MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

+25
Claudia_PYT
lucaMj
pamplottina<3MJ
Smooth lady
DonaLuce
♥BadRosy♥
*ILoveMJ*
immaicol
RobyMichael91
Martyna
eLì ♥MiChAeL♥
*Man in the Mirror*95
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Smile**
TheLostChildren
Applehead1993
mary ros
Patty 58
Claudia71
*ElviraMJ*
celeste
Marina
deborah-94
Ele_Jackson
29 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Lun Mar 01, 2010 7:11 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi l'altro giorno stavo discutendo con una mia amica di una cosa su michael...
alla fine lei mi ha detto:"per me seguire michael jackson è una scelta di vita e io che tu l'hai scelto lo condivido!"
ragazzi io non sono d'accordo pienamente...e per voi michael jackson è una scelta di vita?
rispondete in tanti! Very Happy
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Martyna Mer Mar 03, 2010 9:42 pm

Ele_Jackson ha scritto:
Martyna ha scritto:si anche secondo me non si può vivere PER Michael ma si deve vivere CON Michael ...
hai detto tutto in 2 frasi!

Very Happy
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da immaicol Mer Mar 03, 2010 9:52 pm

una scelta di vita è qualcosa che ti condiziona,nelle scelte,nei comportamenti,nel contatto con la gente...Michael per me non è una scelta di vita,Michael è parte della mia vita,qualcosa che non ho scelto,forse è lui che ha scelto me...il mio amore verso lui è venuto così naturale che non l'ho scelto io,l'ho sentito,l'ho visto,osservato,ammirato,venerato,sentendmi presa,quasi ossessionata da lui...ecco Micheal è parte di me,è parte di noi e credo che non scegliremo mai di lasciarlo andare via,dal cuore,dalla mente e dall'anima.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Mar 03, 2010 9:56 pm

immaicol ha scritto:una scelta di vita è qualcosa che ti condiziona,nelle scelte,nei comportamenti,nel contatto con la gente...Michael per me non è una scelta di vita,Michael è parte della mia vita,qualcosa che non ho scelto,forse è lui che ha scelto me...il mio amore verso lui è venuto così naturale che non l'ho scelto io,l'ho sentito,l'ho visto,osservato,ammirato,venerato,sentendmi presa,quasi ossessionata da lui...ecco Micheal è parte di me,è parte di noi e credo che non scegliremo mai di lasciarlo andare via,dal cuore,dalla mente e dall'anima.

bellissimissime parole, hai proprio ragione Crying or Very sad
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Mar 04, 2010 4:07 pm

RobyMichael91 ha scritto:No, Michael non è stata per me una scelta di vita, me è entrato nel mio cuore e nella mia mente con la sua dolcezza e con il suo talento, a tal punto da diventare sì un ossessione, ma in realtà è qualcosa di più, Michael mi aiutato ad uscire da un periodo orribile, la sua musica mi ha aiutato a credere di nuovo che c'è qualcosa di positivo nel mondo, nelle persone ed io sono sempre più convinta, grazie a lui, che la parola chiave di vita è Amore e Lealtà... Michael mi ha insegnato molto, pur non conoscendolo ha cambiato il mio modo di pensare ed accompagna ogni mio giorno rendendolo, attraverso la sua musica, Migliore...
Sad Sad Sad
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Marina Ven Mar 05, 2010 1:52 am

Non volevo essere offensiva, è soltanto un mio pensiero. Michael è sempre con me, come in tutti i cuori di coloro che lo hanno amato,fa parte ormai del mio dna.
E' sempre con me, ma con dolcezza e amore, i suoi insegnamenti di vita anche attraverso le sue note, mi guidano, mi aiutano e mi sostengono, ma non sono forte come lui, non riesco a pensare che non ci sia più ..per esempio.
Bè scusate, non è semplice esprimere le proprie sensazioni e forse con le parole a volte si capiscono altre cose, che magari non sono.

E' tutto per AMORE ...for love.Sono daccordo sul fatto che non si può vivere per Michael, ma CON Michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Ven Mar 05, 2010 4:36 pm

immaicol ha scritto:una scelta di vita è qualcosa che ti condiziona,nelle scelte,nei comportamenti,nel contatto con la gente...Michael per me non è una scelta di vita,Michael è parte della mia vita,qualcosa che non ho scelto,forse è lui che ha scelto me...il mio amore verso lui è venuto così naturale che non l'ho scelto io,l'ho sentito,l'ho visto,osservato,ammirato,venerato,sentendmi presa,quasi ossessionata da lui...ecco Micheal è parte di me,è parte di noi e credo che non scegliremo mai di lasciarlo andare via,dal cuore,dalla mente e dall'anima.
bravissima... Sad
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Mar 05, 2010 6:05 pm

Patty 58 ha scritto:Anch'io sono daccordo .....ma credo che chi è entrato nel "mondo di Michael" chi prima o chi dopo... è perchè ha una sensibilità, magari anche inconscia, e riesce a recepire quelle sfumature che, da una canzone o da uno sguardo, Michael ha voluto dare ha voluto lasciare ...e secondo me, quelli che non apprezzano anche solo il suo stile di fare musica o le sue canzoni .....è perchè quella sensibilità d' animo proprio non ce l'hanno !!! Ci spiace .... Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Icon_biggrin

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 68170 Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 68170 Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 68170 Perfettamente d'accordo, è questione di sensibilità
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Mar 05, 2010 10:53 pm

Per me non è una scelta di vita, Michael è come se fosse stato con me fin dal 1996 ** era, è e sarà per sempre nel mio cuore qualsiasi cosa accada Sad
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Mar 06, 2010 4:20 pm

♥BadRosy♥ ha scritto:Per me non è una scelta di vita, Michael è come se fosse stato con me fin dal 1996 ** era, è e sarà per sempre nel mio cuore qualsiasi cosa accada Sad
quoto!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da DonaLuce Mar Mar 09, 2010 4:25 am

Personalmente credo che le persone non si scelgano, perché non sono oggetti di largo consumo.
Le anime si riconoscono prima ancora che i corpi si vedono, perché siamo tutti energia, ma vibriamo a frequenze diverse.
Michael vibrava a frequenze molto alte (da qui il suo genio, ma anche la sua diversità) e poteva essere riconosciuto solo da un'anima simile alla sua. Ma non erano tante le anime affini e così, per gran parte della sua esistenza, lui è stato solo.
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Smooth lady Mar Mar 09, 2010 4:36 am

Anche io nn sono daccordo con l'affermazione della tua mica...per me amare michael non è una scelta di vita...io non l'ho scelto...è come se fosse stato lui a scegliere me! con la sua musica,la sua voce,la sua persona è entrato in profondità nel mio cuore!!! I love you E anche se molti non capiscono questa mia passione così forte (mi emoziono appena vedo un suo video nonostante lo abbia visto migliaia di volte...ma che ci posso fareeee????!!! è più forte di me!! Embarassed ) non mi importa perchè quello che non capiscono è che Michael oggi è diventato parte di me...con questo nn intendo dire però che la tua amica ti abbia voluto offendere con quella affermazione...o almeno non credo...non la conosco...a lei piace Michael??? scratch
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Mar 13, 2010 5:31 pm

Smooth lady ha scritto:Anche io nn sono daccordo con l'affermazione della tua mica...per me amare michael non è una scelta di vita...io non l'ho scelto...è come se fosse stato lui a scegliere me! con la sua musica,la sua voce,la sua persona è entrato in profondità nel mio cuore!!! I love you E anche se molti non capiscono questa mia passione così forte (mi emoziono appena vedo un suo video nonostante lo abbia visto migliaia di volte...ma che ci posso fareeee????!!! è più forte di me!! Embarassed ) non mi importa perchè quello che non capiscono è che Michael oggi è diventato parte di me...con questo nn intendo dire però che la tua amica ti abbia voluto offendere con quella affermazione...o almeno non credo...non la conosco...a lei piace Michael??? scratch
non è fan, ma da quando mi conosce lo ascolta volentieri!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Mar 13, 2010 5:31 pm

DonaLuce ha scritto:Personalmente credo che le persone non si scelgano, perché non sono oggetti di largo consumo.
Le anime si riconoscono prima ancora che i corpi si vedono, perché siamo tutti energia, ma vibriamo a frequenze diverse.
Michael vibrava a frequenze molto alte (da qui il suo genio, ma anche la sua diversità) e poteva essere riconosciuto solo da un'anima simile alla sua. Ma non erano tante le anime affini e così, per gran parte della sua esistenza, lui è stato solo.
quoto! quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Mar 13, 2010 7:39 pm

è una droga,questo si rid ma non "una scelta di vita"
anche se sono molti i suoi insegnamenti Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da lucaMj Sab Mar 13, 2010 8:39 pm

michael non é scelta di vita.....é la scelta di una musica giusta, unica!!!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Mar 16, 2010 5:37 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:è una droga,questo si rid ma non "una scelta di vita"
anche se sono molti i suoi insegnamenti Wink
si è una delle mie dosi preferite di ecstasy!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Claudia_PYT Gio Mar 18, 2010 3:15 pm

Secondo me Michael non è assolutamente una scelta di vita! Una scelta di vita e tutt'altra cosa! Scegliere Michael come scelta di vita non sarebbe essere fan, ma essere pazzi! Ma dai...

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Mar 18, 2010 9:12 pm

Claudia_PYT ha scritto:Secondo me Michael non è assolutamente una scelta di vita! Una scelta di vita e tutt'altra cosa! Scegliere Michael come scelta di vita non sarebbe essere fan, ma essere pazzi! Ma dai...
giusto!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Gio Mar 18, 2010 10:57 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Io non mi pongo queste domande .. perchè la mia non è stata una scelta .. è come se Michael fosse stato sempre con me, non ho dovuto scegliere, MIchael è parte di me Smile

Ti stra quoto Elvy.E' come se non avessi scelto io di amare la sua musica, ma è l'amore che lui riesce a trasmettere attraverso la sua arte che è entrato dentro di me, e io lo ricambio..è difficile da spiegare...è come se Michael fosse stato sempre dentro di me ed è cosi anche per gli altri fans.Non badare a ciò che dice la tua amica..goditi senza pensieri l'arte e l'anima di Michael Smile
quoto quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Apr 06, 2010 2:32 pm

Vorrei dire una cosa:Michael Jackson,non deve essere una scelta di vita,cosa fate se si butta da un tetto lo fate anche voi?io lo ho scelto comeidolo e non come vita!era solo un consiglio non volevo contraddire nessuno credetemi,vi prego non consideratemi un'antipatica,ho solo detto ciò che pensavo.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da N.MJ Mar Apr 06, 2010 11:27 pm

Dipende come si vive l'amore per lui..
A me,ad esempio, ha totalmente cambiato la vita e il modo di vederla. Io sono sempre io, ma il mio modo di vedere le cose è cambiato, sono migliore.
Ad esempio, prima non mi arrabbiavo quando si diceva per offendere "pezzo di nero" o cose del genere, non lo dicevo e non lo condividevo, ma non mi arrabbiavo. Adesso non tollero che queste cose vengano neanche pensate, ho mollato uno schiaffo a Maciste 2 praticamente, a causa di queste affermazioni. Come si può giudicare una persona in base alla quantità di melanina presente nella pelle?? perchè alla fine è solo quello.
Cioè io non capisco come possa essere intesa come un'offesa, bah..proprio non sopporto l'ignoranza la detesto.Prima non ero così ,ero piu',diciamo da: "queste cose mi scivolano addosso". Ora sono cambiata e anche se magari non esco ogni santo giorno con le mie amiche o non vado piu' tutti i sabati con i tacchi, non m'importa..perchè sono contenta di ciò che sono ora. Questo è uno dei motivi fondamentali per cui non dimenticherò mai Michael, ed anche uno dei tanti motivi per i quali essere fan di Michael è molto di piu' che essere fan di un qualunque Zac Efron.
Quello che voglio dire è che non è una scelta di vita, ma in molti casi, la cambia radicalmente..non come potrebbe fare un Zac Efron o un Jacopo Sarno (XDDD chi èè??) .
Il fatto è che per chi non capisce Michael, è facile dimenticarlo..ma una volta che arrivi a capirlo e a "conoscerlo", quando arrivi a farti entrare il suo sorriso nel cuore, ecco..a quel punto non lo puoi dimenticare piu'.
Questo è successo nel mio caso..Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Apr 07, 2010 3:03 pm

Concordo! quoto
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Smooth lady Mer Apr 07, 2010 3:08 pm

Concordo tutto con N.MJ...bellissime parole...
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 3:54 pm

x me MJ nn è una scelta d vita... m viene spontaneo ascoltarlo xk vivrà smpr nl mio cuore **
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson una scelta di vita? -_-"! - Pagina 2 Empty Re: Michael Jackson una scelta di vita? -_-"!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.