MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

+77
mj speechless
lila
TheLostChildren
SilMJ
anna_2001
HelenlovesMJ
Laura Jackson
patrizia61
liza
silvia80
gordianx
GiaNiky
*FrancyMJ*
Paolez
"LAURA"
CrisJ
mo66
elisa_89
Dany84
Black-Or-Withe
The Special One
MJJ4ever
lella
susinabad
smooth annie
alysee
Vitto Jackson
Sunflower
pamplottina<3MJ
Valentina94
Giovanni
DirtyDianaMJ
Michael-Love
liberian girl 73
Carola
YouaremyLife
Marina
IsaInvincible
mama jackson
dony53
*ElviraMJ*
Hold My Hand
girlinthemirror
Stella83
lorianajackson
Bees
Manu Very's sister!
immaicol
will you be there
Slapstick_
Anny
Ire MJ
King-Magic32
chiaraweb
childhood
sofyarwenMJ
ganteu
Invincible95
Roxy'94 MJ
ESMERALDA
ivana
SPEECHLESS66
stefania64
°°°valeMj°°°
michael forever 74
roberta1995
DanielaMJ
PrincessIIJackson
ketty-MJ
RobyMichael91
Blum
AndyJackson__4LoVe
Patty 58
Au_Michael:)
Ely92
Princess Jackson 97
Claudia_PYT
81 partecipanti

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Claudia_PYT Ven Mar 19, 2010 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:Qui inseriamo tutte le manifestazioni o raduni che si terranno in giro per l'Italia il 25 e 26 Giugno 2010.

PER I LINK MEZZI AZZURRI E MEZZI BLU, COPIARE E INCOLLARE TUTTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI!
Padova
Post di origine
Catania
INFO
Torino
INFO
Post di origine
Programma definitivo
Roma
INFO
Otranto-Lecce
INFO
Riccione
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=406347137836&index=1
Ancona
https://www.facebook.com/profile.php?id=595385762&ref=ts#!/event.php?eid=257609706924&index=1
Milano
Spoiler:
Roma - Tributo Ufficiale
ANNULLATO
Incontro tra fans a Roma
Post di origine
Bari
Post di origine




Se venite a conoscenza di nuovi incontri segnalateli e noi dello staff li aggiungeremo alla lista. Grazie Wink

vabbè comunque ti ricordo che è un tributo a Michael, io non volevo imporlo e fare l'antipatica, ma vestirsi come lui non è esagerato.

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso


Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da YouaremyLife Mer Giu 30, 2010 2:17 am

Quanto ne avrei bisogno...cosa darei per avere un suo abbraccio!!! Sad
Grazie Ivana per il video di Ancona!!!Molto bello...Come ti capisco Cris è dura anche per me!!!! piangere piangere ma perchè più il tempo passa e più mi manca!!! Crying or Very sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da alysee Mer Giu 30, 2010 3:00 am

Ragazze siamo tutte nelle stesse condizioni ... piangere Dicono che il tempo aiuta, a me sembra che non faccia che peggiorare ... il dolore non svanisce, anzi cresce ogni giorno di più ...

Grazie Ivana per i filmati, che darei per abbracciare Michael ..
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da MJJ4ever Mer Giu 30, 2010 6:06 pm

michael forever 74 ha scritto:Buonasera speciali cuori di Michael...
Finalmente riesco a scrivere...
Oggi sempre on line..ma mai purtroppo davanti al pc...
Che meraviglia....


** ** ** **
Come anima,come essere umano...Non ho mai vissuto un qualcosa di paragonabile alla serata di venerdi 25 giugno a Torino...
E' stato indescrivibile..
Qualcosa che non si puo' spiegare..
Alcune stelline spendide del topic non adolescenti,mi chiedono di raccontare qui,cosa io abbia vissuto..per farlo rivivere anche a loro che non hanno potuto esserci...
BHE'..MICHAEL C'ERA...
Ecco tutto..
La sua presenza era quasi fisica...
A 36 anni,vi giuro,non ho mai provato..e trovato negli altri..una fratellanza,un senso di amicizia,di rispetto per gli altri...per la vita...
Mi sono ritrovata ad abbracciare persone che non avevo mai visto..e piangere con loro...
Bastava la luce immensa che avevano negli occhi mentre piangevano per Mj,lo chiamavano a gran voce con le braccia al cielo...
Le loro lacrime...INDESCRIVIBILE..
Per 4 ore il tempo si e' fermato..
Siamo stati catapultati fuori da questo mondo cosi' arido,indifferente,insensibile e sprezzante..per immergerci nel mondo meraviglioso di pace e amore che MICHAEL aveva sempre sognato per LUI,per NOi..per l'umanita'...
Ci siamo presi per mano..abbiamo cantato Man in the Mirror..in cerchio,mano nella mano,,come fratelli e sorelle..con le braccia al cielo..mentre piccoli angeli di Michael..danzavano la loro immensa meraviglia per noi,al centro del nostro cerchio d'amore...
Gaia e Miriam..splendide..Non potro' mai dimenticare quel momento....
Danzavano come Mj..
Dio quanto devi esserne stato fiero Michael!!!!!
Il minuto di silenzio che ti abbiamo dedicato..con i nostri girasoli al cielo..hanno fermato il mio cuore...
Uomini ..donne..giovani e non..in lacrime..con gli occhi al cielo,quasi a cercare il tuo meraviglioso sorriso...tutti per mano...
Di nuovo uniti per heal the world...
MERAVIGLIOSO..
Non potro' mai dimenticarlo...
Non potro' mai dimenticare quanto impensabile,sofferto e sognato sia stato per me questo traguardo..

Non potro' mai dimenticare il cuore immenso di una donna meravigliosa di nome Patty....
I sorrisi e gli abbracci di vera amicizia di Dony,Irene,Liza,Monica...

Manuela e Antonella,ragazze di faceboook,che ballavano con una passione incredibile..con le quali sta nascendo subito un'amicizia via mail...Le ho abbracciate e piagevamo insieme come ci conoscessimo da sempre...

La grande passione per Michael e l'energia trascinate di Marisa..e la dolcezza di sua figlia Gloria...
L'innocenza e la dolcezza delle piccole Miriam e Gaia..che adoro..assomiglia incredibilmente a Blanket....
..E la meraviglia di Antonella...Non potro' mai dimenticare la tua presenza vicino a me Anto..

Grazie di cuore...A Carola,mauro..a chi non conosco per nome..ma ha reso tutto questo sogno reale..
Ai ballerini che non lo sono di professione..ma per amore di Michael..INDESCRIVIBILI...
Uno per tutti..Holvan..la sua dolcezza ricordava Michael davvero...

Grazie a tutti...
Grazie amiche mie splendide,se possibile sarete ancor di piu' nel mio cuore...
Grazie Michael....
WE JUST CAN'T STOP LOVING YOU DARLING...

GOD BLESS YOU ALL....


Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Le ho abbracciate e piagevamo insieme come ci conoscessimo da sempre..[img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09015[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09016[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09111[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09017[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09018[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09019[/img]


Sono senza parole per quello che ho appena letto!
avrei tanto voluto esserci!
nel giorno più triste sentire tutta quella magia, la sua aurea così forte!
come essere in un altra dimensione, mettere da parte tutti i problemi e vivere per quelle ore in un altra realtà! ma quell'altra dimensione che si è vissuti ti lascia sperare che tutto ancora può cambiare!
Leggendo le tue parole Vania ho potuto sentire tutto l'amore che quel giorno ci è stato!
grazie! Davvero penso che Michael sia stato al fianco di ognuno di voi quel giorno e continua ad esserlo!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Giu 30, 2010 10:47 pm

michael forever 74 ha scritto:Buonasera speciali cuori di Michael...
Finalmente riesco a scrivere...
Oggi sempre on line..ma mai purtroppo davanti al pc...
Che meraviglia....


** ** ** **
Come anima,come essere umano...Non ho mai vissuto un qualcosa di paragonabile alla serata di venerdi 25 giugno a Torino...
E' stato indescrivibile..
Qualcosa che non si puo' spiegare..
Alcune stelline spendide del topic non adolescenti,mi chiedono di raccontare qui,cosa io abbia vissuto..per farlo rivivere anche a loro che non hanno potuto esserci...
BHE'..MICHAEL C'ERA...
Ecco tutto..
La sua presenza era quasi fisica...
A 36 anni,vi giuro,non ho mai provato..e trovato negli altri..una fratellanza,un senso di amicizia,di rispetto per gli altri...per la vita...
Mi sono ritrovata ad abbracciare persone che non avevo mai visto..e piangere con loro...
Bastava la luce immensa che avevano negli occhi mentre piangevano per Mj,lo chiamavano a gran voce con le braccia al cielo...
Le loro lacrime...INDESCRIVIBILE..
Per 4 ore il tempo si e' fermato..
Siamo stati catapultati fuori da questo mondo cosi' arido,indifferente,insensibile e sprezzante..per immergerci nel mondo meraviglioso di pace e amore che MICHAEL aveva sempre sognato per LUI,per NOi..per l'umanita'...
Ci siamo presi per mano..abbiamo cantato Man in the Mirror..in cerchio,mano nella mano,,come fratelli e sorelle..con le braccia al cielo..mentre piccoli angeli di Michael..danzavano la loro immensa meraviglia per noi,al centro del nostro cerchio d'amore...
Gaia e Miriam..splendide..Non potro' mai dimenticare quel momento....
Danzavano come Mj..
Dio quanto devi esserne stato fiero Michael!!!!!
Il minuto di silenzio che ti abbiamo dedicato..con i nostri girasoli al cielo..hanno fermato il mio cuore...
Uomini ..donne..giovani e non..in lacrime..con gli occhi al cielo,quasi a cercare il tuo meraviglioso sorriso...tutti per mano...
Di nuovo uniti per heal the world...
MERAVIGLIOSO..
Non potro' mai dimenticarlo...
Non potro' mai dimenticare quanto impensabile,sofferto e sognato sia stato per me questo traguardo..

Non potro' mai dimenticare il cuore immenso di una donna meravigliosa di nome Patty....
I sorrisi e gli abbracci di vera amicizia di Dony,Irene,Liza,Monica...

Manuela e Antonella,ragazze di faceboook,che ballavano con una passione incredibile..con le quali sta nascendo subito un'amicizia via mail...Le ho abbracciate e piagevamo insieme come ci conoscessimo da sempre...

La grande passione per Michael e l'energia trascinate di Marisa..e la dolcezza di sua figlia Gloria...
L'innocenza e la dolcezza delle piccole Miriam e Gaia..che adoro..assomiglia incredibilmente a Blanket....
..E la meraviglia di Antonella...Non potro' mai dimenticare la tua presenza vicino a me Anto..

Grazie di cuore...A Carola,mauro..a chi non conosco per nome..ma ha reso tutto questo sogno reale..
Ai ballerini che non lo sono di professione..ma per amore di Michael..INDESCRIVIBILI...
Uno per tutti..Holvan..la sua dolcezza ricordava Michael davvero...

Grazie a tutti...
Grazie amiche mie splendide,se possibile sarete ancor di piu' nel mio cuore...
Grazie Michael....
WE JUST CAN'T STOP LOVING YOU DARLING...

GOD BLESS YOU ALL....


Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Le ho abbracciate e piagevamo insieme come ci conoscessimo da sempre..[img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09015[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09016[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09111[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09017[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09018[/img][img]Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Dsc09019[/img]
carissima vania...cosa posso dire grazie dal profondo del cuore!! Sad :love MJFA:
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Dangerous95 Gio Lug 01, 2010 1:18 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:25 Giugno 2010
non potro mai scordare quella sera..e credo che mai rivivrò le stesse emozioni..
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 35638_10
questa è per Patty ricordi?...
voglio ringraziare tutte le persone che hanno condiviso con me quella notte magica..Vania,Patty;Antonella;Eugenio;Gaia;Gloria,Irene;Liza;Donata e il suo grande figlio che l'ha portata a Torino cheers Monica..e sicuramente avrò dimenticato qualche nome ..perdonatemi ..vi abbraccio tutti!!
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 P1000910
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 36703_12

Grazie Carola e tutti voi per quello che ci avete fatto "sentire"..non potrò mai dimenticarlo..
Un grazie speciale a Patty..Michael mi ha messo sulla tua strada e lo ringrazio immensamente..senza te tutto questo non sarebbe stato possibile..

Dovevo esserci anche io vero patty Sad
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Gio Lug 01, 2010 2:38 pm

Ciao Dangerous95....forse nn eri li fisicamente, ma la splendida patty ci ha parlato tanto di te, della bella persona che sei....quindi in un certo senso, eri li anche tu con noi....davvero!!! kiss2
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Lug 01, 2010 3:01 pm

MARYJACKSON ha scritto:Quanto ne avrei bisogno...cosa darei per avere un suo abbraccio!!! Sad
Grazie Ivana per il video di Ancona!!!Molto bello...Come ti capisco Cris è dura anche per me!!!! piangere piangere ma perchè più il tempo passa e più mi manca!!! Crying or Very sad
quoto non aggiungo altro.. piangere piangere piangere piangere

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Lug 01, 2010 3:03 pm

Dangerous95 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:25 Giugno 2010
non potro mai scordare quella sera..e credo che mai rivivrò le stesse emozioni..
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 35638_10
questa è per Patty ricordi?...
voglio ringraziare tutte le persone che hanno condiviso con me quella notte magica..Vania,Patty;Antonella;Eugenio;Gaia;Gloria,Irene;Liza;Donata e il suo grande figlio che l'ha portata a Torino cheers Monica..e sicuramente avrò dimenticato qualche nome ..perdonatemi ..vi abbraccio tutti!!
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 P1000910
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 36703_12

Grazie Carola e tutti voi per quello che ci avete fatto "sentire"..non potrò mai dimenticarlo..
Un grazie speciale a Patty..Michael mi ha messo sulla tua strada e lo ringrazio immensamente..senza te tutto questo non sarebbe stato possibile..

Dovevo esserci anche io vero patty Sad
..sarebbe stato bellissimo!!..ti assicuro che nei nostri pensieri c'eri anche tu kiss2

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Gio Lug 01, 2010 3:05 pm

ganteu ha scritto:Ciao Dangerous95....forse nn eri li fisicamente, ma la splendida patty ci ha parlato tanto di te, della bella persona che sei....quindi in un certo senso, eri li anche tu con noi....davvero!!! kiss2
Siiiiiiiii il nostro caro piccolo Grande Emanuele, era con Noi,... nei miei pensieri ...... e nel mio cuore Wink dai vedrai che capiterà l' occasione e così conoscerò anche te caro Amico mio Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Gio Lug 01, 2010 5:46 pm

Appello per Mary e Mara: Vania mi ha detto che le avete inviato le foto di Roma; dal momento che quelle che ha fatto mio marito col cellulare sono inguardabili (scure,sfocate e chi più ne ha più ne metta...) vi sarei eternamente grata se le inviaste anche alla sottoscritta. Vi ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia!!! bounce
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da YouaremyLife Gio Lug 01, 2010 7:21 pm

Scusami Stefania lo faccio il prima possibile!!!! kiss2 Scusami ancora!!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da michael forever 74 Ven Lug 02, 2010 1:43 am

Dangerous95 ha scritto:

Dovevo esserci anche io vero patty Sad
Carissimo Manu,le mie splendide amiche hanno ragione...
Tu eri li con noi,nel nostro cuore...
Il prossimo tributo,tutti insieme,per Michael..

IT'S ALL FOR LOVE...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da stefania64 Ven Lug 02, 2010 2:25 am

Ehi Mary...ma di cosa vuoi scusarti??? non potevi certo sapere che ero rimasta all'"asciutto" di foto Razz anzi grazie per avermi immediatamente mandato le tue(ti ho risposto in pm)...mi sarebbe dispiaciuto da morire non avere neanche un ricordo di voi splendide forumine e di quella meravigliosa serata...grazie!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 1:18 pm

Questi .......sono i nostri girasoli, che ho portato da parte mia e di alcune dolci forumine ( Vania per prima che li ha portati da Vicenza venerdì scorso ) ieri al Duomo, li ho posati su un piccolo altare dove sopra c'era una statua di Gesù in piedi vestito con le braccia aperte che guardava verso noi che siamo davanti all 'altare ,.......come se dicesse " Venite a me .....figlioli "
C'era anche il biglietto firmato da tutte noi .......per Michael .......... e Lui ........sa, .........di che MICHAEL si tratta ..........perchè sarà sicuramente vicino a Lui Sad eccoli ...........
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 2hq43fa
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da YouaremyLife Dom Lug 04, 2010 4:30 pm

Patty sono meravigliosi.....grazie a tutte voi per il pensiero stupendo!!!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 7:14 pm

MARYJACKSON ha scritto:Patty sono meravigliosi.....grazie a tutte voi per il pensiero stupendo!!!!! Very Happy
Mary cara ......... c'eri anche tu nel biglietto Very Happy kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ganteu Dom Lug 04, 2010 7:28 pm

Patty, tesoro...che dire...già sai.....grazie infinitamente x averli portati al Duomo....grazie di tutto..... ** ** kiss
( a te vania....che hai fatto tutto questo x noi....grazie sarebbe riduttivo....nn ho parole...davvero....ma anche tu sai già tutto... vi adoroooooo ** kiss )
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da immaicol Dom Lug 04, 2010 8:14 pm

m associo a ciò ch ha detto Antonella,ho detto anche a Vnia che il pensiero è stto davvero stupendo e questo mi fà capire davverotutto tutto l'afetto profondo che è possibile provare tra persone che condividono gli stessi sentimnti,un misto tra dolore,amore,gioia,ossessione,turbamento,passione.....insomma condividiamo Michael in una sola unica e perfetta parola.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da childhood Dom Lug 04, 2010 10:18 pm

il tributo di Bari!!!

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Blum Dom Lug 04, 2010 10:25 pm

Buonasera forumine,

Vi porto buone nuove da Roma.
Gli organizzatori del raduno al Palaghiaccio di Marino, reduci dal bellissimo evento del 25 giungo hanno deciso di organizzare un nuovo evento per il COMPLEANNO DI MICHAEL.
Il messaggio che mi è giunto da una delle organizzatrici è il seguente:

******************************

Veronica De RubeisJuly 4, 2010 at 6:00pm
Oggetto: NOVITA'!!!!!!!!!!!
NOVITA' PER LA MIA NUOVA, MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.. SONO UFFICIALMENTE INIZIATI I PREPARATIVI PER IL COMPLEANNO DI MICHAEL!!!!!!!

Nei prossimi giorni, saranno pubblicate mano a mano tutte le info su ora, location e modalità di partecipazione. Come per il tributo, cercheremo di darvi volta per volta solo notizie certe e già vagliate! Nel frattempo, il nostro piccolo esercito di pace, si appresta a compiere il suo secondo passo e per festeggiare, cambia immagine e titolo.. Razz Iniziate a spargere la voce e se venite a conoscenza di altre organizzazioni in data 29 Agosto, in onore di Michael.. invitateli in famiglia!!! Very Happy Si parteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


(Vi lascio di nuovo i nostri contatti, da consegnare agli interessati in caso non fossero su FB o volessero mettersi in contatto direttamente con noi (es: sponsor, invitati esterni, organizzatori di altri eventi in data 29/08, ecc...):

Veronica: 333.6515088
Mauro: 334.1222107

Un abbraccio fortissimoooooo!! ^^)


*****************************************

Per tutti quelli che seguivano l'evento al Palaghiaccio tramite facebook, vi comunico che gli amministratori hanno cambiato il nome del gruppo da "No L.O.V.E. No Party" IL 25 GIUGNO '10 Tutti insieme per un vero tributo!!" in "No L.O.V.E. No Party" HAPPY BIRTHDAY MJ.. MY KING of L.O.V.E.

Per visualizzare il gruppo, segui il link in basso:

https://www.facebook.com/n/?group.php&gid=110856478960421&mid=29abf1fG5a464d0bG1c35036G40&bcode=p5Uqk&n_m=anna.bernardo%40hotmail.it

Per tutti quelli che fossero interessati apro un nuovo topic in MJ DISCUSSIONS, dal nome "ROMA - HAPPY BIRTHDAY MICHAEL. 29/08/2010"

A breve tutti i dettagli del progamma dell'iniziativa. Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da ivana Dom Lug 04, 2010 10:33 pm

quanto è bravooooo!!!! Andrea se ho ben capito , mi è piaciuto tanto ,bravo ballerino ma anche quanta sensibilità nei suoi pensieri su Michael!!!!bravo!!!!!!!grazie a Bari!!! Very Happy Very Happy
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da lisalovemj Lun Lug 05, 2010 12:16 am

Patty 58 ha scritto:Questi .......sono i nostri girasoli, che ho portato da parte mia e di alcune dolci forumine ( Vania per prima che li ha portati da Vicenza venerdì scorso ) ieri al Duomo, li ho posati su un piccolo altare dove sopra c'era una statua di Gesù in piedi vestito con le braccia aperte che guardava verso noi che siamo davanti all 'altare ,.......come se dicesse " Venite a me .....figlioli "
C'era anche il biglietto firmato da tutte noi .......per Michael .......... e Lui ........sa, .........di che MICHAEL si tratta ..........perchè sarà sicuramente vicino a Lui Sad eccoli ...........
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 2hq43fa

Grazie, è bellissimo quello che hai fatto. Anche se siamo lontani da lui fisicamente, siamo tutti vicini a lui con il nostro cuore. Io ringrazio anche tanto i ragazzi del Michael Jackson Fan Club California e soprattutto Lisa Burks che ci posta anche i video su youtube. Questi fantastici ragazzi una volta al mese portano i fiori, i regali e le lettere che i fans spediscono a Michael da tutto il mondo.
Spero che Michael abbia lasciato questa terra sapendo quanto amore noi fans avevamo per lui nel nostro cuore, sincero amore senza pretese, amore incondizionato.
(per chi è interessato dall'Italia a mandare qualcosa abbiate fiducia seguendo l'indirizzo che c'è nei dettagli di questo video, tutto arriva a destinazione, questi ragazzi sono eccezionali)
Michael Jackson Fans of Southern California (MJFSC)
MJ Mail
2470 Stearns Street #202
Simi Valley, California 93063
U.S.A.


lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da immaicol Lun Lug 05, 2010 3:06 am

Ragazzi è tutto davvero splendido,ho visto foto,video e ho letto i vosti commenti,le vostre emozioni,ero con voi ,col cuore e con l'anima e sopratutto ero con Michael e quel giorno ho vissuto per lui...sono contenta che questo giorno verrà ricordato anche perchè abbiamo potuto conoscerci(io ho incontrato Helenlovesmj) e condividere questo giorno e commemrare Michael con chi condivide i nostri sentimenti è il modo pù completo e profondo.
Baci a tutti e grazie Michael per aver realizzato il sogno di tante e soprattutto di averci permesso di vivere un giorno all'insegna dell'amore,dell'amicizia,della pace e della fratellanza,è questo he ho riscontarto in tutti i vostri commenti ed è magnifico!i's all for love!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da NicoL Lun Lug 05, 2010 10:22 am

lisalovemj ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 2hq43fa

Grazie, è bellissimo quello che hai fatto.
Anche se siamo lontani da lui fisicamente, siamo tutti vicini a lui con il nostro cuore.

Grazie Patty!
Grazie a tutte! I love you Sad I love you Sad I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Patty 58 Lun Lug 05, 2010 11:58 am

lisalovemj ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Questi .......sono i nostri girasoli, che ho portato da parte mia e di alcune dolci forumine ( Vania per prima che li ha portati da Vicenza venerdì scorso ) ieri al Duomo, li ho posati su un piccolo altare dove sopra c'era una statua di Gesù in piedi vestito con le braccia aperte che guardava verso noi che siamo davanti all 'altare ,.......come se dicesse " Venite a me .....figlioli "
C'era anche il biglietto firmato da tutte noi .......per Michael .......... e Lui ........sa, .........di che MICHAEL si tratta ..........perchè sarà sicuramente vicino a Lui Sad eccoli ...........
Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 2hq43fa

Grazie, è bellissimo quello che hai fatto. Anche se siamo lontani da lui fisicamente, siamo tutti vicini a lui con il nostro cuore. Io ringrazio anche tanto i ragazzi del Michael Jackson Fan Club California e soprattutto Lisa Burks che ci posta anche i video su youtube. Questi fantastici ragazzi una volta al mese portano i fiori, i regali e le lettere che i fans spediscono a Michael da tutto il mondo.
Spero che Michael abbia lasciato questa terra sapendo quanto amore noi fans avevamo per lui nel nostro cuore, sincero amore senza pretese, amore incondizionato.
(per chi è interessato dall'Italia a mandare qualcosa abbiate fiducia seguendo l'indirizzo che c'è nei dettagli di questo video, tutto arriva a destinazione, questi ragazzi sono eccezionali)
Michael Jackson Fans of Southern California (MJFSC)
MJ Mail
2470 Stearns Street #202
Simi Valley, California 93063
U.S.A.


Cara Lisa, Very Happy forse non sai che abbiamo già un contatto da mesi e mesi la splendida April di L.A. che tramite la nostra Carola, la avvisa dell 'invio di biglietti cartacei per il F. L. o di e-mail per i famigliari ad Encino.
Se vai nel topic This is the moment ci sono postate le foto dei regali di Natale 2009 inviati ai figli di Michael, e i vari biglietti che inviamo ogni mese, solo che da maggio 2010 le nuove disposizioni di sicurezza .......hanno sospeso per il momento il portare davanti al cancello dove riposa Michael tutti i biglietti .......speriamo che lascino nuovamente arrivare fino lì ........l' ultima volta è stata la consegna dei nostri girasoli Very Happy
Comunque anche questo può essere un altro contatto .......sempre meglio di più .... Very Happy
Grazie comunque carissima Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010 - Pagina 27 Empty Re: Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.