MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: prima udienza

+48
ketty-MJ
IsaInvincible
pamplottina<3MJ
Monic@
Annie95_MJ
ESMERALDA
PAT60
Marina
MJJ4ever
DanielaMJ
Stella83
Sunflower
silvia80
michael forever 74
Ire MJ
Ele_Jackson
stefy95
celeste
HelenlovesMJ
EntaJackson
immaicol
ganteu
valentina
SPEECHLESS66
Andrea Mirror '86
*LiberianGirl*
ivana
MαdisonMJMercury•
michela
YouaremyLife
Lulu'
Applehead1993
Laura Jackson
Patty 58
chiaraweb
*ILoveMJ*
CrisJ
NicoL
King-Magic32
FrancescoM
bertha_jackson
*ElviraMJ*
alysee
**Gabri**
lila
TheLostChildren
**Smile**
childhood
52 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da childhood Mar Apr 06, 2010 12:30 am

Promemoria primo messaggio :

Quì potete seguire lo streaming della prima udienza e inviare i vostri commenti e di seguito tutti gli aggiornamenti del caso!!!
http://www.tmz.com/2010/04/05/live-michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-medical-license/
vi anticipo che sono già arrivati Kathrine, Joe e Jermaine!!
oggi ci sarà il faccia a faccia con Murray!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Lun Ago 23, 2010 11:37 pm

grazie Silvietta!!!! ** ma cosa hanno ancora da analizzare!!!! si analizzassero un pò i propi cervelli che credo ci sia davvero bisogno...che rabbia!! NESSUNA PIETA'!!!!
Michael I Love yuo!!!! JUSTICE!!!!! l'avremo mai....
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Monic@ Lun Ago 23, 2010 11:42 pm

Ebbene si un' altra udienza rinviata...E addirittura a gennaio 2011...Penso che questa cosa durerà anni...Ma quand'è che il nostro Michael riuscirà ad avere giustizia...Quanto vorrei avere fra le mie mani Murray :botte:.E' tutto così schifoso!!!!!
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Ire MJ Lun Ago 23, 2010 11:47 pm

Ma cosa devono ancora analizzare??? A cosa è servita l'autopsia se devono riesumare il corpo per prelevare i liquidi!!!Ma stiamo scherzando?? Ma neanche nella morte lo lasciano in pace!!!ma perchè esiste al mondo questa gente di merda??? Rispetto
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Patty 58 Lun Ago 23, 2010 11:51 pm

ire mj ha scritto:Ma cosa devono ancora analizzare??? A cosa è servita l'autopsia se devono riesumare il corpo per prelevare i liquidi!!!Ma stiamo scherzando?? Ma neanche nella morte lo lasciano in pace!!!ma perchè esiste al mondo questa gente di merda??? Rispetto
Irene ......... mi auguro proprio di no ........... se non sbaglio hanno "trattenuto" il suo cervello ......... proprio per eventuali nuove analisi ......... e il cervello è l' organo che trattiene più "prove" di ogni altro .......... anche se .......solo il pensiero scusa scusa scusa ....... sapere come ........ ti riducono ....... quel bel corpo e quel viso ........... devastato anche da morto scusa scusa scusa
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da PAT60 Lun Ago 23, 2010 11:53 pm

Non lo devono riesumare, almeno questo gli verrà risparmiato, i liquidi sono quelli prelevati durante le precedenti autopsie e sono conservati dai periti, vorrei capire cosa vogliono inventarsi ora?
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Monic@ Lun Ago 23, 2010 11:57 pm

La mia più grande paura...e che se questa cosa andrà avanti x anni potrebbero pure archiviare il caso con chissà quale menzogna...Ma è possibile che nn hanno prove sufficenti x condannare questo pezzo di M...A?vogliono ancora sprecare tempo ad analizzare...? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Ago 24, 2010 12:02 am

Patty 58 ha scritto:
ire mj ha scritto:Ma cosa devono ancora analizzare??? A cosa è servita l'autopsia se devono riesumare il corpo per prelevare i liquidi!!!Ma stiamo scherzando?? Ma neanche nella morte lo lasciano in pace!!!ma perchè esiste al mondo questa gente di merda??? Rispetto
Irene ......... mi auguro proprio di no ........... se non sbaglio hanno "trattenuto" il suo cervello ......... proprio per eventuali nuove analisi ......... e il cervello è l' organo che trattiene più "prove" di ogni altro .......... anche se .......solo il pensiero scusa scusa scusa ....... sapere come ........ ti riducono ....... quel bel corpo e quel viso ........... devastato anche da morto scusa scusa scusa

Non ci posso credere...ma cosa ancora vogliono analizzare questi??? No
Patty..mi sento straziare a leggere queste cose.... piangere piangere piangere
non ce la faccio proprio a pensare a quello che gli hanno fatto e ancora vogliono continuare.... Sad
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Ire MJ Mar Ago 24, 2010 12:04 am

PAT60 ha scritto:Non lo devono riesumare, almeno questo gli verrà risparmiato, i liquidi sono quelli prelevati durante le precedenti autopsie e sono conservati dai periti, vorrei capire cosa vogliono inventarsi ora?
ah, ho capito, grazie, è vero, non me lo ricordavo più che hanno trattenuto eventuali organi e liquidi per l'evenienza....strano però, l'evenienza c'è proprio stata!!! Mad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da alysee Mar Ago 24, 2010 12:09 am

Ragazzi io lavoro in uno studio legale e suppongo che in America il funzionamento sia simile. E' prassi purtroppo rinviare le udienze, anche di mesi, se non anni. Ogni udienza serve a qualcosa di nuovo, a sentire dei testi, ad analizzare delle prove, a nominare dei periti, ecc.. Io ho avuto cause stupidissime, tipo semplice calunnia, che stanno andando avanti da 3 anni.

Ciò non toglie che non ho buoni presentimenti per questo cavolo di processo ... capisco che l'imputazione è grave e quindi ci vanno molto cauti e devono esaminare proprio tutto, ma ormai è talmente chiaro quello che è successo piangere Io darei l'ergastolo direttamente, senza ulteriore rinvio. Dopo tutto quello che ha subito, Mike merita giustizia almeno ora.

E solo a leggere quello che devono fare mi sento male di nuovo. Possibile che non ci sia pace per il nostro angelo? Che tristezza piangere piangere
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Ire MJ Mar Ago 24, 2010 12:11 am

alysee ha scritto:Ragazzi io lavoro in uno studio legale e suppongo che in America il funzionamento sia simile. E' prassi purtroppo rinviare le udienze, anche di mesi, se non anni. Ogni udienza serve a qualcosa di nuovo, a sentire dei testi, ad analizzare delle prove, a nominare dei periti, ecc.. Io ho avuto cause stupidissime, tipo semplice calunnia, che stanno andando avanti da 3 anni.

Ciò non toglie che non ho buoni presentimenti per questo cavolo di processo ... capisco che l'imputazione è grave e quindi ci vanno molto cauti e devono esaminare proprio tutto, ma ormai è talmente chiaro quello che è successo piangere Io darei l'ergastolo direttamente, senza ulteriore rinvio. Dopo tutto quello che ha subito, Mike merita giustizia almeno ora.

E solo a leggere quello che devono fare mi sento male di nuovo. Possibile che non ci sia pace per il nostro angelo? Che tristezza piangere piangere
quoto quoto quoto quoto quoto
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Mar Ago 24, 2010 12:14 am

alysee ha scritto:Ragazzi io lavoro in uno studio legale e suppongo che in America il funzionamento sia simile. E' prassi purtroppo rinviare le udienze, anche di mesi, se non anni. Ogni udienza serve a qualcosa di nuovo, a sentire dei testi, ad analizzare delle prove, a nominare dei periti, ecc.. Io ho avuto cause stupidissime, tipo semplice calunnia, che stanno andando avanti da 3 anni.

Ciò non toglie che non ho buoni presentimenti per questo cavolo di processo ... capisco che l'imputazione è grave e quindi ci vanno molto cauti e devono esaminare proprio tutto, ma ormai è talmente chiaro quello che è successo piangere Io darei l'ergastolo direttamente, senza ulteriore rinvio. Dopo tutto quello che ha subito, Mike merita giustizia almeno ora.

E solo a leggere quello che devono fare mi sento male di nuovo. Possibile che non ci sia pace per il nostro angelo? Che tristezza piangere piangere
grazie Mara!! temo che abbiate proprio ragione...noi ci lasciamo prendere dalla rabbia...ma purtroppo temo sia tutto nella norma...è che per noi è tutto così chiaro cacchio!!!! possibile che nessuno abbia un rimorso di coscienza...che schifosi!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 24, 2010 12:22 am

alysee ha scritto:Ragazzi io lavoro in uno studio legale e suppongo che in America il funzionamento sia simile. E' prassi purtroppo rinviare le udienze, anche di mesi, se non anni. Ogni udienza serve a qualcosa di nuovo, a sentire dei testi, ad analizzare delle prove, a nominare dei periti, ecc.. Io ho avuto cause stupidissime, tipo semplice calunnia, che stanno andando avanti da 3 anni.

Ciò non toglie che non ho buoni presentimenti per questo cavolo di processo ... capisco che l'imputazione è grave e quindi ci vanno molto cauti e devono esaminare proprio tutto, ma ormai è talmente chiaro quello che è successo piangere Io darei l'ergastolo direttamente, senza ulteriore rinvio. Dopo tutto quello che ha subito, Mike merita giustizia almeno ora.

E solo a leggere quello che devono fare mi sento male di nuovo. Possibile che non ci sia pace per il nostro angelo? Che tristezza piangere piangere
Maraaaaaaaa yeah Hai ragione .......... io mi auguro ........e ora ci credo più di prima .......perchè se non sono diventata matta ..........la conferma che ho avuto oggi ....... mi da speranza Vera ....... che Michael per fortuna viva solo le cose belle, i nostri tributi tutto il gran da fare che ci diamo per fare del bene ...........per fargli vedere che la Sua famiglia siamo Noi, più di prima ........e che il Suo esempio lo stiamo mettendo in pratica Noi e solo Noi ......... noi facciamo tutto gratis passiamo ore del nostro sonno qui ad informarci a firmare petizioni, a fare donazioni, sempre e solo per
A M O R E ........... gli altri NO......... e Lui lo sa ......... stanne certa che lo sa !! kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Ago 24, 2010 1:08 am

Mi sono collegata adesso..Noo..no! cosa devono fargli ancora? oddio che ingiustizia!cosa vogliono ancora per condannare quel maledetto..ma quando è toccato a Michael non ci hanno messo così tanto per metterlo dentro ingiustamente..
lasciatelo stare!!lasciatelo in pace!!tanto non condannerete MAI il suo assassino..
Patty..mi sento straziare il cuore..voglio che arrivi presto mercoledì.sentire Mike con noi ..non è giusto così..non è giusto piangere piangere piangere

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da NicoL Mar Ago 24, 2010 1:14 am

alysee ha scritto:

... capisco che l'imputazione è grave e quindi ci vanno molto cauti e devono esaminare proprio tutto, ma ormai è talmente chiaro quello che è successo piangere Io darei l'ergastolo direttamente, senza ulteriore rinvio. Dopo tutto quello che ha subito, Mike merita giustizia almeno ora.

E solo a leggere quello che devono fare mi sento male di nuovo. Possibile che non ci sia pace per il nostro angelo? Che tristezza piangere piangere

Ci sarà mai vera giustizia per te, Angelo ? Sad Sad
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Ago 24, 2010 1:24 am

ogni rinvio è come ucciderlo ancora..e ancora.. la vera giustizia possiamo dargliela solo noi..continuando ad amarlo con tutta l'anima..
riposa dolce angelo..non potranno più farti del male..il nostro amore sarà il tuo scudo :botte:

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da CrisJ Mar Ago 24, 2010 1:48 am

...ma dove sono finiti tutti i C.S.I. americani, solo nei film??? Possibile che non si è ancora certi del dosaggio di propofol rinvenuto negli organi dopo due autopsie, sono scioccata per non dire altro, mi sembra tanto un modo per prendere tempo....e intanto il carnefice si aggira liberamente con tanto di licenza di esercizio....non ho proprio piu' parole....
Mara tu hai ragione, io ho una causa civile in corso da un anno e mezzo a furia di udienze e rinvii di 4mesi in 4mesi, ma cavolo qui si parla di omicidio..si potrebbe pure essere piu' veloci.
Comunque non so se vi farà sentire meglio....ma + o - una settimana fa ho sognato MJ e rideva a crepapelle!! Era seduto su una poltroncina credo blu insieme ad altre persone sedute come lui (non mi chiedete chi erano perchè ero focalizzata su di lui e a mala pena le ho intraviste!)e aveva uno dei suoi attacchi di risarella!!! Era felice come non lo vedevo da tempo....ve l'ho voluto dire per tirarvi su un po' il morale...quel mattino mi son svegliata felice, mentre ora che ve lo raccorto non so perchè ma sto piangendo....forse è la rabbia....scusate ma non riesco neanche a scrivere...a presto
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da CrisJ Mar Ago 24, 2010 1:51 am

SPEECHLESS66 ha scritto:ogni rinvio è come ucciderlo ancora..e ancora.. la vera giustizia possiamo dargliela solo noi..continuando ad amarlo con tutta l'anima..
riposa dolce angelo..non potranno più farti del male..il nostro amore sarà il tuo scudo :botte:

quoto :love mj:
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ago 24, 2010 2:02 am

alysee ha scritto:Ragazzi io lavoro in uno studio legale e suppongo che in America il funzionamento sia simile. E' prassi purtroppo rinviare le udienze, anche di mesi, se non anni. Ogni udienza serve a qualcosa di nuovo, a sentire dei testi, ad analizzare delle prove, a nominare dei periti, ecc.. Io ho avuto cause stupidissime, tipo semplice calunnia, che stanno andando avanti da 3 anni.

Ciò non toglie che non ho buoni presentimenti per questo cavolo di processo ... capisco che l'imputazione è grave e quindi ci vanno molto cauti e devono esaminare proprio tutto, ma ormai è talmente chiaro quello che è successo piangere Io darei l'ergastolo direttamente, senza ulteriore rinvio. Dopo tutto quello che ha subito, Mike merita giustizia almeno ora.

E solo a leggere quello che devono fare mi sento male di nuovo. Possibile che non ci sia pace per il nostro angelo? Che tristezza piangere piangere
Sono tornata per leggere questo..
Per sapere cio' che gia' sappiamo tutti...
Il complotto e' stato studiato nei minimi dettagli,per uscirne tutti puliti,vincitori dei loro soldi maledetti...
Corrotti..e corruttori..marcite all'inferno...
Ma Dio vuole davvero permettere tutto questo?

Mara..stringi forte Mj a te stasera,se puoi anocra piu' forte gioia..Lui ha bisogno di noi..e solo Dio sa..quanto noi di lui....
Grazie amica mia...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 24, 2010 2:18 am

Dimenticavo! Il 25 giugno, Joe aveva fatto una richiesta che doveva essere esaminata entro breve! Sembra che i termini fossero ormai trascorsi... Però...Pochi giorni fa, Oxman aveva avuto un incidente 'domestico'... > Magari non sono collegati, però, in famiglia ho avuto un caso simile! Il risultato fu: rinvio dell'udienza per permettere all'avvocato (della difesa nel mio caso) di ripresentare la documentazione una volta ripresosi dall'incidente (ci fu poi un passaggio di consegne tra un avvocato e l'altro!)!

Purtroppo noi possiamo solo "vivere" di supposizioni! Non siamo lì in prima persona, anche se con il cuore saremo sempre con Michael!


Ultima modifica di EntaJackson il Mar Ago 24, 2010 2:31 am - modificato 1 volta.
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da TheLostChildren Mar Ago 24, 2010 2:23 am

EntaJackson ha scritto:
alysee ha scritto:Ragazzi io lavoro in uno studio legale e suppongo che in America il funzionamento sia simile. E' prassi purtroppo rinviare le udienze, anche di mesi, se non anni. Ogni udienza serve a qualcosa di nuovo, a sentire dei testi, ad analizzare delle prove, a nominare dei periti, ecc.. Io ho avuto cause stupidissime, tipo semplice calunnia, che stanno andando avanti da 3 anni.

Ciò non toglie che non ho buoni presentimenti per questo cavolo di processo ... capisco che l'imputazione è grave e quindi ci vanno molto cauti e devono esaminare proprio tutto, ma ormai è talmente chiaro quello che è successo piangere Io darei l'ergastolo direttamente, senza ulteriore rinvio. Dopo tutto quello che ha subito, Mike merita giustizia almeno ora.

E solo a leggere quello che devono fare mi sento male di nuovo. Possibile che non ci sia pace per il nostro angelo? Che tristezza piangere piangere

quoto anch'io Mara (bentornata!)! Se analizziamo bene le cronache di (quasi) tutti i giorni, vediamo che ci sono rinvii su rinvii per casi minori come per casi "estremi"!
Neanch'io so come funzioni la Giustizia negli USA (e poi, tra Stato e Stato credo!), però non vedrei tutto nero!
Cioé: si sente spesso dire (scusate, ma sono fissata fina da piccola con i thriller ed i gialli!) che se "un individuo viene assolto per un reato, non può essere nuovamente processato per lo stesso reato", giusto?
Ammettiamo che, per insufficienza di prove o altre stupidate, succeda proprio questo a Murray: libero!
Libero, ma dall'accusa di "omicidio colposo"! Quindi, potrebbero continuare le indagini e far 'riaprire' il caso per omicidio volontario!
Questo è solo un esempio perché, in ogni caso, anche davanti ad un'eventuale prima condanna (i famosi - e tristi - 4 anni!), ci saranno tutti i vari ricorsi (e magari da entrambe le parti, dipenderebbe da quale sarebbe quella "non soddisfatta" dalla pena inflitta!), fino in Cassazione (da noi, per esempio) o la Corte Suprema (trattandosi di States!) > Qui non sono esperta, quindi... non so se le Istituzioni sono quelle che ho nominato!
Ne passerà di acqua sotto i ponti prima di una condanna (o assoluzione) definitiva!
Non dimentichiamoci che... qualora nelle prossime udienze il dottorino decidesse di 'lasciarsi scappare qualche nome' (Ops!)... i tempi si prolungheranno ulteriormente!
Quindi... personalmente, non so se definirmi "pessimista" per l'accaduto di stasera o... piuttosto ottimista!
I tempi sarebbero lunghi ugualmente, però... in ogni caso, non è solo la difesa ad avere più tempo per ' tirare avanti'... anche l'accusa per peggiorare la situazione degli assassini!!!! Wink

grazie Enta!! speriamo possa uscire veramente qualcosa di buono in tutta questa assurdità...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da CrisJ Mar Ago 24, 2010 2:30 am

Ciao Enta! Mi sei mancata! Mi fa piacere sapere che sei ancora agguerrita!! Keep the faith, vero?
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 24, 2010 2:36 am

CrisJ ha scritto:Ciao Enta! Mi sei mancata! Mi fa piacere sapere che sei ancora agguerrita!! Keep the faith, vero?

Ciao tesoro!! kiss
Keep the Faith sempre!!
Finché non c'è scritta la parola "THE END", non esco dal cinema!!!! Wink

EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty udienza Murray

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ago 24, 2010 10:22 am

(AGI) Los Angeles - Slitta a gennaio l'inizio delle udienze preliminari nella causa contro il medico personale di Michael Jackson. Conrad Murray e' accusato di omicidio colposo e durante le audizioni verranno per la prima volta ascoltati i dettagli delle accuse contro di lui, che ha ammesso di aver somministrato a Jacko una dose di potente anestetico, il propofol, prima della morte.


QUI video di fans che gridano "assassino!" :
http://www.tmz.com/2010/08/23/dr-murray-taunted-murderer-murderer-michael-jackson-los-angeles-courtroom-video-footage/
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da IsaInvincible Mar Ago 24, 2010 11:30 am

Io (da BeLIEvers) dico..perchè devono condannare un'uomo di omicidio se non c'è nessun morto?

pss
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da MJJ4ever Mar Ago 24, 2010 1:44 pm

non ho parole... piangere piangere piangere piangere
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: prima udienza - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson: prima udienza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.