MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
Simona 70
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
laurettamias
xXmichelinajackson98Xx
lunanera
Laura Jackson
*You*Are*Not*Alone*
Ciиєsiи
debyna90
YouaremyLife
will you be there
MICHAELJACKSON92
francy
smelly
antonella 94
fujiko
MaRi
elena
Simona
Manu Very's sister!
ivana
ι♥υMJ
michael forever 74
Giovanni
Patty 58
Dangerous95
Robert@
antonella63
pat77
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
_TiA_
*Smooth*Marty*
CicoMichael777
Naila
AndyJackson__4LoVe
Yuki
pamplottina<3MJ
appleheads'lover ♥
DeaJackson
MJ-Moonwalk
MusicIsPower
lella
Blum
N.MJ
Applehead1993
immaicol
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Shamone 88
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Non ha fatto niente di male..più chiaro di così... Cool
Ok quindi inizio a proporre l'iniziativa sul forum di black e un altro... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 11:31 pm

FABYOLA ha scritto:si poi come ho detto e condotto da bracchino che disse che avrebbe riparlato di michael
scusate no condotto bracchino e il direttore
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 11:33 pm

FABYOLA ha scritto:
FABYOLA ha scritto:si poi come ho detto e condotto da bracchino che disse che avrebbe riparlato di michael
scusate no condotto bracchino e il direttore
Sinceramente per me meglio top secret che voyager Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 11:40 pm

dici? e perche?io sinceramente ho seguito poco voyager Suspect e non so comuncue quando top secret si e occupato do michael hanno parlato anche delle morti di elvis e merylin di elvis mi sembra che parlassero della finta morte e dell FBY
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 11:41 pm

FABYOLA ha scritto:dici? e perche?io sinceramente ho seguito poco voyager Suspect e non so comuncue quando top secret si e occupato do michael hanno parlato anche delle morti di elvis e merylin di elvis mi sembra che parlassero della finta morte e dell FBY
Proprio perchè hanno già accennato alla non-morte! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 11:47 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:dici? e perche?io sinceramente ho seguito poco voyager Suspect e non so comuncue quando top secret si e occupato do michael hanno parlato anche delle morti di elvis e merylin di elvis mi sembra che parlassero della finta morte e dell FBY
Proprio perchè hanno già accennato alla non-morte! Very Happy
hanno accennato a quella su elvis se ai il libro e vai a pag.98 ce scritto:ancora oggi migliaia di persone vanno in pellegrinaggio a graceland(villa di elvis) visitano tutte le stanze tranne 1 la sua camera da letto qui si dice che elvis vive in gran segreto assistito dalla servitu......dal libro di bracchino top secreet
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 11:51 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:dici? e perche?io sinceramente ho seguito poco voyager Suspect e non so comuncue quando top secret si e occupato do michael hanno parlato anche delle morti di elvis e merylin di elvis mi sembra che parlassero della finta morte e dell FBY
Proprio perchè hanno già accennato alla non-morte! Very Happy
hanno accennato a quella su elvis se ai il libro e vai a pag.98 ce scritto:ancora oggi migliaia di persone vanno in pellegrinaggio a graceland(villa di elvis) visitano tutte le stanze tranne 1 la sua camera da letto qui si dice che elvis vive in gran segreto assistito dalla servitu......dal libro di bracchino top secreet
Purtroppo non ho il libro...ma se hanno accettato di parlare di non-morte di elvis parleranno anche di michael no??? Oltrettutto fa ascolti una cosa del genere, parliamoci chiaro Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 11:57 pm

Raga ma che è successo al sito www.michaelisback.com ??? Shocked
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Mar 29, 2010 12:00 am

Moonwalker95 ha scritto:Raga ma che è successo al sito www.michaelisback.com ??? Shocked

Michael is back? Shocked
What?!? Oh God...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mar 29, 2010 12:02 am

be non e un granche come libro pero dice altre cose su elvis come ad esempio che fby chiede la collaborazione di elvis contro frederick pro un indagine internazionale su certificati falsi pero il giorno che elvis doveva testimoniare e stato ucciso insomma ci sono molte teorie e bracchino per accennare alla non morte.............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Mar 29, 2010 12:19 am

salve, volevo postarvi questo video di Michael......qualcuno sa dirmi a che anno risale l'intervista???

https://www.youtube.com/watch?v=CGisclbnQ7M&feature=related
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Mar 29, 2010 12:21 am

Blum ha scritto:salve, volevo postarvi questo video di Michael......qualcuno sa dirmi a che anno risale l'intervista???

https://www.youtube.com/watch?v=CGisclbnQ7M&feature=related

Sta scritto anche come titolo: 2000 xD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Mar 29, 2010 12:33 am

Terry MJN ha scritto:
Blum ha scritto:salve, volevo postarvi questo video di Michael......qualcuno sa dirmi a che anno risale l'intervista???

https://www.youtube.com/watch?v=CGisclbnQ7M&feature=related

Sta scritto anche come titolo: 2000 xD

quindi è attendibile??? Sicuro 2000???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Lun Mar 29, 2010 1:00 am

non è la prima volta che esce fuori questo
Michael is back 675 days e le 100,000
anche tempo fa e avevamo cominciato a farci sopra un sacco di conti
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Mar 29, 2010 1:35 am

Top Sicret come programma è molto bello ed è fatto molto bene.. Mi piace.. Potrebbe essere l'ideale..
Riguardo ai believers di altri forum che ci hanno "respinto".. Pazienza..
Potremmo provare comunque e vediamo come va!!! Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mar 29, 2010 2:19 am

No, no, no, no, ragazzi! Nella puntata di Top Secret andata in onda quest'estate, Brachino ha detto un mucchio di cavolate ed alla fine ha lasciato che la gente dubitasse ancora di MJ per il caso del 2003! E se non ricordo male, Brachino non ha aggiornato quel documentario...sempre se lo si può chiamare così...col fatto che alla fine MJ è stato dichiarato innocente! Ricordo che quella sera me ne andai a dormire con la rabbia in corpo.
Perciò l'email a Brachino scordatevela!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio dopo aver visto quella puntata che Brachino ha cominciato a starmi sulle balle! E poi secondo me anche il suo libro potrebbe essere un esemplare di speculazione. Sono fiera di non aver comprato nemmeno il suo libro!

Ma comunque alla fine siete sicuri sicuri di voler far arrivare la notizia in tv? Black cosa ne pensa? Secondo lei è una scelta saggia? Io ho la solita paura dell'effetto Bashir!

Se alla fine si decidesse di perseguire l'intenzione di mandare l'email, Moonwalker95, io aggiungerei gli indizi del memorial; la scena in cui MJ dice "It's all for L.O.V.E." e fa dei gesti che secondo il linguaggio dei sordomuti pare significhino più o meno "tornerò a farmi vedere"; la canzone This is it al contrario, la visione dall'alto del burial col pallone areostatico che si vede pure in TII, la simbologia sul mito di Iside e Osiride sulla giacca; la simbologia in Thriller col ragno e la lapide con su scritto RIP Bill Blake sempre nel film TII; alcuni particolari sull'autopsia svelati da un video che avevo tradotto tempo fa e infine, toglierei quello che hai scritto dopo la questione EMI-SONY, perchè non sappiamo se effettivamente MJ avesse debiti! Black stessa ci tenne a sfatare quella frase che aveva detto all'inizio solo per depistarci.
E se allegassimo i link di alcuni video tratti da youtube, in modo che chi farà il servizio potrà anche vedere di cosa parliamo nell'email? E' possibile che chi la leggerà non sappia da dove iniziare per le immagini da trasmettere.

Ieri sera a "Ti lascio una canzone" avete notato il Trio dalla Clerici? Appena la Clerici ha parlato con i tre ragazzi della loro partecipazione al We are the world 25 for Haiti, il ragazzino con gli occhiali ha detto che per quel video erano stati a Los Angeles ma subito è intervenuto uno degli altri due ragazzini che ha deragliato il discorso su altro... Suspect

Inoltre, nell'elenco postato da Shamone88, con tutte le fatidiche sostanze trovate a casa di MJ, ho visto che si tratta di 25 flaconi, contando anche quelli tra parentesi dove specificano se un flacone era mezzo pieno o vuoto.
E in una notizia di TMZ di qualche giorno fa, c'era scritto che i medici coinvolti erano più o meno 25-30.

E in TII, avete visto nella parte di Man in the Mirror la scena in cui tutti si stringono mano per mano in un cerchio? Si tratta solo di un lavoro di squadra o dovremmo leggerci qualcos'altro? E perchè quando si scioglie il cerchio, Karen sembra andare verso una direzione opposta a tutti? In quella scene MJ parla al plurale dicendo "Essi vogliono la fuga", "Vogliamo portarli in luoghi non conosciuti", e ribadisce che "è una grande avventura"!!! Suspect
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mar 29, 2010 9:44 am

MusicIsPower ha scritto:No, no, no, no, ragazzi! Nella puntata di Top Secret andata in onda quest'estate, Brachino ha detto un mucchio di cavolate ed alla fine ha lasciato che la gente dubitasse ancora di MJ per il caso del 2003! E se non ricordo male, Brachino non ha aggiornato quel documentario...sempre se lo si può chiamare così...col fatto che alla fine MJ è stato dichiarato innocente! Ricordo che quella sera me ne andai a dormire con la rabbia in corpo.
Perciò l'email a Brachino scordatevela!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio dopo aver visto quella puntata che Brachino ha cominciato a starmi sulle balle! E poi secondo me anche il suo libro potrebbe essere un esemplare di speculazione. Sono fiera di non aver comprato nemmeno il suo libro!

Ma comunque alla fine siete sicuri sicuri di voler far arrivare la notizia in tv? Black cosa ne pensa? Secondo lei è una scelta saggia? Io ho la solita paura dell'effetto Bashir!

Se alla fine si decidesse di perseguire l'intenzione di mandare l'email, Moonwalker95, io aggiungerei gli indizi del memorial; la scena in cui MJ dice "It's all for L.O.V.E." e fa dei gesti che secondo il linguaggio dei sordomuti pare significhino più o meno "tornerò a farmi vedere"; la canzone This is it al contrario, la visione dall'alto del burial col pallone areostatico che si vede pure in TII, la simbologia sul mito di Iside e Osiride sulla giacca; la simbologia in Thriller col ragno e la lapide con su scritto RIP Bill Blake sempre nel film TII; alcuni particolari sull'autopsia svelati da un video che avevo tradotto tempo fa e infine, toglierei quello che hai scritto dopo la questione EMI-SONY, perchè non sappiamo se effettivamente MJ avesse debiti! Black stessa ci tenne a sfatare quella frase che aveva detto all'inizio solo per depistarci.
E se allegassimo i link di alcuni video tratti da youtube, in modo che chi farà il servizio potrà anche vedere di cosa parliamo nell'email? E' possibile che chi la leggerà non sappia da dove iniziare per le immagini da trasmettere.

Ieri sera a "Ti lascio una canzone" avete notato il Trio dalla Clerici? Appena la Clerici ha parlato con i tre ragazzi della loro partecipazione al We are the world 25 for Haiti, il ragazzino con gli occhiali ha detto che per quel video erano stati a Los Angeles ma subito è intervenuto uno degli altri due ragazzini che ha deragliato il discorso su altro... Suspect

Inoltre, nell'elenco postato da Shamone88, con tutte le fatidiche sostanze trovate a casa di MJ, ho visto che si tratta di 25 flaconi, contando anche quelli tra parentesi dove specificano se un flacone era mezzo pieno o vuoto.
E in una notizia di TMZ di qualche giorno fa, c'era scritto che i medici coinvolti erano più o meno 25-30.

E in TII, avete visto nella parte di Man in the Mirror la scena in cui tutti si stringono mano per mano in un cerchio? Si tratta solo di un lavoro di squadra o dovremmo leggerci qualcos'altro? E perchè quando si scioglie il cerchio, Karen sembra andare verso una direzione opposta a tutti? In quella scene MJ parla al plurale dicendo "Essi vogliono la fuga", "Vogliamo portarli in luoghi non conosciuti", e ribadisce che "è una grande avventura"!!! Suspect
Purtroppo non avevo visto top secret, se mi dici questo allora nemmeno io voglio mandarla a brachino... Evil or Very Mad
Riguardo questi argomenti, secondo me per il momento meglio escludere la simbologia, se accettano ovviamente li informeremo anche di questo. Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Lun Mar 29, 2010 10:49 am

sono d'accordo con music per quanto riguarda brachino.
brachino in un intervista a lui fatta sulla trasmissione top secret proprio a mattino cinque quando c'era la d'urso, ha praticamente ammesso che M era stato ucciso per soldi e potere come elvis e la monroe, e che ogni volta che morirà un grande dello spettacolo ci saranno fan che faranno uscire prove del fatto che siano scappati a vivere una vita migliore.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mar 29, 2010 10:54 am

Ragazzi allora io sinceramente a parte voyager non so più che pesci pigliare...per quanto voyager possa sparare solo cavolate Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mar 29, 2010 11:37 am

Moonwalker95 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:No, no, no, no, ragazzi! Nella puntata di Top Secret andata in onda quest'estate, Brachino ha detto un mucchio di cavolate ed alla fine ha lasciato che la gente dubitasse ancora di MJ per il caso del 2003! E se non ricordo male, Brachino non ha aggiornato quel documentario...sempre se lo si può chiamare così...col fatto che alla fine MJ è stato dichiarato innocente! Ricordo che quella sera me ne andai a dormire con la rabbia in corpo.
Perciò l'email a Brachino scordatevela!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio dopo aver visto quella puntata che Brachino ha cominciato a starmi sulle balle! E poi secondo me anche il suo libro potrebbe essere un esemplare di speculazione. Sono fiera di non aver comprato nemmeno il suo libro!

Ma comunque alla fine siete sicuri sicuri di voler far arrivare la notizia in tv? Black cosa ne pensa? Secondo lei è una scelta saggia? Io ho la solita paura dell'effetto Bashir!

Se alla fine si decidesse di perseguire l'intenzione di mandare l'email, Moonwalker95, io aggiungerei gli indizi del memorial; la scena in cui MJ dice "It's all for L.O.V.E." e fa dei gesti che secondo il linguaggio dei sordomuti pare significhino più o meno "tornerò a farmi vedere"; la canzone This is it al contrario, la visione dall'alto del burial col pallone areostatico che si vede pure in TII, la simbologia sul mito di Iside e Osiride sulla giacca; la simbologia in Thriller col ragno e la lapide con su scritto RIP Bill Blake sempre nel film TII; alcuni particolari sull'autopsia svelati da un video che avevo tradotto tempo fa e infine, toglierei quello che hai scritto dopo la questione EMI-SONY, perchè non sappiamo se effettivamente MJ avesse debiti! Black stessa ci tenne a sfatare quella frase che aveva detto all'inizio solo per depistarci.
E se allegassimo i link di alcuni video tratti da youtube, in modo che chi farà il servizio potrà anche vedere di cosa parliamo nell'email? E' possibile che chi la leggerà non sappia da dove iniziare per le immagini da trasmettere.

Ieri sera a "Ti lascio una canzone" avete notato il Trio dalla Clerici? Appena la Clerici ha parlato con i tre ragazzi della loro partecipazione al We are the world 25 for Haiti, il ragazzino con gli occhiali ha detto che per quel video erano stati a Los Angeles ma subito è intervenuto uno degli altri due ragazzini che ha deragliato il discorso su altro... Suspect

Inoltre, nell'elenco postato da Shamone88, con tutte le fatidiche sostanze trovate a casa di MJ, ho visto che si tratta di 25 flaconi, contando anche quelli tra parentesi dove specificano se un flacone era mezzo pieno o vuoto.
E in una notizia di TMZ di qualche giorno fa, c'era scritto che i medici coinvolti erano più o meno 25-30.

E in TII, avete visto nella parte di Man in the Mirror la scena in cui tutti si stringono mano per mano in un cerchio? Si tratta solo di un lavoro di squadra o dovremmo leggerci qualcos'altro? E perchè quando si scioglie il cerchio, Karen sembra andare verso una direzione opposta a tutti? In quella scene MJ parla al plurale dicendo "Essi vogliono la fuga", "Vogliamo portarli in luoghi non conosciuti", e ribadisce che "è una grande avventura"!!! Suspect
Purtroppo non avevo visto top secret, se mi dici questo allora nemmeno io voglio mandarla a brachino... Evil or Very Mad
Riguardo questi argomenti, secondo me per il momento meglio escludere la simbologia, se accettano ovviamente li informeremo anche di questo. Wink
si hai ragione pero ricorda che e unico che ha accennato alla non morte e poi se noi richiediamo solo quell argomento non penso che parlino di altro e se lo faranno sara la volta buona che michael verra difeso dalle sue innumerevoli fans in diretta televisiva
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mar 29, 2010 11:44 am

se no ragazzi ho un altra idea inviamo le email(tante) sia a matrix ,quarto grado,voyager,top secret cosi qualcuno di loro ci chiamera o magari tutte e 4 ci chiameranno il problema e davvero 1 michael vuole tutto questo? io penso di si altrimenti non avrebbe lasciato tutti questi indizi
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ-Moonwalk Lun Mar 29, 2010 12:04 pm

io di tutti gli speciali su michael visti solo mtv gli ha reso onore in maniera giusta gli altri sono stati tutti nn veritieri e infamanti
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mar 29, 2010 1:17 pm

FABYOLA ha scritto:se no ragazzi ho un altra idea inviamo le email(tante) sia a matrix ,quarto grado,voyager,top secret cosi qualcuno di loro ci chiamera o magari tutte e 4 ci chiameranno il problema e davvero 1 michael vuole tutto questo? io penso di si altrimenti non avrebbe lasciato tutti questi indizi
Eh mi sa che la soluzione è questa Very Happy
Si sono d'accordo se per Michael fosse davvero pericoloso certo non avrebbe lasciato certi inzi (vedi lapsus VOLONTARI di Jermaine) già
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mar 29, 2010 1:52 pm

be secondo me e meglio inviare a tutti i programmi in modo di non passare inosservati poi non so dobbiamo decidere tutti assieme
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Mar 29, 2010 1:58 pm

FABYOLA ha scritto:be secondo me e meglio inviare a tutti i programmi in modo di non passare inosservati poi non so dobbiamo decidere tutti assieme
Infatti vediamo gli altri che ne pensano! Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mar 29, 2010 2:00 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:be secondo me e meglio inviare a tutti i programmi in modo di non passare inosservati poi non so dobbiamo decidere tutti assieme
Infatti vediamo gli altri che ne pensano! Wink
ok aspettiamo gli altri Very Happy e speriamo bene Razz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.