MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

+7
sofyarwenMJ
MusicIsPower
LEAVE ME ALONE83
Slapstick_
Moonwalker95
King-Magic32
Michael Jackson Bad
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Ven Feb 11, 2011 9:23 pm

BUON GIORNO A TUTTI......SONO FEDERICO,VOGLIO VENDERE UN AUTOGRAFO DI MICHAEL.
IO SONO UN GRANDISSIMO FAN DI MICHAEL,E SONO UN COLLEZIONISTA DI MEMORABILIA.....
SONO IN POSSESSO ANCHE DELLA GIACCA DI BILLIE JEAN (LIVE 30th ANNIVERSARY )INDOSSATA DA MICHAEL,UN GIACCA ORO AUTOGRAFATA,4 FEDORA AUTOGRAFATE E QUALCHE MILIONE DI AUTOGRAFI......PROVO A VENDERE QUESTO AUTOGRAFO PERCHE' VOGLIO COMPRARMI THE EXPERIENCE X LA WII E NN HO ABBASTANZA CREDITI.......
IO VOGLIO 1 EURO.....L'AUTOGRAFO E' DI CHI MI OFFRE DIPIU'........
!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
1)CHIUNQUE MI FACCIA DELLE OFFERTE LE FA IN BUONA FEDE....IO INSIEME ALL'AUTOGRAFO FORNIRO' 2 C.O.A.X ATTESTARNE L'AUTENTICITA',MA DAL MOMENTO CHE VOI LO COMPRATE NN ACCETTO RESTITUZIONI O ALTRO DEL GENERE!!!!!!
2)IO HO 15 ANNI,E QUINDI SE NN VI FIDATE NN FATE OFFERTE.....
3)IO NN HO LA POSSIBILITA' DI SPEDIRE L'OGGETTO....QUINDI IL RITIRO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO A MANO A MILANO,PRESSO VIA TONALE,DAL LUNEDI' AL SABATO POMERIGGIO....
SE MI VOLETE CONTATTARE IO HO FACEBOOK (MI TROVATE SOTTO :FEDERICO PROTTI)E LI POTRETE VEDERE DELLE FOTO DI ALCUNE MIE GIACCHE CON AUTOGRAFI ECC..... HO ANCHE MSN (michaeljacksonbad96@hotmail:it),MI POTETE CONTATTARE ANCHE TRAMMITE MESSAGGIO PRIVATO.
GRAZIE A TUTTI....FEDERICO


Ultima modifica di Michael Jackson Bad il Mar Feb 15, 2011 9:17 pm - modificato 4 volte.

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da King-Magic32 Ven Feb 11, 2011 9:30 pm

Attenzione al maiuscolo, e tre...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Ven Feb 11, 2011 10:05 pm

scusami tanto,ma i messaggi li ho scritti tutti insieme e non mi sono accorto che avevo il maiuscolo.......(spero nn ci siano problemi......)

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Sab Feb 12, 2011 4:50 pm

come promesso ecco le foto......
La scritta "all my love"VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON O0dpcm12

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Sab Feb 12, 2011 5:00 pm

scusate la scarsa qualità delle foto.....
Un primo piano dell'autografo:VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON 3342i6d
l'autografo è sul retro di un quadretto,questo è il davanti:
VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON S2xjm8
e,se non bastasse ,questa è una foto del cappello ORIGINALE di Michael esposto all'Hard Rock Caffè del Cairo.......come si può ben vedere l'autografo è identico.........
VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON 30vj9ea
L'autografo mi è stato fatto nel 2001 da Michael personalmente......
Grazie......

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 12, 2011 5:45 pm

Michael Jackson Bad, quando vuoi aggiungere qualcosa clicca su "edit", non fare molti post consecutivi Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Gio Feb 17, 2011 10:07 pm

Volevo dire a tutti che mi è stata fatta un'offerta di 13 euro.......
se non riceverò altre offerte sarò costretto a cederlo per questa misera cifra(non sarei molto contento se dovessi darlo via per così poco....)
percui se qualcuno di voi è interessato vi prego fatevi avanti......l'autografo sarà disponibile fino a martedì 1 marzo..........
se volete qualche altro oggetto autografato(cappelli,foto,libri,dvd,cd,lp......)tutti con certificati ecc. vi prego di contattarmi trammite messaggio privato e vi farò avere una lista dettagliata.....
grazie Federico

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Slapstick_ Ven Feb 18, 2011 6:23 pm

senti ma che certificati offri per l'autenticità degli autografi?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Ven Feb 18, 2011 8:05 pm

allora,per gli autografi che sono stati fatti a me personalmente li faccio autentificare da da una società di milano (B.A.S "best autenthicate solution)e in più allego le foto di michael con me o i miei,o biglietti dei concerti con beckstage pass.(non so se la trovi su internet ma la b.a.s fa certificati su fogli di carta fotografica quindi lucidi e con quel simbolo (tipo quello che c'è sui soldi ....)argento....)
se no,per gli autografi che non mi sono stati fatti personalmente i certificati sono quelli che ho ricevuto dal venditore.....(che possono essere PAAS,PSA/DNA,rare and signed,ecc.....)ma questi sono molto pochi,dal momento che ho avuto la fortuna di incontrare michael molte volte.....
se vuoi ti mando una foto di un certificato della B.A.S,dal momento che non penso la conosci.......(è aperta da poco e io mi sono fatto autenticare gli autografi solo 1 mese fa perchè ho visto il loro valore su internet e ho deciso di fare questo investimento.....)
Grazie.ciao Very Happy
Fede

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Slapstick_ Ven Feb 18, 2011 10:16 pm

Io non ho nulla contro di te anzi vorrei cercare di fidarmi ma non riesco a capire come tu possa avere una miriade di autografi, cappelli autografati e addirittura la giacca di Billie Jean! Mi risulta quasi impossibile crederci.
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Sab Feb 19, 2011 4:35 pm

Allora,come ho già specificato sono un collezionista di memorabilia.....quindi la gicca la ho comprata ad un asta(non è così strano)io non ho una "miriade" di autografi :ho 4 cappelli e una trentina di foto (prima avevo scritto "Qualche milione"come cifra indicativa x dire ch ne ho tanti).
Dal momento che sono fan e lo ho incontrato e mi posso permettere degli autografi non è così strano che io abbia questi oggetti........comunque sei liberissimo di non crederci...........ma, se questo servirebbe a convincerti, ti posso mandare delle foto......io sono molto disponibile ad ogni vostra richiesta........
Federico

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Dom Feb 20, 2011 3:59 pm

Io posso vendere anche questi altri oggetti....
i prezzi sono indicativi......io non so il valore esatto degli oggetti,ma su internet il prezzo medio è questo.....io posso vendere :
1)fedora bianca autografato in 2 differenti occasioni (una nel 1997 e una nel 2001)
2)pallina da bascket (piccola)con autografo di Michael e Michael Jordan con una scritta "jam"(autografata nel 1999 da Michael e nel 2002 da Michael Jordan)Euro 90
3)cappello nero autografato con pennarello oro nel 1998 con espositore(espositore con 2 autografi e disegno uguale a quello che c'è nel libro di moonwalker fatto da lui in persona)
4)Dvd "the one"con 2 autografi.Euro 65
5)disegno (raffigurante Michael) su foglio a4 fatto da me con autografo di michael sul retro.Euro 70
se vi interessa qualcosa vi posso mandare delle foto trammite messaggio privato.......
Federico

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Gio Mar 10, 2011 8:42 pm

L'autografo è stato venduto per 16,90 euro...............Sad........
mi dispiace che nessuno di voi del forum mi abbia fatto offerte............
comunque gli altri oggetti sono ancora disponibili.............
Federico.

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da LEAVE ME ALONE83 Gio Mar 17, 2011 10:51 pm

CIAO,VENDI ANCORA MATERIALE?TI LASCIO LA MIA EMAIL,SE PUOI INVIAMI QUALCHE FOTO
LEAVE ME ALONE83
LEAVE ME ALONE83
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da LEAVE ME ALONE83 Gio Mar 17, 2011 10:52 pm

LEAVE ME ALONE83
LEAVE ME ALONE83
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Dom Mar 20, 2011 2:43 pm

Si,si,certo............dimmi che foto vuoi.....(di quale oggetto......)
Federico

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da MusicIsPower Sab Mar 26, 2011 4:27 am

Perché tutti si vendono l'autografo di Michael Jackson? piangere
Ma non ti dispiace nemmeno un po' separartene? piangere
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da King-Magic32 Sab Mar 26, 2011 3:17 pm

MusicIsPower ha scritto:Perché tutti si vendono l'autografo di Michael Jackson? piangere
Ma non ti dispiace nemmeno un po' separartene? piangere

Limitatevi a fare offerte e contrattazioni, evitiando i commenti. Se lo vorrà vendere avrà i suoi motivi.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Apr 11, 2011 11:01 pm

Ma per favore, quell'autografo è falsissimo e si vede lontano un miglio, ormai li riconosco a colpo d'occhio e quella non è lontanamente la sua scrittura, e non li vale nemmeno 17 euro considerando che probabilmente lo hai fatto tu... Sinceramente io chiuderei il topic perchè mi pare una truffa bella e buona, anche se lo ha venduto praticamente a niente, chissà quanta altra roba falsa possiede.
E poi permettimi una riflessione, tu che dici di possedere tutte ste fedora e giacche indossate da Michael, memorabilia per il valore di migliaia se non milioni di dollari per collezionisti miliardari, non hai 40 euro per comprarti The Experience?
Vorrei proprio vedere la foto del COA per farmi quattro risate!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da LEAVE ME ALONE83 Mar Apr 12, 2011 12:15 am

SCUSAMI MA SE INVIO UNA DI QUELLE FOTO ALLA RARE AND SIGNED,ME LA TIRANO ADDOSSO!!SI VEDE LONTANO UNA CIFRA CHE SONO FAKE!!FINIAMOLA.
LEAVE ME ALONE83
LEAVE ME ALONE83
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 12, 2011 9:49 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ma per favore, quell'autografo è falsissimo e si vede lontano un miglio, ormai li riconosco a colpo d'occhio e quella non è lontanamente la sua scrittura, e non li vale nemmeno 17 euro considerando che probabilmente lo hai fatto tu...
Sofy te ne sei accorta eh! Very Happy
Io avevo dei dubbi dal principio, ma non sono intervenuto perchè cmq non avevo "prove" visto che le foto sono praticamente buie e non mostrano il certificato...
Sarei curioso di sapere come ha fatto all'epoca (2001) un bimbo di 5 anni a chiedere (credo in inglese) l'autografo più volte senza essere pestato dalla folla...
Tra l'altro il cappello originale esposto all'"Hard rock cafè" del Cairo è questo e non quello postato nel topic, e come vedete dalla foto c'è una bella differenza sia nell'autografo che nel tratto sottile del pennarello....

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON P1040557q
VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON P1040555

Per colpa di queste persone molti forum hanno proprio eliminato la sezione vendita proprio perchè poi ne rispondevano gli amministratori del forum davanti alle denunce degli utenti truffati. Consiglio sempre a tutti di comprare sui siti dove ci sono tutele e rimborsi, come amazon o ebay che utilizzano la protezione Paypal.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Lun Apr 18, 2011 3:57 pm

allora,prima di tutto voi non avete il diritto di AGGREDIRMI in questo modo.Io ho aperto il topic per vendere un oggetto,non per sentirmi dire che il mio oggetto è falso!!!!!!!!!
Poi,la persona alla quale ho venduto l'autografo ha ricevuto anche una foto di mio padre e michael insieme con l'oggetto!!!!!!!!!!!poi quell'autografo è stato fatto autenticare dalla PSA/DNA (nn da me ma dall'acquirente),e non venitemi a dire che la quella non è una delle migliori case di autenticazione!!!!!!!!!!
Il motivo per il quale voglio vendere l'autografo sono BEATISSIMi cazzi miei,come il motivo per il quale non ho 40 euro!!!!!!!!!!!!Sono fatti miei anche in quali circostanze ho conosciuto Michael e come ho fatto ad ottenere l'autografo!!!!!!!!!
Quando uno vuole un autografo da un persona basta che gli porga un oggetto e una penna,nn serve che sappia parlare l'inglese,ma forse questo "Giusepe"non lo sà...........come non sà che all'hard rock cafè del Cairo ci sono esposti più oggetti di michael,alcuni nn accessibili al pubblico,come il cappelo che ha personalmente venduto mio padre al dirigente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altra questione,l'autografo è spesso solo perchè è stato fatto con un pennarello a punta grossa(sai giusepe,esistono anche questi.........)
Se vendessi autografi falsi non avrei + di 300 feedback tutti positivi su e-bay!!!!!!!!!!!e mio padre non sarebbe conosciuto come collezionista di memorabilia,ma di falsi!!!!!!!!!!!!!!
LEAVE ME ALONE83,dovrebbe stare attento a quello che scrive,dal momento che non mi sembra molto chiaro,dal momento che non risponde mai ai pm,e a che mette su e-bay gli oggetti autografati presentati nel forum a delle cifre assurde(e , che secondo me non venderà mai a quel prezzo.....)
A tutte le persone a cui viene in mente di dire in pubblico che i mie oggetti sono falsi,raccomando di pensarci sù,perchè la prossima volta partirà una denuncia per diffamazione!!!!!!!!!!!!!!!

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Apr 18, 2011 4:43 pm

Prima di tutto modera i termini e il tono perchè qui NESSUNO ti ha aggredito, se vuoi che le tue argomentazioni vengano prese in considerazione.
Le minacce di denuncia non spaventano veramente nessuno, anzi se permetti fanno anche un po' ridere.
Quando vendi un autografo da venditore sei TENUTO a fornire tutti gli elementi necessari per provare e dimostrare che il tuo oggetto sia realmente stato firmato da chi dici in persona, e non sei assolutamente legittimato ad innervosirti se qualcuno te lo chiede, perchè ne ha tutto il diritto.
Ad esempio avresti dovuto postare le foto del certificato PSA/DNA e dello sticker ologrammato che tutti gli oggetti autenticati PSA/DNA hanno, con il numero del certificato corrispondente verificabile online.
Non mi interessa quanti autografi veri o falsi tu possa avere, non ti ho chiesto dove o quando tu o chi per te possa aver conosciuto Michael o essersi fatto firmare degli autografi, ne' tantomeno la storia della tua famiglia o dei tuoi feedback su ebay, ho solo constatato che quella NON E' la firma di Michael. E' il suo nome scritto su un foglio da qualcuno che NON HA la sua calligrafia e ha cercato di imitare la sua firma.
Punto.
Continua a sbraitare, per quello che mi può interessare..

ps. vendere merce contraffatta è un reato punibile con una pena fino a 3 anni di reclusione, quindi io prima di stare a lanciare minacce di denuncia su un forum starei ben attento a quello che vendo.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da LEAVE ME ALONE83 Lun Apr 18, 2011 4:51 pm

relax amico,nessuno ti ha aggredito,ho solo detto che secondo me quegli autografi sono fake,anche la rareandsigned dice cosi',quindi non sto parlando a casaccio,per quanto mi riguarda i prezzi dei miei coa seguono il mercato,non mi e' mai successo di trovare un autografo ad euro 16!!finiamola.cmq ribadisco che non ti conosco,non so chi 6 e non 6 stato giudicato o diffamato da nessuno,il mio parere e' stato sugli autografi e basta,senza rancore,ti saluto.
LEAVE ME ALONE83
LEAVE ME ALONE83
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 18, 2011 6:07 pm

Ha risposto per me Sofy, hai detto che hai venduto l'autografo a prezzo stracciato (con tuo dispiacere), bene, ma noi non sappiamo nè a chi nè come....c'era un utente (guarda il topic postato da Giovanni) che su vari forum si spacciava persino con vari nickname dicendo che aveva acquistato l'oggetto che vendeva e ne era soddisfatto per invogliare altri utenti a fare offerte...
Le foto sono buie e sgranate e non sono dimostrabili di veridicità, non abbiamo voluto aggredirti, ma mettere in guardia, visto che di furbetti in giro ce ne sono parecchi.

L'oggetto (riporto tue parole) lo vendi tu che hai 15 anni, quindi minorenne e non perseguibile penalmente per truffa (ma nel profilo ne risultano 24!) e dici di averlo chiesto a MJ in persona nel 2001 (cioè avevi 5 anni) adesso dici che lo ha chiesto tuo padre e gli oggetti appartengono a lui, quindi permetti che ad alcuni possano venire dei dubbi legittimi, come io non ho certezza di quello che suppongo ma nemmeno tu dalle prove che ci hai mostrato, tutto qui e non mi interessa sapere i motivi della vendita e del prezzo stracciato, ma so solamente che su ebay un'autografo originale del genere autenticato con persino garanzie di rimborso (PayPal) lo vendono a partire dai 1200 Euro....buona vendita!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.