1000 utenti, una sola parola: GRAZIE.

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

1000 utenti, una sola parola: GRAZIE.

Messaggio Da Giovanni il Ven Set 11, 2009 11:02 pm

L'ultimo comunicato del genere risale ai 200 utenti: un bel pò di tempo fa, molto prima che Michael morisse ... e prima che molti di voi conoscessero Michael. Come già dissi all'epoca, io ed Elvira siamo partiti da ZERO, in tutti i sensi ... non sapevamo neanche da dove cominciare. Pian piano, con volontà e dedizione, siamo cresciuti, mettendoci innanzitutto le nostre qualità umane prima ancora di quelle prettamente "tecniche". Abbiamo imparato molto dai forum che frequentavamo, per poi distinguerci una volta diventati "autonomi" sotto il profilo gestionale. Poi, dopo un pò, lo staff si è allargato, e ciò ha contribuito a farci crescere ulteriormente.
Ma i veri artefici del nostro successo siete VOI, che ci seguite con passione, che rispettate le regole per il bene del forum, ma soprattutto amate MICHAEL JACKSON, il nostro comune idolo.
Io ho sempre pensato che, nello scegliere un forum, le qualità delle persone che vi risiedono giochino un ruolo fondamentale nella scelta ... e ciò mi rende veramente orgoglioso, perchè vuol dire che abbiamo saputo convincervi soprattutto attraverso le nostre qualità umane.
Con un pizzico di presunzione, dico che sia io che Elvy amiamo veramente Michael Jackson, artisticamente e umanamente, e finchè ci sarà qualcuno disposto a parlarne con noi, questo forum vivrà.

Io non sono molto bravo in questi discorsi, ho cercato di tirar fuori ciò che sento dentro ...e spero di essermi espresso al meglio Very Happy
Detto questo vorrei ringraziare, nuovamente, voi utenti per tutto l'affetto che ci avete dimostrato nell'aver scelto noi, e che dimostrate costantemente nel seguirci.
In secondo luogo, permettetemi di fare un ringraziamento speciale al mio staff, dai primi agli ultimissimi arrivati, perchè senza di loro il forum andrebbe in rovina Very Happy

Grazie ancora, Giovanni.
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10733

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljackson.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: 1000 utenti, una sola parola: GRAZIE.

Messaggio Da Roby990 il Ven Set 11, 2009 11:05 pm

Grazie a voi per aver creato questo spazio dove poterci confrontare riguardo Michael e spero che continueremo a farlo nonostante tutto. Wink
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da DidiDANGEROUS. il Ven Set 11, 2009 11:08 pm

Grazie a te per aver creato questo forum così accogliente e così vivo.
Ma soprattutto così ben "governato" (non mi viene la parola giusta XD) lol!
Grazie.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569

Vedi il profilo dell'utente http://it.netlog.com/Deformography__

Messaggio Da lalla97mj il Ven Set 11, 2009 11:14 pm

DidiDANGEROUS. ha scritto:Grazie a te per aver creato questo forum così accogliente e così vivo.
Ma soprattutto così ben "governato" (non mi viene la parola giusta XD) lol!
Grazie.

quoto ..ci potrebbe stare ben diretto....

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da VaLe* il Ven Set 11, 2009 11:16 pm

Grazie a te ed Elvira..Siete delle persone fantastiche e si vede che,in ogni cosa che fate,mettete la vostra immensa passione per Michael..Una passione che abbiamo tutti in comune..E' un onore far farte di questo forum..DAVVERO.Quì siamo tutti come una grande famiglia..una famiglia su cui si può sempre contare..Formata da persone meravigliose..Non finirò mai di ringraziarvi..
Un bacio..VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da badboy87 il Ven Set 11, 2009 11:26 pm

adesso siao a 1004
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da svix il Ven Set 11, 2009 11:32 pm

Grazie a voi raga che avete avuto l'idea, passione e dedizione per questo forum Wink
svix
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 507

Messaggio Da *ElviraMJ* il Ven Set 11, 2009 11:34 pm

Concordo pienamente con tutto cio' che ha scritto Giovanni.. e permettimi di dirlo Gio hai fatto un discorso bellissimo...sono onorata anche io di far parte di questo splendido forum e aver contribuito nel mio piccolo a renderlo un luogo gradevole ma ringrazio soprattutto te per la fiducia e la stima .. e ringrazio anche lo splendido staff con cui ogni giorno mi diverto sempre tanto a scherzare e lavorare insieme... e ovviamente tutti gli utenti di questo forum .. che hanno apprezzato il nostro lavoro e amano Michael come tutti noi.. Very Happy

Grazie di cuore amici!! I love you
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

Vedi il profilo dell'utente http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Claudia71 il Ven Set 11, 2009 11:40 pm

Grazie davvero a voi:Giovanni , Elvira e tutto lo staff....siete mitici!
E grazie a tutti gli utenti del forum che creano questa bella "famiglia jacksoniana"...
Sono molto felice di ritrovarmi ogni giorno con voi!!!
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Seipht il Ven Set 11, 2009 11:57 pm

Grazie a voi Giovanni ed Elvira, che avete reso questo forum una M E R A V I G L I A!
Sono arrivata un pò tardi, forse l'ultima degli iscritti che onoravano Michael anche da vivo... e di questo me ne ricorderò tutto la vita. Sarà stato puro caso o forse un segno del destino, ma il giorno della sua morte vi ho conosciuti e strano o no che sia, questa cosa mi fa riflettere.
Detto questo, sono veramente onorata di fare parte dello staff e di avervi conosciuto, uno per uno. Mi state insegnando veramente tanto e spero di imparare ancora molto altro da voi.
Un ringraziamento speciale va ovviamente al nostra idolo, MICHAEL, lui che ci ha riuniti qui per confrontarci e scambiarci idee. Lui che ci ha insegnato ad amare, a non giudicare e a fare sempre del bene, per TUTTI.
Lui che resterà per sempre nei nostri cuori. La sua musica, la sua danza, la sua umanità, la sua timidezza, la sua generosità. GRAZIE MICHAEL.

E grazie ancora a tutti voi, siete veramente splendidi. Come una seconda famiglia per me.
Vi adoro!
Mary

"Ain't no sunshine when HE's gone..." Mi manchi Michael ♥

Grazie di tutto.
with L.O.V.E.
Mary.

Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da FedeMJ90 il Sab Set 12, 2009 2:05 am

Splendido discorso capo!! Wink Ricordo ancora la prima volta che capitai sul tuo blog msn...Mi chiesi subito "Ma chi è il pazzo che ha creato questa meraviglia?!?! ( rid )", poi è apparso il link del forum, ho cliccato e subito mi sono iscritto. Adesso, poco più di un anno dopo, questo spazio è cresciuto a dismisura, ma è solo grazie a voi (tu ed Elvy in particolare, oltre ovviamente a tutti gli altri amici iscritti) se anche oggi, da moderatore, posto ogni singolo messaggio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione con cui ho cominciato. Grazie a tutti, dal profondo del cuore. Smile
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da Roby990 il Sab Set 12, 2009 2:10 am

Il colore non conta, conta la passione che uno mette in quello che fa o in questo caso scrive Wink
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Mariella°89 il Sab Set 12, 2009 2:16 am

discorso toccante, boss...! Comunque questo forum rasenta la perfezione, un luogo ottimamente gestito sia come grafica che come programmazione per condividere in totale relax la nostra principale passione, e tutto ciò grazie al lavoro di voi admin e moderatori. Anche io sarò felice di parlare del mio mito qui fino a che qualcuno vorrà farlo.
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740

Messaggio Da MaRi il Sab Set 12, 2009 5:12 pm

IO VI ADDDDDDORO!!! Senza di voi chissà in che forum di pazzi sbalestrati ignoranti sarei andata a finire! xD
Ormai è quasi un anno che sono iscritta ma sono ancora molto presa da questo sito come se fosse il primo giorno .. a dir la verità mi ero iscritta solo per "fregarvi" un download e poi sarei sparita per sempre ma alla fine ho deciso di rimanere perchè ho capito che qui c'era qualcosa di diverso e spaciale rispetto agli altri forum.
Sono molto felice di essermi iscritta qui, è stato un anno ricco di emozioni molto diverse tra loro .. con voi ho sognato, ho scherzato, mi sono arrabbiata e purtroppo c'è stato anche un'enorme perdita che ci ha colpiti profondamente che però ci ha uniti ancora di più.
Anche se devo ammettere da giugno il mio ruolo di rompiballe si è affievolito vi assicuro che prima o poi tornerò a rompervi le scatole come in passato, siete felici????? xD
Che dire .. GRAZIE per aver creato questo magnifico forum!
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5810

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da *ElviraMJ* il Sab Set 12, 2009 6:41 pm

MaRi ha scritto:.... vi assicuro che prima o poi tornerò a rompervi le scatole come in passato, siete felici????? xD

goccia si...ma noquot lool lool lool
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

Vedi il profilo dell'utente http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Moonlight il Sab Set 12, 2009 11:43 pm

Admin, quelli che devono ringraziare siamo NOI perchè siete tu ed Elvira a gestire questo splendido forum che è diventato ormai per tutti noi una seconda famiglia. Quindi io dico GRAZIE a voi che ci avete riuniti da tutte le parti d'Italia, che ogni giorno ci offrite migliaia di informazioni sul nostro idolo e che fate un lavoro impegnatissimo ma che porta sicuramente delle grandi soddisfazioni.
Ovviamente il ringraziamento più grande va a Michael, che ci ha fatto capire qual è la vera musica, che ha fatto impazzire tutto il mondo con il suo moonwalk e che è riuscito a farsi amare da migliaia e migliaia di persone.
Grazie Giovanni, grazie Elvira, grazie Moderatori e grazie a TUTTI!
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Messaggio Da Martyna il Dom Set 13, 2009 2:02 pm

grazie a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da *InTheCloset*91 il Dom Set 13, 2009 6:25 pm

Beh, sono arrivata da non molto, ma se ho scelto questo forum è perchè sicuramente è quello che più mi trasmette l'amore per Michael. Ogni sezione qui è fantastica e poter parlare del nostro idolo ogni giorno in un ambiente di assoluta familiarità è bellissimo. Questo ovviamente grazie a voi che avete creato questo forum e lo gestite insieme ai moderatori in modo perfetto.
Quindi GRAZIE davvero!
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694

Messaggio Da ... Sgre ... il Lun Set 14, 2009 5:11 pm

2 mesi fa mi iscrissi a questo forum: ammetto che non avrei mai pensato di trovare persone mature e qualificate come voi! La cosa che più mi piace di questo forum, oltretutto, è anche il fatto che gli amministratori e tutti i membri dello staff siano gentili e comprensivi, è un luogo molto accogliente. Penso che Elvira e Giovanni siano persone stupende, che non si sono mai imposte e che hanno saputo rispettare il loro ruolo nel forum in maniera davvero eccellente, senza esagerare nè tanto meno lasciandosi calpestare. Ringrazio veramente tutte le persone che mantengono questo forum così, come dire, "pulito": siete unici!
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Messaggio Da alfi il Mar Set 15, 2009 12:45 am

il 9 novembre sarà un anno che sono iscritto al forum, ricordo bene che fra i tanti fourm che ho visto questo è stato quello che mi ha colpito di più, non lo so perchè ma aveva qualcosa di diverso dagli altri che avevo visto, e infatti mi trovo da dio le persone sono fantastiche per questo ringrazio gli amministratori che hanno creato questo forum fantastico
"GRAZIE MILLE
ELVIRA E GIOVANNI"
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Messaggio Da Giovanni il Mar Set 15, 2009 11:31 am

Grazie a tutti voi Very Happy
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10733

Vedi il profilo dell'utente http://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da *Giogy*MJ il Mar Set 15, 2009 3:00 pm

Grazie!!**
Ma anche noi dobbiamo ringraziare a te Gio, ad Elvy e a tutto lo staff per aver creato questo bellissimo forum!!
Questo, è il primo e l' ultimo forum di Michael dove sono iscritta....non c'è bisogno di andare da altri, perchè quì c'è tutto quello che mi serve, e soprattutto quì sto benissimo!!! kiss2
Grazie a tutti!!!*.*
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Applehead1993 il Mar Set 15, 2009 4:03 pm

Grazie mille a voi...ho scoperto questo forum mentre cercavo la traduzione di un' intervista...non mi sono iscritta subito...poi dopo un bel pò di tempo ho pensato"voglio iscrivermi" ed eccomi qua..ho anche cercato altri forum per trovare informazioni su MJ..ma non mi sono mai iscritta....non mi attiravano...è un mese che sono in questo forum e mi sono trovata più che bene...siete tutti fantastici...a volte riesco meglio a parlare con voi che con le amiche che frequento nella vita quotidiana..sembra che voi mi capiate di più....e poi qui possiamo parlare della passione che ci accomuna..ovvero Michael Jackson...grazie ancora di cuore a tutti voi per quello che fate per questo splendido forum Smile
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Valentina94 il Dom Set 27, 2009 9:42 pm

Grazieee Giovanni lacr !
Io sono stata una delle prime che mi sono iscritta e sono rimasta colpita da questo forum perchè all'nizio pensavo che nessuno ammasse Michael perchè dicevano che era un pedofilo, razzista... Poi quando hai aperto questo forum, ho capito che non era così, che Michael era speciale e unico e lo è tutt'ora anche se non c'è più, ma so che è da qualche parte in questo momento!!!!
E' grazie a tutti voi che tutt'ora sono una fan di Michael...
Mi avete insegnato tante cose, compreso tu Michael!
Grazie di tutto.... WW NOI, WW GLI ADMIN, WW I MODERATORI E SOPRATTUTTO WW MJ! Grazie ancoraaaaaaaaaaaa
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da susinabad il Dom Set 27, 2009 10:20 pm

grazie a voi!!!
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: