MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

+21
stranger
Au_Michael:)
FrancescoM
Marina
lila
Roxy'94 MJ
Vitto Jackson
Stella83
Slapstick_
michela
NicoL
Ire MJ
**Smile**
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
!Mary!
Andrea Mirror '86
fujiko
SPEECHLESS66
DangerousGiu
King-Magic32
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai - Pagina 2 Empty Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 13, 2010 2:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai - Pagina 2 Jackowilliam

Sarebbe stato incredibile. Era qualcosa che Michael non aveva mai fatto prima. Un intero album dance. Ero molto orgoglioso del risultato, ma non appena li abbiamo finiti, ho dovuto restituirgli tutti i demo. Era un perfezionista e non voleva che nessuno ascoltasse il disco finché non fosse stato pronto.

Queste erano state le dichiarazioni di Will.I.Am dei Black Eyed Peas poco dopo la morte di Michael Jackson. Quasi un anno dopo, la conferma definitiva: le sei tracce su cui il King Of Pop aveva continuato a lavorare, non usciranno mai. Lo ha confermato lo stesso William James Adams Jr. con una dichiarazione ufficiale.

C’erano già sei canzoni fatte, ma non vedranno mai la luce. I brani non erano finiti bene, forse due erano pronti, ma di altri le voci non erano definitive o c’erano i cori da sistemare. Non pubblicherò mai quelle canzoni perché non potrei approfittarne. Era un progetto fatto con Michael e ora non potrei piu’ sapere la sua opinione.

L’ennesimo attestato di onestà, stima e affetto, nonostante sia un peccato per tutti i fan non poter ascoltare quello che è stato di fatto l’ultimo progetto musicale di Jacko prima della sua scomparsa.

Fonte: SoundsBlog
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai - Pagina 2 Empty Re: Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Messaggio Da ganteu Ven Mag 14, 2010 12:54 pm

Marina ha scritto:Bè in questo mondo quasi privo di rispetto e sensibilità, un gesto del genere mi fa venire i brividi! In particolare mi colpisce il fatto che per fortuna, in questo caso, è nei confronti di colui che di rispetto ne avrebbe dovuto ricevere molto ed invece noi tutti sappiamo che così non è stato.
Concordo anche sul fatto che, come hanno ben detto, Michael era un perfezionista e le canzoni non erano complete.
Sicuro sarebbero state fantastiche, ma è un onore l'amicizia e il rispetto che è stato dato a Michael, non pubblicandole.
quoto quoto tutto ciò che hai detto! Certo a chi nn farebbe piacere ascoltarle, ma preferisco così, preferisco nn sentirle mai, sapendo che Mj, nn le avrebbe mai pubblicate al punto in cui erano.
Apprezzo moltissimo questo gesto di rispetto e amicizia nei confronti di MJ
Grazie x la news!
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai - Pagina 2 Empty Re: Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Mag 14, 2010 8:01 pm

quoto quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai - Pagina 2 Empty Re: Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Messaggio Da DanielaMJ Lun Mag 17, 2010 10:31 pm

Ma secondo me tra un pò usciranno...in un modo o nell'altro...a tutto questo buonismo io non ci credo.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai - Pagina 2 Empty Re: Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Messaggio Da Slapstick_ Lun Mag 17, 2010 10:47 pm

DanielaMJ ha scritto:Ma secondo me tra un pò usciranno...in un modo o nell'altro...a tutto questo buonismo io non ci credo.
sai che anche io avevo pensato a una cosa del genere! del resto chi ci dice che non siano le prossime canzoni inedite che sentiremo che will ha venduto alla sony?
sarò come san tommaso però i dubbi mi sembrano più che leciti!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai - Pagina 2 Empty Re: Will.i.am e le sei canzoni con Michel Jackson che non usciranno mai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.