MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

+26
sofyarwenMJ
DanielaMJ
Michael$4ever
*FrancyMJ*
*Valentina* *Jackson*
Moonwalker95
Dangerous95
Hold My Hand
MichaelsLaugh
^Vale-Heal the world-^
eLì ♥MiChAeL♥
Andrea Mirror '86
alysee
smooth annie
Mary Barnes
ganteu
MaRi
Patty 58
ketty-MJ
SPEECHLESS66
*ElviraMJ*
Vitto Jackson
ESMERALDA
MJJ4ever
Ire MJ
King-Magic32
30 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 11, 2010 10:12 pm

A me non dispiacerebbe averlo, ma il problema è dove collocarlo...sicuramente in una grande città tipo Milano o Roma, e soprattutto se la gente è interessata ad aquistare, non tutti sono fan di Michael Rolling Eyes

Risposte serie non bimbominkiose, grazie Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Ire MJ Mar Mag 11, 2010 10:28 pm

Allora, King, se ti parlo da fan, ti direi che andrà a gonfie vele. Non hai idea dei salti mortali che devo fare per trovare e avere qualche cosa su di lui,tipo magliette e oggettistica varia. E' anche vero che non si tratta di un negozio di frutta e verdura, quindi la clientela sarà molto selezionata e non proprio numerosa. Magari se tu potessi avere la possibilità di farti pubblicità e vendere anche in Internet, sicuramente la clientela potrebbe essere abbastanza numerosa....In bocca al lupo (crepi) Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 11, 2010 10:30 pm

La roba si potrebbe importare anche dall'estero, almeno non sono cose comuni tipo i cd che si trovano ormai ovunque, sicuramente tanti fan verrebbero per queste cose Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da MJJ4ever Mar Mag 11, 2010 10:45 pm

secondo me se fai una buona pubblicità le persone verrebbero!
e poi in una grande città sicuramente non può andare male!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 11, 2010 10:47 pm

ascolta io l'altro giorno sono stata a latina scalo e camminando mi sono trovata una vetrina che esponeva un poster gigante di un ragazzo vestito come michael jackson (moonwolker)era domenica ed era chiuso ho chiesto in giro e mi ha detto che vende vestiti normali e vestiti di mike Very Happy io penso che andrebbe bene pero purtroppo c'e molta gente che ha aspettato il momento della moda (dopo il 25 giugno)ad acquistare roba jacksoniana mi chiedo quanto durera??se fosse per me starei tutto il giorno a spendere soldi in un negozio del genere Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 11, 2010 10:48 pm

MJJ4ever ha scritto:secondo me se fai una buona pubblicità le persone verrebbero!
e poi in una grande città sicuramente non può andare male!
quoto quoto quoto quoto quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Mag 11, 2010 10:59 pm

Sarebbe bellissimo creare non solo un negozio di tutta roba jacksoniana io ci metterei anche una zona disco bar tipo quel Bar che esiste già a Roma dove tutto il bar è allestito con bicchieri , sedie e quant'altro con sagome di Michael
sarebbe un'idea davvero grandiosa Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Ire MJ Mar Mag 11, 2010 11:01 pm

King-Magic32 ha scritto:La roba si potrebbe importare anche dall'estero, almeno non sono cose comuni tipo i cd che si trovano ormai ovunque, sicuramente tanti fan verrebbero per queste cose Wink
Infatti, tu su queste cose devi puntare, su cose che non si possono trovare quì in Italia, su cose originali, sono sicura che ti andrebbe a gonfie vele!!!.Ricordati di avvisarmi quando aprirai il negozio, e se vuoi una filiale anche a Torino, mi ci metto io a mandarla avanti rid rid rid
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 11, 2010 11:07 pm

Peccato che sti progetti costano però Rolling Eyes
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Ire MJ Mar Mag 11, 2010 11:11 pm

King-Magic32 ha scritto:Peccato che sti progetti costano però Rolling Eyes
scusa scusa scusa Aimè, hai proprio ragione, ma ogni tanto i sogni diventano realtà Very Happy magari un giorno compri un gratta e vinci...
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 11, 2010 11:30 pm

eh magari Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da MJJ4ever Mer Mag 12, 2010 4:02 pm

Peccato che sti progetti costano però

comunque ci sono i finanziamenti a fondo perduto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Mag 12, 2010 4:16 pm

King-Magic32 ha scritto:Peccato che sti progetti costano però Rolling Eyes
già.. e quando si parla di soldi a questi tempi bisogna andarci piano..come fans dico che sarebbe meraviglioso..e concordo anche che ai sogni bisogna crederci..ma sono anche mamma e so quanto sia difficile finire un mutuo...magari potresti partire vendendo anche altre cose e riservare una zona speciale dedicata a Mike..poi quando sarai convinto che la cosa funziona potrai dedicarti interamente a questo progetto...in bocca al lupo.. spesa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Mag 12, 2010 4:30 pm

x me andrebbe più che bene x!!anche se devo ammettere che gli italiani non capiscono tanto di arte (mj) xò ci sono anke i fans fortunatamente e starebbero tutto il gg li Very Happy Very Happy kmq se ci fosse un negozio di questo genere qui a catania starei tutto il giorno li pss
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Patty 58 Mer Mag 12, 2010 4:53 pm

Fede sarebbe bellissimo , solo che bisogna considerare che ci sono da pagare i diritti dei marchi, le tasse, la pubblicità , ecc. ecc. quindi oltre a tutto il materiale in casa, in attesa di vendita, qiundi per salvarsi un po sarebbe buona l' idea di Elvira, però bisogna mettere avanti tanti soldini....poi per farti conoscere oltre al tuo sito , dovresti mettere nelle tue varie firme nome e indirizzo del negozio .......così tutti ti leggerebbero !!
Comunque sarebbe fantastico trovare qualsiasi cosa che parla di Michael in un negozio dove il titolare è un Fan come Te !! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da MaRi Mer Mag 12, 2010 6:34 pm

In città penso proprio di si anche perchè le cose insolite attraggono molto l'attenzione delle persone, soprattutto dei turisti.
Però per negozi come questo ci vuole un bel po' di pubblicità, se poi si vende anche su internet allora certo che ne vale la pena!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 12, 2010 11:26 pm

MaRi ha scritto:In città penso proprio di si anche perchè le cose insolite attraggono molto l'attenzione delle persone, soprattutto dei turisti.
Però per negozi come questo ci vuole un bel po' di pubblicità, se poi si vende anche su internet allora certo che ne vale la pena!

Mari diventi mia socia? rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da ganteu Gio Mag 13, 2010 12:25 am

l'idea è bella! certo in questo momento, ancora sull'onda dell'emozione, andrebbe alla grande, sarebbe sempre pieno di gente....a lungo andare però nn so...purtroppo la gente tende a dimenticare dopo un pò....certo nn è il mio (nostro) caso.....io praticamente ci vivrei in un negozio così......poi però dopo un pò mi fai lo sconto fedeltà! Wink
Se è quello che desideri, ti auguro di cuore di riuscire a realizzare questo bel progetto! incrocio le dita x te. Very Happy
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Mary Barnes Gio Mag 13, 2010 1:43 pm

eccome.mi sarei presa tutta la roba con immagini di mj!sarebbe una bella cosa! :kiss. AHA
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da smooth annie Gio Mag 13, 2010 5:39 pm

Per me sarebbe fantastico!!! Spenderei lì tutti i soldi (sudati) della mia paghetta! L'idea di Elvira di fare una zona disco-bar con musica jacksoniana a tutto volume insieme al negozio e stra-mitica^^
Peccato però per i costi.... bisogna metterci un bel po' di soldi.....
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mag 13, 2010 5:43 pm

A Roma c'è il Caffè Siria che praticamente è un bar tutto jacksoniano...vicino ci starebbe un negozio solo di MJ Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Mag 13, 2010 6:22 pm

io ci vengo di SICURO a comprare Very Happy cheers
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da smooth annie Gio Mag 13, 2010 6:31 pm

[quote="King-Magic32"]A Roma c'è il Caffè Siria che praticamente è un bar tutto jacksoniano...vicino ci starebbe un negozio solo di MJ Smile[/quote


WOW
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da alysee Gio Mag 13, 2010 7:07 pm

Sarebbe stupendo per me che sono di Roma trovare un negozio del genere. Io compro sempre on-line perché qui in Italia non si trova un bel niente.

Solo che, data la vastità di cose che si trovano in internet (e certi prezzi decisamente bassi degli oggetti venduti ad esempio su Ebay), mettere su un negozio con oggetti a prezzo pieno e tante spese sarebbe un po' rischioso secondo me. Soprattutto perché il negozio è "specializzato" e quindi attrarrebbe solo un certo tipo di clientela. E' pur vero che ci sono milioni di fans in Italia che farebbero follie per un negozio del genere!

Ammiro l'iniziativa e la voglia di fare comunque, a me sulla carta l'idea piace tantissimo. Bisogna vedere se è realizzabile, anche considerato il momento di crisi economica (non voglio sembrare disfattista, scusami, sto solo esprimendo un giudizio con i piedi per terra)
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da MaRi Gio Mag 13, 2010 7:51 pm

King-Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:In città penso proprio di si anche perchè le cose insolite attraggono molto l'attenzione delle persone, soprattutto dei turisti.
Però per negozi come questo ci vuole un bel po' di pubblicità, se poi si vende anche su internet allora certo che ne vale la pena!

Mari diventi mia socia? rid

Fondiamo un negozio? facciamo le sedi distaccate, tu a Genova e io nella GRANDE CITTA' in cui vivo xD
.. anche se qui farebbe più successo un negozio dove vendono parrucchini biondi alla nino d'angelo e le mutande di mario merola T_T
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene? Empty Re: Secondo voi un negozio di sola roba su MJ venderebbe bene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.