MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

+5
Diana94
Giuspe
Naila
CicoMichael777
trilli80
9 partecipanti

Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da trilli80 Sab Lug 30, 2011 12:56 am

[left]Ciao, mi scuso in anticipo se casomai questa discussione è già stata trattata, ma sono curiosa di sapere da voi cosa ne pensate. Navigando in rete scovo una dichiarazione di Janet risalente al 2006 in cui la sorellina di Michael afferma che il fratello le ha fatto conoscere per la prima volta la cocaina

"Quando Janet Jackson era bambina, il fratello Michael le fece conoscere la cocaina, stendendola su un "panettone" di cemento. E' la stessa cantante a dire a King magazine come andarono i fatti. Era ancora "ingenua" quando vide suo fratello maneggiare un "sacchetto di farina bianca": due ragazzi lo fecero entrare in una Ferrari e gli diedero la busta. "Cos'è?" chiese Janet. "Droga, una cosa stupida" rispose Michael"

Ammesso anche che sia vero non trovate che sia stata inopportuna nel fare queste affermazioni soprattutto dopo i problemi del 2005? Ciò mi induce a pensare che la cara Janet in realtà sia una serpe invidiosa che ha vissuto sempre all'ombra del fratello e adesso continua a godere una di fama riflessa. Che triste **
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Lug 30, 2011 1:51 am

è un fake,non è vero...non ho mai sentito notizia piu' falsa!!!come al solito si saranno inventati questa cosa da tabloid Rolling Eyes

io ho trovato questo articolo riguardo la droga,ma nient'altro.

Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da Naila Sab Lug 30, 2011 9:43 am

CicoMichael4e ha scritto:è un fake,non è vero...non ho mai sentito notizia piu' falsa!!!come al solito si saranno inventati questa cosa da tabloid Rolling Eyes

io ho trovato questo articolo riguardo la droga,ma nient'altro.

Spoiler:
quoto

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 30, 2011 10:16 am

trilli80 ha scritto:Ciò mi induce a pensare che la cara Janet in realtà sia una serpe invidiosa che ha vissuto sempre all'ombra del fratello e adesso continua a godere una di fama riflessa. Che triste
Janet non è una serpe, è l'articolo che è spazzatura e completamente falso e inventato (dovresti mettere sempre la fonte) per questo bisogna cercare e verificarlo.
Ricordo quando usci' la notizia, in pratica secondo i media Janet in passato era stata cocainomane, iniziata alle "strisce" grazie al fratello Michael....
Ecco come i tabloid manomettono le notizie per renderle più appettibili:

"Legalmente - ha concluso - alcuni medici ricorrono alla cocaina liquida per curare i fastidi del mal d'orecchie e del mal di gola: solo questa è stata la mia esperienza con la droga".

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo328107.shtml

Da questa iniziale dichiarazione (settembre 2006), i tabloid un mese dopo l'hanno manomessa, inventata e gonfiata ed è uscito fuori questo articolo (Janet che prova la cocaina invogliata da Michael):
http://www.astrologiainlinea.it/astro_magazine/articoli/astromagazine_dett_articolo.asp?ID=508

Ma se andiamo a cercare alla fonte il "King magazine", l'articolo dice che Michael ricevette una bustina e sapendo che era droga la buttò per la strada...
http://news.superiorpics.com/2006/10/31/MICHAEL_INTRODUCED_JANET_TO_COCAINE.html

Spoiler:

Hanno dato il significato di "conoscere" in "provare"....

Ricordate le dichiarazioni di LaToya (vedere il topic del libro): "Era salutista, non voleva che il corpo assumesse o fosse dipendente da nessuna sostanza chimica...un giorno stavo prendendo un'aspirina per il mal di testa e lui infuriato mi disse "La Toya sei pazza! Quella è una droga!! ...
Soprattutto avendo visto queste cose già da piccolo, stando in quegli ambienti è normale conoscere il marcio dello spettacolo, ecco perchè ne è sempre stato lontano, purtroppo non è stato cosi per i farmaci...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da Diana94 Sab Lug 30, 2011 12:32 pm

non credo che janet sia una serpe e direbbe questo è assurdo! come sempre danno notizie cattive e false su di lui mai una notizia buona e vera
Diana94
Diana94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 29
Località : castellaneta (TA)
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Lug 30, 2011 2:16 pm

S...t.....r.....o.....n.....z......a.....t......he sapete cm va a finire -.-
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Lug 30, 2011 4:20 pm

Si, mi ricordo della notizia...
Altro tentativo di screditare persone da parte dei tabloid...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 30, 2011 5:33 pm

Giuspe ha scritto:
trilli80 ha scritto:Ciò mi induce a pensare che la cara Janet in realtà sia una serpe invidiosa che ha vissuto sempre all'ombra del fratello e adesso continua a godere una di fama riflessa. Che triste
Janet non è una serpe, è l'articolo che è spazzatura e completamente falso e inventato (dovresti mettere sempre la fonte) per questo bisogna cercare e verificarlo.
Ricordo quando usci' la notizia, in pratica secondo i media Janet in passato era stata cocainomane, iniziata alle "strisce" grazie al fratello Michael....
Ecco come i tabloid manomettono le notizie per renderle più appettibili:

"Legalmente - ha concluso - alcuni medici ricorrono alla cocaina liquida per curare i fastidi del mal d'orecchie e del mal di gola: solo questa è stata la mia esperienza con la droga".

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo328107.shtml

Da questa iniziale dichiarazione (settembre 2006), i tabloid un mese dopo l'hanno manomessa, inventata e gonfiata ed è uscito fuori questo articolo (Janet che prova la cocaina invogliata da Michael):
http://www.astrologiainlinea.it/astro_magazine/articoli/astromagazine_dett_articolo.asp?ID=508

Ma se andiamo a cercare alla fonte il "King magazine", l'articolo dice che Michael ricevette una bustina e sapendo che era droga la buttò per la strada...
http://news.superiorpics.com/2006/10/31/MICHAEL_INTRODUCED_JANET_TO_COCAINE.html

Spoiler:

Hanno dato il significato di "conoscere" in "provare"....

Ricordate le dichiarazioni di LaToya (vedere il topic del libro): "Era salutista, non voleva che il corpo assumesse o fosse dipendente da nessuna sostanza chimica...un giorno stavo prendendo un'aspirina per il mal di testa e lui infuriato mi disse "La Toya sei pazza! Quella è una droga!! ...
Soprattutto avendo visto queste cose già da piccolo, stando in quegli ambienti è normale conoscere il marcio dello spettacolo, ecco perchè ne è sempre stato lontano, purtroppo non è stato cosi per i farmaci...

Tanto salutista non direi... Basta vedere come è morto Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 30, 2011 5:35 pm

Parlava degli anni giovanili, cmq eccetto le dipendenze dovute ai processi ha sempre tenuto alla dieta, esercizio fisico, ecc.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da trilli80 Sab Lug 30, 2011 7:16 pm

Ma se andiamo a cercare alla fonte il "King magazine", l'articolo dice che Michael ricevette una bustina e sapendo che era droga la buttò per la strada...
http://news.superiorpics.com/2006/10/31/MICHAEL_INTRODUCED_JANET_TO_COCAINE.html

Hai ragione, leggendo tutto adesso è più chiaro. Certo che i giornalisti sono proprio dei diavoli Twisted Evil alterano la verità a loro uso e consumo.
Su Michael non avevo dubbi infatti già avevo letto una sua dichiarzioone in merito alla droga:" Non posso negare di avere avuto la tentazione di provarla, negli anni 70-80 la droga era molto popolare.Non voglio dare giudizi, anche perchè questo non è un problema etico, ma ho viste troppe vite distruggersi per la droga, così non è il caso di scherzarci sopra..io non sono un angioletto , ho avuto e ho molti vizi, ma non quello della droga"
....invece sei un angioletto amoruccio mio I love you ......
Beh riguardo a Janet sono contenta di essermi sbagliata soprattutto sono contenta per Michael...anche se devo dire che gli altri fratelli proprio non me la contano giusta.. Rolling Eyes
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da ~ Smile Mar Ott 18, 2011 4:43 pm

cioè hanno infangato sia Janet che Michael in una botta sola, sono davvero senza parole, cosa non si è disposti a fare per vendere, era ovvio che è tutto falso! .-.
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina Empty Re: Janet Jackson shock: Michael mi fece conoscere la cocaina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.