MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson una fiaba nera

+11
CicoMichael777
Giovanni
sofyarwenMJ
smelly jackson
DanielaMJ
Giuspe
ste96
Sunflower
°°°valeMj°°°
Marina
silvia80
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da silvia80 Mer Giu 16, 2010 12:26 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi non so se avete già aperto un topic su questo argomento, volevo chiedervi se avete avuto occasione di leggere"Michael Jackson una fiaba nera", si tratta di una versione romanzata della vita di Michael Jackson composta da 37 capitoli dalle origini fino alla sua morte, una certa Bruna basandosi su testimonianze, articoli di giornale e libri ha ricostruito le fasi salienti della sua incredibile vita. Fermo restando che obiettivamente alcuni riscontri li trovo, credo che ci sia una parte molto fantascientifica che segue il filone dei tabloid spazzatura, presupposti e non certezze e preferisco libri come Moonwalk e la biografia di Tarraborrelli oltre ad alcune testimonianze di chi l'ha conosciuto, perchè le parti dove compare anche katherine non mi sembrano molto reali, la fanno apparire come una madre apprensiva dietro al figlio drogato e deficiente che negli ultimi anni di vita non ha fatto altro che impasticcarsi solo ed isolato e come ha fatto ad educare i figli se era sempre intontito dai farmaci e a giocare con loro? Non credo fosse così isolato i figli avevano i loro amici ed una vita sociale particolare ma ripeto il natale del 2008 l'ha festeggiato con degli amici e Klein e non solo con i figli, e non mi pare che Prince fosse il puù dotato nel ballo ma Blanket(così sostengono i parenti anche se lui a Tarraborrelli ha detto che era Prince il più dotato mah). Comunque non chiudo gli occhi davanti all'umanità di Michael, solo che si vuole troppo scavare nella vita di Michael ed etichettarlo come depresso e farmacodipendente, ma che ne sappiamo noi? Non vedo l'ora che i figli parlino da grandi per chiarire un pò di cosette ma x me Michael era diverso, introverso ed ipersensibile ma con i figli parlava e poi pur diverso avrà desiderato molte volte una vita normale l'ha detto lui stesso...insomma certe affermazioni mi hanno urtato parecchio, se non avete letto aftelo rimarrete perplessi,

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da silvia80 Mar Giu 21, 2011 2:07 am

Per me le più credibili sono le biografie scritte da Michael Katherine e Joe Jackson il resto mah!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 22, 2011 4:07 am

anche da joe???mmh pensieroso
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da silvia80 Mer Giu 22, 2011 11:31 pm

Tra le balle c'è del vero perchè l'ha vissuto in prima persona Tarraborelli parla per sentito dire a lui le frottole gliene propinavano più che altro...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 23, 2011 2:30 am

credo anch'io Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da luly.J.diCaprio Gio Mar 08, 2012 2:38 pm

wow i racconti e sono bellissimii!!...grazie 1000 I love you bom :love mj:
luly.J.diCaprio
luly.J.diCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1711
Età : 24
Località : neverland
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 20, 2012 6:00 pm

sìsì come no...tanto che lo chiama jacko sta scimmiona!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da silvia80 Dom Apr 22, 2012 3:13 am

Ma questo è il problema minore secondo me. Lo fa apparire un pò instabile solo questo.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Apr 29, 2012 7:21 pm

Appunto!per quello NON mi piace per nulla la storia...e poi sembra che non sia una vera fan...ma crede di essersi informata su MJ, leggendo le minime cose e le notizie poco veritiere.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da MJforever♥you Dom Apr 29, 2012 9:58 pm

CicoMichael4e ha scritto:Appunto!per quello NON mi piace per nulla la storia...e poi sembra che non sia una vera fan...ma crede di essersi informata su MJ, leggendo le minime cose e le notizie poco veritiere.


quoto
MJforever♥you
MJforever♥you
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1188
Età : 24
Località : Vicino MJ...<3
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una fiaba nera - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una fiaba nera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.