MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vendita la siringa che ha ucciso Michael

+44
MJ-Moonwalk
CassandraMoonwalker
ale98
YouaremyLife
ivana
Ele_Jackson
*EllyJackson*
liberian girl 73
Leonardo DiCaprio
Au_Michael:)
HelenlovesMJ
Dirty♥Lollyna_96
Blank.
TheLostChildren
JacksoninaWally
dirtygirl
PrincessIIJackson
sofyarwenMJ
will you be there
Claudia71
Marina
Stella83
valentina
Vlad.I.J.
aerith-gainsborough
NicoL
alysee
Roxy'94 MJ
mary ros
FrancescoM
MICHAELJACKSON92
MaRi
**Smile**
Smooth lady
IsaInvincible
Applehead1993
Patty 58
Slapstick_
Andrea Mirror '86
**Gabri**
EntaJackson
laurettamias
!Mary!
*ILoveMJ*
48 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Mar 17, 2010 2:31 pm

Promemoria primo messaggio :

(RUMOR) Sarà venduta all'asta, a Las Vegas, la siringa con la quale sarebbe stata iniettata la dose fatale di Propofol a MJ.
Il bizzarro oggetto sarebbe stato ottenuto segretamente e potrebbe andare in vendita proprio il giorno del primo anniversario della morte del cantante.
La famiglia di Jackson, informata dell'asta ...dai rappresentanti legali dell'anonimo venditore, sarebbe furiosa.
Il ragazzo in possesso della siringa si sarebbe precedentemente consultato con un team legale per assicurarsi di essere legittimato nel vendere un simile oggetto. L'intento sarebbe quello di ottenere dalla vendita ben 5 milioni di dollari.

Fonte: http://www.telegraph.co.uk/culture/music/michael-jackson/7454492/Michael-Jacksons-fatal-drugs-syringe-to-go-on-sale.htm

Mio Dio, ma quando toccheranno il fondo? In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 129337 In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 129337 In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 129337
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso


In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Stella83 Mer Mar 17, 2010 9:53 pm

è una cosa orrenda.
spero solo che sia tutto falso...
non può essere vero...
non ci credo, non è possibile una cosa del genere.
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Marina Mer Mar 17, 2010 10:58 pm

E' veramente un gesto indegno e se fosse vero, dovrebbe essere vietata una cosa cosi .... orrenda. E' veramente triste pensare che esistano certe persone che fanno queste cose, ma è ancora più triste il fatto che purtroppo esistono anche persone disposta a comprarle.
Ma non esiste la dignità umana? A pensare che Michael è stato così umano che davvero non merita tutto questo.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Claudia71 Mer Mar 17, 2010 11:36 pm

Non riesco a credere a ciò che leggo!Il mondo fa veramente schifo...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da will you be there Mer Mar 17, 2010 11:48 pm

è sicuramente un fake!!!
Ma in ogni caso.... non c'è fine allo schifo degli esseri umani...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Vlad.I.J. Gio Mar 18, 2010 12:04 am

Claudia71 ha scritto:Non riesco a credere a ciò che leggo!Il mondo fa veramente schifo...
Purtroppo non è il mondo a fare schifo...ma coloro che lo abitano (Solo poche persone sono degne di questa definizione)
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Mar 18, 2010 2:11 am

"New York, 17 mar. (Apcom) - Le aste dei cimeli di Michael Jackson si tingono di macabro. Questa volta, in vendita, c'è la siringa con cui al "re del pop" è stata iniettata la dose letale di anestetico. Il prezzo base di offerta è 5 milioni di dollari. La siringa è stata itrafugata nel corso delle indagini seguite alla morte della star. Particolare ancora più inquietante: l'asta potrebbe essere fissata per il 25 giugno prossimo, l'anniversario della morte della pop star. La famiglia di Jackson sta facendo il possibile per bloccare la vendita, un "oltraggio" alla memoria del cantante. L'inchiesta per ora ha un solo colpevole: Conrad Murray, medico personale di Jackson, accusato di omicidio colposo. "Questa è una delle aste più inquietanti mai annunciate. La siringa non è più necessaria nel processo del dottor Murray. Ma le implicazioni morali sono devastanti", ha detto una fonte al Daily Mirror. Intanto il proprietario della siringa si sta consultando con i suoi avvocati per essere sicuro di poter vendere il cimelio. Il piano è quello di organizzare l'asta a Las Vegas. Ma potrebbe essere costretto a spostarsi in paesi che non hanno accordi legali con gli Stati Uniti. "Come il Brasile, per esempio, o addirittura la Libia", ha spiegato la fonte."

Questo è quello che ho trovato io. Non ci sono parole allo schifo e al disgusto che mi sento dentro. Ogni volta è una pugnalata in petto, ogni volta fa più male, ogni volta riapre una ferita che in realtà non si rimarginerà mai.
Non c'è limite al peggio, continuo a ripetermi che devo aspettarmi di tutto ma la realtà supera le mie peggiori fantasie.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da PrincessIIJackson Gio Mar 18, 2010 2:44 am

non credo che possa essere messa all'asta poichè è l'arma dell'omicidio.....ma se dovesse essere si possono dedurre 2 cose: la prima é che il processo è una farsa perchè Murray non ha commesso alcun reato o perchè Michael è vivo come sostengono molti,ma non era psicologicamente in primis, in condizione di fare i concerti o perchè Michael molto malato è stato aiutato ha morire per avere cosi una fine da "star" (quest'ultimo pensiero mi fa orrorre), la seconda è che i suoi collaboratori,famigliari compressi, dicono dicono ma poi per avere il loro tornaconto si venderebbero anche l'anima e in questo caso spero tanto che questi SCIACALLI ci diano la possibilità di andarlo a trovare anche a pagamento, (sempre che sia MORTO),sulla sua tomba perchè siamo gli unici ad averlo amato e gli unici a piangerlo .Siete d'accordo?
PrincessIIJackson
PrincessIIJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Mar 18, 2010 2:53 am

Raga ma leggete?? La siringa non è più necessaria per il processo!
Il processo si svolge con una prima fase indiziaria, in cui si raccologono prove, terminata quella fase c'è la fase di giudizio che si svolge davanti al giudice, che è quella che si sta svolgendo attualmente per Murray, quindi la fase di raccolta ed esame delle prove è finita!!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da dirtygirl Gio Mar 18, 2010 10:32 am

Che orrore! gente senza cuore e senza scrupoli........ ma la pietà esiste ancora a questo mondo?
dirtygirl
dirtygirl
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da EntaJackson Gio Mar 18, 2010 2:31 pm

Ho sentito anch'io la data del 25 Giugno... Los Angeles o Las Vegas...
L'ho letta perché pare venga messo all'asta anche un quadro raffigurante Prince sul trono!!
In tal caso, non so come si possa vendere una cosa del genere dato che Michael l'ha fatto fare per Suo figlio... Fa parte della vita di Prince e se lo dovrebbe tenere!!!
Mah... il cuore di Michael continua a sanguinare... Quanta pena provo per Lui...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da will you be there Gio Mar 18, 2010 3:28 pm

purtroppo, ho appena sentito anch'io la stessa notizia... un'asta che si svolgerà proprio il 25 giugno prox, con una base di 5 milioni!!!
è a dir poco ignobile....
ero sicura fosse un fake, invece.... sono senza parole!!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Smooth lady Gio Mar 18, 2010 3:32 pm

ho il disgusto ragazzi...vomit ho sentito la notizia al tg di Italia 1 e ho dovuto smettere di pranzare... No
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da JacksoninaWally Gio Mar 18, 2010 3:39 pm

ke skifo...ma non si vergognano?...
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da TheLostChildren Gio Mar 18, 2010 4:30 pm

will you be there ha scritto:purtroppo, ho appena sentito anch'io la stessa notizia... un'asta che si svolgerà proprio il 25 giugno prox, con una base di 5 milioni!!!
è a dir poco ignobile....
ero sicura fosse un fake, invece.... sono senza parole!!!!
quoto tutto..ho visto anche io la notizia al tg5..disgustata disgustato
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Blank. Gio Mar 18, 2010 4:58 pm

non si possono permettere di fare una cosa del genere! mike è un essere umano mica una macchina da soldi!! smettetela! Evil or Very Mad
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Mar 18, 2010 5:26 pm

MaRi ha scritto:CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!!
MA CHI È LA TESTA DI CA**O CHE HA INTENZIONE DI FARE STA COSA?!?!?!?!? MA DOV'È IL RISPETTO?!?!?!?!??!

Ormai non dovrei sorprendermi più di nulla ma al peggio non c'è mai fine
VERGOGNA!!!!!
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Mar 18, 2010 5:44 pm

Non ci posso credere, ques'asta è una cosa veramente orribile! No
Spero con tutto il cuore che la famiglia di Michael riesca ad impedire questo scempio.
E' uno schifo, a questo mondo c'è gente che per i soldi è capace di raggiungere dei limiti ignobili, senza pietà, senza vergogna......come si può solo pensare di fare una cosa del genere? Non ho parole........ Sad
Povero Michael, quando la smetteranno di sfruttarlo e di fargli del male??? Sad
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da NicoL Gio Mar 18, 2010 6:07 pm

will you be there ha scritto:purtroppo, ho appena sentito anch'io la stessa notizia... un'asta che si svolgerà proprio il 25 giugno prox, con una base di 5 milioni!!!
è a dir poco ignobile....
ero sicura fosse un fake, invece.... sono senza parole!!!!

Non c'è fine al disgusto! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Mar 18, 2010 6:15 pm

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MA ci rendiamo contooo??????Ma la famiglia non potrebbe fermare tutto questo scempio???ma quando la finiranno??io non ce la faccio....!!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Gio Mar 18, 2010 7:53 pm

questa e la notizia piu stupida che hanno detto in questi mesi
comprano le siringhe pic e dicono che e la siriga di michael
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da liberian girl 73 Gio Mar 18, 2010 8:23 pm

... Rispetto ma basta...tra un pò venderanno anke l ultimo ossigeno ke ha respirato!!!!!
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Gio Mar 18, 2010 8:43 pm

io nn ci credo a questa notizia e troppostupida
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Mar 18, 2010 9:09 pm

è una vergogna...nn sanno più come spremere la gallina d'oro,vero? come si può essere così vermi???
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Mar 18, 2010 9:21 pm

*_*Mary*_* ha scritto:Grazie...!
Non ho parole....L'ENNESIMA persona,che si approfitta della morte di Michael,
per soldi... muro
vomit disgustato non ci siamo
quoto non ci siamo non ci siamo
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Mar 18, 2010 9:21 pm

*EllyJackson* ha scritto:è una vergogna...nn sanno più come spremere la gallina d'oro,vero? come si può essere così vermi???
quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael - Pagina 2 Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.