MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le stramberie di Michael

+16
MiriLoveHorses
Rory
N.MJ
Claudia_PYT
FrancescoM
pat77
dramy96123
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
Princess Jackson
Antonella
...Cà...
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
Valentina94
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Le stramberie di Michael

Messaggio Da Valentina94 Mar Giu 17, 2008 8:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
nn riesco a capire, xk Michael si metteva sempre i cerotti alle dita...?????? Sapreste dirmelo?
E vorrei anke sapere xk portava sempre un guanto bianco....... Sapreste dirmi anke qst???
Nn sò proprio il xk...!!!!!!! Voi lo sapete???
Commentate miraccomando.. ci tengo Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation lol! lol!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 09, 2010 8:46 pm

dramy96123 ha scritto:ho letto una volta in un libro su di lui che il fratello jermaine si arrabbiava sempre perchè lui si metteva le calze bianche e si andava a lamentare per la madre...quindi per un po' di tempo credo che glielo abbia fatto per dispetto al fratello...ma quante calze bianche si sarà comprato???????????'

"Devo ammettere che adoro lanciare nuove mode, ma non mi sarei mai immaginato che le calze bianche avrebbero potuto fare tanta presa. Non molto tempo fa, le calze bianche erano considerate comuni. Provocatorie negli anni 50, completamente fuori moda negli anni 60 e 70. La Gente non le prendeva neppure in considerazione.
Io,invece,non ho mai smesso di indossarle.Mai. Non mi importava granchè che i miei fratelli mi prendessero in giro. Mio fratello Jermaine si era preoccupato e aveva detto a mia madre :- Mamma,Michael continua a mettersi le calze bianche. Non puoi fare qualcosa?Parlagli tu.-. Si lamentava amaramente. Mi consideravano tutti un demente. Ma io, imperterrito,continuavo a mettermi le calze bianche e adesso sono tornate di moda. Forse hanno avuto tutto questo successo per fare un dispetto a Jermaine. Mi lusinga l'idea."
Michael Jackson,Moonwalk.
rid forse l'hai letto su moonwalk nella sua autobiografia,è troppo forte love
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 8:47 pm

si infatti, l'ho letto proprio lì...è incredibile quante cose ho imparato su di lui sai????
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 09, 2010 9:21 pm

dramy96123 ha scritto:si infatti, l'ho letto proprio lì...è incredibile quante cose ho imparato su di lui sai????

Già..lo credo anch'io.. love
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 9:23 pm

comunque è davvero un colpo di genio quello di mettere le calze bianche e i cerotti bianchi alle dita!!! anche la sua persona dev'essere bianca, perchè mi salta subito all'occhio una sua foto, ovunque vada!! lol!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da Rory Sab Gen 09, 2010 11:41 pm

di cose strambe lui ne ha fatte tantissime...ma è anche per questo che adoro michael. perchè come lui non c'era nessuno e non ci sarà mai nessuno...e tutto quello che faceva, anche se bizzaro e unico, risultava sempre come il massimo. il top. e questo solo per lui, nessun altro lo faceva. negli anni 80 ci si vestiva male, lo dico per esperienza...cioè, la moda era brutta..per non parlare degli anni 90 che era proprio orrenda..e lui risaltava su tutti, perchè si vestiva in modo diverso, si pettinava in modo diverso, si truccava....negli anni 80 un uomo che si trucca????persino in america era una cosa allucinante..a volte venivi guardato storto pure la. lui ha lanciato la nuova moda...mi ricordo la prima volta che l'ho visto con il guantino...il giorno dopo erano tutti con il guantino. oppure con i cerotti...io ho portato i cerotti come lui per anni perchè era trendy...le sue "stramberie" erano in realtà la moda trasgressiva....mi mancano moltissimo quei tempi...adesso ormai c'è tutto, e niente è più trasgressivo o di tendenza, perchè ormai si vede di tutto e di più...non ci sarà più nessuno che potrà impressionarci come ha fatto lui..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 09, 2010 11:55 pm

Rory ha scritto:di cose strambe lui ne ha fatte tantissime...ma è anche per questo che adoro michael. perchè come lui non c'era nessuno e non ci sarà mai nessuno...e tutto quello che faceva, anche se bizzaro e unico, risultava sempre come il massimo. il top. e questo solo per lui, nessun altro lo faceva. negli anni 80 ci si vestiva male, lo dico per esperienza...cioè, la moda era brutta..per non parlare degli anni 90 che era proprio orrenda..e lui risaltava su tutti, perchè si vestiva in modo diverso, si pettinava in modo diverso, si truccava....negli anni 80 un uomo che si trucca????persino in america era una cosa allucinante..a volte venivi guardato storto pure la. lui ha lanciato la nuova moda...mi ricordo la prima volta che l'ho visto con il guantino...il giorno dopo erano tutti con il guantino. oppure con i cerotti...io ho portato i cerotti come lui per anni perchè era trendy...le sue "stramberie" erano in realtà la moda trasgressiva....mi mancano moltissimo quei tempi...adesso ormai c'è tutto, e niente è più trasgressivo o di tendenza, perchè ormai si vede di tutto e di più...non ci sarà più nessuno che potrà impressionarci come ha fatto lui..

quoto ..Michael ha fatto storia e per quanto lo possano imitare e per quanto possano essere bravi gli imitatori nessuno ci darà nemmeno lontanamente le emozioni che ha saputo darci lui.. :love mj: pio Rolling Eyes Sad
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da Rory Sab Gen 09, 2010 11:59 pm

esatto N.MJ (scusa ma non so come ti chiami Very Happy )....per quanto la gente lo imiti non ci sarà mai nessuno come lui..eraunico, trendy, sempre trasgressivo!e per tutte le stramberie lo ringrazierò sempre!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da N.MJ Mar Gen 12, 2010 3:18 am

Rory ha scritto:esatto N.MJ (scusa ma non so come ti chiami Very Happy )....per quanto la gente lo imiti non ci sarà mai nessuno come lui..eraunico, trendy, sempre trasgressivo!e per tutte le stramberie lo ringrazierò sempre!

Concordiamo in pieno..sapeva essere tutto e al momento giusto..comunque piacere,Nerea Very Happy
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 12, 2010 8:18 pm

come si fa a non amarlo anche per le sue stranezze( che stranezzze non sono...era il suo stile,unico ed inimitabile)??? senza esse non sarebbe lui...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da MiriLoveHorses Ven Gen 15, 2010 12:19 am

no ragazzi allora ora vi spiego lui a visto un uomo con la sedia a rotelle (almeno questo sentito)e che aveva un gesso al braccio e dei cerotti alle dita allora gli e iaciuto e l'ha copiato...xò x il guanto nn so
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da DirtyDiana86 Ven Gen 15, 2010 1:16 am

io so che portava il guanto bianco anche per copiare un suo mito di infanzia Topolino che indossava guanti bianchi.
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da N.MJ Ven Gen 15, 2010 8:20 pm

DirtyDiana86 ha scritto:io so che portava il guanto bianco anche per copiare un suo mito di infanzia Topolino che indossava guanti bianchi.

Si ma Topolino ne aveva 2 guanti..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da fabiana Sab Gen 16, 2010 12:15 pm

IO NON LO SO CON PRECISIONE,PERCHè INDOSSASSE QUELLE COSE,MA SO CON CERTEZZA CHE SE LE INDOSSAVA LO FACEVA PER AIUTARE I BAMBINI CHE SOFFRIVANO E PURTROPPO CHE SOFFRONO ANCORA OGGI!MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOO!!!!

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da DirtyDiana86 Mer Gen 20, 2010 12:06 am

io ho sentito anche che Michael non usciva di casa senza tutte le sue medicine( poveraccio!!!), teneva mazzetti di banconote nascosti sparsi per casa, e che nessuno aveva accesso alla sua camera da letto!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 22, 2010 2:53 pm

mmm...io so che qualche volta portava gli occhiali per sembrare più misterioso, e le mascherine le usava più per divertimento che per paura dei germi...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Gen 22, 2010 5:59 pm

N.MJ ha scritto:
Rory ha scritto:di cose strambe lui ne ha fatte tantissime...ma è anche per questo che adoro michael. perchè come lui non c'era nessuno e non ci sarà mai nessuno...e tutto quello che faceva, anche se bizzaro e unico, risultava sempre come il massimo. il top. e questo solo per lui, nessun altro lo faceva. negli anni 80 ci si vestiva male, lo dico per esperienza...cioè, la moda era brutta..per non parlare degli anni 90 che era proprio orrenda..e lui risaltava su tutti, perchè si vestiva in modo diverso, si pettinava in modo diverso, si truccava....negli anni 80 un uomo che si trucca????persino in america era una cosa allucinante..a volte venivi guardato storto pure la. lui ha lanciato la nuova moda...mi ricordo la prima volta che l'ho visto con il guantino...il giorno dopo erano tutti con il guantino. oppure con i cerotti...io ho portato i cerotti come lui per anni perchè era trendy...le sue "stramberie" erano in realtà la moda trasgressiva....mi mancano moltissimo quei tempi...adesso ormai c'è tutto, e niente è più trasgressivo o di tendenza, perchè ormai si vede di tutto e di più...non ci sarà più nessuno che potrà impressionarci come ha fatto lui..

quoto ..Michael ha fatto storia e per quanto lo possano imitare e per quanto possano essere bravi gli imitatori nessuno ci darà nemmeno lontanamente le emozioni che ha saputo darci lui.. :love mj: pio Rolling Eyes Sad
quoto quoto quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Sab Gen 23, 2010 8:37 pm

Rory ha scritto:di cose strambe lui ne ha fatte tantissime...ma è anche per questo che adoro michael. perchè come lui non c'era nessuno e non ci sarà mai nessuno...e tutto quello che faceva, anche se bizzaro e unico, risultava sempre come il massimo. il top. e questo solo per lui, nessun altro lo faceva. negli anni 80 ci si vestiva male, lo dico per esperienza...cioè, la moda era brutta..per non parlare degli anni 90 che era proprio orrenda..e lui risaltava su tutti, perchè si vestiva in modo diverso, si pettinava in modo diverso, si truccava....negli anni 80 un uomo che si trucca????persino in america era una cosa allucinante..a volte venivi guardato storto pure la. lui ha lanciato la nuova moda...mi ricordo la prima volta che l'ho visto con il guantino...il giorno dopo erano tutti con il guantino. oppure con i cerotti...io ho portato i cerotti come lui per anni perchè era trendy...le sue "stramberie" erano in realtà la moda trasgressiva....mi mancano moltissimo quei tempi...adesso ormai c'è tutto, e niente è più trasgressivo o di tendenza, perchè ormai si vede di tutto e di più...non ci sarà più nessuno che potrà impressionarci come ha fatto lui..
quoto quoto quoto quoto quoto quoto
giusto! giusto! hai perfettamente ragione! nessuno sarà mai innovativo cm lo è stato LUI! ** cmq io sapevo k metteva sia i cerotti k il guanto x coprire le makkie..ma poi è diventata una moda! stupendo! amo i cerottini! mamma mia! Sbavo :love mj:
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Sab Gen 23, 2010 8:41 pm

x qnt riguarda gli okkiali ho letto k li portava xk nn voleva farsi guardare negli occhi .. . . . . . .ma xk???sn stupendiiiiii
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 23, 2010 8:57 pm

*Man in the Mirror*95 ha scritto:x qnt riguarda gli okkiali ho letto k li portava xk nn voleva farsi guardare negli occhi .. . . . . . .ma xk???sn stupendiiiiii

sono stupendi, è vero, ma lui è davvero molto timido, con gli occhiali si sente molto più a suo agio...
e poi è la bellezza del mistero...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Dom Gen 24, 2010 2:52 pm

dramy96123 ha scritto:
*Man in the Mirror*95 ha scritto:x qnt riguarda gli okkiali ho letto k li portava xk nn voleva farsi guardare negli occhi .. . . . . . .ma xk???sn stupendiiiiii

sono stupendi, è vero, ma lui è davvero molto timido, con gli occhiali si sente molto più a suo agio...
e poi è la bellezza del mistero...
si hai ragone..era molto timido..k cucciolo... ** :love mj:
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le stramberie di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le stramberie di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.