MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In vendita la siringa che ha ucciso Michael

+44
MJ-Moonwalk
CassandraMoonwalker
ale98
YouaremyLife
ivana
Ele_Jackson
*EllyJackson*
liberian girl 73
Leonardo DiCaprio
Au_Michael:)
HelenlovesMJ
Dirty♥Lollyna_96
Blank.
TheLostChildren
JacksoninaWally
dirtygirl
PrincessIIJackson
sofyarwenMJ
will you be there
Claudia71
Marina
Stella83
valentina
Vlad.I.J.
aerith-gainsborough
NicoL
alysee
Roxy'94 MJ
mary ros
FrancescoM
MICHAELJACKSON92
MaRi
**Smile**
Smooth lady
IsaInvincible
Applehead1993
Patty 58
Slapstick_
Andrea Mirror '86
**Gabri**
EntaJackson
laurettamias
!Mary!
*ILoveMJ*
48 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Mar 17, 2010 2:31 pm

(RUMOR) Sarà venduta all'asta, a Las Vegas, la siringa con la quale sarebbe stata iniettata la dose fatale di Propofol a MJ.
Il bizzarro oggetto sarebbe stato ottenuto segretamente e potrebbe andare in vendita proprio il giorno del primo anniversario della morte del cantante.
La famiglia di Jackson, informata dell'asta ...dai rappresentanti legali dell'anonimo venditore, sarebbe furiosa.
Il ragazzo in possesso della siringa si sarebbe precedentemente consultato con un team legale per assicurarsi di essere legittimato nel vendere un simile oggetto. L'intento sarebbe quello di ottenere dalla vendita ben 5 milioni di dollari.

Fonte: http://www.telegraph.co.uk/culture/music/michael-jackson/7454492/Michael-Jacksons-fatal-drugs-syringe-to-go-on-sale.htm

Mio Dio, ma quando toccheranno il fondo? In vendita la siringa che ha ucciso Michael 129337 In vendita la siringa che ha ucciso Michael 129337 In vendita la siringa che ha ucciso Michael 129337
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 27
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da !Mary! Mer Mar 17, 2010 2:39 pm

Grazie...!
Non ho parole....L'ENNESIMA persona,che si approfitta della morte di Michael,
per soldi... muro
vomit disgustato non ci siamo
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da laurettamias Mer Mar 17, 2010 2:42 pm

Ma povero Michael ora se ne approfittano tutti.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da EntaJackson Mer Mar 17, 2010 2:48 pm

Grazie Antonella per la... "notizia"... Vabbé, ovviamente non è colpa tua!
Quando toccheremo il fondo? Ho paura che non lo sapremo mai! Pare uno di quei buchi neri dello spazio: infinito!!!!!!!
Come fa uno così ad andare in giro senza vergognarsi? Che faccia può avere uno così? Visto che coscienza non ne ha proprio, né cuore...
Ma come si fa? Ma coma si fa? Ma dove andremo a finire? E parlo in generale...!!!
Che schifo di gente che c'è in giro per il mondo! Veramente ci vorrebbe un po' di sana pulizia! Gente? Esseri umani? Ma per favore! Iniziamo a chiamarli "umanoidi": solo le sembianze umane, perché per il resto... di "umano" non c'è nulla!!!
Non è bello dirlo, ma... Spero si infetti con quella siringa!!!!!!! E che si curi con i soldi del ricavato!!! Bestia!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da **Gabri** Mer Mar 17, 2010 2:52 pm

Spero non sia vero... perchè in caso contrario sarei proprio senza parole!!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Mar 17, 2010 3:00 pm

Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia? scratch
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Slapstick_ Mer Mar 17, 2010 3:24 pm

Che schifo! Che persone schifose che abitano questo mondo! E ci saranno sicuramente migliaia di compratori ad aggiudicarsi quella siringa!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 17, 2010 3:48 pm

EntaJackson ha scritto:Grazie Antonella per la... "notizia"... Vabbé, ovviamente non è colpa tua!
Quando toccheremo il fondo? Ho paura che non lo sapremo mai! Pare uno di quei buchi neri dello spazio: infinito!!!!!!!
Come fa uno così ad andare in giro senza vergognarsi? Che faccia può avere uno così? Visto che coscienza non ne ha proprio, né cuore...
Ma come si fa? Ma coma si fa? Ma dove andremo a finire? E parlo in generale...!!!
Che schifo di gente che c'è in giro per il mondo! Veramente ci vorrebbe un po' di sana pulizia! Gente? Esseri umani? Ma per favore! Iniziamo a chiamarli "umanoidi": solo le sembianze umane, perché per il resto... di "umano" non c'è nulla!!!
Non è bello dirlo, ma... Spero si infetti con quella siringa!!!!!!! E che si curi con i soldi del ricavato!!! Bestia!

Bestia? Noooo le bestie sono mooooolto più Umane ! Vedrete che tra un pò spunterà qualche foto pagata milioni, di Michael sul tavolo dell' obitorio o altro !!!! A tutti quelli che sfrutteranno ancora malamente il nome di Michael Fuck
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 17, 2010 3:50 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia? scratch
Infatti ........ dovrebbe!! si vede che hanno già deciso che Murray sarà "assolto" ( " capisci a mmme " )
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Applehead1993 Mer Mar 17, 2010 4:02 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Ma la siringa non dovrebbe far parte delle prove in mano alla polizia? scratch

appunto.
questo dimostra in che modo stanno facendo le indagini...dio che schifo disgustato
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da IsaInvincible Mer Mar 17, 2010 4:08 pm

Bhà..sono senza parole.. What a Face

Però o un pò i miei dubbi..cioè come detto in precedenza la siringa non dovrebbe essere tra le "prove"?
E poi questo ragazzo..per lo più doveva essere magari tra i soccorritori o comunque uno che è entrato in casa in un'arco di tempo successivo (e di poco) alla morte..cioè è impossibile che sia qualche sconosciuto che sia intrufolato di nascosto in casa.Era praticamente impossibile.
pensieroso

Comunque questo dimostra che di umano in questo mondo c'è ben poco.
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Mar 17, 2010 4:31 pm

Comunque per ora è solo un rumor che spero venga al più presto smentito. Se davvero la notizia si rivelasse vera allora la professionalità di chi si occupa delle indagini lascia molto, ma molto a desiderare. Non riesco a scegliere chi mi faccia più schifo tra questo qui che mette all'asta la siringa o quelli che eventualmente parteciperanno.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Smooth lady Mer Mar 17, 2010 4:41 pm

SONO ASSOLUTAMENTE DISGUSTATA!!!vomit MA COME POSSONO PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE??? Rispetto POVERO MICHAEL...NON LO LASCERANNO MAI STARE IN PACE...SPECULANO ANCHE SULLA SUA MORTE...VERGOGNA!!!! piangere
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da **Smile** Mer Mar 17, 2010 4:42 pm

Grazie.
Purtroppo anch'io avevo letto questa notizia ma non volevo crederci. Non ho più parole, non trovo aggettivi abbastanza gravi per qualificare questa gente. Se questa cosa alla fine si rivelasse vera sarebbe semplicemente mostruoso. Ma ce l'hanno la coscienza? Si guardano allo specchio una volta ogni tanto? disgustato
Davvero, non riesco a esprimere con le parole la mia delusione nei confronti di certa "umanità".
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da MaRi Mer Mar 17, 2010 5:11 pm

CHE SCHIFO SHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!!
MA CHI È LA TESTA DI CA**O CHE HA INTENZIONE DI FARE STA COSA?!?!?!?!? MA DOV'È IL RISPETTO?!?!?!?!??!

Ormai non dovrei sorprendermi più di nulla ma al peggio non c'è mai fine
VERGOGNA!!!!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mer Mar 17, 2010 5:17 pm

io non penso proprio che questa notizia sia vera.......
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da FrancescoM Mer Mar 17, 2010 5:55 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Solo per fare soldi devono far di tutto, CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!

Mad disgustato
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da mary ros Mer Mar 17, 2010 6:34 pm

MICHAELJACKSON92 ha scritto:io non penso proprio che questa notizia sia vera.......
Anch'io la penso come te...
E comunque ciò non toglie che sia una VERGOGNA uno SCHIFO e l'ennesimo tentativo di vendere notizie (false) !!!!!! I mezzi di comunicazione devono finirla di vendere spazzatura a discapito di Michael!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Mar 17, 2010 7:03 pm

Che schifo! Ma ci rendiamo conto fino a che punto siamo arrivati, a questo mondo non esiste un pò di buon senso e di amore!! se la venderanno il giorno dell' "anniversario" della morte sarà come se lo uccidono di nuovo, come se lo uccidessero una seconda volta!! scusa speriamo che la famiglia possa riuscire a bloccare questa operazione!! .....cmq ribadisco il mio senso di disgusto per queste persone, cosa ci trovano di bello nell'avere la siringa che ha ucciso Michael?!?!? vomit
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da EntaJackson Mer Mar 17, 2010 8:05 pm

In effetti, la siringa dovrebbe far pare delle prove! Però... visto che tutto ciò che gira attorno al nome di "Michael Jackson" pare avere un "prezzo"...
O il ragazzotto vuole fare il furbo!
Ricordate che già in giugno girava su E-bay uno che vendeva pezzi di erba del giardino di Neverland?!?!?! Ma si può?!?!?!?
Sarà un fake, però è scandaloso già che qualcuno ne faccia una notizia!

P.s.: Mi pare Patty: io, per "bestie", intendo proprio queste! Gli altri esseri, incapaci di tali schifezze, li chiamo "Anima-li"...! (E più conosco le bestie, più sono fiera di essere un'animale!) Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da alysee Mer Mar 17, 2010 8:07 pm

Mamma mia!! Se è vero, è una delle cose più disgustose che abbia mai letto. Ma con quale coraggio questa gente si alza e si guarda allo specchio? Per soldi farebbero qualunque cosa e sottolineo qualunque.

Rispetto
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da NicoL Mer Mar 17, 2010 9:02 pm

Non voglio crederci! Sarebbe più che schifoso.... mostruoso! disgustato
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da aerith-gainsborough Mer Mar 17, 2010 9:06 pm

fanno veramente schifo sono disumani speriamo che la famiglia riesca a bloccare tutto ma come si fa speculare cosi sulla morte di qualcuno questi hanno seriamente bisogno di aiuto

aerith-gainsborough
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Località : ancona
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Vlad.I.J. Mer Mar 17, 2010 9:19 pm

NO! BASTA! NON CI POSSO C R E D e r e...come si può violare così i diritti di un uomo che non si può più difendere? é morto CAZZO! Come si può speculare anche su questo? IL DIO ( vomit ) denaro è così potente da poter riuscire a fare anche questo? davvero? E POI IL MOSTRO CHI SAREBBE????. basta vi prego, adesso ve lo chiedo in ginocchio, non solo x michael, ma xkè sto perdendo la fede negli uomini.. l'unica fede che io abbia mai avuto.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da valentina Mer Mar 17, 2010 9:45 pm

Ma possono venderla?

è un oggetto che fa parte delle prove e "della scena del crimine"

bah.. ho i miei dubbi su questa notizia anche se, s fosse vera non mi stupirei..

Cretino comunque non chi la vende ma chi la compra -.-
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

In vendita la siringa che ha ucciso Michael Empty Re: In vendita la siringa che ha ucciso Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.