MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album INVINCIBLE

+124
butterflies
katia75
trilli80
will you be there
Giuspe
Michael-Love
°Alessαndrα°
King-Magic32
MJ King Madonna Queen
stefania64
*Linny*
Piccola Jackson
risen
Majhko
JACKSON GIRLS
immaicol
pazzaperMichael
silvia80
ESMERALDA
ketty-MJ
Dany84
FORALLTIME
°°°valeMj°°°
ganteu
DirtyDianaMJ
SPEECHLESS66
michael forever 74
Sunflower
appleheads'lover ♥
CrisJ
Michaelland
Patty 58
CicoMichael777
TheLostChildren
Laura Jackson
*Man in the Mirror*95
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
pat77
Claudia_PYT
Never wHitOut yOu
Michael For Ever 91
Sari Jackson
layla_87
giugiu1296*
Ele_Jackson
Kriss
AsiaInvincible__
RobyMichael91
Claudia71
ClaireJackson
Andrea Mirror '86
<3...billie jean...<3
moonwalker<3
Dangerous..*
LadyJackson
debyna90
__MaryJackson*
not my lover
Black-Or-Withe
lylah
pamplottina<3MJ
FrancescoM
childhood
AngelMJ
Annie95_MJ
Princess Jackson 97
lucaMj
VincenzoD
littlemj
*EllyJackson*
_eva_
Simona 70
BlackOrWhite85
DangerousGiu
MJ1982
Mary Aisha
Mjj.94
*InTheCloset*91
mary ros
MichaelsLaugh
elelovemichael
badboy87
michela
✩MihaChan✩
Jacksy89
Dream88
sophie
°#Someone In The Dark#°
Applehead1993
Lady87
Mariella°89
^^^MaRyJaCkSoN^^
Sarah Jackson
MaRi
Giorgia..Speechless<3
Rita
- - MaReTtA - -
Black Empress
EntaJackson
Dirty Diana 81
Bunny
Chiara
SilMJ
Ste inthemirror
ely-mao
mjimmortale
Andago
Seipht
DanielaMJ
Michael Messia
Mara
SimoneMJJ
*ElviraMJ*
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
FedeMJ90
Nihon
F.d.c.m.j aldo
HeLL*
*Billie Jean*
Ser_jackson
Mich23
Giovanni
128 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Album INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 13, 2008 1:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic prendendo spunto da una discussione di un altro forum per discutere di questo album: un album ritenuto dai più al di sotto delle aspettative, privo dell'anima Michael Jackson, colmo di un sound sconosciuto allo stile di Michael ...

Anch'io credo che Invincible non sia all'altezza degli altri album, ma lo ritengo lo stesso un buon album, con alcune canzoni veramente eccezionali, e sono convinto che se fosse stato supportato da una buona promozione, avrebbe avuto più successo di quanto ne ha ora (ha cmq venduto 11 milioni di copie). Voi che ne pensate? Smile


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:29 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2009 4:22 pm

Bravo Simone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mer Lug 29, 2009 12:36 pm

A me piace tantissimo!
E' una mia personalissima opinione...ma sento un Michael più maturo, ed alcune canzoni mi danno l'impressione che abbia incontrato qualcuno in particolare, da amare e che lo ami, che lo faccia sentire un po' meno solo... kiss
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Chiara Mar Ago 04, 2009 11:22 am

Sto ascoltando le canzoni di questo album e penso che alcune siano bellissime.
A me piacciono soprattutto "you are my life", "speechless","whatever happens","heaven can wait", ma anche "privacy", perchè è come se Michael si stesse raccontando.
Immagino che "you are my life" sia dedicata ai suoi bambini................
Insomma secondo me Invincible è bellissimo, più dolce degli altri album
C'è l'anima di Michael dentro lacr
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Bunny Mar Ago 04, 2009 11:58 am

SimoneMJJ ha scritto:Invincible è un capolavoro unico da non sottovalutare. Come ben sapete, tutti gli album del Re del Pop con la Epic Records hanno portato evoluzione nella musica, in particolare nel sound. Invincible continua questa ormai tradizione. Facciamo un piccolo esame: mettiamo a confronto Invincible di Michael Jackson con FutureSex/LoveSounds di Justin Timberlake. Non trovate una somiglianza? Il sound è quello sia per le balladas che per le canzoni ritmate. Lo stesso si dica di Timbaland e chi usa lo stesso tipo di sound. In poche parole Invincible, è stato l'album pioniere del sound degli anni '00, davvero molto originale, che purtroppo, non è stato molto apprezzato xkè si è visto un Jackson diverso, con un altro stile. Purtroppo questa evoluzione è stata a doppio taglio, dato che c'è stata l'introduzione troppo ampia del PC, che è stato gravoso xkè da dei suoni senza anima, senza l'emozione di suonare uno strumento, ma cosa ancor peggio, c'è stata gente che non ha saputo sfruttarla e ha cominciato a produrre roba di pessima qualità. L'album in 8 settimane (partendo dalla sua uscita) ha venduto ben 10 milioni di copie, poi è stato tolto dagli scaffali per controversie con il Presidente della Sony, Tommy Mottola, che intraprese una causa con Mike. Tommy perse e fu costretto a dimettersi dal suo incarico e Invincible torno in catalogo quando ormai l'era era finita, a fine 2002 mi sembra. Se in 8 settimane è arrivato a 10 milioni (quasi senza pubblicità!!!), se fosse rimasto in catalogo penso che sui 20/30 milioni ci sarebbe arrivato, non ne ho dubbi su questo, senza contare che ha raggiunto la 1 ovunque, tranne qualche paese. L'album è stato poi definito flop perchè alla fine dell'era aveva fatto solo 10 milioni di copie, che per gli standard di Jackson è pochissimo.
Media Shopping ti fa un baffo Very Happy
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mer Ago 05, 2009 2:15 am

Giovanni ha scritto:A me piacciono:

You Rock My World (su tutte)
Speechless
Heartbreaker
Cry
Don't Walk Away
The Lost Children
Whatever Happens

quoto quoto quoto quoto
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Mer Ago 05, 2009 1:22 pm

Chiara! Sai che la penso come te?
Devo ancora recuperare tutto l'album, però, ascoltando in questi giorni, tutte le 8 ore che sono sul lavoro, la raccolta "King Of Pop", devo dire che ho scoperto (DATO CHE PROVENGO DA UN PERIODO DI RINASCITA DI MICHAEL IN ME!!) che alcuni brani che mi sembrano diversi o innovativi per il Michael che avevo "lasciato" sono proprio di Invincible!
Anch'io penso che in queste canzoni ci sia come "l'altra Anima di Mike"!! Forse ha messo in musica ciò che gli capitava interiormente! Rabbia, dolore, fastidio, richiesta d'aiuto...
Penso che ogni qualvolta Lui abbia prodotto un nuovo album, abbia inserite le Sue trasformazioni! "Thriller"... la giovane pianta che cresce, scopre la vita... "Bad"... la maturazione, la consapevolezza di sé, i primi disappunti verso i media che, dopo la parentesi di "Dangerous", quasi a voler ritrovare la pace oltre a volerla difondere, riprende con "History" a diventare un'accusa vera e propria ed una richiesta d'aiuto e di comprensione... Fino a "Invincible"(con l'uscita boicottata dalla Sony!): forse un Suo tentativo di combattere "da solo", di "riprendersi" la Sua vita nel modo migliore che conoscesse: Stupire!! Nuove melodie, nuovi co-interpreti (se si possono definire così), insomma, devo ancora scoprirlo nel suo totale, ma una canzone su tutte mi ha letteralmente catturata (e l'ho già più volte detto): WHATEVER HAPPENS! A me basta questa per capire che Michael era comunque sempre il Numero Uno!
Non lo so, forse ho sbagliato tutta l'interpretazione del discorso, forse Michael è ancora più misterioso di quanto non pensi... Però sono convinta che Michael, in tutta la Sua vita, non abbia fatto altro che scrivere la Sua autobiografia... Ed è sempre stata davanti agli occhi di tutti!
Forse il fatto di "averlo accantonato" per un periodo, a causa delle idiozie che avevano fregato anche me, me lo ha fatto riscoprire così! Con la consapevolezza che il Suo richiamo dal profondo del mio cuore, sia dovuto proprio alla Sua voglia di farsi conoscere come uomo, non "solo" come artista (di questo non ne avevo mai dubitato)!
Cosa siamo noi per Mike? Dei fans? Dei discepoli? Dei messaggeri?
Forse mi sbaglio, ma ci ha affidato un compito molto arduo, che va al di là della diffusione del Suo lavoro...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 05, 2009 4:33 pm

Se posso dire la mia, Invincible è un buon album. Ok, è vero. Troviamo un Michael decisamente più moderno, contemporaneo alla nostra generazione. Ma questo non per colpa sua, per colpa della rimodernizzazione della musica in generale. Io sono dell'idea che per essere un album contemporaneo, è decisamente MEGLIO della musica che c'è in circolazione adesso. Very Happy Se avesse fatto un altro album, scommetto che sarebbe stato ancora più moderno e con un tocco "elettronico", in stile Black Out o Circus di Britney Spears. Per fortuna che è la voce di Michael a rendere SPECIALI le sue canzoni. Comunque, colpa dei ragazzi di oggi che vogliono l'elettronica dappertutto. Very Happy Dovrebbero ritornare a comporre canzoni in stile anni 80/90... Sarebbe una cosa grandiosa. Sentire i veri strumenti musicali, non l'elettronica ovunque.
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Mer Ago 05, 2009 6:54 pm

Yes!!! Infatti è proprio la Sua voce che rende unici i Suoi pezzi! Tutto cambia, perciò anche gli stili!
In questo modo, ha dimostrato che POTEVA FARE BENE TUTTO E SEMPRE perché nessun altro poteva essere MICHAEL JACKSON!!
...E' la motivazione più ovvia... tongue
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da - - MaReTtA - - Sab Ago 08, 2009 1:04 pm

you rock my world...you ere my life...a me piace cm album...certo non è il mio preferi to xo melte canzoni mi piacciono...
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Chiara Sab Ago 08, 2009 2:55 pm

EntaJackson ha scritto:
Cosa siamo noi per Mike? Dei fans? Dei discepoli? Dei messaggeri?
Forse mi sbaglio, ma ci ha affidato un compito molto arduo, che va al di là della diffusione del Suo lavoro...

Siamo noi, i suoi fan,a dover portare avanti il suo messaggio di amore per la Terra , per i bambini ,per gli animali e per la vita facendo scoprire il VERO Michael (e non quello che dipingono i vari tabloid) anche a chi ancora crede che si sbiancasse la pelle, che dormisse nella camera iperbarica o che molestasse i bambini. Very Happy
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Ago 08, 2009 5:14 pm

Chiara ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Cosa siamo noi per Mike? Dei fans? Dei discepoli? Dei messaggeri?
Forse mi sbaglio, ma ci ha affidato un compito molto arduo, che va al di là della diffusione del Suo lavoro...

Siamo noi, i suoi fan,a dover portare avanti il suo messaggio di amore per la Terra , per i bambini ,per gli animali e per la vita facendo scoprire il VERO Michael (e non quello che dipingono i vari tabloid) anche a chi ancora crede che si sbiancasse la pelle, che dormisse nella camera iperbarica o che molestasse i bambini. Very Happy

quoto
Ci stiamo impegnando, ma non è ancora abbastanza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 08, 2009 6:03 pm

Secondo me l'album "non è andato" per la scarsa pubblicità, e poi perchè comunque lo confrontiamo con le vendite degli album precedenti di Mike, abituato a cifre record, ma secondo me se non ci fossero stati i disguiti con la Sony e con quel cretino di Mottola e se avesse avuto la considerazione che meritava l'album avrebbe venduto quanto gli altri.
A me piace un sacco veramente.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Sab Ago 08, 2009 8:36 pm

DanielaMJ ha scritto:Secondo me l'album "non è andato" per la scarsa pubblicità, e poi perchè comunque lo confrontiamo con le vendite degli album precedenti di Mike, abituato a cifre record, ma secondo me se non ci fossero stati i disguiti con la Sony e con quel cretino di Mottola e se avesse avuto la considerazione che meritava l'album avrebbe venduto quanto gli altri.
A me piace un sacco veramente.
L'album è andato come doveva andare in quel momento. Era un album innovativo di un artista che era già innovativo di per sè. Non c'era ancora abbastanza pubblico pronto a riceverlo, ma ci sarà con il tempo. E' possibile che man mano diventi il suo album più gradito, ma l'escalation avverrà gradualmente e non con degli exploits. Perchè bisogna dare il tempo alle persone di crescere....

Io non ho un suo album preferito, ma brani preferiti in ogni album. E in Invincible ce ne sono alcuni che toccano veramente nel profondo del cuore. Non caricano e basta, entrano, vanno più giù, e per andare a smuovere profondamente, bisogna che chi riceve lo stimolo sia pronto a dire: "Sì, entriamo dentro di noi, dove ancora non conosciamo, guardiamo chi siamo..."

Ci vogliono coraggio e maturità per farlo, non tutti ancora ci riescono, ma prima o poi saremo in tanti ad arrivarci, se non addirittura tutti. E' una questione di tempo.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Dom Ago 09, 2009 2:16 am

Speriamo sia veramente solo questione di tempo! Noi dobbiamo impegnarci al massimo e nel modo giusto, perché chi ha giudicato male Michael è pronto a giudicare male anche noi!!
Armiamoci di astuzia e pazienza... Mike ci darà una mano!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da - - MaReTtA - - Dom Ago 09, 2009 12:47 pm

Gone Too Soon75 ha scritto:
Chiara ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
Cosa siamo noi per Mike? Dei fans? Dei discepoli? Dei messaggeri?
Forse mi sbaglio, ma ci ha affidato un compito molto arduo, che va al di là della diffusione del Suo lavoro...

Siamo noi, i suoi fan,a dover portare avanti il suo messaggio di amore per la Terra , per i bambini ,per gli animali e per la vita facendo scoprire il VERO Michael (e non quello che dipingono i vari tabloid) anche a chi ancora crede che si sbiancasse la pelle, che dormisse nella camera iperbarica o che molestasse i bambini. Very Happy

quoto
Ci stiamo impegnando, ma non è ancora abbastanza...

gia la penso anke io cosi
ma qnd qlk parla male di lui...noi dobbiamo insistere o lasciarli xdere??
io insisto ma poi loro continuano e io mi arrabbio cm nn so cosa e allh lascio xdere...x voi?? quoto quoto quoto quoto
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 1:01 pm

No no non bisogna lasciarli perdere DOBBIAMO LOTTARE!
A roma si dice:

CHI SI RITIRA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DE NA M*****

lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 1:04 pm

lol!
E' un detto molto saggio!!!
Io comunque fino ad un certo punto insisto, poi li lascio perdere perchè alcuni sono proprio caproni!!!
E allora continuino pure a brucare l'erba... non sanno cosa si perdono!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da - - MaReTtA - - Dom Ago 09, 2009 1:15 pm

grz raga.... Exclamation cheers
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Dom Ago 09, 2009 2:36 pm

Lui non ha mai smesso di lottare... Perché dovremmo farlo noi?!?!?!
Fino alla morte!! :botte:
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Chiara Dom Ago 09, 2009 3:03 pm

EntaJackson ha scritto:Lui non ha mai smesso di lottare... Perché dovremmo farlo noi?!?!?!
Fino alla morte!! :botte:
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 5:48 pm

Lui era un signore, era una persona estremamente educata e gentile, non sbraitava, non imponeva la sua opinione, lottava per i suoi ideali ma non costringeva nessuno a seguirli...ti diceva come stavano le cose, poi ti lasciava libero di scegliere se credergli o no...
Spiego che la verità è un'altra, ma quando mi accorgo che dall'altra parte ho un muro evito di discutere e lascio correre perchè a volte ho davanti gente talmente ottusa che... non so cosa potrei fare se perdessi la calma!! Sinceramente preferisco non scendere al loro basso livello... tanto sono loro che continuano a brancolare nel buio... noi la nostra luce l'abbiamo accesa e non la spegneremo mai!!! sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Ago 10, 2009 1:16 pm

Esatto! Lui, al massimo, esprimeva il Suo dolore ed il Suo rammarico attraverso la Sua arte! Vedi Tabloid Junkie, Scream, Leave Me Alone...
E, come al solito, lo faceva in una maniera stupenda!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Giorgia..Speechless<3 Sab Ago 29, 2009 1:13 pm

non sarà uno dei migliori certamente... ma avete sentito speechless ? è stupennda è una delle mie preferite..
Giorgia..Speechless<3
Giorgia..Speechless<3
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 27
Località : Genova
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Sab Ago 29, 2009 1:40 pm

Giorgia..Speechless<3 ha scritto:non sarà uno dei migliori certamente... ma avete sentito speechless ? è stupennda è una delle mie preferite..

è stupenda perchè è una delle poche canzoni di quell'album scritte da Michael
si sente che non è un album jacksoniano al 100%, se solo Michael si fosse impegnato di più molto probabilmente Invincible sarebbe stato uno dei suoi album più belli
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Ago 29, 2009 4:38 pm

io non penso per niente che sia al di sotto delle sue capacità, e non lo dico perchè lui è il mio idolo ma perchè quando l'ho sentito la prima volta mi è davvero piaciuto, alcune canzoni non sono certamente veloci ed incalzanti come quelle di dangerous ma sono più rilassanti secondo me , sento quelle canzon ogni volta che mi devo rilassare o riposare. conclusione: non adoro invincible meno degli altri album Cool
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Album INVINCIBLE - Pagina 2 Empty Re: Album INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.