a un omicidio". Intanto il film documentario sulle ultime prove della popstar, "Michael Jackson: the Movie", è stato comprato ad un'asta tra major, dalla Sony Pictures sembrerebbe per circa 50 milioni di dollari.

Ma leggiamo il post di Canada.

Scrive Simona. So che scatenerò un putiferio. Ma è mio dovere riportare i fatti nudi e crudi. Mi avete lasciato tantissimi messaggi. "Lasciate stare Michael Jackson" è la frase più ricorrente nel blog. Ma stiamo parlando di un personaggio pubblico, è ovvio che se ne parli da vivo e pure da morto.

Con tutto il rispetto che ho per uno che ritengo essere stato un grandissimo artista, un genio, un grande personaggio, sono una giornalista e in quanto tale voglio informarmi, è giusto che sia così, su tutti gli aspetti che circondano la sua morte. E poi non dimentichiamoci che sono in corso indagini, un'autopsia e questioni legali. E in più un libro uscito a Montréal nei giorni scorsi, Unmasked: the Final Years of Michael Jackson (i diritti sono stati venduti alla casa editrice statunitense Simon & Schuster e a quella francese Hachette Livre ), che sta dividendo l'opinione pubblica. Tutti, o quasi, a chiedersi se l'autore sia oppure no un Nostradamus in versione canadese.

Era il 24 dicembre del 2008 quando Ian Halperin predisse la morte del re del Pop entro sei mesi sul settimanale americano In Touch. Non consultò una palla di cristallo ma una persona che faceva parte dello staff del cantante e dopo alcune ricerche durate cinque anni.

"Parlai di una malattia ai polmoni che poteva essere fatale. Sfortunatamente i media non hanno ascoltato la seconda parte della frase, quando aggiunsi che poteva vivere anche fino a 110 anni ma che sarebbe morto prima per altri motivi", ha detto Halperin in un'intervista.

Halperin si è poi finto parrucchiere per infiltrarsi nello staff del cantante.

Non so se il libro di Halperin sia realtà o finzione, ma di sicuro sta facendo discutere. Nel mio precedente post, tempestato letteralmente di messaggi di fans che mettono sullo stesso piano la morte del fratello 18enne con quella del cantante, avevo riportato alcuni dei suoi contenuti.

Halperin scrive che Jacko non era un molestatore di bambini, non era gay, si sbiancava la pelle e non aveva la vitiligine. Inoltre sostiene che Debbie Rowe, la ex moglie, madre di Prince Michael, 12, e Paris, 11, sia stata pagata 6 milioni di dollari per il primo figlio.

Fonte: spettacoli.blogosfere.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 1:59 pm

oddio non capisco però perchè questa alimenta le tesi di questo scarparo...
ma non si può far niente per fermarlo?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 22, 2009 2:40 pm

Si ora questo Ian Halperin sarebbe anche un profeta ma per favore... non ci siamo
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Seipht Mer Lug 22, 2009 2:58 pm

Muto
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mer Lug 22, 2009 3:20 pm

ed ecco a voi il messia mandato da Dio per predirre le morti delle persone altrui:
Ian Halperin !un aplauso a questo nuovo profeta fallito...! vomit
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 4:32 pm

avrà tirato a indovinà sto str***o ,ancora con la storia dello sbiancamento della pelle?!!? Che palle BASTA! Evil or Very Mad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da bertha_jackson Mer Lug 22, 2009 4:35 pm

Suspect ma fammi stare zitta và...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da susinabad Mer Lug 22, 2009 9:41 pm

No è morto!ora basta con questi finti eroi che spuntano (chissà perchè)dopo la morte di mj...
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da susinabad Mer Lug 22, 2009 9:42 pm

ClaireJackson ha scritto:avrà tirato a indovinà sto str***o ,ancora con la storia dello sbiancamento della pelle?!!? Che palle BASTA! Evil or Very Mad
ma esistono creme e interventi che sbiancano la pelle??secondo me no!altrimenti ci sarebbero delle persone che lo avrebbero fatto secondo me
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da _eva_ Mer Lug 22, 2009 10:57 pm

mica dice ste cose per far pubblicità al suo libro?!nooooooooooooooo
Faccio anch'io una predizione "se Harperin non la smetterà di dire stronzate diventerà impotente entro breve tempo"
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 11:00 pm

Ma chi è sto quà...Nostradamus??
Ma vai un pò a cag..Fare un giro..
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 11:42 pm

Ho visto le carte stasera...e...e....

Ian Halperin morirà per mano di una fan impazzita spad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2009 11:50 pm

Ma non c'è limite all'indecenza?
La stampa non lo lascerà mai in pace perchè con le notizie spazzatura su di lui guadagnano troppi soldi. Sono dei poveracci.
R.I.P. Michael

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Yuki Gio Lug 23, 2009 12:54 am

qui ogni tanto spunta un nuovo campione..
Magic32 ha scritto:
......Halperin scrive che Jacko non era gay.....
mentre qui ha scritto l'esatto contrario..
"Michael Jackson era un omosessuale con preferenza per i giovanotti“, queste le parole di Ian Halperin, specificando che non amava i bambini, ma i ragazzi piu’ giovani di lui. “Per me è chiaro che Michael fosse omosessuale, con preferenze verso i giovanotti. Ma non così giovani come i ragazzini che in passato lo accusarono, Jordan Chandler e Gavin Arvizo. Nel corso della mia investigazione ho parlato con due suoi amanti gay, uno è un cameriere che lavora ad Hollywood e l’altro invece è un aspirante attore. Il cameriere era rimasto amico, forse più che amico, del cantante fino alla sua morte. Aveva servito Jackson presso un ristorante, Michael gli aveva manifestato il suo interesse e i due dormirono assieme già la notte dopo. Il cameriere dice che Michael si era innamorato di lui.

quindi io mi chiedo..secondo lui era gay o no? Neutral scratch
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 23, 2009 1:00 am

Se beata a te questo è come Dott. Jackie e Mister Hide...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da katty4everTH Gio Lug 23, 2009 9:58 am

bah....questo prevede aspettate che lo chiamo anche per problemi miei XD
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da littlemj Ven Lug 24, 2009 3:16 pm

basta,mi vien da piangere...
io non lo sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Bunny Sab Lug 25, 2009 12:00 pm

Far pace con il cervello?
troppo sforzo.....
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da sparklingswift Lun Lug 27, 2009 1:33 pm

ma certo che per continuare a vivere su questo mondo bisogna essere veramnte st****i...non ho più parole
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 27, 2009 3:23 pm

Manu87 ha scritto:qui ogni tanto spunta un nuovo campione..
Magic32 ha scritto:
......Halperin scrive che Jacko non era gay.....
mentre qui ha scritto l'esatto contrario..
"Michael Jackson era un omosessuale con preferenza per i giovanotti“, queste le parole di Ian Halperin, specificando che non amava i bambini, ma i ragazzi piu’ giovani di lui. “Per me è chiaro che Michael fosse omosessuale, con preferenze verso i giovanotti. Ma non così giovani come i ragazzini che in passato lo accusarono, Jordan Chandler e Gavin Arvizo. Nel corso della mia investigazione ho parlato con due suoi amanti gay, uno è un cameriere che lavora ad Hollywood e l’altro invece è un aspirante attore. Il cameriere era rimasto amico, forse più che amico, del cantante fino alla sua morte. Aveva servito Jackson presso un ristorante, Michael gli aveva manifestato il suo interesse e i due dormirono assieme già la notte dopo. Il cameriere dice che Michael si era innamorato di lui.

quindi io mi chiedo..secondo lui era gay o no? Neutral scratch
Era bisexx!!xD
On topic okok...U.U
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima Empty Re: Ian Halperin annunciò la morte 6 mesi prima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.