MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

State Of Shock

+5
grazia28
M>LuANiNa
Marina
Giovanni
~ Smile
9 partecipanti

Andare in basso

State Of Shock Empty State Of Shock

Messaggio Da ~ Smile Mer Mag 19, 2010 8:10 pm

non so se questo topic c'è già e scusate se faccio questa domanda che può sembrare stupida ma io non riesco a trovare la risposta...l'ho fatta già a molte persone però alcune dicono sì, altre no, altre ancora non lo so quindi ho pensato se potevo farla qui...comunque la domanda è se mike ha cantato state of shock con freddie mercury...spero rispondiate e scusate per la lunga introduzione e spero non sia un topic stupido...grasshie Very Happy
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da Giovanni Mer Mag 19, 2010 9:34 pm

Certo che l'ha cantata con Freddie, e non è l'unica Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da Marina Mer Mag 19, 2010 9:44 pm

Secondo me è stato anche divetente cantarla insieme per loro. Infatti la versione che ho io, non so esattamente da dove è stata presa, ma si sentono tantissimi caratteristici acuti di Michael e personalissimi vocalizzi da parte di Freddy Mercury.
E' uno spasso ascoltarli.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da M>LuANiNa<J Mer Mag 19, 2010 9:59 pm

sai che proprio oggi sono andata a riascoltarla e a farmi la stessa domanda.... Razz
comunque se non sbaglio, come ha detto Giovanni, hanno fatto sia questa canzone che "there must be more to life than this"....e non so se è così anche per "state of shock", ma per la seconda canzone pare che Michael abbia curato le parole e Freddie lo abbia accompagnato al piano....che dire...l'essenza della musica racchiusa in un'unica canzone... ** king
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da grazia28 Gio Mag 20, 2010 9:44 am

La canzone "State of Shock" è stata inserita in "The Ultimate Collection" e Michael duetta con Mick Jagger. Nella biografia scritta da Andrea Razza "Michael Jackson la vera storia" potete leggere l'aneddoto riferito a questa canzone, e scoprirete il motivo di tale decisione di cantare con Mike Jagger invece che con Freddy Mercury. Tra l'altro questa canzone è veramente bella.
grazia28
grazia28
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.12.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 20, 2010 11:59 am

M>LuANiNasai che proprio oggi sono andata a riascoltarla e a farmi la stessa domanda.... Razz
comunque se non sbaglio, come ha detto Giovanni, hanno fatto sia questa canzone che "there must be more to life than this"....e non so se è così anche per "state of shock", ma per la seconda canzone pare che Michael abbia curato le parole e Freddie lo abbia accompagnato al piano....che dire...l'essenza della musica racchiusa in un'unica canzone... :**: king
quoto quoto quoto quoto
La Regina ( Freddie Very Happy ) e l' Imperatore della Musica ( Michael Very Happy )
saranno per sempre Unici, Indimenticabili e Inimitabili !!! love love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Mag 20, 2010 12:16 pm

Patty 58 ha scritto:
M>LuANiNasai che proprio oggi sono andata a riascoltarla e a farmi la stessa domanda.... Razz
comunque se non sbaglio, come ha detto Giovanni, hanno fatto sia questa canzone che "there must be more to life than this"....e non so se è così anche per "state of shock", ma per la seconda canzone pare che Michael abbia curato le parole e Freddie lo abbia accompagnato al piano....che dire...l'essenza della musica racchiusa in un'unica canzone... :**: king
quoto quoto quoto quoto
La Regina ( Freddie Very Happy ) e l' Imperatore della Musica ( Michael Very Happy )
saranno per sempre Unici, Indimenticabili e Inimitabili !!! love love love

La Regina?? Patty Freddie è un maschio..il grande cantante dei Queen lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da Ire MJ Gio Mag 20, 2010 12:19 pm

grazia28 ha scritto:La canzone "State of Shock" è stata inserita in "The Ultimate Collection" e Michael duetta con Mick Jagger. Nella biografia scritta da Andrea Razza "Michael Jackson la vera storia" potete leggere l'aneddoto riferito a questa canzone, e scoprirete il motivo di tale decisione di cantare con Mike Jagger invece che con Freddy Mercury. Tra l'altro questa canzone è veramente bella.
Anche io sapevo questa storia, e credo che State of shock sia cantata da Michael e Jagger!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da Patty 58 Gio Mag 20, 2010 12:47 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
M>LuANiNasai che proprio oggi sono andata a riascoltarla e a farmi la stessa domanda.... Razz
comunque se non sbaglio, come ha detto Giovanni, hanno fatto sia questa canzone che "there must be more to life than this"....e non so se è così anche per "state of shock", ma per la seconda canzone pare che Michael abbia curato le parole e Freddie lo abbia accompagnato al piano....che dire...l'essenza della musica racchiusa in un'unica canzone... :**: king
quoto quoto quoto quoto
La Regina ( Freddie Very Happy ) e l' Imperatore della Musica ( Michael Very Happy )
saranno per sempre Unici, Indimenticabili e Inimitabili !!! love love love

La Regina?? Patty Freddie è un maschio..il grande cantante dei Queen lol!
Lo so benissimo cara Elvira........ ho seguito anche Freddie fino all 'ultimo giorno della sua vita, ( 24/11/1991 ) ....Lui amava essere chiamato Regina Very Happy per questo ho scritto così Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da M>LuANiNa<J Gio Mag 20, 2010 2:59 pm

grazia28 ha scritto:La canzone "State of Shock" è stata inserita in "The Ultimate Collection" e Michael duetta con Mick Jagger. Nella biografia scritta da Andrea Razza "Michael Jackson la vera storia" potete leggere l'aneddoto riferito a questa canzone, e scoprirete il motivo di tale decisione di cantare con Mike Jagger invece che con Freddy Mercury. Tra l'altro questa canzone è veramente bella.
credo sia perchè Freddie era a Monaco...Giusto?
dovrebbe parlarne in questo video che è parte di una intervista fatta a Freddie Mercury...


**
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da ~ Smile Gio Mag 20, 2010 5:51 pm

grazie a tutti ragazzi per avermi risposto pensavo dicesse "ma guarda questa che domande fa" perchè infatti anke io sapevo del fatto che l'avesse cantata con jagger ma molti infatti mi avevano detto che l'avesse cantata con freddie...
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

State Of Shock Empty Re: State Of Shock

Messaggio Da **Gabri** Gio Mag 20, 2010 6:21 pm

Questa è la versione della demo con Freddie Mercury Smile