MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

+7
MICHAELINMYHEART
GiulyMJ99
lila
smelly jackson
sofyarwenMJ
2 Bad
Giuspe
11 partecipanti

Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da Giuspe Mer Set 21, 2011 2:08 pm

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"



Michael Jackson era un eroe musicale per molti, ma si scopre che era un vero e proprio salvatore per alcuni.

"Una volta salii sul tetto di casa sua. Stavo per buttarmi e tutti stavano perdendo la calma", ha ricordato James DeBarge in un'intervista in onda domani su Lifechangers, nel nuovo talk del Dr. Drew Pinsky.

James, che è apparso con il fratello Randy e la sorella Bunny, è stata brevemente sposato con Janet Jackson a metà degli anni '80.

Pinsky ha chiesto a James come Michael è riuscito a fermarlo.

"Lui fu l'unico a non perdere la calma!" Ha detto James.
"Sembrava che conoscesse il mio dolore ... Sapeva che avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, così mi ascoltò. Parlammo per tutta la notte e mi ero dimenticato che stavo ancora sul tetto e che stavo per saltare. "

Insieme con i fratelli Eldra, Mark, Randy, Bunny e James, costituivano il groppo DeBarge della Motown. Rispecchiavano i Jackson 5, quando abbandonarono la Motown, ma non poterono davvero sostenere la dinamica dei loro primi successi.

James fuggì con Janet Jackson nel 1984, quando aveva solo 18 anni, e il loro matrimonio fu annullato un anno dopo.

Fonte: eonline.com


Spoiler:

- Nel libro di Taraborelli si racconta che James sali' sul tetto della casa di Encino, dopo la separazione da Janet e che volesse farla finita... Joe urlò "Fallo!" come a dimostrare se avesse coraggio nel suo gesto fino in fondo, solo Michael riusci' a bloccarlo...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da 2 Bad Mer Set 21, 2011 4:17 pm

Grande Michael **
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Set 21, 2011 9:58 pm

Joe come al solito dimostra grande sensibilità... non smetterò mai di chiedermi da dove siano usciti i geni di Michael.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da smelly jackson Gio Set 22, 2011 12:16 am

Grazie. Non riesco ad immaginare questo signore con Janet...non so come fosse negli anni 80, ma per fortuna il matrimonio è stato annullato subito...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da Giuspe Gio Set 22, 2011 9:56 am

Chissà perchè tutte queste cose escono sempre dopo la morte...quando era in vita facevano a gara solo le storie più morbose e controverse....

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  1251822244_janet_jackson_lg
L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Jet-Mag-Janet-Jackson-James-Debarge-1

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da lila Gio Set 22, 2011 12:05 pm

Probabilmente anche chi aveva ricevuto del bene era in dubbio quando le maldicenze e i processi erano in corso. E parlare delle buove azioni interessa ai meno.
La morte poi riabilita e ripristina le cose al suo posto. Che tristezza però, uno deve morire per essere considerato positivamente....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da smelly jackson Gio Set 22, 2011 2:35 pm

All'apice della carriera di Michael, il buon DiLeo pensò di puntare sull'eccentricità e sul mistero di Michael, per mantenere alto l'interesse su di lui (non che ce ne fosse bisogno, secondo me), ma cmq tutto ha contribuitoa fare di lui il mito che è diventato...
Penso che abbiano volutamente "nascosto" l'umanità di Michael, per esaltarne invece un lato "alieno".Da qui la camera iperbarica (come sappiamo invenzione del manager) e le ossa di Elphant man..
Poi forse la cosa ha assunto vita propria e non è stata più controllabile..non era più il caso di dire "bene o male, purchè se ne parli..." I media come sappiamo ci si sono buttati a capofitto e hanno "dichiarato guerra" a Michael..Sarebbe stato impensabile per loro pubblicare qualcosa di positivo su di lui...
Col senno di poi forse sarebbe stato meglio mantenerel'immagine di Michael meno trascendentale fin dall'inizio..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da lila Gio Set 22, 2011 7:57 pm

smelly jackson ha scritto:All'apice della carriera di Michael, il buon DiLeo pensò di puntare sull'eccentricità e sul mistero di Michael, per mantenere alto l'interesse su di lui (non che ce ne fosse bisogno, secondo me), ma cmq tutto ha contribuitoa fare di lui il mito che è diventato...
Penso che abbiano volutamente "nascosto" l'umanità di Michael, per esaltarne invece un lato "alieno".Da qui la camera iperbarica (come sappiamo invenzione del manager) e le ossa di Elphant man..
Poi forse la cosa ha assunto vita propria e non è stata più controllabile..non era più il caso di dire "bene o male, purchè se ne parli..." I media come sappiamo ci si sono buttati a capofitto e hanno "dichiarato guerra" a Michael..Sarebbe stato impensabile per loro pubblicare qualcosa di positivo su di lui...
Col senno di poi forse sarebbe stato meglio mantenerel'immagine di Michael meno trascendentale fin dall'inizio..

Ti quoto all'infinito Smelly! La cosa è andata fuori controllo e ha fatto più male che bene a mio parere!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da Giuspe Lun Feb 06, 2012 12:39 pm

06/02/2012

James De Barge vicino di cella con il Dott. Murray

TMZ Staff

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  0203-james-debarge-conrad-murray-ex

Ci sono circa 4.000 detenuti nel carcere maschile della contea di Los Angeles, eppure coincidenza vuole che il Dr. Conrad Murray sia in una cella a pochi metri di distanza dall'ex marito della sorella di Michael Jackson.

James DeBarge -- ex-marito di Janet Jackson - è rinchiuso dopo essere stato arrestato per aggressione a mano armata e spaccio di droga. DeBarge è stato messo in segregazione amministrativa - il luogo in cui sono alloggiati i detenuti famosi con problemi di sicurezza.

Murray è in segregazione per la sua condanna con l'accusa di omicidio colposo avvenuta lo scorso novembre.

Ci hanno detto che a volte si scontrano, recentemente Lunedi scorso quando hanno incontrato i loro rispettivi legali nel parlatorio.

L'avvocato di DeBarge, Spencer Vodnoy, dice a TMZ ... il cantante è "molto arrabbiato" nell'essere cosi vicino a Murray. DeBarge dice che se anche è stato sposato con Janet per meno di un anno nel lontano '84, vedeva Michael come fosse un fratello.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da lila Lun Feb 06, 2012 5:11 pm

in galera pure lui!?
non me lo ricordavo più....
probabilmente la droga qualche buco nel cervello glielo ha fatto, ma perlomeno è riconoscente a chi lo aiutato psicologicamente.
Certo che all'infuori di Rebbie, le altre sorelle hanno frequentato di bei campioni.
Di Janet un po' me ne meraviglio.
Grazie Giuspe.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Feb 06, 2012 11:27 pm

Graande MJ
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Feb 07, 2012 12:53 am

lila ha scritto:in galera pure lui!?
non me lo ricordavo più....
probabilmente la droga qualche buco nel cervello glielo ha fatto, ma perlomeno è riconoscente a chi lo aiutato psicologicamente.
Certo che all'infuori di Rebbie, le altre sorelle hanno frequentato di bei campioni.
Di Janet un po' me ne meraviglio
.
Grazie Giuspe.

So che Janet ha avuto un marito, tenuto segreto per molto tempo, che aveva problemi di droga e che le fece conoscere la frustrazione di stare accanto ad una persona senza poterla aiutare ben prima che poi le succedesse con Michael. In una sua ( bellissima ) intervista ricordo che parlò anche della sua scarsa autostima
( pensa che diceva che aveva imparato da poco a farsi piacere il suo sorriso Shocked ) e dei probelmi di depressione e obesità. Ha scritto un libro dopo la morte di Michael su questo ma non penso sia mai uscito tradotto in italiano...
Questo per dire che, forse in un modo in cui noi non potremmo mai capire, molti di loro sono cresciuti tra mille difficoltà emotive , nonostante la fama e l' apparente vita da sogno ....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da veromj Mar Feb 07, 2012 5:29 pm

Michael **
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 10, 2012 10:33 pm

10/02/2012

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

El Debarge, fratello di James, ha confermato ai microfoni di TMZ che il suo famoso fratello, incarcerato, è veramente a pochi metri dalla cella di Conrad Murray ... ... El è fiducioso che i due possano finalmente andare d'accordo... se Conrad saprà giocare bene le sue carte.

El - che trascorreva la serata in un nightclub di Hollywood la scorsa notte - ci ha detto suo fratello è un uomo molto comprensivo ... ma insiste sul fatto che James è infuriato con Murray per le circostanze riguardanti la morte di MJ.

El ci dice: "Non ha avuto ancora la possibilità di conversare con lui e ottenere comprensione ... penso che una volta che finalmente potranno farlo, allora tutto sarà OK."

Eppure, avverte che il perdono di El per Conrad non avverrà facilmente ...
"Mio fratello James non è uno che scherza. Mia madre non ha allevato nessun delinquente."

El sarà presente ai Grammy di Domenica, perché a quanto pare fa ancora musica ed è stato effettivamente nominato.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da michael my hope Ven Feb 10, 2012 10:43 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 01, 2012 12:29 pm

1/03/2012

Conrad Murray seppellisce i rancori con il famoso cantante

TMZ Staff

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  0222-conrad-murray-getty-ex2

El DeBarge aveva ragione ... il suo famoso fratello James DeBarge, chiuso in carcere ha finalmente risolto la questione su MJ, con il suo collega detenuto Conrad Murray ... e tutto ciò che serviva era un'onesta conversazione in prigione.

TMZ ha pubblicato la notizia ... James - ex marito di Janet Jackson - aveva un serio rancore nei confronti di Murray perché accusava il dottore di aver ucciso il suo amico Michael Jackson.

Ma adesso... i due sono riusciti ad avere un confronto dietro le sbarre, presso il 'Carcere maschile della Contea di Los Angeles' nei giorni scorsi ... e si sono riappacificati.

TMZ ha parlato con la moglie di James e ci dice che il cantante è stato molto impressionato dalle parole di Murray e "ha fatto pace con quello che è successo a Michael."

Ci è stato detto che James non crede più a Murray come un "uomo malvagio" o un "assassino" ... invece ha detto a sua moglie che Conrad lo reputa un "uomo gentile".

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da lila Gio Mar 01, 2012 1:25 pm

mah...io ho le mie riserve: uno è uno scriteriato opportunista e facilone e l'altro è uno scriteriato emotivo.
Che vi devo dire, sono solo chiacchiere.

Grazie Giuspe
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 01, 2012 3:10 pm

Cosa pensava che gli dicesse?che confessasse di essere stato un medico incoscente che non ha saputo gestire una situazione più grande di lui?
Magari gli sarà sembrato una persona che non aveva intenzione di uccidere,ma lo ha fatto perchè quella robaccia gliel'ha data lui a Michael e non si è mai pentito di averlo fatto.
Un medico ha la responsabilità della vita dei propri pazienti e ne risponde in prima persona...cosa c'è ancora da chiarire?
Lui non lo ha salvato...lo ha ucciso!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da luna7MiKE Gio Mar 01, 2012 4:15 pm

infatti, poi che significa che murray sia gentile? che discorsi sono! rimane colpevole per ciò che ha fatto!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"  Empty Re: L'ex marito di Janet Jackson: "Michael Jackson mi salvò dal suicidio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.