MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

+10
Dany84
MiriLoveHorses
ivana
Patty 58
Manu Very's sister!
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
childhood
*ILoveMJ*
ESMERALDA
14 partecipanti

Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 08, 2010 10:46 pm

https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.neverland4tc.com%2Findex.php&h=461f249495e655bc04cffc08e52962e8 firmate in tanti petizione mondiale per riaprire neverland per i bimbi malati io ho gia firmato.....facciamolo tutti sia per MICHAEL sia per i bimbi di tutto il mondo meno fortunati
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da *ILoveMJ* Sab Mag 08, 2010 10:54 pm

Magari!!Sarebbe meraviglioso cheers Grazie!
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 08, 2010 11:03 pm

gia sarebbe il sogno che hanno infranto di michael percio firmiamo in tanti ok? Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da childhood Sab Mag 08, 2010 11:04 pm

sposto in mj discussion!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mag 08, 2010 11:14 pm

childhood ha scritto:sposto in mj discussion!!
grazie non riuscivo piu a trovarlo in news e rumors...scusa se ho sbagliato a postarlo li...... Embarassed comuncue tornando alle firme ne sono state raccolte 4100 ed e aperto dal 28 aprile -percio sono ancora troppo poche noi che facciamo parte dell'italia facciamoci sentire Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Mag 08, 2010 11:17 pm

Bellissima petizione **
Firmo subito
Grazie Faby Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Slapstick_ Dom Mag 09, 2010 11:35 am

ho appena firmato! siamo a quota 4120 persone...
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 09, 2010 11:50 am

Gianni14 ha scritto:ho appena firmato! siamo a quota 4120 persone...
grazie mille per aver firmato questo era il grande sogno di mike da quando neverland e stato chiuso Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Mag 09, 2010 10:03 pm

Raga se mi dite come si fa firmo anke io!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mag 09, 2010 11:02 pm

*Manu Jacksoniana 4ever* ha scritto:Raga se mi dite come si fa firmo anke io!
ascolta puoi cliccare l'indirizzo al primo messaggio con cui ho aperto il topic oppure clicca l'indirizzo in piccolo sopra la mia foto di mike e joe Very Happy spero di essere stata chiara Very Happy seno chiedi ancora
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Patty 58 Dom Mag 09, 2010 11:21 pm

fatto sono la 4127th che ha firmato !
E speriamo bene .........
L.O.V.E.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ivana Dom Mag 09, 2010 11:58 pm

ciao Patty sono la 4128 th !!! tutto per il sogno di Michael!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 10, 2010 12:02 am

ivana ha scritto:ciao Patty sono la 4128 th !!! tutto per il sogno di Michael!!!!
si tutto per lui e per i bimbi malati di tutto il mondo........speriamo che firmino in tanti ....... Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da MiriLoveHorses Lun Mag 10, 2010 10:58 pm

ho votato,spero che riapri michael ne sarebbe molto contento e anche noi lo saremmo...ma si può firmare più volte??
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mag 10, 2010 11:13 pm

jackson 4ever ha scritto:ho votato,spero che riapri michael ne sarebbe molto contento e anche noi lo saremmo...ma si può firmare più volte??
non lo so ma non penso sinceramente non ci ho provato Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Dany84 Mar Mag 11, 2010 11:07 pm

Firmato!! Speriamo che riapra... forza amici, fan di Michael, facciamoci sentireeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insieme possiamo costruire un mondo migliore...l'unione fa la forza!!
Grazie Faby!!
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Mag 14, 2010 3:27 pm

ho firmato se riesco la faccio firmare anche agli altri!! =) dai neverland vedrai che ti faremo rinascere
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Ospite Gio Ago 26, 2010 11:14 pm

So che mi attirerò la vostra antipatia,ma io vorrei tanto che Neverland andasse distrutto,i bambini possono essere curati in qualsiasi altra struttura ma non li.Non mi piace l'idea che altri si approprino del suo regno,di tutto ciò che gli è appartenuto,se volevano far felice Michael dovevano farlo riposare li,ma quando mai qualcuno si è preoccupato per lui.In quel posto c'è la sua anima non cancelliamo anche quella e che vadano al diavolo tutti.La vittima è soltanto lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ESMERALDA Gio Ago 26, 2010 11:20 pm

michael ha sempre voluto che i bambini malati passassero del tempo a NEVERLAND lui dichiara molte volte nelle interviste che lo aveva costruito per lui e per i bambini bisognosi questa e la sua volonta
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Ospite Ven Ago 27, 2010 5:09 pm

FABYOLA ha scritto:michael ha sempre voluto che i bambini malati passassero del tempo a NEVERLAND lui dichiara molte volte nelle interviste che lo aveva costruito per lui e per i bambini bisognosi questa e la sua volonta
Mi dispiace,ma non sono d'accordo.Lui preferiva che i bambini andassero a Neverland cosi che potessero stare insieme,ma ora è tutto diverso:Michael forse ha lasciato un testamento in cui chiede che in caso di morte il suo paradiso venga trasformato in un ospedale?Non mi sembra e quindi non credo sia la sua volontà,bensì la volontà di chi ancora vuole sfruttare la sua memoria e fare soldi sulla pelle dei bambini.Personalmente mi piacerebbe che ci andassero a vivere i suoi figi,sono gli unici che meritano il patrimonio che il loro papà ha lasciato.Prince,Paris,Blanket siete dei bambini stupendi e siate sempre orgogliosi di vostro padre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Karenmj Ven Ago 27, 2010 7:02 pm

superfan ha scritto:So che mi attirerò la vostra antipatia,ma io vorrei tanto che Neverland andasse distrutto,i bambini possono essere curati in qualsiasi altra struttura ma non li.Non mi piace l'idea che altri si approprino del suo regno,di tutto ciò che gli è appartenuto,se volevano far felice Michael dovevano farlo riposare li,ma quando mai qualcuno si è preoccupato per lui.In quel posto c'è la sua anima non cancelliamo anche quella e che vadano al diavolo tutti.La vittima è soltanto lui.
Superfan per quanto mi riguarda non ti ritengo antipatica anzi hai dato una tua opinione pero' permettimi di dirti la mia,e' vero che neverland era il suo regno,li c'e' la sua anima,rappresenta lui e questo lo so perche' a gennaio scorso io sono stata li davanti e so quali sensazioni ho provato,ma non e' giusto distruggerla e' come se annientassi lui,invece sarebbe giusto come a detto non mi ricordo il nome che andasse hai figli.
E poi anche io avrei voluto che fosse sepolto li',quale luogo migliore?pero' le leggi della california non lo permettono,quindi non si e' potuto far nulla.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Ago 27, 2010 7:25 pm

è davvero una bella iniziativa...sarebbe bello si realizasse...grazie! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da ketty-MJ Ven Ago 27, 2010 7:28 pm

firmato Very Happy Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Ospite Sab Ago 28, 2010 1:07 am

virgo77 ha scritto:
superfan ha scritto:So che mi attirerò la vostra antipatia,ma io vorrei tanto che Neverland andasse distrutto,i bambini possono essere curati in qualsiasi altra struttura ma non li.Non mi piace l'idea che altri si approprino del suo regno,di tutto ciò che gli è appartenuto,se volevano far felice Michael dovevano farlo riposare li,ma quando mai qualcuno si è preoccupato per lui.In quel posto c'è la sua anima non cancelliamo anche quella e che vadano al diavolo tutti.La vittima è soltanto lui.
Superfan per quanto mi riguarda non ti ritengo antipatica anzi hai dato una tua opinione pero' permettimi di dirti la mia,e' vero che neverland era il suo regno,li c'e' la sua anima,rappresenta lui e questo lo so perche' a gennaio scorso io sono stata li davanti e so quali sensazioni ho provato,ma non e' giusto distruggerla e' come se annientassi lui,invece sarebbe giusto come a detto non mi ricordo il nome che andasse hai figli.
E poi anche io avrei voluto che fosse sepolto li',quale luogo migliore?pero' le leggi della california non lo permettono,quindi non si e' potuto far nulla.
Sono sempre io ad aver affermato che dovrebbe andare ai figli,io rispetto le vostre idee ma non le condivido,per quel che mi riguarda Neverland perderebbe la sua magia e cosi facendo si trasformerebbe in un posto triste e certamente col tempo verrebbe cancellata ogni traccia che ricorda Michael,quel posto era il suo rifugio,il suo paradiso,appartiene solo a lui.Non vorrei mai che qualcosa appartenuta ai miei cari cadesse nelle mani di altri.Mi dispiace ma proprio non riesco a cambiare idea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati Empty Re: Raccolta firme: riaprire Neverland per i bimbi malati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.