MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

+30
Sunflower
smooth annie
Stella83
MJJ4ever
MiriLoveHorses
Mary Barnes
Mary93
ste96
mama jackson
°°°valeMj°°°
mary ros
Dirty♥Lollyna_96
Ilaria Jackson
Ele_Jackson
Valentina94
Michael-Love
Ire MJ
ganteu
DirtyDianaMJ
Claudia71
DanielaMJ
Patty 58
Vitto Jackson
Laura Jackson
michael forever 74
Manu Very's sister!
eLì ♥MiChAeL♥
*ILoveMJ*
Vlad.I.J.
ale by jackson
34 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ale by jackson Mer Apr 07, 2010 9:53 pm

Promemoria primo messaggio :

dove lo portereste?, cosa li farste fare?... raccontatemi Very Happy
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Mary93 Dom Mag 02, 2010 10:47 pm

ste96 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Il mio sogno che si avvera: battaglie con l'acqua,con i palloncini,con i fucili ad acqua,con i secchi...come in private home video..Lo adoro..Farei con Michael quello che lui adorava tanto..arrampicarci sugli alberi e scrutare l'orizzonte,ascoltandolo sussurrare qualche melodia con la sua meravigliosa voce..
Giocare,divertirsi,ridere tanto,perche' Michael amava tanto ridere..scherzare..
Darei non so cosa perche' tutto questo potesse accadere..per far capire a Mj che non c'era nulla di male nell'essere quello splendido bambino di 50 anni che era...Non era lui che si doveva giustificare per la sua fanciullezza e innocenza,che altre persone amano restare bambini dentro,lo considerano un privilegio dell'anima..
Vorrei che per un giorno si fosse sentito compreso e a suo agio con un altro adulto che condivide con lui..lo stesso ideale..
Ti amo da impazzire Michael,l'ho sempre fatto..Farei qualunque cosa per renderti felice..E se ..anche solo in sogno ..un giorno avro' la grazia di realizzare questo desiderio grandissimo,giocando con te,ridendo a crepapelle con te,facendo a gara a chi sale piu' in alto sugli alberi..Ti dimostrero' quanto ti comprendevo e ti amavo facendo con te le cose che ti hanno sempre reso piu' felice..Essere Peter Pan in eterno..
I love you forever..
Grazie per l'ideazione di questo topic,lo trovo molto dolce..
Sarebbe bellissimo!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Sì veramente!!!!!!!! Sarebbe stato troppo bello!!!!!!!!! Io poi adoro lanciare i gavettoni e bagnare gli altri con le pistole ad acqua!!!! hihihihi

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Mary Barnes Mer Mag 12, 2010 7:59 pm

io trascorrerei l'intera giornata con lui a fare molte cose.io la sera sarei uscita con lui per una cena insieme senza travestimenti e guardie del corpo.è il mio primo sogno che volevo tanto che si avverasse! Smile kiss kiss2 e,oltre la cena,avrei trascorso la notte fuori con lui o sarei andata a neverland "la sua casa) a passare una notte insieme a lui! kiss kiss kiss
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da MiriLoveHorses Mer Mag 12, 2010 9:31 pm

io se potessi stare con lui x un giorno gli avrei fatto fare cose normali da persona normale,ma anche lo avrei portato a vedere la mia città la mia casa magari lo porterei pure alla mia scuola e gli farei spiegare hai miei amici hci veramnente era michael avremmo ballato,giocato,cantato fatto tante belle cose che purtroppo restsrenno un sogno...ma che alla fine x noi e come se fosse vero...ma poi gli avrei fatto vedere tutta la lombardia la mia cara regione a cui tengo tanto
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da MJJ4ever Mer Mag 12, 2010 10:10 pm

sarebbe bellissimo!
mi sarebbe piaciuto passare tantissimo tempo con lui, una giornata non basterebbe!
comunque mi sarebbe piaciuto fare cose semplici del tipo ridere, scherzare, giocare con i super socker, giocare ai video game! passare semplicemente del tempo con lui! stare bene ed essere felici!
sarebbe stato un sogno che si realizza!
ma se prima era quasi impossibile che accadesse adesso non c'è neanche la minima speranza di poter sognare ad occhi aperti che un giorno possa davvero succedere! Crying or Very sad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Stella83 Mer Mag 12, 2010 10:18 pm

sarebbe stato bellissimo poter passare una giornata insieme a lui. I love you I love you I love you
lo avrei portato a casa mia fatto vedere i posti dove sono cresciuta, e fare lunghe passeggiate per i boschi... insomma quello che facevo quando stavo nel mio paese... gli avrei fatto vedere tutti gli animali della fattoria dei miei nonni (certo non sono nulla in confronto allo zoo di neverland) gli avrei mostrato la mia vita... chissà se gli avrebbe fatto piacere... tutto senza nessuno a dare fastidio... senza guardie del corpo, senza giornalisti, senza doversi camuffare...
che bello sarebbe stato
e lo è stato...


nei miei sogni...
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da smooth annie Mer Mag 12, 2010 11:12 pm

Gli avrei fatto passare un giorno normale! Questo era il suo più grande desiderio..... avremmo preso un gelato, avremmo fatto cose di tutti i giorni, e lui avrebbe dimenticato le cattiverie dette sul suo conto....... non gli avrei mai chiesto dei suoi concerti o di altre cose sulla sua carriera.......... gli avrei fatto dimenticare, solo per un giorno, di essere il king of pop. Lui amava il suo lavoro, ma un giorno di stacco credo che lo avrebbe fatto felice Smile
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Sunflower Mer Mag 12, 2010 11:58 pm

Ammesso che fossi riuscita ad arrivarci viva a quel fantastico giorno ( perchè solo alla notizia di avere questa possibilità sarei morta d'infarto)...da brava mammina quale sono ( almeno credo e spero ) gli avrei fatto delle torte, un mare di coccole e per farlo contento se me lo avesse chiesto avrei anche giocato alla play station (io la odio).

Sunflower Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Hold My Hand Gio Mag 20, 2010 8:09 pm

Sarebbe fantastico trascorrere una giornata con lui..Arrimpicarsi sugli alberi, giocare con le pistole d'acqua..ODDIO che sognooo love
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Marina Gio Mag 20, 2010 11:38 pm

Avrei organizzato una serata d'estate romana, magari a Caracalla a sentire l'Aida, visto che era un'amante della musica classica e poi avrei fatto con lui una passeggiata sul Lungotevere e gli avrei fatto assaggiare una bella granita di frutta guardando Roma di notte, che se non sei abituato.... ti lascia senza fiato!
Ese ci fossero stati anche i suoi tre angeli, ci scappava una corsa sfrenata, ma nelle regole, tra i vicli antichi con il Rishò.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Mag 21, 2010 4:42 pm

Marina ha scritto:Avrei organizzato una serata d'estate romana, magari a Caracalla a sentire l'Aida, visto che era un'amante della musica classica e poi avrei fatto con lui una passeggiata sul Lungotevere e gli avrei fatto assaggiare una bella granita di frutta guardando Roma di notte, che se non sei abituato.... ti lascia senza fiato!
Ese ci fossero stati anche i suoi tre angeli, ci scappava una corsa sfrenata, ma nelle regole, tra i vicli antichi con il Rishò.
k bello ** ...m piace un sacco Roma
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Marina Ven Mag 21, 2010 9:41 pm

E' vero è stupenda, ma è rimasta vuota e inespressiva dal 25 Giugno!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Mag 21, 2010 11:30 pm

immagino...anke io sono così da quel giorno piangere
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Mag 24, 2010 3:33 pm

baby MJ ha scritto:
Marina ha scritto:Avrei organizzato una serata d'estate romana, magari a Caracalla a sentire l'Aida, visto che era un'amante della musica classica e poi avrei fatto con lui una passeggiata sul Lungotevere e gli avrei fatto assaggiare una bella granita di frutta guardando Roma di notte, che se non sei abituato.... ti lascia senza fiato!
Ese ci fossero stati anche i suoi tre angeli, ci scappava una corsa sfrenata, ma nelle regole, tra i vicli antichi con il Rishò.
k bello ** ...m piace un sacco Roma
anchio amo roma e amo michael...che combinazione ragazzi! :love MJFA:
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da CrisJ Dom Mag 30, 2010 9:24 pm

ganteu ha scritto:
ire mj ha scritto:Ciao a tutti, io credo che avrei chiesto a lui cosa avrebbe voluto fare, perchè sono convinta che anche le cose più semplici e quotidiane, sarebbero state per lui una novità. Sopratutto se si svolgevano nella più totale tranquillità. Mi sarebbe tanto piaciuto portarlo a casa mia, fargli conoscere la mia famiglia e fargli passare del tempo con le mie bimbe, senza nessuno che lo giudicasse e trovasse "strano" il fatto che giocasse con loro. Poi gli avrei preparato un bel pranzetto, lo avrei anche fatto saltare sui letti, se ciò poteva farlo felice. Io avrei fatto qualsiasi cosa per non fargli dimenticare mai quanto gli voglio bene. scusa
quoto già hai proprio ragione , mi sa che sarebbero state le cose + semplici,più comuni,quelle che lo avrebbero entusiasmato di più.....spesso ha dichiarato in varie interviste che avrebbe voluto tanto fare le cose che x tutti noi sono all'ordine del giorno,banali, tipo semplicemente il potere andare in un supermercato a fare la spesa!!!! cose che purtroppo,x ovvi motivi, lui nn poteva fare!!!!si, gli avrei fatto fare tutto ciò che lo rendeva felice.....la cosa + importante x me sarebbe stata questa.....vederlo felice!!! I love you love


quoto entrambe! i miei bimbi sarebbero stati felicissimi di giocare con lui, me l'avrebbero rapito tutto il giorno! Nel frattempo io avrei cucinato qualcosa di buono e la sera dopo aver letto favole nel letto e aver aspettato che i bimbi dormissero gli avrei fatto tante coccole. Si, avrei voluto abbracciarlo e tenerlo stretto magari tutta la notte....Un'altra cosa mi sarebbe piaciuta fare: una passeggiata con lui sulla spiaggia magari al chiaro di luna così non ci sarebbero stati problemi per la sua pelle. mano nella mano, a piedi nudi, sapete, quelle cose tanto romantiche....a raccontarci di noi e magari chissà ad un tratto fermarci, guardarci negli occhi e un bacio mentre lui mi accarezza i capelli....che dire un gran sogno e al contempo la grande amarezza di poterlo solo sognare....
Scusate mi sono commossa... piangere
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ~ Smile Dom Mag 30, 2010 11:30 pm

avrei giocato ai gavettoni per tutto il pomeriggio e avrei mangiato tiramisù a volontà e mi sarei anche fatta insegnare il moonwalk visto che non lo so fare goccia
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.