MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 12, 2010 11:48 pm

Naila ha scritto:FABY NO intendevo chi viene escluso tipo i divorziati che devono andare in un'altra chiesa NON QUELLA DI PERTINENZA e cmq non possono prendere la comunione e GLI SCOMUNICATI che NON POSSoNO mettere piede su suolo consacrato...Il collegamento va fatto bene ..non e' una cosa da nulla essere espulso dai Testimoni...e' come una scomunica...
pero scusami ancora non capisco i miei sono divorziati e tante volte mia madre viene in chiesa e nessun prete si e mai rifiutato di dargli la comunione lo stesso con mio suocero.............scusa forse sono io che non capisco Embarassed senti cambiando discorso ci sono novita su michael? Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Lun Apr 12, 2010 11:50 pm

ciao ragazzi, ogni tanto riesco entrare nel forum , qualcuno mi puo dire a che cosa si riferiva fabyola il fatto dei occhi aperti' purtroppo non ho avuto tempo di seguireTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Dwe8uv
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 12, 2010 11:53 pm

smelly ha scritto:ciao ragazzi, ogni tanto riesco entrare nel forum , qualcuno mi puo dire a che cosa si riferiva fabyola il fatto dei occhi aperti' purtroppo non ho avuto tempo di seguireTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Dwe8uv
be diciamo che la difesa di murry si basera sul fatto che michael dormiva con gli occhi aperti e per questo chiameranno a testimoniare lisa marie debbie insomma a detta loro le persone che avrebbero dormito con michael
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 12, 2010 11:57 pm

lo so che sembra inverosimile anche a raccontralo e sicuramente non avrai capito comuncue ce anche scritto su NEWS e ROMORS ormai questo processo sta diventando redicolo.....................sembra un film Cool
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Mar Apr 13, 2010 12:00 am

FABYOLA ha scritto:lo so che sembra inverosimile anche a raccontralo e sicuramente non avrai capito comuncue ce anche scritto su NEWS e ROMORS ormai questo processo sta diventando redicolo.....................sembra un film Cool

è un film Cool e Michael fa da regista e sceneggiatore Cool tutti seguono un copione Cool
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132
Età : 30
Località : Gragnano (Na)
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 13, 2010 12:15 am

ι♥υMJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:lo so che sembra inverosimile anche a raccontralo e sicuramente non avrai capito comuncue ce anche scritto su NEWS e ROMORS ormai questo processo sta diventando redicolo.....................sembra un film Cool

è un film Cool e Michael fa da regista e sceneggiatore Cool tutti seguono un copione Cool
ricordiamoci pero che essendo sotto protezione dell'fbi in pochi sanno che lui e vivo percio dietro a questo film ce 1 persona che fa le veci di michael e sicuramente i suoi fratelli. Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 13, 2010 12:20 am

altro che film .................è una soap-opera,secondo me michael se la starà facendo sotto dalle risate è fa bene .non ci posso credere, si stanno veramente arrampicando sulli specchi,non ci posso credere,questo fatto non sta proprio in piedi ,è veramente vergognoso.comunque grazie per il aggiornamento.Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 23sjk2b
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 13, 2010 12:22 am

smelly ha scritto:altro che film .................è una soap-opera,secondo me michael se la starà facendo sotto dalle risate è fa bene .non ci posso credere, si stanno veramente arrampicando sulli specchi,non ci posso credere,questo fatto non sta proprio in piedi ,è veramente vergognoso.comunque grazie per il aggiornamento.Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 23sjk2b
prego be ragazze stasera non ce movimento sul forum ...percio vi lascio la buonanotte Very Happy a domani.ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 13, 2010 12:33 am

ciao, buonanotte anche a voi king mi trovo veramente molto bene qui nel forum.grazie a tutti
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 13, 2010 12:45 am

FABY
Spoiler:

NEWSSSSSSSSSSSSSSSSS

http://www.deluxeblog.it/post/11066/michael-jackson-allasta-ritratto-milionario-del-re-del-pop?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+deluxeblog%2Fit+(Deluxeblog)

NOOOOOOOOOOOOO vendono ilo mio quadro preferitooooooooooooo
ma...scondo....voi......chi...lo.....comprera'????????????????????? Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Mar Apr 13, 2010 1:20 am

Mah... chi sarà mai Cool rid

novità da TMZ..

Michael Jackson Wacky Claims Rejected

TMZ has learned Michael Jackson's estate has rejected 7 creditor's claims, including one for a whopping $300,000,000.

Howard Weitzman, lawyer for the estate, just filed legal papers rejecting Allgood Entertainment's $300 mil claim over a Jackson family concert that got derailed because of the ill-fated London concerts.

Now for the wacky ones:

First up, Jose Freddie Vallejos, a pissed-off private citizen who wants $3.3 million so he can reimburse the City of L.A. for the Jackson memorial.

Next, Claire McMillan, who wants more than $2 million for her homeschooling services.

Nona Paris Lola Ankhesenamun Jackson claims to have been married to MJ and wants custody of the 3 kids ... the estate is telling her to pound sand.

And then there's Richard Lapointe, who wants $5 mil for an MJ memorabilia auction that was canceled.

Helen Harris-Scott has also been told to take a hike. She's demanding $50 mil because she claims Jacko had her phone wiretapped and had organized criminals watch her.

We're told the estate will be rejecting more claims .... soon.

Traduzione con google:
Spoiler:
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mar Apr 13, 2010 3:22 am

Bene ragazzi! Ci ho messo una vita per capire alcuni termini ma comunque la traduzione del primo filmato youtube segnalato da Shamone88 è pronta! La metto in spoiler. Le parti che non sono in corsivo sono delle spiegazioni mie a quel che si vede o si sente. Per capire meglio, guardate contemporaneamente il video.

Shamone 88 ha scritto: