MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

5 partecipanti

Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson Empty Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da Simona Gio Ott 07, 2010 11:45 am


Ne-Yo teme di registrare le canzoni, da lui composte, che furono scelte da Michael Jackson per quello che sarebbe stato il nuovo album del King of Pop. "Michael mi disse che le canzoni dovevano essere magiche", ha detto il trentenne cantante, compositore e produttore USA. "E 'magiche' era una parola che continuava a ripetere. Scelse una decina di miei pezzi per il suo nuovo album. Ma adesso io veramente non so che farne. Ho paura che, se volessi fare un disco di tributo a Michael, la gente penserebbe che io voglia sfruttare il mio idolo". Alcuni mesi fa Ne-Yo, vero nome Shaffer Chimere Smith, rivelò che Jacko gli aveva telefonato ma lui, pensando fosse uno scherzo, aveva riagganciato. "Gli misi giù perché credevo che mi stessero prendendo in giro", ha detto.
"Dissi: 'Chi è?'. E lui: 'Sono Michael Jackson'. E io riagganciai. Poi telefonò il suo rappresentante. Disse: 'Sono Peter Lopez, ho Michael Jackson al telefono'. E io gli feci: 'Oh mio Dio! Non stai scherzando?'. E continuai a scusarmi per dieci minuti".
(06 ott 2010)

http://www.rockol.it/news-163359/Ne-Yo-ha-paura-di-registrare-le-canzoni-scelte-da-Michael-Jackson
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Gio Ott 07, 2010 11:53 am

interessante.. grazie x la news!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Ott 07, 2010 12:21 pm

Come mesi fa?!...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da Simona Gio Ott 07, 2010 12:34 pm

Au_Michael:) ha scritto:Come mesi fa?!...

Anch'io dapprima mi ero soffermata su quella frase ma poi ho capito che alcuni mesi fa il cantante Ne-Yo raccontò che, a suo tempo, Michael gli telefonò per la scelta dei brani che dovevano essere inserite nel nuovo album...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da Shamone 88 Gio Ott 07, 2010 12:36 pm

Simo la stessa news è stata riportata ieri Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Ott 07, 2010 1:19 pm

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson Empty Re: Ne-Yo ha paura di registrare le canzoni scelte da Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.