MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jackson aveva una fidanzata segreta

+27
Michael Messia
DangerousGiu
Ele_Jackson
mirijack
mary ros
Slapstick_
Vitto Jackson
Ire MJ
CassandraMoonwalker
Princess Jackson 97
Applehead1993
Manu Very's sister!
*ILoveMJ*
PrincessIIJackson
**Smile**
bertha_jackson
Dirty♥Lollyna_96
stefy95
childhood
M>LuANiNa
celeste
ivana
lalla97mj
Patty 58
IsaInvincible
I LOVE YOU MJ
Laura Jackson
31 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Laura Jackson Lun Apr 05, 2010 4:01 pm

La guardia del corpo di Michael Jackson
«Aveva una fidanzata segreta, la amava»
Matt Fiddes: «Sta a lei decidere se uscire allo scoperto». Il biografo: «Era gay, ho conosciuto due suoi amanti»
Dal nostro corrispondente Alessandra Farkas





Michael Jackson in una foto del 2007 (Afp)
NEW YORK - Gay o eterosessuale? Una settimana dopo la sua improvvisa scomparsa, le ombre e i misteri che circondano la vita di Michael Jackson si allungano improvvisamente anche alla sfera erotico-sentimentale. A riaccendere il gossip sulle preferenze del cantante è Matt Fiddes, l’ex guardia del corpo inglese che per oltre un decennio lavorò per il King of Pop durante le sue frequenti trasferte in Gran Bretagna. «Michael ha avuto per anni una relazione con una misteriosa donna che teneva segreta» ha rivelato in un'intervista al canale tv Sky News il 29enne Fiddes, proprietario di una scuola di arti marziali, che gli offrì i suoi servigi gratuitamente, dopo che il cantante si era lamentato per il prezzo astronomico delle imprese di sicurezza anglosassoni.

«UNA DONNA MOLTO SPECIALE» - Fiddes dice di aver incontrato la donna «in più occasioni», anche se non ha saputo precisare da quanti anni Jackson e la sua compagna stessero insieme. «Non so da quanto tempo facessero coppia fissa» ha spiegato, precisando che «la famiglia di Michael era al corrente che c’era qualcuno di molto speciale nella sua vita che lui amava e adorava e con la quale aveva i suoi alti e bassi». Inutili i tentativi del giornalista per fargli rivelare il nome della misteriosa girlfriend: «Sta a lei decidere se vuole venir fuori allo scoperto. O alla famiglia se parlare di questa questione tanto privata» ha tagliato corto l’uomo. La rivelazione contraddice quella resa di recente dal biografo non ufficiale di Michael Jackson Ian Halperin, che in un articolo pubblicato tre giorni fa dall’inglese Daily Mail ha dichiarato che «Michael Jackson era gay».

IL BIOGRAFO: «ERA GAY» - Nella sua biografia «Unmasked: The Final Years of Michael Jackson», in uscita nelle librerie Usa alla fine di luglio, Halperin conferma la tesi. «Nel corso delle mie indagini, ho parlato con due dei suoi amanti gay: uno è un cameriere di Hollywood e l'altro un aspirante attore», scrive Halperin. Con il cameriere Jackson avrebbe addirittura mantenuto un rapporto «fino al giorno della sua morte». «Si era innamorato di lui dopo che il cameriere l’aveva servito in un ristorante», puntualizza Halperin, che ha ottenuto come "prova" le foto dei due insieme. Nonostante le accuse di abusi sessuali mosse contro il cantante dai tredicenni Jordan Chandler e Gavin Arvizo, rispettivamente nel 1993 e nel 2003, Halperin è convinto che Jackson non fosse affatto un pedofilo. «Non è mai stato interessato ai bambini - afferma lo scrittore -. Era attratto da uomini più giovani di lui: una cosa ben diversa dalla pedofilia che gli era stata attribuita».
FONTE:corriere della sera

spero che di questo argomento non se ne parli già in tal caso chiedo scusa
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da I LOVE YOU MJ Lun Apr 05, 2010 5:31 pm

MAMMA MIA Michael lo stanno disrtuggendo
I LOVE YOU MJ
I LOVE YOU MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : verbania e con michael
Data d'iscrizione : 25.02.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Laura Jackson Lun Apr 05, 2010 5:33 pm

I LOVE YOU MJ ha scritto:MAMMA MIA Michael lo stanno disrtuggendo

Ma si davvero
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da IsaInvincible Lun Apr 05, 2010 5:43 pm

Uno dice che aveva la fidanzata e l'altro che era Gay AHA Io non ci sto più a capì niente...
Ma per me che avesse la fidanzata potrebbe essere..indagherò..c'ero io prima di lei. lol!
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Patty 58 Lun Apr 05, 2010 6:04 pm

Mi auguro con tutto il cuore che ci fosse una persona che amava Lui e che Lui amasse........anche se mi risulta difficile capire...come mai non fosse MAI vicino a Lui !Comunque anche se noi non lo sapremo... e i giornalisti non lo scopriranno......... meglio, almeno una cosa sarà rimasta riservata nel loro Cuore !!
Che splendido segreto è, avere custidito nel cuore l' Amore di Michael !!
Probabilmente se davvero quella persona Amava Michael ed era ricambiata, proprio perchè lo Amava davvero,............... non ne farà pubblicità!! I love you
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da lalla97mj Lun Apr 05, 2010 7:21 pm

mi viene da ridere... BASTA!

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da ivana Lun Apr 05, 2010 8:01 pm

Patty 58 ha scritto:Mi auguro con tutto il cuore che ci fosse una persona che amava Lui e che Lui amasse........anche se mi risulta difficile capire...come mai non fosse MAI vicino a Lui !Comunque anche se noi non lo sapremo... e i giornalisti non lo scopriranno......... meglio, almeno una cosa sarà rimasta riservata nel loro Cuore !!
Che splendido segreto è, avere custidito nel cuore l' Amore di Michael !!
Probabilmente se davvero quella persona Amava Michael ed era ricambiata, proprio perchè lo Amava davvero,............... non ne farà pubblicità!! I love you

stra,stra,stra quoto quoto quoto
Non ha importanza se era gay o no ! l'importanza è che il suo amore fosse ricambiato core .Lui stesso ha sempre ammesso di non essere gay ,che amava l'altro sesso era anche molto attrato dalle donne ma che aveva poco fiducia in loro!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da celeste Lun Apr 05, 2010 9:22 pm

.....ma a noi, al mondo..se lui fosse gay o meno.....che interessa?? erano cavoli suoi o no?? non pèerchè uno è famoso, deve andare a raccontare in giro e deve giustificarsi su tutto ciò che fa......comunque, secondo me, non era affatto gay!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Apr 05, 2010 10:08 pm

ivana ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Mi auguro con tutto il cuore che ci fosse una persona che amava Lui e che Lui amasse........anche se mi risulta difficile capire...come mai non fosse MAI vicino a Lui !Comunque anche se noi non lo sapremo... e i giornalisti non lo scopriranno......... meglio, almeno una cosa sarà rimasta riservata nel loro Cuore !!
Che splendido segreto è, avere custidito nel cuore l' Amore di Michael !!
Probabilmente se davvero quella persona Amava Michael ed era ricambiata, proprio perchè lo Amava davvero,............... non ne farà pubblicità!! I love you

stra,stra,stra quoto quoto quoto
Non ha importanza se era gay o no ! l'importanza è che il suo amore fosse ricambiato core .Lui stesso ha sempre ammesso di non essere gay ,che amava l'altro sesso era anche molto attrato dalle donne ma che aveva poco fiducia in loro!!!!
quoto quoto ....anche se non voglio neanche immaginare cosa ha scritto quel Halperin nella biografia... matto
ora io mi domando....ma che razza di indagini ha fatto sto tipo per arrivare alla conclusione che Michael era gay e addirittura per aver intervistato i suoi 2 amanti?
mah... matto ..ma ha mai sentito parlare non so di..."In the closet"? ti sembra un omosessuale????!!!?
poi anche i suoi atteggiamenti....e poi scusate...si sta parlando di una persona precedentemente sposata e con 3 figli!mah..spero solo che non abbia scritto cavolate peggiori perchè sicuramente ci sarà qualche gente che ci crederà.... Evil or Very Mad
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da childhood Lun Apr 05, 2010 10:43 pm

chiacchiere che si susseguono dalla scorsa estate, sempre le solite cose...mai una nota positiva...
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da stefy95 Lun Apr 05, 2010 10:49 pm

childhood ha scritto:chiacchiere che si susseguono dalla scorsa estate, sempre le solite cose...mai una nota positiva...
Concordo con te! Very Happy Dicono sempre le solite cose..
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Apr 05, 2010 11:09 pm

Patty 58 ha scritto:Mi auguro con tutto il cuore che ci fosse una persona che amava Lui e che Lui amasse........anche se mi risulta difficile capire...come mai non fosse MAI vicino a Lui !Comunque anche se noi non lo sapremo... e i giornalisti non lo scopriranno......... meglio, almeno una cosa sarà rimasta riservata nel loro Cuore !!
Che splendido segreto è, avere custidito nel cuore l' Amore di Michael !!
Probabilmente se davvero quella persona Amava Michael ed era ricambiata, proprio perchè lo Amava davvero,............... non ne farà pubblicità!! I love you
quoto quoto quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da bertha_jackson Lun Apr 05, 2010 11:10 pm

Se aveva la fidanzata non c'era niente di male!! ma GAY non credo proprio che lo era.. -.-'
Era una persona normalissima..aveva anche lui dei sentimanti e poteva anche lui innamorarsi!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da ivana Lun Apr 05, 2010 11:17 pm

stefy95 ha scritto:
childhood ha scritto:chiacchiere che si susseguono dalla scorsa estate, sempre le solite cose...mai una nota positiva...
Concordo con te! Very Happy Dicono sempre le solite cose..

confermo tutto! quoto
l'importanza è che noi non ci caschiamo nelle loro sporche chiacchiere! pig C'è qualcuno dei media che parla de suo talento, della sua musica maa...suu ....!!!!!.????????? No No
Rispetto Michael era ben altro che chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!! Rispetto
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da **Smile** Lun Apr 05, 2010 11:21 pm

ivana ha scritto:
stefy95 ha scritto:
childhood ha scritto:chiacchiere che si susseguono dalla scorsa estate, sempre le solite cose...mai una nota positiva...
Concordo con te! Very Happy Dicono sempre le solite cose..

confermo tutto! quoto
l'importanza è che noi non ci caschiamo nelle loro sporche chiacchiere! pig C'è qualcuno dei media che parla de suo talento, della sua musica maa...suu ....!!!!!.????????? No No
Rispetto Michael era ben altro che chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!! Rispetto
quoto
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da PrincessIIJackson Mar Apr 06, 2010 12:12 am

ANCH'IO CONFERMO CHE MICHAEL HA UN AMORE SEGRETO MA NON PARLEREI DI FIDANZAMENTO E VI GARANTISCO CHE RICAMBIATO
PrincessIIJackson
PrincessIIJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da *ILoveMJ* Mar Apr 06, 2010 10:37 am

Dicono sempre le stesse cose, ma questo è positivo, vuol dire che forse non hanno più nulla da inventarsi, hanno esaurito le balle da raccontare a chi ci crede. Speriamo bene Jackson aveva una fidanzata segreta 622561
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Apr 06, 2010 11:35 am

Sì è vero!aveva una fidanzata segreta!quella che a Michael ha dato Blanket!lo ha dichiarato Michael in un'intervista pubblicata nel 2006 se vi va vi dico il sito:Michael Jackson intervista parte1-2-3-4-5-6-7-8-9!selezionate voi la parte non scrivete 1--2-3-4-5-6-7-8-9 scrivete un numero e basta! sunny
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Applehead1993 Mar Apr 06, 2010 12:18 pm

Mah, non sanno più che inventarsi disgustato
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Apr 06, 2010 4:45 pm

Mamma mia ancora non se la smettono di parlarci sopra basta ormai purtroppo non c'è più quindi lo lasciassero in pace.Io non credo assolutamente che lui fosse gay ,si vedeva che non aveva alcun desiderio per gli uomini anche nei suoi video è circondato di ragazze poi percarità ognuno fa quello che vuole della sua vita,MA NON CI CREDO.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mar Apr 06, 2010 11:07 pm

Stanno fuori. rid
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Ire MJ Mar Apr 06, 2010 11:10 pm

Io non ho nulla contro i gay, ma Michael NON era gay Rispetto
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mar Apr 06, 2010 11:13 pm

ire mj ha scritto:Io non ho nulla contro i gay, ma Michael NON era gay Rispetto
Nemmeno io, per carità, però PER FAVORE, la smettano di sparare balle!! Mad
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Apr 09, 2010 3:28 pm

io...dico semplicemente k odio i media... la loro è tutta invidia spad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Slapstick_ Ven Apr 09, 2010 4:00 pm

baby MJ ha scritto:io...dico semplicemente k odio i media... la loro è tutta invidia spad
quoto quoto
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jackson aveva una fidanzata segreta Empty Re: Jackson aveva una fidanzata segreta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.