MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giocattoli per i bimbi di Haiti!

4 partecipanti

Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da MusicIsPower Mar Mar 02, 2010 4:05 am

Ciao! La persona che scrive in questo blog dice di non essere Dove ma di appartenere alla famiglia di MJawakening... http://awakenedandwaiting.wordpress.com/2010/01/31/feb-2010-mission/ Come prima missione egli scrive di collezionare giocattoli per i bimbi di Haiti, perchè sebbene siano urgenti cibo e rifugio, se lui fosse un bimbo, sarebbe immenso il conforto di una bambola o di un peluche. Perciò egli ha postato diversi link ed in quello per i peluche c'è scritto che le organizzazioni preferiscono giocattoli in lotti perchè non possono ritirarli uno alla volta. E se tutti noi comprassimo almeno un peluche a testa, li raggruppassimo e li mandassimo tutti insieme a una delle organizzazioni?
Per esempio, leggevo in questo forum un altro thread con gente che invia ad una ragazza americana lettere, biglietti, fiori che lei poi porta ogni mese sulla tomba di MJ. Se molti riescono a mandare i loro pensieri fino agli USA, come possiamo fare noi believers per mandare un unico stock di peluche fino ad Haiti? Insomma, mi sembra un'iniziativa da Soldiers of L.O.V.E. love !!!
Il link con le domande più frequenti riguardo a come fare le donazioni è questo: http://www.kidsdonations.org/pd_faq.htm Da dove possiamo cominciare? Qualcuno sa come si fa in questi casi a superare la dogana?
A dimenticavo! L'iniziativa è comunque aperta a tutti!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da Blum Mar Mar 02, 2010 12:16 pm

Ciao Music, l'iniziativa è interessante....
Solo non ho capito una cosa, se i giocattoli vengono inviati tramite questo utente misterioso, oppure tu hai preso spunto dalle sue parole per creare una tua iniziativa???
Se l'iniziativa è tua posso provare ad aiutarti, se è tramite questo utente mi spiace ma non mi fido.

Allora io faccio parte del Topic "Make that change 4 love" se vuoi possiamo farlo insieme e quindi unire la tua iniziativa a questo topic dove siamo in contatto con alcune fans americane e una italiana. Posso chiedere a loro se vogliono unirsi, oppure posso chiedere solo un consiglio su come far arrrivare questi doni ad Haiti. Oppure solo alla fans italiana che è ben "aggangiata" in America.

Un secondo suggerimento: a breve la nostra croce rossa italiana con a capo Bertlaso, è in procinto di far partire una spedizione di aiuti per Haiti, ma attendono di coordinarsi con il governo di haiti. Si potrebbe contattare la croce rossa ed inviare a loro questi regali, che potrebbero entrare ad haiti senza alcun problema di dogana.

Ancora, c'è la possibilità di contattare l'associazione "Save the children", la "Croce rossa Americana" e la "Fondazione We are the World".

Oppure, contattare direttamente la famiglia Jackson (tramite: fans americane magari, twitter di janet o jackson 5, oppure il forum ufficiale della famiglia Jackson, in quest'ultimo caso sono molto attivi e rispondono spesso ad ogni tipo di domanda dei fans).

Insomma, fammi sapere come ti vuoi muovere e se ci sono i presupposti hai tutto il mio appoggio per questa iniziativa.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Mar 02, 2010 1:40 pm

brava music!!!!mi piace questa iniziativa.....finalmente qualcosa di concreto...io ci sto cheers
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Mar 03, 2010 1:10 am

Blum ha scritto:Ciao Music, l'iniziativa è interessante....
Solo non ho capito una cosa, se i giocattoli vengono inviati tramite questo utente misterioso, oppure tu hai preso spunto dalle sue parole per creare una tua iniziativa???
Se l'iniziativa è tua posso provare ad aiutarti, se è tramite questo utente mi spiace ma non mi fido.

Allora io faccio parte del Topic "Make that change 4 love" se vuoi possiamo farlo insieme e quindi unire la tua iniziativa a questo topic dove siamo in contatto con alcune fans americane e una italiana. Posso chiedere a loro se vogliono unirsi, oppure posso chiedere solo un consiglio su come far arrrivare questi doni ad Haiti. Oppure solo alla fans italiana che è ben "aggangiata" in America.

Un secondo suggerimento: a breve la nostra croce rossa italiana con a capo Bertlaso, è in procinto di far partire una spedizione di aiuti per Haiti, ma attendono di coordinarsi con il governo di haiti. Si potrebbe contattare la croce rossa ed inviare a loro questi regali, che potrebbero entrare ad haiti senza alcun problema di dogana.

Ancora, c'è la possibilità di contattare l'associazione "Save the children", la "Croce rossa Americana" e la "Fondazione We are the World".

Oppure, contattare direttamente la famiglia Jackson (tramite: fans americane magari, twitter di janet o jackson 5, oppure il forum ufficiale della famiglia Jackson, in quest'ultimo caso sono molto attivi e rispondono spesso ad ogni tipo di domanda dei fans).

Insomma, fammi sapere come ti vuoi muovere e se ci sono i presupposti hai tutto il mio appoggio per questa iniziativa.

Allora, ho letto di questa iniziativa su quel blog e ho voluto condividerla qui. L'utente misterioso ha messo i link relativi a diverse associazioni (una di queste accetta giocattoli in lotti) e poi ha scritto "Spetta a voi decidere come". Quindi attenzione: i prodotti non devono essere mandati a lui bensì all'eventuale associazione che noi possiamo scegliere tra quelle linkate!

Cmq visto che per aderire al link di quella che accetta anche giocattoli è un pò complicato, potremmo ispirarci a questa idea cercando un'associazione italiana che accetta giocattoli da ogni persona, in modo che lei stessa, essendo già coordinata, possa mandare un unico carico fino ad Haiti.
Ho visitato alcuni siti delle associazioni che hai citato ma per ora, a parte le coordinate per le donazioni in moneta, non ho trovato niente riguardo alla possibilità di mandare un giocattolo a testa perchè, da quanto ho capito è più utile effettuare donazioni in moneta. Al massimo, in Save the children, vendono piccoli giocattoli ed il ricavato poi va ad Haiti mentre a me sarebbe piaciuto il contrario, cioè che alla fine ad Haiti arrivasse direttamente il giocattolo.
Sul sito della Croce Rossa Italiana, c'è l'avviso per raccogliere fondi anche per aiutare i terremotati del Cile attraverso bollettini postali o bancari o donazioni online ma una sezione specifica per i giocattoli non c'è.

Spoiler:

In questi giorni continuerò a visitare altri siti italiani per vedere se troviamo quel che fa al caso nostro!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da Blum Mer Mar 03, 2010 11:55 am

ok, Music....io questa cosa dei giocattoli l'ho già sentita, non vorrei sbagliarmi ma qualche associazione legata a Michael lo faceva.......per i bambini degli orfanotrofi.....

Dai, vedo se riesco a farti sapere qualcosa di utile....cmq è un'iniziativa bellissima Very Happy


P.S.: ha provato a scrivere una lettera alla nostra croce rossa italiana???? Di solito accettano queste cose, sono molto flessibili.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Mar 03, 2010 9:56 pm

ok music.....speriamo bene!!!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da MusicIsPower Gio Mar 04, 2010 5:32 am

Se proprio non trovo niente di niente invio una email, ok?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Mar 04, 2010 4:14 pm

bella però come iniziativa!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giocattoli per i bimbi di Haiti! Empty Re: Giocattoli per i bimbi di Haiti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.