MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: prima udienza

+48
ketty-MJ
IsaInvincible
pamplottina<3MJ
Monic@
Annie95_MJ
ESMERALDA
PAT60
Marina
MJJ4ever
DanielaMJ
Stella83
Sunflower
silvia80
michael forever 74
Ire MJ
Ele_Jackson
stefy95
celeste
HelenlovesMJ
EntaJackson
immaicol
ganteu
valentina
SPEECHLESS66
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
ivana
MαdisonMJMercury•
michela
YouaremyLife
Lulu'
Applehead1993
Laura Jackson
Patty 58
chiaraweb
*ILoveMJ*
CrisJ
NicoL
King-Magic32
FrancescoM
bertha_jackson
*ElviraMJ*
alysee
**Gabri**
lila
TheLostChildren
**Smile**
childhood
52 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da childhood Mar Apr 06, 2010 12:30 am

Promemoria primo messaggio :

Quì potete seguire lo streaming della prima udienza e inviare i vostri commenti e di seguito tutti gli aggiornamenti del caso!!!
http://www.tmz.com/2010/04/05/live-michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-medical-license/
vi anticipo che sono già arrivati Kathrine, Joe e Jermaine!!
oggi ci sarà il faccia a faccia con Murray!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da celeste Mar Apr 06, 2010 9:15 pm

......io delle volte la legge americana non la capisco....delle volte ti danno la pena di morte perchè schiacci uno scarafaggio e lasciano libero l' uomo che ha ucciso MICHAEL JACKSON l'uomo più buono, più dolce, più speciale e più importante del mondo??...che assurdità....e intanto quel murray continua la sua vita come se niente fosse....a questo punto confido in una presa di coscienza di murray rendendosi conto di che persona schifosa sia e soffrendo per il resto dei suoi giorni...
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ivana Mar Apr 06, 2010 10:41 pm

celeste ha scritto:......io delle volte la legge americana non la capisco....delle volte ti danno la pena di morte perchè schiacci uno scarafaggio e lasciano libero l' uomo che ha ucciso MICHAEL JACKSON l'uomo più buono, più dolce, più speciale e più importante del mondo??...che assurdità....e intanto quel murray continua la sua vita come se niente fosse....a questo punto confido in una presa di coscienza di murray rendendosi conto di che persona schifosa sia e soffrendo per il resto dei suoi giorni...

quoto quoto
ma Murray non ha coscienza! Evil or Very Mad anzi mi sembra che lo trattano come una star entrando in tribunale,non vorrei far ricordare a quei "signor" le manette messe a Michael alla sua udienza di "falze accuse" per niente mica c'era il morto! amen ,come è possibile vedere queste ingiustizie ,avrete visto e sentito sicuramente quello che diceva Michael di come veniva trattato dai poliziotti,ripeto mica c'era il morto!!!!!!! amen !vergognaaaa!, voglio ancora sperare alla giustizia Americana e non vergognarmi!!!
Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ganteu Mar Apr 06, 2010 10:52 pm

ivana ha scritto:
celeste ha scritto:......io delle volte la legge americana non la capisco....delle volte ti danno la pena di morte perchè schiacci uno scarafaggio e lasciano libero l' uomo che ha ucciso MICHAEL JACKSON l'uomo più buono, più dolce, più speciale e più importante del mondo??...che assurdità....e intanto quel murray continua la sua vita come se niente fosse....a questo punto confido in una presa di coscienza di murray rendendosi conto di che persona schifosa sia e soffrendo per il resto dei suoi giorni...

quoto quoto
ma Murray non ha coscienza! Evil or Very Mad anzi mi sembra che lo trattano come una star entrando in tribunale,non vorrei far ricordare a quei "signor" le manette messe a Michael alla sua udienza di "falze accuse" per niente mica c'era il morto! amen ,come è possibile vedere queste ingiustizie ,avrete visto e sentito sicuramente quello che diceva Michael di come veniva trattato dai poliziotti,ripeto mica c'era il morto!!!!!!! amen !vergognaaaa!, voglio ancora sperare alla giustizia Americana e non vergognarmi!!!
Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto
quoto è vero MJ è stato trattato malissimo come il peggiore dei criminali e x qualcosa che non aveva commesso!!!!! quel murray invece ha quell'aria così arrogante,così di superiorità....speriamo solo che al più presto sia costretto a cambiare atteggiamento!!!!!!pagando x ciò che ha fatto... :botte:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Apr 06, 2010 10:56 pm

ivana ha scritto:
celeste ha scritto:......io delle volte la legge americana non la capisco....delle volte ti danno la pena di morte perchè schiacci uno scarafaggio e lasciano libero l' uomo che ha ucciso MICHAEL JACKSON l'uomo più buono, più dolce, più speciale e più importante del mondo??...che assurdità....e intanto quel murray continua la sua vita come se niente fosse....a questo punto confido in una presa di coscienza di murray rendendosi conto di che persona schifosa sia e soffrendo per il resto dei suoi giorni...

quoto quoto
ma Murray non ha coscienza! Evil or Very Mad anzi mi sembra che lo trattano come una star entrando in tribunale,non vorrei far ricordare a quei "signor" le manette messe a Michael alla sua udienza di "falze accuse" per niente mica c'era il morto! amen ,come è possibile vedere queste ingiustizie ,avrete visto e sentito sicuramente quello che diceva Michael di come veniva trattato dai poliziotti,ripeto mica c'era il morto!!!!!!! amen !vergognaaaa!, voglio ancora sperare alla giustizia Americana e non vergognarmi!!!
Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto

Davvero eh! Semplicemente assurdo!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da stefy95 Mar Apr 06, 2010 11:03 pm

Aspettiamo il 14Giugno..
e il giorno dopo io compio gli anni Very Happy ...comunque Murray Deve essere messo in prigione!!
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da childhood Mer Apr 07, 2010 11:22 am

Will Michael Jackson's Kids Be Forced to Testify?

Sources close to Michael Jackson's family are telling me that at least one of his three children -- Paris, Prince or Blanket -- is getting prepared to testify in the case against there father's doctor, Conrad Murray.

"The Jackson family wants to do what's best for Michael's children and understand how traumatic it would be for them to take the stand. However, they honestly believe that Dr. Murray is to be blamed for the Michael's death, and they believe that what the children saw the day he died will prove it," an insider tells me.

The innocence or guilt of Dr. Murray isn't the only thing at stake though. A music insider explains, "Michael's legacy is on the line and millions and millions of dollars. If the choice is between that and upsetting the children, I know which one is going to win."

I fear we do too!
fonte:popeater.com

Delle fonti vicine alla famiglia di Michael avrebbero rivelato che almeno uno dei suoi tre figli sarebbe pronto a testimoniare nel processo contro il medico, Conrad Murray.

"La famiglia Jackson vuole fare ciò che è meglio per i bambini di Michael e comprendono che sarebbe traumatico per loro prendere parte del processo. Tuttavia credono davvero che il dottor Murray sia colpevole della morte di Michael, e credono che ciò che il bambini hanno visto il giorno in cui morì possa essere una prova".

L'innocenza o colpevolezza del dottor Murray non è l'unica cosa in gioco, "l'eredità di Michael conta milioni e milioni di dollari. La scelta si gioca tra il denaro e ciò che potrebbe sconvolgere dei bambini, l'importante è vincere".

traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da EntaJackson Mer Apr 07, 2010 12:38 pm

Grazie Titti!
Sì, sarebbe sconvolgente per loro! Ma sarebbe ancora peggio vivere sapendo di non aver potuto fare nulla per Lui! Cosa ci può essere di peggio??
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da NicoL Mer Apr 07, 2010 12:42 pm

EntaJackson ha scritto:
Sì, sarebbe sconvolgente per loro! Ma sarebbe ancora peggio vivere sapendo di non aver potuto fare nulla per Lui! Cosa ci può essere di peggio??

Poveri piccoli, scontrarsi già con cose così drammatiche e più grandi di loro... disgustato
Grazie della notizia, Titti.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Lulu' Mer Apr 07, 2010 12:45 pm

Hai ragione Nicol! Poveri piccoli...
Grazie anche da parte mia!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da childhood Mer Apr 07, 2010 2:30 pm

io dico solo che non è questo che Michael avrebbe voluto per loro e non vado oltre con i commenti!!! Evil or Very Mad
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da valentina Mer Apr 07, 2010 2:56 pm

Anche se son piccoli, se può servire a incastrare quel medico assassino è giusto che partecipino anche loro..

Michael ha passato tutta la vita a occuparsi delle ingiustizie fatte alle altre persone, ne ha subite parecchio e le ha sempre vinte uscendone a testa alta..
questa è un'altra ingiustizia che sta subendo e se la testimonianza dei figli servirà a rifarlo uscire dignitosamente e serva a dare una punizione giusta al dottore allora credo che sia una cosa giusta..
Stanno aiutando loro padre non stanno andando a fare qualcosa di brutto..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Apr 07, 2010 3:14 pm

valentina ha scritto:Anche se son piccoli, se può servire a incastrare quel medico assassino è giusto che partecipino anche loro..

Michael ha passato tutta la vita a occuparsi delle ingiustizie fatte alle altre persone, ne ha subite parecchio e le ha sempre vinte uscendone a testa alta..
questa è un'altra ingiustizia che sta subendo e se la testimonianza dei figli servirà a rifarlo uscire dignitosamente e serva a dare una punizione giusta al dottore allora credo che sia una cosa giusta..
Stanno aiutando loro padre non stanno andando a fare qualcosa di brutto..

quoto quoto io credo che loro vogliano rendere giustizia, lo diceva anche Michael : i bambini hanno un forte senso di giustizia!
Ed è vero perchè anche io avrei fatto la stessa cosa.
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Apr 07, 2010 3:17 pm

oddio rimandato... pale
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da CrisJ Mer Apr 07, 2010 4:09 pm

EntaJackson ha scritto:
lila ha scritto:
Sembra di essere in Italia!


Infatti!!!!
Ma, d'altra parte, si sapeva che si trattava solo di un'udienza preliminare!
Inoltre, ma cercherò altre info, pare che il DA Steeve Cooley (ricordate? le nostre mails...) sia un buon amico di... (tenetevi!)... Tom Sneddon!!! Alé! Bello schifo sarebbe!
Della serie: Dio li fa e poi il diavolo li accoppia! I'm speechless!!!



Riguardo ai piccoli, sarà sicuramente scioccante per loro, ma penso che perdere in quel modo e davanti ai loro occhi loro padre sia stato un shock ben peggiore. La stessa vita da orfani è ben peggiore...Credo,anzi, che fare qualcosa x loro padre possa aiutarli a sfogare quel senso di ingiustizia che alberga nei loro cuori. Che lo gridino anche in una corte e davanti al mondo intero chi era loro padre! Io sarò sempre con loro, anche se solo moralmente.
Grazie a tutte voi x gli aggiornamenti. Siete magnifiche!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da EntaJackson Mer Apr 07, 2010 5:44 pm

CrisJ ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
lila ha scritto:
Sembra di essere in Italia!


Infatti!!!!
Ma, d'altra parte, si sapeva che si trattava solo di un'udienza preliminare!
Inoltre, ma cercherò altre info, pare che il DA Steeve Cooley (ricordate? le nostre mails...) sia un buon amico di... (tenetevi!)... Tom Sneddon!!! Alé! Bello schifo sarebbe!
Della serie: Dio li fa e poi il diavolo li accoppia! I'm speechless!!!



Riguardo ai piccoli, sarà sicuramente scioccante per loro, ma penso che perdere in quel modo e davanti ai loro occhi loro padre sia stato un shock ben peggiore. La stessa vita da orfani è ben peggiore...Credo,anzi, che fare qualcosa x loro padre possa aiutarli a sfogare quel senso di ingiustizia che alberga nei loro cuori. Che lo gridino anche in una corte e davanti al mondo intero chi era loro padre! Io sarò sempre con loro, anche se solo moralmente.
Grazie a tutte voi x gli aggiornamenti. Siete magnifiche!

Esatto! E vorrei vedere con che coraggio il "dottore" li guarderebbe negli occhi, continuando ad insinuare che sia stato Mike a volerlo!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da **Smile** Mer Apr 07, 2010 5:51 pm

EntaJackson ha scritto:Esatto! E vorrei vedere con che coraggio il "dottore" li guarderebbe negli occhi, continuando ad insinuare che sia stato Mike a volerlo!
Li guarderebbe eccome questo asin che non è altro...se è vero che ha avuto il coraggio di chiedere a Prince di aiutarlo a rianimare il padre, mio Dio è disumano! Ma seriamente Cooley è amico di Sneddon? affraid Sarebbe uno scandalo!!!
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da EntaJackson Mer Apr 07, 2010 6:13 pm

**Smile** ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Esatto! E vorrei vedere con che coraggio il "dottore" li guarderebbe negli occhi, continuando ad insinuare che sia stato Mike a volerlo!
Li guarderebbe eccome questo asin che non è altro...se è vero che ha avuto il coraggio di chiedere a Prince di aiutarlo a rianimare il padre, mio Dio è disumano! Ma seriamente Cooley è amico di Sneddon? affraid Sarebbe uno scandalo!!!

Ho chiesto conferma, o smentita, ma per ora nulla! Perciò... è solo una "voce"!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da **Smile** Mer Apr 07, 2010 6:23 pm

EntaJackson ha scritto:
**Smile** ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Esatto! E vorrei vedere con che coraggio il "dottore" li guarderebbe negli occhi, continuando ad insinuare che sia stato Mike a volerlo!
Li guarderebbe eccome questo asin che non è altro...se è vero che ha avuto il coraggio di chiedere a Prince di aiutarlo a rianimare il padre, mio Dio è disumano! Ma seriamente Cooley è amico di Sneddon? affraid Sarebbe uno scandalo!!!

Ho chiesto conferma, o smentita, ma per ora nulla! Perciò... è solo una "voce"!
Beh, chissà perchè questa "voce" mi sembra alquanto verosimile muro Scommetto che è proprio così...sì, sì Vale...a questo punto non mi stupirei se Cooley fosse Sneddon travestito o qualcosa del genere Suspect
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da ivana Mer Apr 07, 2010 7:26 pm

Vedo che le cose si complicano sempre di più ,un pò me l'ho aspettavo ma non cosi' sfacciatamente ,certo mi dispiace per i ragazzi ma in loro vedo proprio Michael sono in gamba quanto lui ,c'è tanto amore ricevuto dal padre ,anche io ho perso mio padre a 16 anni e avrei fatto questo e altro!!
Il dolore ti fa diventare grande e pronti a combattere l'ingiustizie!!
""Che lo gridino anche in una corte e davanti al mondo intero chi era loro padre! Io sarò sempre con loro, anche se solo moralmente.""" quoto
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Apr 07, 2010 7:27 pm

ivana ha scritto:Vedo che le cose si complicano sempre di più ,un pò me l'ho aspettavo ma non cosi' sfacciatamente ,certo mi dispiace per i ragazzi ma in loro vedo proprio Michael sono in gamba quanto lui ,c'è tanto amore ricevuto dal padre ,anche io ho perso mio padre a 16 anni e avrei fatto questo e altro!!
Il dolore ti fa diventare grande e pronti a combattere l'ingiustizie!!
""Che lo gridino anche in una corte e davanti al mondo intero chi era loro padre! Io sarò sempre con loro, anche se solo moralmente.""" quoto

quoto quoto quoto quoto

PS : mi dispiace per tuo padre Sad
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da lila Mer Apr 07, 2010 7:55 pm

Anche a me Ivana dispiace per tuo padre...non so cosa vuol dire
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da EntaJackson Mer Apr 07, 2010 8:10 pm

ivana ha scritto:Vedo che le cose si complicano sempre di più ,un pò me l'ho aspettavo ma non cosi' sfacciatamente ,certo mi dispiace per i ragazzi ma in loro vedo proprio Michael sono in gamba quanto lui ,c'è tanto amore ricevuto dal padre ,anche io ho perso mio padre a 16 anni e avrei fatto questo e altro!!
Il dolore ti fa diventare grande e pronti a combattere l'ingiustizie!!
""Che lo gridino anche in una corte e davanti al mondo intero chi era loro padre! Io sarò sempre con loro, anche se solo moralmente.""" quoto

Ivana... allora siamo in due! Non avevo 16 anni, ma 26, però ho visto mio padre lasciato morire dopo averlo illuso di poter vivere!! C'è chi ha tentato di portare alla luce la cosa, ma è stato minacciato! Viviamo in un mondo che gira al contrario... Evil or Very Mad
Non c'è di peggio di un'ingiustizia! Non c'è di peggio!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da EntaJackson Mer Apr 07, 2010 8:14 pm

**Smile** ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
**Smile** ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Esatto! E vorrei vedere con che coraggio il "dottore" li guarderebbe negli occhi, continuando ad insinuare che sia stato Mike a volerlo!
Li guarderebbe eccome questo asin che non è altro...se è vero che ha avuto il coraggio di chiedere a Prince di aiutarlo a rianimare il padre, mio Dio è disumano! Ma seriamente Cooley è amico di Sneddon? affraid Sarebbe uno scandalo!!!

Ho chiesto conferma, o smentita, ma per ora nulla! Perciò... è solo una "voce"!
Beh, chissà perchè questa "voce" mi sembra alquanto verosimile muro Scommetto che è proprio così...sì, sì Vale...a questo punto non mi stupirei se Cooley fosse Sneddon travestito o qualcosa del genere Suspect

Intanto, guarda cos'ho trovato:

Spoiler:

C'è pure il "sosia" Michael Kiss... e Geraldine Hughes! Di striscio pure Eddie Jones... All'ingresso del Tribunale il 5 Aprile!


Ultima modifica di EntaJackson il Mer Apr 07, 2010 8:23 pm - modificato 1 volta.
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da lila Mer Apr 07, 2010 8:18 pm

mi dispiace anche per te Enta, io il mio babbo ce l'ho sempre ancora
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da childhood Mer Apr 07, 2010 8:19 pm

ragazze, mi spiace interrompere questo clima...ma non andate off topic, grazie!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.