MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jackson aveva una fidanzata segreta

+27
Michael Messia
DangerousGiu
Ele_Jackson
mirijack
mary ros
Slapstick_
Vitto Jackson
Ire MJ
CassandraMoonwalker
Princess Jackson 97
Applehead1993
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
PrincessIIJackson
**Smile**
bertha_jackson
Dirty♥Lollyna_96
stefy95
childhood
M>LuANiNa
celeste
ivana
lalla97mj
Patty 58
IsaInvincible
I LOVE YOU MJ
Laura Jackson
31 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Laura Jackson Lun Apr 05, 2010 4:01 pm

Promemoria primo messaggio :

La guardia del corpo di Michael Jackson
«Aveva una fidanzata segreta, la amava»
Matt Fiddes: «Sta a lei decidere se uscire allo scoperto». Il biografo: «Era gay, ho conosciuto due suoi amanti»
Dal nostro corrispondente Alessandra Farkas





Michael Jackson in una foto del 2007 (Afp)
NEW YORK - Gay o eterosessuale? Una settimana dopo la sua improvvisa scomparsa, le ombre e i misteri che circondano la vita di Michael Jackson si allungano improvvisamente anche alla sfera erotico-sentimentale. A riaccendere il gossip sulle preferenze del cantante è Matt Fiddes, l’ex guardia del corpo inglese che per oltre un decennio lavorò per il King of Pop durante le sue frequenti trasferte in Gran Bretagna. «Michael ha avuto per anni una relazione con una misteriosa donna che teneva segreta» ha rivelato in un'intervista al canale tv Sky News il 29enne Fiddes, proprietario di una scuola di arti marziali, che gli offrì i suoi servigi gratuitamente, dopo che il cantante si era lamentato per il prezzo astronomico delle imprese di sicurezza anglosassoni.

«UNA DONNA MOLTO SPECIALE» - Fiddes dice di aver incontrato la donna «in più occasioni», anche se non ha saputo precisare da quanti anni Jackson e la sua compagna stessero insieme. «Non so da quanto tempo facessero coppia fissa» ha spiegato, precisando che «la famiglia di Michael era al corrente che c’era qualcuno di molto speciale nella sua vita che lui amava e adorava e con la quale aveva i suoi alti e bassi». Inutili i tentativi del giornalista per fargli rivelare il nome della misteriosa girlfriend: «Sta a lei decidere se vuole venir fuori allo scoperto. O alla famiglia se parlare di questa questione tanto privata» ha tagliato corto l’uomo. La rivelazione contraddice quella resa di recente dal biografo non ufficiale di Michael Jackson Ian Halperin, che in un articolo pubblicato tre giorni fa dall’inglese Daily Mail ha dichiarato che «Michael Jackson era gay».

IL BIOGRAFO: «ERA GAY» - Nella sua biografia «Unmasked: The Final Years of Michael Jackson», in uscita nelle librerie Usa alla fine di luglio, Halperin conferma la tesi. «Nel corso delle mie indagini, ho parlato con due dei suoi amanti gay: uno è un cameriere di Hollywood e l'altro un aspirante attore», scrive Halperin. Con il cameriere Jackson avrebbe addirittura mantenuto un rapporto «fino al giorno della sua morte». «Si era innamorato di lui dopo che il cameriere l’aveva servito in un ristorante», puntualizza Halperin, che ha ottenuto come "prova" le foto dei due insieme. Nonostante le accuse di abusi sessuali mosse contro il cantante dai tredicenni Jordan Chandler e Gavin Arvizo, rispettivamente nel 1993 e nel 2003, Halperin è convinto che Jackson non fosse affatto un pedofilo. «Non è mai stato interessato ai bambini - afferma lo scrittore -. Era attratto da uomini più giovani di lui: una cosa ben diversa dalla pedofilia che gli era stata attribuita».
FONTE:corriere della sera

spero che di questo argomento non se ne parli già in tal caso chiedo scusa
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso


Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da mary ros Ven Apr 09, 2010 4:24 pm

Possibile che avesse una fidanzata segreta....bello com'era....a 51anni...
Magari anche più di una!!!!! Aveva detto alla stampa qualche anno fa" vogliono farmi passare per gay, ma non sono gay....." quindi .......
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da mirijack Ven Apr 09, 2010 6:18 pm

dio ke s*****i!scs ma ci vuole1
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Apr 09, 2010 6:45 pm

Scusate, ma questa fidanzata segreta, ammesso che ce l'avesse, era un'altra che stava a guardare mentre lui si distruggeva con i farmaci? Che amore! Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 129337
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da mary ros Ven Apr 09, 2010 7:01 pm

Vedi è tutto così strano......
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Ele_Jackson Ven Apr 09, 2010 7:35 pm

I LOVE YOU MJ ha scritto:MAMMA MIA Michael lo stanno disrtuggendo
quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da ivana Ven Apr 09, 2010 8:33 pm

antonella. ha scritto:Scusate, ma questa fidanzata segreta, ammesso che ce l'avesse, era un'altra che stava a guardare mentre lui si distruggeva con i farmaci? Che amore! Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 129337

quoto quoto quoto Rispetto passaggio a 2,09
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da DangerousGiu Ven Apr 09, 2010 8:52 pm

Quante chiacchere...hanno un pò rotto!! non ci siamo
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Ire MJ Dom Apr 11, 2010 11:54 pm

DangerousGiu ha scritto:Quante chiacchere...hanno un pò rotto!! non ci siamo
solo un pò? rid
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Michael Messia Mar Apr 13, 2010 2:50 pm

Dico solo una cosa :
Escono tutti ora..chissà come mai
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da lila Mar Apr 13, 2010 4:11 pm

Io credo che la sua ultima donna sia stata Rushka Bergman.
La sua invervista è postata anche su Official Website. Quando uscì su Vanityfair subito dopo la morte, in quel numero a lui dedicato "Addio al Re" la sua intevista mi colpì. E allora non seguivo Michael come ora. Era un racconto veramente delicato e si sentiva una nota di persona coinvolta "diversamente".
Poi ho letto qualcosa del genere da qualche parte. Lei sembrava amarlo incondizionatamente, o forse un pò condizionata dal mito, ma sicuramente la persona MIchael Jackson così umanamente speciale l'aveva fatta capitolare. clip core
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da LORIAN Gio Apr 15, 2010 1:05 am

Certo che se a dire che Mj era gay è proprio Ian Halperin, lo stesso Ian Halperin che quando Michael era vivo aveva scritto che la nostra star era affetto da una malattia debilitante che si chiama A1AD che lo aveva reso cieco dall'occhio sinistro addirittura del 95% e che non poteva più parlare, allora si che stiamo freschi.
E a questo tipo chi cavolo lo ha eletto biografo di Michael.
Non dico ciò che si meriterebbe per rispetto a forummini che scrivono in questo forum e che lo fanno solo per l'immenso amore che provavano e provano ancora per Michael.

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.08.09

http://rita.lomauro@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Annie95_MJ Gio Apr 15, 2010 6:48 pm

Nah, io non credo che fosse gay, anzi penso tutto il contrario...
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da PrincessIIJackson Mer Apr 28, 2010 3:21 pm

scusate non so in che periodo si è frequentato MJ con Rushka Bergman ma mi sembra di aver capito che il nome della donna misteriosa che amava e lo contracambiava è noto solo a pochi e che la stessa ex guardia del corpo non l'ha dichiarato quindi è vero che i media fanno troppe chiacchiere ma anche vero che tutti noi ci piace essere pettegoli e sparare a zero sugli altri
PrincessIIJackson
PrincessIIJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da lila Mer Apr 28, 2010 9:26 pm

PrincessIIJackson ha scritto:scusate non so in che periodo si è frequentato MJ con Rushka Bergman ma mi sembra di aver capito che il nome della donna misteriosa che amava e lo contracambiava è noto solo a pochi e che la stessa ex guardia del corpo non l'ha dichiarato quindi è vero che i media fanno troppe chiacchiere ma anche vero che tutti noi ci piace essere pettegoli e sparare a zero sugli altri

Ruska ha frequentato Jackson fino alla morte, era la sua costumista. Non volevo nè essere pettegola nè sparare a zero. E infatti non ho fatto nulla di tutto ciò.
Semplicemente ho espresso la mia impressione, sono contenta che questa donna ne ha parlato con tanta sensibilità (beata lei che lo ha conosciuto e forse amato). Michael era un personaggio pubblico che di più non si può, qualcosa in questo forum bisognerà pur dire e non mi sembra di aver mancato di riguardo nè a lui e nè a lei.
Sono contenta per loro!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Patty 58 Mer Apr 28, 2010 9:46 pm

Io come ho già commentato in prima pagina............. dico solo una cosa in merito al video ... vederlo quando gli buttano in faccia queste calunnie infamanti, mi fa male ancora anche se so che è passato e poi è arrivato di peggio........ non li voglio più guardare quei video ........... voglio vedere solo quelli belli allegri e divertenti .perchè è già tanto triste sapere che non c'è più......... Sad Grazie lo stesso però.........
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da lila Mer Apr 28, 2010 10:29 pm

[quote="ivana"]
antonella. ha scritto:Scusate, ma questa fidanzata segreta, ammesso che ce l'avesse, era un'altra che stava a guardare mentre lui si distruggeva con i farmaci? Che amore! Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 129337

Io credo Ivana che Michael fosse veramente testardo, in ogni senso, nel bene e questo ne ha fatto un grande, una leggenda come nessuno mai, ma anche nel male e questo lo ha portato all'autodistruzione. Poi sicuramente qualcuno ha calcato la mano, visto le sue dipendenze, per approfittarne. Il rabbino nel suo libro dice che tre persone hanno cercato invano di farlo smettere, sua madre, Lisa Marie e la terza non ricordo più. Poi tutti avranno per forza dovuto accettare la sua volontà. E se vi ricordate Lisa Marie nel suo sfogo il giorno della sua morte parla chiaramente della storia farmaci. MJ era un temerario, conscio di avere un corpo forte, altamente tollerante, ma era incappato in un vortice (che dolore) e nessuno ce l'avrebbe fatta a farlo cambiare, era troppo tardi ormai, i guai che ha avuto avranno peggiorato ulteriormente le dipendenze. E lui sapeva benissimo quale sarebbe stata la sua fine, lo aveva predetto in Morphine e lo aveva detto a Lisa Marie. Correva sul filo del rasoio e non poteva fare diversamente. E' tristissimo, ma credo che non ci siano altre verità. Anche se quel medico ha grosse responsabilità non so quanti anni ancora avrebbe potuto reggere.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da fujiko Mer Apr 28, 2010 11:23 pm

Quello che dice Ian Halperin non lo commento neanche disgustato , per quanto riguarda la storia della fidanzata segreta, mi ricorda tanto tutte quelle persone che, dopo la morte di Lady D, spacciandosi per suoi amici o confidenti andavano a raccontare le sue vicende private(molte volte inventate) per un pò di celebrità!...qualora fosse vero non capisco perchè il bodyguard prima dice che aveva una fidanzata e poi decide di non volerne rivelare il nome...le cose o si dicono x intero o è meglio tacere disgustato
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta - Pagina 2 Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.