MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I servizi sociali a casa Jackson a Encino

+6
TheLostChildren
stranger
Andrea Mirror '86
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
childhood
10 partecipanti

Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da childhood Gio Mar 04, 2010 11:25 pm

Social workers from the L.A. County Department of Children and Family Services have just returned to the Jackson family compound in Encino, CA to finish investigating the stun gun incident ... sources tell TMZ.

As we previously reported, the DCFS is going back to the house to interview a Jackson employee who hasn't been around the last couple of days.

We're told the DCFS has not decided if they will take any additional action against the Jacksons.

fonte:tmz

Gli assistenti sociali dal LA County Department hanno appena visitato la famiglia Jackson in Encino, CA per indagare sulla bizzarra vicenda della pistola trovata nelle mani dei piccoli Jackson.
il DCFS sta tornando presso la loro residenza per interrogare un dipendente che non è era presente un paio di giorni fa.
il DCFS non ha ancora deciso i provvedimenti da adottare contro la famiglia.

traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Mar 04, 2010 11:33 pm

Una pistola??????????????? Oddio ci mancava pure questa!! pale What a Face confused

Grazie Titti
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Mar 04, 2010 11:36 pm

Oddio..questo è una cosa troppo sconvolgente..e che mo sta pistola?
Io mi inizio seriamente a preoccupare per quei poveri bambini...

Grazie Titti! Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Mar 05, 2010 12:21 am

Per la storia della pistola elettrica no? Neutral
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da stranger Ven Mar 05, 2010 10:03 am

Credo che tutto sommato sia una cosa dovuta...una pistola a scarica elettrica è un oggetto che non dovrebbe finire nelle mani di un ragazzino.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da childhood Ven Mar 05, 2010 10:42 am

si, ragazzi, la pistola è elettrica e spara colpi in gomma ma un cuginetto stava mirando Blanket!
io dico solo che con Mike queste cose non accadevano e non sarebbero mai accadute!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da TheLostChildren Ven Mar 05, 2010 10:53 am

childhood ha scritto:si, ragazzi, la pistola è elettrica e spara colpi in gomma ma un cuginetto stava mirando Blanket!
io dico solo che con Mike queste cose non accadevano e non sarebbero mai accadute!!!!!
quoto Titti...è verissimo...Mike non avrebbe mai permesso certi tipi di giochi....l'uniche pistole che amava usare erano quelle ad acqua!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da childhood Ven Mar 05, 2010 10:55 am

water...water...water...
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da stranger Ven Mar 05, 2010 12:48 pm

La verità è che prima facevano una vita più ritirata invece adesso avendo a che fare con altri bambini è possibile che possano succedere queste cose...sta agli adulti vigilare.
Oltretutto mi chiedo come sia possibile per un ragazzino poter acquistare una pistola a scarica elettrica.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Slapstick_ Ven Mar 05, 2010 3:53 pm

Grazie per la notizia!
Poveri bambini! Chissà come procederà la loro vita in futuro se dovessero essere continuamente oppressi dai paparazzi!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Mar 05, 2010 3:54 pm

stranger ha scritto:La verità è che prima facevano una vita più ritirata invece adesso avendo a che fare con altri bambini è possibile che possano succedere queste cose...sta agli adulti vigilare.
Oltretutto mi chiedo come sia possibile per un ragazzino poter acquistare una pistola a scarica elettrica.

è facilissimo!Pensa che qui ne vendono di piccole addirittura ala fiera sotto casa...una volta un venditore mi ha fato lo scherzo ha detto "Premi..." e io sapevo che qualcosa non andava però cho provato e solo premendo per metà il grilletto gia iniziava a farmi un pochino male..Di certo non sono pericolose,però danno fastidio,ecco...sopratutto a dei bambini...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Applehead1993 Ven Mar 05, 2010 4:14 pm

childhood ha scritto:si, ragazzi, la pistola è elettrica e spara colpi in gomma ma un cuginetto stava mirando Blanket!
io dico solo che con Mike queste cose non accadevano e non sarebbero mai accadute!!!!!

Stra quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Mar 05, 2010 4:49 pm

stranger ha scritto:La verità è che prima facevano una vita più ritirata invece adesso avendo a che fare con altri bambini è possibile che possano succedere queste cose...sta agli adulti vigilare.
Oltretutto mi chiedo come sia possibile per un ragazzino poter acquistare una pistola a scarica elettrica.

Su internet mi pare l'abbia presa. Mah!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Mar 05, 2010 10:58 pm

Questa l'ho letta già ieri sera, e all'idea che quei bambini avessero una pistola in casa mi sono rammaricata molto Sad Quando manca la presenza di un padre la vita di questi bambini si è sconvolta tutta. Sto male, mi sto preoccupando seriamente!
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Blank. Sab Mar 06, 2010 1:46 am

Oddio devono starci più dietro a questi bambini! non si puo continuare così disgustato
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

I servizi sociali a casa Jackson a Encino Empty Re: I servizi sociali a casa Jackson a Encino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.