MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDO AUTOGRAFO Milano

+14
Slapstick_
sofyarwenMJ
°°°valeMj°°°
MJJ.Nico
MαdisonMJMercury•
MaRi
MusicIsPower
Dangerous95
King-Magic32
michael forever 74
childhood
CassandraMoonwalker
Patty 58
squarcio
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Lun Apr 26, 2010 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Vendo al miglior offerente un'autografo originale di MJ,fatto a San Siro nel 1997 (non ricordo il mese preciso mi pare fosse primavera comunque).
Non sono un suo fan o un appassionato ma per motivi di lavoro in quegli anni ero spesso presente negli stadi e quindi mi capitava di riuscire ad avere autografi che poi ho accantonato.
Chiunque fosse interessato può scrivermi in privato o tramite i messaggi del forum.
Saluti a tutti.
P.S.
Anche se non sono un fan e non lo sono mai stato la sua musica mi piaceva e mi piace e umanamente non condivido ciò a cui è stato sottoposto. Sad

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso


VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Mer Mag 12, 2010 10:10 am

Beato te che ne sei convinto che devo dirti.........il mondo è bello perchè ci sono persone come te convinte di tutto.......basta crederci.....
Il fatto che un'autografo sia su carta...direi che è la norma..poi non so se tu te li fai fare sulle mutande è diverso..... Very Happy

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da MJJ.Nico Mer Mag 12, 2010 10:10 pm

Smile perchè non dire che sei tu non capisco, hai aperto il topic su mjjforum che poi è stato chiuso!
La foto lo vista...perchè alcune persona te l'hanno chiesta, hai detto pure che eri un ragazzo della sicurezza durante quel concerto!
Io solitamente mi faccio autografare: cd, dvd, cofanetti, foto...quindi!
MJJ.Nico
MJJ.Nico
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 176
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da childhood Mer Mag 12, 2010 10:16 pm

va bene MJJ.Nico, però non capisco quale sia il tuo intento...saranno affaracci suoi in ogni caso...
ti invito a smettere la polemica, sei off topic!!!!
grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Mer Mag 12, 2010 11:22 pm

Mi dispiace per lui ma non sono la stessa persona e ciò denota anche una tua incompetenza,è ben evidente che i due autografi sono diversi.......

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Mag 14, 2010 3:37 pm

ascolta "squarcio" se io ti do 30 euro ti bastano? xk credo che nessuno abbia fatto proposte..di più nn ti do!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Mag 15, 2010 2:06 pm

Ciao, io sinceramente ti invito a postare la foto qui, se ci pensi su ebay tutti possono vedere l'oggetto e probabilmente avrai più offerenti..
Io ho diversi autografi di Michael che non venderei per niente al mondo, ma posso capire che un non-fan possa rivendersene uno permettendo tra l'altro a qualche fan di possederne uno -sempre che sia AUTENTICO, perchè sulla gente che vende i falsi meglio che non mi esprima, e sono TANTI..
E scusate ma non vedo proprio perchè dovrebbe regalarlo considerando che è un oggetto di valore che ha un suo valore economico! Come se ci dovessimo mettere a regalare i suoi dischi!
Per caso l'autografo ha un certificato di autenticità? Se non ce l'ha e non vuoi fare la trafila per farlo certificare (in questo caso il valore aumenterebbe notevolmente) visto che devi spedirlo in America e ci mettono quasi un mese per rimandartelo indietro, ti consiglio, giusto per dare una garanzia in più all'acquirente, di farlo analizzare tramite una online quick opinion del PSA/DNA e del PAAS o della ACE o della JSA che sono le più accreditate e che con 5 euro ti offrono il seguente servizio: tu gli invii la scansione dell'autografo e loro dopo un giorno ti rispondono dicendoti che l'autografo è Likely to be genuine o Likely to be not genuine.. E' una garanzia in più per l'acquirente anche se ovviamente non vale come un COA completo.. ti lascio il link dell'ACE: http://autographcertificationexperts.com/index.php?option=com_fabrik&Itemid=39
Spero di essere stata utile!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da Slapstick_ Sab Mag 15, 2010 3:30 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ciao, io sinceramente ti invito a postare la foto qui, se ci pensi su ebay tutti possono vedere l'oggetto e probabilmente avrai più offerenti..
Io ho diversi autografi di Michael che non venderei per niente al mondo, ma posso capire che un non-fan possa rivendersene uno permettendo tra l'altro a qualche fan di possederne uno -sempre che sia AUTENTICO, perchè sulla gente che vende i falsi meglio che non mi esprima, e sono TANTI..
E scusate ma non vedo proprio perchè dovrebbe regalarlo considerando che è un oggetto di valore che ha un suo valore economico! Come se ci dovessimo mettere a regalare i suoi dischi!
Per caso l'autografo ha un certificato di autenticità? Se non ce l'ha e non vuoi fare la trafila per farlo certificare (in questo caso il valore aumenterebbe notevolmente) visto che devi spedirlo in America e ci mettono quasi un mese per rimandartelo indietro, ti consiglio, giusto per dare una garanzia in più all'acquirente, di farlo analizzare tramite una online quick opinion del PSA/DNA e del PAAS o della ACE o della JSA che sono le più accreditate e che con 5 euro ti offrono il seguente servizio: tu gli invii la scansione dell'autografo e loro dopo un giorno ti rispondono dicendoti che l'autografo è Likely to be genuine o Likely to be not genuine.. E' una garanzia in più per l'acquirente anche se ovviamente non vale come un COA completo.. ti lascio il link dell'ACE: http://autographcertificationexperts.com/index.php?option=com_fabrik&Itemid=39
Spero di essere stata utile!

quoto quoto
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da King-Magic32 Sab Mag 15, 2010 4:43 pm

Io mi chiedo perchè delle normalissime firme devono valere così tanto...d'altronde sono umani pure le persone famose...cos'hanno più di me a parte i soldi? pensieroso
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da CassandraMoonwalker Sab Mag 15, 2010 4:47 pm

King-Magic32 ha scritto:Io mi chiedo perchè delle normalissime firme devono valere così tanto...d'altronde sono umani pure le persone famose...cos'hanno più di me a parte i soldi? pensieroso
In fondo non hai detto una cosa sbagliata...però avere un'autografo di una persona che ti piace e che stimi è un modo per ricordarsela per sempre... Wink
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Mag 15, 2010 10:50 pm

King-Magic32 ha scritto:Io mi chiedo perchè delle normalissime firme devono valere così tanto...d'altronde sono umani pure le persone famose...cos'hanno più di me a parte i soldi? pensieroso
ascolta lo so anchio che sono delle persone normali ma siccome io non ho mai potuto vedere un suo concerto Sad ...avere un suo autografo sarebbe la cosa più bella del mondo per me, certo è vero che sraebbe stato ancora più bello se lo avessi preso io, però io penso questo: che avere un pezzo di carta che michael la toccato per una volta...non so come dire ma è diverso se vedi una sua firma vera da una semplice immagine..xk pensi "cavolo michael a scritto su qst foglio!" ce nn so se mi speigo Rolling Eyes
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Mar Mag 18, 2010 11:08 am

Te le puoi tenere...lo vendo su ebay ad almeno 10 volte tanto.

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 18, 2010 11:54 am

squarcio ha scritto:Te le puoi tenere...lo vendo su ebay ad almeno 10 volte tanto.
Ma ti sei iscritto al forum solo per vendere l' autografo??? **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da childhood Mar Mag 18, 2010 1:02 pm

vi prego di restare on topic!!!
mi sembra chi stiate quì solo per fare polemica, se volete l'autografo contattate il venditore, altrimenti è inutile anche commentare!!!
lo stesso vale per il venditore, se non riuscirà a venderlo tramite il forum ci sono mille modi per farlo!!
non alimentate polemiche!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da Giovanni Mar Mag 18, 2010 1:12 pm

D'ora in poi scriva SOLO chi ha intenzione di fare offerte concrete, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic. Cercate per quanto vi è possibile di rispettare le regole, grazie.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Mar Mag 18, 2010 6:36 pm

Se non sono un fan è evidente che mi sia iscritto per vendere l'autografo....

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da YouaremyLife Ven Mag 21, 2010 3:21 am

michael forever 74 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Scusa michael forever 74 se ti contraddico...ma ognuno con la sua roba fa quello che vuole rid
E io che ho detto?
Liberissimo di fare cio' che vuole e di avere i propri gusti,ci mancherebbe!!!!
L'ho scritto per non essere fraintesa,non per far polemica..Giuro...
Ma davvero sento che certe fortune dovrebbero andare a chi le saprebbe apprezzare..ma a volte non e' cosi'....
Guarda che non c'era polemica nelle mie parole...Non travisare,non sono il tipo..
Mi rende triste sapere che viene venduto un oggetto che se fosse tra le mie mani..mi onorerebbe,tutto qui...
quoto Tutto quello che hai detto, sono d'accordo con te Vania io essendo fan mi sentirei onorata ad avere un suo autografo... flower Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Ven Mag 21, 2010 8:33 pm

Onestamente vi ringrazio per il consiglio sulla certificazione,ma ,siccome lo ha fatto dinanzi a mio marito,mi basta la sua parola,poi se ad altri non basta non mi interessa più di tanto.
Se lo vendo qui bene,altrimenti lo venderò altrove come ho detto su.
Onestamente è una firma di un cantante,non parliamo di un Picasso o di un Van Gogh.

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Ven Mag 21, 2010 8:36 pm

Aggiungo che fare un COA falso è semplicissimo,quindi le garanzie,nel modo più assoluto,non aumentano con un COA,anzi a me fanno venire ancora più la puzza sotto il naso...
Basta Photoshop,usarlo bene ed è fatto,e te lo dice una che ci lavora col photoshop....ad altissimi livelli...

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 31, 2010 2:06 pm

squarcio ha scritto:Aggiungo che fare un COA falso è semplicissimo,quindi le garanzie,nel modo più assoluto,non aumentano con un COA,anzi a me fanno venire ancora più la puzza sotto il naso...
Basta Photoshop,usarlo bene ed è fatto,e te lo dice una che ci lavora col photoshop....ad altissimi livelli...

Sono d'accordo con te, ci sono tantissimi coa falsi in giro, alcuni dei quali anche riconoscibili e certificatori poco seri (io ad esempio non mi fido di rareandsigned.com, mi sembra che rilasci certificati anche a firme chiaramente false), ma basta un po' di esperienza per non cascarci..
Infatti ti ricordo che a parte il certificato in se', gli autografi che ottengono la certificazione di autenticità da SERIE agenzie di autenticazione di autografi (su tutte p.a.a.s., psa/dna, jsa, ace) ottengono oltre al certificato (quindi la lettera, per intenderci) un bollino ologrammato numerato incollato sull'autografo che non è riproducibile e vengono ricoperti da uno strato di plastica sottile e trasparente che è un brevetto depositato non riproducibile.. Inoltre le carta della lettera è ologrammata e filigranata (come le banconote per intenderci), nel senso che se la metti controluce è riprodotta sulla carta filigranata la firma stampata dell'autenticatore.. tutte cose che photoshop non riproduce neanche coi miracoli..
Poi ovvio considerando quante banconote false girano.. tutto è falsificabile.. ma io penso che ALCUNI certificati di alcune serie agenzie siano una ottima garanzia di veridicità e fanno aumentare il valore dell'autografo.
Non metto in dubbio che il tuo autografo sia vero solo che considerando quanti falsi girano, penso che il compratore abbia anche lui diritto a qualche garanzia, tutto qui..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Mar Giu 01, 2010 9:21 am

Onestamente non ho nessuna intenzione di psendere soldi per qualcosa che comunque non mi interessa.
Se lo vendo bene altriment tornerà a stare in cantina dove stava....

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da MusicIsPower Mer Giu 09, 2010 4:27 am

Sicuro di volerlo vendere? E se Michael fosse vivo? Non ti piacerebbe tenerlo?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Mer Giu 09, 2010 9:02 am

Domanda stupida....non mi interessava prima come non mi interessa ora...

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da MJJ.Nico Mer Giu 09, 2010 10:30 pm

Ragazzi, è normale se uno deve vendere un'autografo di Michael vieni qui...nulla di scioccante...ci sono anche fan che li vendono....
MJJ.Nico
MJJ.Nico
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 176
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da SimonaSpeechless Mar Giu 15, 2010 2:16 pm

Scusami e ancora valida l'offerta???

SimonaSpeechless
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da squarcio Mer Giu 16, 2010 1:34 pm

SI,CONTATTAMI VIA MSG PRIVATO...

squarcio
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 48
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO Milano - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.