MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

+30
Sunflower
smooth annie
Stella83
MJJ4ever
MiriLoveHorses
Mary Barnes
Mary93
ste96
mama jackson
°°°valeMj°°°
mary ros
Dirty♥Lollyna_96
Ilaria Jackson
Ele_Jackson
Valentina94
Michael-Love
Ire MJ
ganteu
DirtyDianaMJ
Claudia71
DanielaMJ
Patty 58
Vitto Jackson
Laura Jackson
michael forever 74
Manu Very's sister!
eLì ♥MiChAeL♥
*ILoveMJ*
Vlad.I.J.
ale by jackson
34 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ale by jackson Mer Apr 07, 2010 9:53 pm

Promemoria primo messaggio :

dove lo portereste?, cosa li farste fare?... raccontatemi Very Happy
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Apr 13, 2010 5:08 pm

dirtymichael '95 ha scritto:io vorrei passare la mia vita con lui!!!!!!! love
OOHHH..cara..ti capisco..e darei anche parte di essa perche' cio' si avverasse....
Se solo sapesse quanto immenso amore c'e' qui per lui...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ganteu Mar Apr 13, 2010 5:18 pm

michael forever 74 ha scritto:
dirtymichael '95 ha scritto:io vorrei passare la mia vita con lui!!!!!!! love
OOHHH..cara..ti capisco..e darei anche parte di essa perche' cio' si avverasse....
Se solo sapesse quanto immenso amore c'e' qui per lui...
quoto quoto entrambe!!!! la vita con lui......questo forse è al di sopra di ogni immaginazione....mi sarebbe bastato conoscerlo!!!! ma visto che sognare nn costa nulla..... :love mj: kiss2
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da DirtyDianaMJ Mar Apr 13, 2010 5:29 pm

a me piacerebbe lavorare con lui!!!!!!se non sbaglio michael e' anche un fumettista e io da grande voglio fare la disegnatrice di fumetti!!!
PS:andate su mj works e trovate la mia discussione!!!!
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Ire MJ Mer Apr 14, 2010 1:50 am

Ciao a tutti, io credo che avrei chiesto a lui cosa avrebbe voluto fare, perchè sono convinta che anche le cose più semplici e quotidiane, sarebbero state per lui una novità. Sopratutto se si svolgevano nella più totale tranquillità. Mi sarebbe tanto piaciuto portarlo a casa mia, fargli conoscere la mia famiglia e fargli passare del tempo con le mie bimbe, senza nessuno che lo giudicasse e trovasse "strano" il fatto che giocasse con loro. Poi gli avrei preparato un bel pranzetto, lo avrei anche fatto saltare sui letti, se ciò poteva farlo felice. Io avrei fatto qualsiasi cosa per non fargli dimenticare mai quanto gli voglio bene. scusa
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ganteu Mer Apr 14, 2010 11:44 am

ire mj ha scritto:Ciao a tutti, io credo che avrei chiesto a lui cosa avrebbe voluto fare, perchè sono convinta che anche le cose più semplici e quotidiane, sarebbero state per lui una novità. Sopratutto se si svolgevano nella più totale tranquillità. Mi sarebbe tanto piaciuto portarlo a casa mia, fargli conoscere la mia famiglia e fargli passare del tempo con le mie bimbe, senza nessuno che lo giudicasse e trovasse "strano" il fatto che giocasse con loro. Poi gli avrei preparato un bel pranzetto, lo avrei anche fatto saltare sui letti, se ciò poteva farlo felice. Io avrei fatto qualsiasi cosa per non fargli dimenticare mai quanto gli voglio bene. scusa
quoto già hai proprio ragione , mi sa che sarebbero state le cose + semplici,più comuni,quelle che lo avrebbero entusiasmato di più.....spesso ha dichiarato in varie interviste che avrebbe voluto tanto fare le cose che x tutti noi sono all'ordine del giorno,banali, tipo semplicemente il potere andare in un supermercato a fare la spesa!!!! cose che purtroppo,x ovvi motivi, lui nn poteva fare!!!!si, gli avrei fatto fare tutto ciò che lo rendeva felice.....la cosa + importante x me sarebbe stata questa.....vederlo felice!!! I love you love
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ale by jackson Mer Apr 14, 2010 1:38 pm

ganteu ha scritto:
ire mj ha scritto:Ciao a tutti, io credo che avrei chiesto a lui cosa avrebbe voluto fare, perchè sono convinta che anche le cose più semplici e quotidiane, sarebbero state per lui una novità. Sopratutto se si svolgevano nella più totale tranquillità. Mi sarebbe tanto piaciuto portarlo a casa mia, fargli conoscere la mia famiglia e fargli passare del tempo con le mie bimbe, senza nessuno che lo giudicasse e trovasse "strano" il fatto che giocasse con loro. Poi gli avrei preparato un bel pranzetto, lo avrei anche fatto saltare sui letti, se ciò poteva farlo felice. Io avrei fatto qualsiasi cosa per non fargli dimenticare mai quanto gli voglio bene. scusa
quoto già hai proprio ragione , mi sa che sarebbero state le cose + semplici,più comuni,quelle che lo avrebbero entusiasmato di più.....spesso ha dichiarato in varie interviste che avrebbe voluto tanto fare le cose che x tutti noi sono all'ordine del giorno,banali, tipo semplicemente il potere andare in un supermercato a fare la spesa!!!! cose che purtroppo,x ovvi motivi, lui nn poteva fare!!!!si, gli avrei fatto fare tutto ciò che lo rendeva felice.....la cosa + importante x me sarebbe stata questa.....vederlo felice!!! I love you love
quoto è vero sarebbe una cosa magnifica vederlo felice, credo che lo rendesse felice mangiare un gelato gnam come i bambini, andare al parco a giocare a palla boll cosa che lui ovviamente non poteva fare oppure solamente divertirsi in qualunque modo possibile, divertirsi con i suoi amici, con i suoi cari con le persone che li vogliono tanto bene non sò cosa farei per renderlo felice scusa ** michael i love you **
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Michael-Love Mer Apr 14, 2010 1:43 pm

A me sarebbe piaciuto assistere alle prove di un suo concerto....poi a mangiare una pizza...e poi a ballare fino alla mattina...! Come due grandi amici....o anke fidanzati..hihihihiihih
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ale by jackson Mer Apr 14, 2010 1:53 pm

Michael-Love ha scritto:A me sarebbe piaciuto assistere alle prove di un suo concerto....poi a mangiare una pizza...e poi a ballare fino alla mattina...! Come due grandi amici....o anke fidanzati..hihihihiihih
ehehehehehehe sarebbe bellissimo ehehehehehehehehe rid rid love
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Michael-Love Mer Apr 14, 2010 1:59 pm

ale by jackson ha scritto:
Michael-Love ha scritto:A me sarebbe piaciuto assistere alle prove di un suo concerto....poi a mangiare una pizza...e poi a ballare fino alla mattina...! Come due grandi amici....o anke fidanzati..hihihihiihih
ehehehehehehe sarebbe bellissimo ehehehehehehehehe rid rid love

siiiii... Very Happy riuncerei a tuttoooooooooo x un giorno kn lui... love love
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ale by jackson Mer Apr 14, 2010 7:55 pm

Michael-Love ha scritto:
ale by jackson ha scritto:
Michael-Love ha scritto:A me sarebbe piaciuto assistere alle prove di un suo concerto....poi a mangiare una pizza...e poi a ballare fino alla mattina...! Come due grandi amici....o anke fidanzati..hihihihiihih
ehehehehehehe sarebbe bellissimo ehehehehehehehehe rid rid love

siiiii... Very Happy riuncerei a tuttoooooooooo x un giorno kn lui... love love
già ehehehehe chissà come ci si sente a poterlo vedere anche solo per un minuto dal vivo, io non sò neanche se riuscirei a passare un minuto, secondo me svenirei subito.... Very Happy love
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Valentina94 Mer Apr 14, 2010 11:01 pm

Avrei fatto tanto cose con lui, soprattutto avrei parlato! A me piace parlare con le persone che sono in difficoltà!
Tremerei sicuramente XD
Poi sinceramente non lo so XD...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Apr 18, 2010 11:40 am

Io,se avessi potuto passare un giorno con lui,avrei fatto tante cose!andare a Neverland,sulle giostre,un gelato e soprattutto la cosa + importante è fargli trascrrere una vita normale x un giorno.Sareebbe il massimo,poter vedere il suo sorriso,i suoi dolci e teneri occhi,magari avessi potuto vederlo+ da vicino =(
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 18, 2010 12:26 pm

Che cari che siete ragazzi.......... Very Happy tutti avete centrato il bisogno più importante che aveva Michael affetto e semplicità !
Se potesse arrivargli tutto insieme l' Amore che tutti i fan del mondo provano per Lui credo che gli scoppierebbe in un colpo la splendida nuvoletta candida che si sarà scelto per guardarci da lassù ......... Smile Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da DirtyDianaMJ Dom Apr 18, 2010 4:44 pm

giocare a nascondino,andare sulle giostre......divertirsi!!!!!
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Apr 19, 2010 7:53 pm

Vlad.I.J. ha scritto:una vita normale..
quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Ilaria Jackson Lun Apr 19, 2010 8:42 pm

io per prima lo abbraccio e poi timida:oops: li chiederei di andare da soli senza nessuno, in spiaggia a fare lunghe passeggiate e stare seduta vicino a lui a vedere il mare con il tramonto
Ilaria Jackson
Ilaria Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Località : Udine
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Apr 19, 2010 9:56 pm

michael forever 74 ha scritto:Il mio sogno che si avvera: battaglie con l'acqua,con i palloncini,con i fucili ad acqua,con i secchi...come in private home video..Lo adoro..Farei con Michael quello che lui adorava tanto..arrampicarci sugli alberi e scrutare l'orizzonte,ascoltandolo sussurrare qualche melodia con la sua meravigliosa voce..
Giocare,divertirsi,ridere tanto,perche' Michael amava tanto ridere..scherzare..
Darei non so cosa perche' tutto questo potesse accadere..per far capire a Mj che non c'era nulla di male nell'essere quello splendido bambino di 50 anni che era...Non era lui che si doveva giustificare per la sua fanciullezza e innocenza,che altre persone amano restare bambini dentro,lo considerano un privilegio dell'anima..
Vorrei che per un giorno si fosse sentito compreso e a suo agio con un altro adulto che condivide con lui..lo stesso ideale..
Ti amo da impazzire Michael,l'ho sempre fatto..Farei qualunque cosa per renderti felice..E se ..anche solo in sogno ..un giorno avro' la grazia di realizzare questo desiderio grandissimo,giocando con te,ridendo a crepapelle con te,facendo a gara a chi sale piu' in alto sugli alberi..Ti dimostrero' quanto ti comprendevo e ti amavo facendo con te le cose che ti hanno sempre reso piu' felice..Essere Peter Pan in eterno..
I love you forever..
Grazie per l'ideazione di questo topic,lo trovo molto dolce..
quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da mary ros Mar Apr 20, 2010 2:10 pm

.....Lo avrei preso x mano e lo avrei portato con me nella mia quotidianità....non sempre è noiosa.....mi sarei seduta in riva al lago (davanti a casa mia c'è un laghetto) e sarei rimasta in silenzio...insieme avremo guardato i bambini giocare, avremo giocato con loro e riso con loro....avremo respirato il profumo della vita...quella semplice, quella che noi tutti alla fine amiamo!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Apr 21, 2010 8:33 pm

se avessi passato una giornata con michael...
sarei stata al settimo cielo!
avremmo parlato di cose belle e spensierate (akuna matata), avrei tanto voluto vedere i suoi animali e tutto il parco di neverland
insomma in qualunque posto sia stata con michal mi sarei divertita cmq...xk lui ti porta il sorriso anche nelle giornate più buie...e sopratutto è una persona limpida e solare la cui anche se passi pochissimo tempo con lui ti ci affezioni subito..michael è semplicemente michael una persona simpatica, dolce e sopratutto umana
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ale by jackson Ven Apr 23, 2010 8:53 pm

che parole dolci ragazze!, sarebbe bello se michael potesse leggere tutti questi pensieri dolcissimi, già mi immagino la scena: lui che sorride e si commuove allo stesso tempo come sarebbe bello.... love ** i love you ** love
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da mama jackson Sab Apr 24, 2010 3:38 am

a me sarebbe piaciuto cucinargli qualcosa...e dopo avremmo ascoltato musica e ne avremmo discusso assieme...lo avrei portato da mio figlio (che è tutta la mia vita) e gli avrei chiesto se potevo conoscere i suoi bambini...non so...mi vengono in mente tante cose che avrei potuto fare
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ale by jackson Sab Apr 24, 2010 1:37 pm

mama jackson ha scritto:a me sarebbe piaciuto cucinargli qualcosa...e dopo avremmo ascoltato musica e ne avremmo discusso assieme...lo avrei portato da mio figlio (che è tutta la mia vita) e gli avrei chiesto se potevo conoscere i suoi bambini...non so...mi vengono in mente tante cose che avrei potuto fare
già, una giornata non basterebbe....
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Apr 24, 2010 1:43 pm

si è proprio vero..
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Apr 24, 2010 8:07 pm

Nessuno di noi,può prevedere cosa accadrà in giugno,ma una cosa è certa,fantasticare,pensare di fare qualcosa x Michael,farlo vivere normalmente,e cantare con lui avrebbe un battito forte in ogni cuore Jacksoniano.Noi fan possiamo parlare con lui nei sogni e quando sentiamo il bisogno ad esempio quando siamo tristi,confidarsi con lui nella nostra mente.Io faccio così sempre e mi ritrovo col sorriso.Al mondo c'è cattiveria certo ma anche l'amore e l'onestà che naturalmente terremo sempre nel cuore x essere sempre felici. Sad
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da ste96 Dom Mag 02, 2010 4:31 pm

michael forever 74 ha scritto:Il mio sogno che si avvera: battaglie con l'acqua,con i palloncini,con i fucili ad acqua,con i secchi...come in private home video..Lo adoro..Farei con Michael quello che lui adorava tanto..arrampicarci sugli alberi e scrutare l'orizzonte,ascoltandolo sussurrare qualche melodia con la sua meravigliosa voce..
Giocare,divertirsi,ridere tanto,perche' Michael amava tanto ridere..scherzare..
Darei non so cosa perche' tutto questo potesse accadere..per far capire a Mj che non c'era nulla di male nell'essere quello splendido bambino di 50 anni che era...Non era lui che si doveva giustificare per la sua fanciullezza e innocenza,che altre persone amano restare bambini dentro,lo considerano un privilegio dell'anima..
Vorrei che per un giorno si fosse sentito compreso e a suo agio con un altro adulto che condivide con lui..lo stesso ideale..
Ti amo da impazzire Michael,l'ho sempre fatto..Farei qualunque cosa per renderti felice..E se ..anche solo in sogno ..un giorno avro' la grazia di realizzare questo desiderio grandissimo,giocando con te,ridendo a crepapelle con te,facendo a gara a chi sale piu' in alto sugli alberi..Ti dimostrero' quanto ti comprendevo e ti amavo facendo con te le cose che ti hanno sempre reso piu' felice..Essere Peter Pan in eterno..
I love you forever..
Grazie per l'ideazione di questo topic,lo trovo molto dolce..
Sarebbe bellissimo!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403
Età : 28
Località : salerno...Nei sogni con Michael a Neverland!
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.