MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

+11
Blum
**Gabri**
lila
sofyarwenMJ
King-Magic32
Sette di Nove
JACKSON GIRLS
Shamone 88
not my lover
angi25
Giuspe
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 07, 2011 12:27 pm

E' guerra legale in Casa Jackson
TMZ Staff

L'Estate di Michael Jackson è pronta a chiedere a un giudice di fare ciò che Katherine Jackson non può fare - cacciare Alejandra Jackson e i suoi figli fuori dalla tenuta Hayvenhurst per sempre.

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson 0106-jackson-doc-launch

TMZ ha ottenuto la documentazione legale in cui l'azienda chiede al giudice di allontanare Alejandra, Jaafar, Jermajesty, Genevieve, Donte e Randy Jr. dalla proprietà ... per il motivo che non sono beneficiari delle volontà di Michael Jackson e non hanno alcun diritto alla proprietà.

Come TMZ disse la prima volta nel mese di novembre, Katherine Jackson ha detto che Alejandra e i bambini - figli di Jermaine e Randy - non poevano ritornare al residence . Alejandra si rifiuta di traslocare con i suoi figli e la sua roba ... così l'Estate si è rivolta ai tribunali.

Come precedentemente segnalato da TMZ, la casa è in progetto di essere ristrutturata Katherine avrebbe già affittato un'altra villa (situata vicino a quella di Britney Spears, in zona VIP di Hollywoood) ma le fonti ci dicono che Alejandra si è rifiutata di andarsene, ritardando cosi i lavori di ristrutturazione.



Ultima modifica di Giuspe il Sab Apr 09, 2011 11:39 am - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 07, 2011 1:21 pm

News del 29/11/2010

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da angi25 Ven Gen 07, 2011 3:03 pm

Beh,almeno non ci sono più spie in casa... Wink
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da not my lover Ven Gen 07, 2011 5:03 pm

non so che pensare...
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 07, 2011 5:24 pm

E' certo che zio Michael manteneva tutti...estranei e parenti acquisiti...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Shamone 88 Ven Gen 07, 2011 6:41 pm



Tell-All Book At the Root Of Jackson Family War

24 minutes ago by TMZ Staff

Katherine Jackson's war with Jermaine/Randy's baby mama Alejandra Jackson is all about a tell-all Alejandra is working on ... sources directly connected with the family and the dispute tell TMZ.

We broke the story ... the Michael Jackson Estate has filed legal papers trying to evict Alejandra and her kids, Jaafar, Jermajesty, Donte, Randy Jr. and Genevieve from the family home in Encino, which was owned by MJ and now the Estate.

Now TMZ knows what has lead to this legal showdown.

Katherine and her lawyers asked Alejandra and her kids to leave months ago, following the stun gun incident with Jaafar. Alejandra lawyered up, and the Estate put an offer on the table -- the Estate would give her a condo, but in return she'd have to sign a confidentiality agreement and promise, among other things, not to write a tell-all book.

We've learned Alejandra refused to sign a confidentiality agreement and is in "active negotiations" for a tell-all.

When Alejandra was in Japan last month with her kids, everyone assumed she was going away for good and Katherine temporarily moved out to remodel the house.

But Alejandra came back, moved back in, refused to leave, stalling the remodel.

Sources say Katherine's lawyers called the cops last week to forcibly evict Alejandra, but the police said they couldn't do anything without an eviction order ... which is why the Estate is going to court.
http://www.tmz.com/
Traduzione con google:
Spoiler:



Tutti scrittori stanno diventando Rolling Eyes Rolling Eyes


Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Gen 07, 2011 6:45 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da JACKSON GIRLS Ven Gen 07, 2011 6:44 pm

Giuspe ha scritto:E' certo che zio Michael manteneva tutti...estranei e parenti acquisiti...

infatti! e loro, come tante sanguisughe, non facevano che pensare ai soldi... e contuinuano a farlo... che materialisti, gli esseri umani... No No
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 07, 2011 8:01 pm

Mi pare tanto una scusa....altro che libro!

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson 0107-katherine-alejandra-getty-ex-credit

TMZ Staff
Abbiamo scoperto la storia ... La Michael Jackson Estate ha presentato dei documenti legali cercando di far sfrattare Alejandra e suoi figli, Jaafar, Jermajesty, Donte, Randy Jr. e Genevieve dalla casa di famiglia a Encino, che era di proprietà di MJ e ora della Estate.
Ora TMZ sa che cosa ha portato a questa prova di forza giuridica.
Katherine e i suoi avvocati hanno chiesto ad Alejandra e ai suoi figli di lasciarla mesi fa, dopo l'incidente con la pistola elettrica con Jaafar. L'avvocato dell'Estate fece un'offerta ad Alejandra - L'Estate le avrebbe dato un appartemento in un condominio, ma in cambio lei avrebbe dovuto firmare un accordo di riservatezza e promesse, tra le altre cose, di non scrivere mai un Libro.
Abbiamo saputo che Alejandra ha rifiutato di firmare un accordo di riservatezza ed è in "trattative attive" per un Libro.
Alejandra Quando era in Giappone il mese scorso con i suoi figli, stava andando via per sempre e Katherine si era temporaneamente spostata per ristrutturare la casa.
Ma Alejandra è tornata, in casa, e si rifiutò di andarsene, interrompendo la ristrutturazione.
Fonti dicono che gli avvocati di Katherine hanno chiamato la polizia la scorsa settimana per sfrattare forzatamente Alejandra, ma la polizia ha detto che non poteva fare nulla senza un ordine di sgombero ... è per questo che l'Estate è andata in tribunale.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da angi25 Ven Gen 07, 2011 8:09 pm

Ecco,appunto,pronti perfino a scrivere libri Neutral
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Ven Gen 07, 2011 8:51 pm

Giuspe ha scritto:E' certo che zio Michael manteneva tutti...estranei e parenti acquisiti...
quoto quoto quoto Speriamo che adesso vengano sfrattati!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Gen 07, 2011 9:03 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Gen 08, 2011 5:54 pm

Ma guarda te che gentaccia (mi riferisco a questa Alejandra).. Assurdo che Katherine abbia provato a sfrattarla e lei sia ancora lì!
A parte che questa ha fatto 5 figli con due fratelli Jackson diversi.. immagino che fosse tanto innamorata e non avesse affatto secondi fini di mettere radici nella famiglia e pretendere in futuro parte della casa di Hayvenhurst! Quindi questi ragazzini tra loro sono fratelli per parte di madre e cugini per parte di padre?? Peggio di Beautiful...
Sono d'accordo vanno mandati via! I cuginetti sono una presenza positiva per i bambini di Michael, ma i figli di Michael sono giustificati, vivono con la nonna perchè non avrebbero altro posto dove andare.. questa Alejandra invece dovrebbe smetterla di vivere a carico della famiglia Jackson! Chiedesse soldi e appartamento ai padri dei suoi figli e non alla famiglia d'origine..
Evil or Very Mad
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 6:50 pm

sofyarwenMJ ha scritto:A parte che questa ha fatto 5 figli con due fratelli Jackson diversi.. Quindi questi ragazzini tra loro sono fratelli per parte di madre e cugini per parte di padre?? Peggio di Beautiful...
Ammappa che incesto! Non avevo capito che avesse avuto figli da tutti e due...pensavo che la scritta "i figli di Jermaine e Randy " si riferisse a due madri diverse ma che vivessero nella stessa casa, perchè Jermaine li aveva affidati a Katherine dopo il divorzio....
Si tratta di una "Billie Jean" o di una "Dirty Diana"?....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da lila Sab Gen 08, 2011 7:55 pm

I cuginetti sono una presenza positiva per i bambini di Michael,
E' solo questo che mi frena dal dire che vanno sfrattati. Mi sono sembrati sereni con i cugini e magari giova loro per riprendersi e sentirsi in famiglia.
Non so proprio giudicare qui, nè esporre un giudizio. Spero che Katherine abbia polso e buonsenso nel giudicare cosa è meglio per queste creature.
La babilonia che ha creato la nuora di Katherine è incredibile, anche se, fratelli che si litigano una donna non è certo una novità. Certo con questi 4 figli di mezzo che non sono né carne né pesce viene fuori un bel pastrocchio.
Povera Katherine, tanto timorata di Dio, le è toccato di tutto.....
Non avrà faticato poco ad inghiottire tutto questo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 8:21 pm

Non saprei dire in quali siano i rapporti i cugini, certo che la nonna dopo l'incidente con la pistola da parte di un cugino verso Blanket ha cacciato di casa Alejandra e la cova...


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da angi25 Sab Gen 08, 2011 9:22 pm

Si infatti...beh la dichiarazione di Donte è stata abbastanza chiara quando ha affermato "...Bisogna veramente conoscerlo per vederlo quanto sia terribile. Ma dal momento che a voi ragazzi non è possibile, mi considerate la vostra spia personale. :-)" riferendosi a Prince...
Credo che l'allontanamento sia giusto,visto che chiunque si sia avvicinato,prima a MJ e ora ai figli,non fa altro che vendere le proprie storie a giornali e tv oppure s'improvvisa scrittore di libri Wink


Ultima modifica di angi25 il Dom Gen 09, 2011 8:01 pm - modificato 2 volte.
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da **Gabri** Sab Gen 08, 2011 9:59 pm

Sono allibita... certa gente non ha un minimo di dignità! -.-



sofyarwenMJ ha scritto:Ma guarda te che gentaccia (mi riferisco a questa Alejandra).. Assurdo che Katherine abbia provato a sfrattarla e lei sia ancora lì!
A parte che questa ha fatto 5 figli con due fratelli Jackson diversi.. immagino che fosse tanto innamorata e non avesse affatto secondi fini di mettere radici nella famiglia e pretendere in futuro parte della casa di Hayvenhurst! Quindi questi ragazzini tra loro sono fratelli per parte di madre e cugini per parte di padre?? Peggio di Beautiful...
Sono d'accordo vanno mandati via! I cuginetti sono una presenza positiva per i bambini di Michael, ma i figli di Michael sono giustificati, vivono con la nonna perchè non avrebbero altro posto dove andare.. questa Alejandra invece dovrebbe smetterla di vivere a carico della famiglia Jackson! Chiedesse soldi e appartamento ai padri dei suoi figli e non alla famiglia d'origine..
Evil or Very Mad
quoto

Eh per quanto riguarda la frase in neretto/grassetto devo dire che, nonostante sapessi che i padri erano i due fratelli, non mi ero ancora soffermata a pensare alla storia della "doppia parentela"... Allucinante!

Eh si peggio di Beautiful... Eh ce ne vuole eh Razz
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Blum Sab Gen 08, 2011 11:14 pm

Ragazzi, ma siamo sicuri che sono figli della stessa madre??? Io non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che la moglie di Randy sia morta, lui ora è single e ha due figli, Genevienne e andy Jr.....non mi risulta questa cosa di cui parlate.... Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 11:33 pm

Steven Randall (Randy) Jackson
- married Alejandra Genevieve Oaiaza (1992 - 1994) (divorced) 3 children. Genevieve,Steven Randal J, Donte -
- His second wife Alejandra was later married to his brother Jermaine.
Randy Jackson

Jermaine LaJaun Jackson
1995 - sposa Alejandra Genevieve Oaiaza (ex moglie di suo fratello Randy Jackson).
1996 - nasce il figlio Jaffar Jackson (la madre è Alejandra Genevieve Oaiaza).
2000 - nasce il figlio Jermajesty Jackson (la madre è Alejandra Genevieve Oaiaza).
Wikipedia

ALBERO GENEALOGICO DEI JACKSON

Piccola curiosità:
WHO IS IT (Dangerous, 1991)
(Chi è?)
 è un mio amico?
 (chi è?)
 è mio fratello?
 (chi è?) 
qualcuno ha ferito la mia anima 
(chi è?)
 non ce la faccio più perchè sono solo
Questa canzone apparentemente racconta una storia d'amore conclusa male. Michael racconta la sua disperazione e si pone delle domande sul perché sia finita.
Questa ragazza lo lascia per un altro e Michael cerca di scoprire chi è stato. Sarà stato un uso amico, suo fratello? E' probabile che questa ragazza abbia lasciato Michael per andare con suo fratello?
Nei primi due ritornelli usa la parola "brother", mentre nel terzo usa "I'm bothered", "sono preoccupato".
Particolare interessante del testo è il seguente:
We made our vows
We'd live a life anew
And she promised me in secret
That she'd love me for all time
It's a promise so untrue
Tell me what will I do?

Ci siamo scambiati i voti, 
avremmo iniziato una nuova vita
, e mi ha promesso in segreto che
, mi avrebbe amato per sempre
, una promessa così falsa, 
dimmi cosa devo fare?
Da questa frase si presume un matrimonio o perlomeno una promessa di matrimonio.
Viene in mente il matrimonio tra Randy Jackson e Alejandra Genevieve Oaiaza. Successivamente i due hanno divorziato e lei ha sposato uno dei fratelli di Randy, Jermaine. Quindi probabile che Michael si sia ispirato a questa storia. Ma allora perché chiedersi "Chi è?" quando invece si sa chiaramente che è Jermaine? Inoltre il matrimonio tra Jermaine e la Oaiaza è avvenuto nel 1995. Oppure proprio per questo motivo, si può dedurre che la loro storia clandestina durava da anni, e solo successivamente è venuta a galla la verità.

someplace-else.myblog.it


Ultima modifica di Giuspe il Sab Gen 08, 2011 11:51 pm - modificato 6 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da angi25 Sab Gen 08, 2011 11:38 pm

Anch'io sapevo questo..per quanto riguarda Donte avevano detto che era stato adottato..
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Gen 09, 2011 4:56 pm

Blum ha scritto:Ragazzi, ma siamo sicuri che sono figli della stessa madre??? Io non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che la moglie di Randy sia morta, lui ora è single e ha due figli, Genevienne e andy Jr.....non mi risulta questa cosa di cui parlate.... Shocked

Si si Blum come ti ha detto Giuspe, Alejandra è stata sposata prima con Randy e poi con Jermaine, la furba.. poi ci si chiede perchè Michael fosse così timoroso e diffidente nei confronti delle donne e del matrimonio, e perchè la famiglia Jackson sia sempre stata così separata e piena di conflitti..

Noo Giuspe ci stai suggerendo che in Who is it il fantomatico uomo di cui parla tutta la canzone e su cui Michael si interroga sia Jermaine?? Nooo è una delle mie preferite ti prego non me la rovinare così, non posso pensare a quello scimmione ogni volta che l'ascolto piangere (si comunque è possibile che la frase "Is it my brother?" sia ispirata alla vicenda ma se non sbaglio le date non coincidono, Dangerous è del 1991 e Alejandra ha sposato il primo fratello ovvero Randy nel 1992 - povero Michael, spero che ci fossero vicende più felici che ispirassero le sue canzoni delle torbide vicende sentimentali dei fratelli tamarri)

Angi non ho capito di che parla il twitter di Donte? Di quanto sia terribile Prince? In che senso e che c'entra con la vicenda di Alejandra? Cioè lui difende sua madre e i suoi fratelli/cugini??
Evil or Very Mad
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da lila Dom Gen 09, 2011 5:14 pm

Hai ragione Giuspe!! La bellissima Who is it...
Mi domandavo che storia fosse mai....mi sa che hai ragione!!
Da qualche casino deve aver preso ispirazione!!
Tornano le date o no? avete controllato? magari era una storia latente...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Dom Gen 09, 2011 7:00 pm

Sofy è solo una supposizione di una fans! Non è certo....certo che la frase "sarà mio fratello?" Fa riflettere.....e poi ha sempre detto nelle interviste "se volete sapere della mia vita privata leggete t testi delle mie canzoni, non i tabloid..."
L'ho trovata per caso e la leggo per la prima volta, ricercando sulla vita privata dei fratelli con questa Alejandra...
Angie si riferisce al Twitter di Donde sul caso del bullismo nei confronti di Prince, dove parlava del carattere "terribile" del cugino a scuola e "tranquillo" a casa, dovuto però solo a perchè insultavano il padre e lui in quel caso faceva la "spia" ai suoi amici sul web, sulle verità della famiglia Jackson...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 19, 2011 12:07 pm

Update 18/02/2011

La Ex di Jermaine vuole partecipare a un reality sohow


[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson 0218-alejandra-hayvenhurst-ex-getty-ap-credit-1

Alejandra Jackson - mamma dei figli di Jermaine e Randy - si rifiuta ancora di uscire dalla casa di famiglia dei Jackson ... ma lei è pronta a rivelare i segreti della famiglia in un nuovo reality show ... al giusto prezzo.
Fonti vicine ad Alejandra ci dicono che è in trattativa con diversi partner che producono reality show sulle star insieme ai loro figli. Come abbiamo riportato in precedenza, sta anche lavorando su un libro co-diretto - e attualmente è alla ricerca di uno scrittore.

TMZ fu la prima a raccontare questa storia ... Il mese scorso l'Estate di Michael Jackson chiese a un giudice di far traslocare Alejandra e i suoi figli - Jaafar, Jermajesty, Genevieve, Donte e Randy Jr. dalla casa di famiglia.
Alejandra respinse la richiesta di Katherine di lasciare la casa, in modo che potesse essere ristrutturata. Katherine offri' ad Alejandra un condominio, se firmava un'accordo di riservatezza - ma Alejandra rifiutò. Gli accordi di riservatezza e i i libri dove si racconta tutto non vanno d'accordo assieme.

Ci è stato detto che Alejandra ha necessità di fare soldi - dal reality show al libro - perché i padri dei suoi figli sono indietro sui pagamenti di mantenimento.
Per esempio, Jermaine deve ad Alejandra quasi 100.000 dollari per il mantenimento dei suoi figli.

L'udienza di Alejandra per lasciare la casa è fissata per il 15 marzo.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Feb 19, 2011 3:28 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson Empty Re: [Causa risolta] E' guerra legale in Casa Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.