MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+43
!!thriller!!
BillieJean85
Anny
MarzyJackson
xmxbx
immaicol
Leonardo DiCaprio
childhood
Simona
ClaireJackson
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
tinaMJ
AndyJackson__4LoVe
Miss Jacksina
mjj3/fra
francy
Adry
anna_2001
Applehead1993
lunanera
DangerousGiu
Ely92
appleheads'lover ♥
Robert@
Moonwalker95
lella
Trilly
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
Blum
layla_87
CicoMichael777
Naila
Simona 70
laurettamias
antonella63
eLy_MJ06
Kriss
dramy96123
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
Giusy92
47 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Dom Gen 31, 2010 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Simona 70 ha scritto:http://twitter.com/OfficialLaToya

Ive had the most beautiful few weeks, I am very excited about Michael's tribute at the Grammy Awards this weekend.x

Bene anche La Toya è molto "eccitata" per il Tributo durante i Grammy.....Finalmente qualche cosa che la smuove! What a Face

Bene bene Cool What a Face
Cmq per restare in tema, che ne dite se domani notte stiamo tutte collegate qui nel forum anche durante i Grammy, come ha suggerito Lella? What a Face
Così ogni volta ognuno posta ciò che ha notato durante lo spettacolo!! Very Happy
Va bene per voi? Wink
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 31, 2010 1:47 am

Ragazze!!! Mamma mia che lavorone che avete fatto oggi!!! Avrei voluto aiutarvi ma mi sono connessa solo ora... Non ci sarò nemmeno domani...
Questo nuovo indizio nel dvd mi ha sconvolta!!! Sono rimasta a fissare lo schermo come un ebete x 5 minuti What a Face più chiaro di così ragazze!!! È palese, quella frase è messa per noi!! Ma anche per i non believers... Ed ognuno ne deve trarre le giuste conclusioni... Ed anche questa volta il messaggio finisce con il BAM!! E mi fa pensare molto... Come anche mi fa pensare l'articolo di tmz di ieri che di nuovo diceva di una svolta delle indagini x la prossima settimana... Ricordate black cosa ci disse? Seguite le indagini... Bene... Non dobbiamo far altro che seguire ed aspettare che tmz ci dica quando finiranno le indagini... Perchè coinciderá con il ritorno di mike... Se non sbaglio questa cosa l'ha detta anche TIAT... Dobbiamo seguire le indagini e stare attente a QUANDO daranno la notizia della fine delle indagini... Successe la stessa cosa ad halloween... Ma mike decise di rinviare il ritorno... E forse è successa la stessa cosa il 18... Era la data che tmz aveva specificato...

Mike sta per tornare... Non sò... Io ho una strana senzazione... Ma ai grammy spero che succeda comunque qualcosa...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 1:54 am

Ma per caso già è iniziato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 31, 2010 1:59 am

MartyXMars ha scritto:Ma per caso già è iniziato?
no Marty non credo c'è un deficente che balla per ora e canta Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 2:01 am

Si si adesso si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Gen 31, 2010 2:04 am

layla_87 ha scritto:Ragazze!!! Mamma mia che lavorone che avete fatto oggi!!! Avrei voluto aiutarvi ma mi sono connessa solo ora... Non ci sarò nemmeno domani...
Questo nuovo indizio nel dvd mi ha sconvolta!!! Sono rimasta a fissare lo schermo come un ebete x 5 minuti What a Face più chiaro di così ragazze!!! È palese, quella frase è messa per noi!! Ma anche per i non believers... Ed ognuno ne deve trarre le giuste conclusioni... Ed anche questa volta il messaggio finisce con il BAM!! E mi fa pensare molto... Come anche mi fa pensare l'articolo di tmz di ieri che di nuovo diceva di una svolta delle indagini x la prossima settimana... Ricordate black cosa ci disse? Seguite le indagini... Bene... Non dobbiamo far altro che seguire ed aspettare che tmz ci dica quando finiranno le indagini... Perchè coinciderá con il ritorno di mike... Se non sbaglio questa cosa l'ha detta anche TIAT... Dobbiamo seguire le indagini e stare attente a QUANDO daranno la notizia della fine delle indagini... Successe la stessa cosa ad halloween... Ma mike decise di rinviare il ritorno... E forse è successa la stessa cosa il 18... Era la data che tmz aveva specificato...

Mike sta per tornare... Non sò... Io ho una strana senzazione... Ma ai grammy spero che succeda comunque qualcosa...

Ciao layla, bhè di sicuro domani ci saranno i ragazzi di M.... che non è poco.... king
Riguardo Black, mi sta vanendo in mente una cosa....ma lei non disse che il DVD dovevamo godercelo senza pensare troppo agli indizi??!!!???? Meno male che i belivers sono sempre vigili..... tongue
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 31, 2010 2:06 am

Ciao blum Wink Guarda... A me in pm aveva detto di fare attenzione a dei piccoli particolare i ai dietro le quinte...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 31, 2010 2:09 am

MartyXMars ha scritto:Si si adesso si
me sa che è il festival dei bimbiminkia!!! rid .....Michael ma dove sei dannazione moonwalk
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Dom Gen 31, 2010 2:10 am

ma che è sta deficiente hanno premiato pure lei?
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 2:11 am

Oddio prima er cinese, mò questa

OMG .__.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Gen 31, 2010 2:11 am

layla_87 ha scritto:Ciao blum Wink Guarda... A me in pm aveva detto di fare attenzione a dei piccoli particolare i ai dietro le quinte...

scusa come si fa a vedere dietro le quinte se sono "dietro".....insomma non possiamo bucare lo schermo e guardare dietro le quinte....... Shocked

cmq sarà una serata interessante, anche perchè sento "puzza" di Mike rid ....nel senso che se ci sono i bimbi, lui non sarà poi così lontano, anche se dubito si travestirà e cose simili.....

io personalmente guardo i Bodyguard.....se sono dove sono, ci sarà un motivo fischiatina
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Dom Gen 31, 2010 2:13 am

mah sembra la corrida
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 2:13 am

eLy_MJ06 ha scritto:ragazzi sono nuova mi sono presentata da poco, appena vista questa sezione non ho saputo trattenere la voglia di rispondere. Non ho potuto leggere tutti i vosri post perchè cavolo ci vorrebbe un'intera giornata me comunque nell'altro forum ne ho sentite tante di queste cose, queste teorie sulla non-morte.

...Michael Jackson vivo e sta bene....sarebbe troppo bello se fosse vero, ma che senso ha tutto ciò? in fondo se Michael fosse vivo io sarei solo contenta per i suoi bambini, ma forse più che soffermarsi sul fatto che sia vivo o morto penso che si ci dovrebbe soffermare un po a domandarci cosa fare per michael e come portare avanti tutto cioò che ci ha insegnato per non farlo morire con lui: in ogni caso lui ne sarà felice. ....io credo fermamente che michael sia morto certo anche se rimangono comunque dei ducci sulla sepoltura.... credere o non credere che michael sia vivo non è una decisione ma una speranza. In realtà c'è chi, come me, ha paura di sperare per essere deluso una seconda volta, poichè sarebbè come rivivere la tragedia del 25.! c'è chi invece ha la forza di sperare e aspettare con il tempo il suo ritorno. Francamente trovo poco probabile che michael abbia potuto organizzare tutto questo scenario per simulare una finta morte e sfuggire da problemi che, seppur di non poco conto, potevano essere risolti con sacrificio, ma senza stratagemmi! fingere la morte a che pro? per decidere di ritornare e riaffrontare tutto da capo??....per ritornare ad affrontare questi problemi uno per uno coì come li ha lasciati o addirittura lievitati.! fino a che punto questa cosa può scaturire un beneficio??? SE e quando tornerà, dovrà dare spiegazioni al mondo che si ritroverà contro di lui! allora si che i giudizi della gente lo farebbero morire denro! e in questi mesi specialmente io ho letto delle cattiverie assurde del giornalisti e dei non fan: MICHAEL DIVENTEREBBE IL PASTO PREFERITO DELLA STAMPA E DEI TABLOID! che lo massacrerebbero più di quanto hanno fatto quando era in vita....figuriamoci se si venisse a sapere che era tutta una messa in scena...!!!!! un rischio troppo alto che non so se michael avrebbe veramente corso... lui, per chi l'ha voluto capire, il suo messaggio ce l'ha divulgato in tutti i modi duranti questi brevi ma intensi 50 anni di vita, ma in ogni caso credo che pgnuno debba poter fare le proprie riflessioni anche se le ipotesi sono le più disparate: sono molto curiosa di leggere le teorie di chi sostiene che sia ancora vivo.
...proviamo a immaginare solo per un momento che michael sia vivo e da un momento all'altro salti fuori: quale sarebbe la vostra reazione? io, se per assurdo dovesse comparire davanti ai miei occhi gli darei due bei ceffoni.....e poi lo abbraccerei.... ma comunque mi sentirei presa in giro da Michael stesso per aver pianto la sua morte ogni giorno di più. Quando penso a questo il lato emotivo di me crede che sia possibile, poi però arriva il lato razionale a dirmi "hey??? stiamo parlando di Michael, non avrebbe mai fatto una cosa del genere perchè questo vuol dire ingannarci e farci soffrire....e la sua "politica" era assolutamente l'opposto....lui vuole un mondo di pace....!" e con rassegnazione si fanno i conti con la dura realtà...
Io non riesco a pensarlo vivo dopo tutto quello che è successo, saperlo vivo mi farebbe stare anche peggio di come sto ora ma allo steso tempo sarei la persona più felice del mondo! ...se la notizia della non morte è vera noi non sappiamo i suoi motivi per cui l'abbia fatto...può essere anche che sia stato costretto, ma michael....come poteva essere stato capace di architettare tutto questo? anche con l'aiuto di qualcuno sarebbe stato ugualemente al limite dell'impossibile! stiamo parlando di una delle persone più famose al mondo, non è possibile sfuggire anche a un solo obbiettivo di un paparazzo! ...no, non lo riesco a credere....lui non lo avrebbe mai fatto....perchè ha sempre incentrato la sua vita sul far stre bene gli altri..... se davvero avesse inscenato tutto ciò l'unica cosa che mi verrebbe da dire è che lui era daccordo nel farci soffrire. e no. non rientra in michael questo. lui vuole un mondo di gioia, non di dolore, tantomeno dai fans che sono sempre stati la sua ispirazione, non ce lo dimentichiamo....non ci dimentichiamo neanche di Paris al memorial, quella ragazzina ha fatto piangere l'America e adeso sta uscendo fuori il fatto che faceva finta?! wow, davvero una brava, bravissima attrice...!!!!
sono ormai sette mesi che escono notizie del genere e se il 2010 sarà l'anno del ritorno allora non ci resta che aspettare. per quanto credo che in ognuno di noi alberghi nel profondo del cuore la speranza che Michael sia vivo, non riesco a immaginare neanche lontanamente che abbia fatto tutto questo neanche per diperazione!
e poi questa cosa non avebbe neanche ripercussioni a livello legale??? già il fatto di vendere iglietti per un "concerto fantasma" è un problema! certo, c'è il rimborso, ma è pur vero che ci sono certi fan che si sono tenuti il biglietto per ricordo....e credo che se Michael Jackson avrebbè deciso a 50 anni che la sua vocazione fosse fare il pastorello nel presepe i soldi se li sarebbe fatti rimborsare tutti!!! non so se è legalmente tranquilla questa cosa...vale lo stesso per la OVVIA vendita di album, dvd e gni genere di cosa che si è incrementata notevolmente dopo la sua morte.
l'attendibilità delle fonti è infine moooolto discutibile e ancora da provare! per mesi si è parlato di tutta questa vicenda senza arrivare da nessuna parte, e ora? bucanofuori come delle notizie bomba!! se michael si è finto morto perchè non vuole svelarsi, per quale motivo le "fonti" dovrebbero affermare che è vivo?! è anche contraddittoria la cosa....comunque io lo voglio bene con tutta l'anima e per me è stato come un secondo padre, se nel corso del 2010 succederà qualcosa (?) continuerò a volergliene nonnostante tutto...

Chi vivrà vedrà!!

cara Ely,
faccio anch'io parte dei non believers ma da quello che scrivi non sono proprio totalmente d'accordo.
Vorrei solo esprimere cosa ne penso solo per motivo di riflessione senza sollevare discussioni.
Questo topic nasce da un straordinario e carismatico impegno, a mio modesto parere solo, da elogiare ogni giorno.
I believers hanno un coraggio fortissimo che noi non believers non abbiamo , disponbili come vedi a provare il loro impegno e mostrarti i dettagli dei loro sforzi sulle teorie della non morte.
Qui si legge tra le righe entusiasmo, profondo impegno, notti in bianco, confronti, verifiche e a volte anche le emozioni di sconforto con trasparenza senza nascondere nulla come facciamo noi non belivers dietro alle quinte. Quindi nonostante io faccia parte del tuo stesso parere mi sento solo di incoraggiare e complimentarmi con loro.
Vorrei aggiungere inoltre che se Michael dovesse davvero tornare, io non believers, non mi permetterei di dargli due ceffoni per essere stata presa in giro..ma mi metterei la cenere sul capo riconoscendo di non essere stata così vigile e coraggiosa come i believers.
Se poi Michael non tornerà ,noi non believers dovremo mettere in pratica ciò che Michael ci ha insegnato ( come tu dicevi),saremo noi il supporto dei believers perchè siamo i suoi veri fans senza distinzione di alcun genere.
Volevo esprimere la mia opinione senza alcuna intenzione di indisporre nessuno ma semplicemete per rinnovare le mie congratulazioni a voi believers.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 31, 2010 2:15 am

Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:Ciao blum Wink Guarda... A me in pm aveva detto di fare attenzione a dei piccoli particolare i ai dietro le quinte...

scusa come si fa a vedere dietro le quinte se sono "dietro".....insomma non possiamo bucare lo schermo e guardare dietro le quinte....... Shocked

cmq sarà una serata interessante, anche perchè sento "puzza" di Mike rid ....nel senso che se ci sono i bimbi, lui non sarà poi così lontano, anche se dubito si travestirà e cose simili.....

io personalmente guardo i Bodyguard.....se sono dove sono, ci sarà un motivo fischiatina

beh per dietro le quinte intendeva le prove... Poi boh.... Io l'ho ordinato oggi il dvd... Lo guarderò tremila volte!!! Shocked
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 31, 2010 2:15 am

Se non toppo dovrebbe essere lui il Bodyguard di Michael...occhi APERTI!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 0706mj2_article

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Dom Gen 31, 2010 2:16 am

ma come si fa a guardare dietro le quinte ? fanno vedere pure dietro?piuttosto faranno qualchesua canzone?se si può darsi che si mescolerà tra i ballerini
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 31, 2010 2:18 am

io cerco di guardà pure La Jackson Dynasty...non si sa mai Very Happy

welcome antonella
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Gen 31, 2010 2:20 am

layla_87 ha scritto:
Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:Ciao blum Wink Guarda... A me in pm aveva detto di fare attenzione a dei piccoli particolare i ai dietro le quinte...

scusa come si fa a vedere dietro le quinte se sono "dietro".....insomma non possiamo bucare lo schermo e guardare dietro le quinte....... Shocked

cmq sarà una serata interessante, anche perchè sento "puzza" di Mike rid ....nel senso che se ci sono i bimbi, lui non sarà poi così lontano, anche se dubito si travestirà e cose simili.....

io personalmente guardo i Bodyguard.....se sono dove sono, ci sarà un motivo fischiatina

beh per dietro le quinte intendeva le prove... Poi boh.... Io l'ho ordinato oggi il dvd... Lo guarderò tremila volte!!! Shocked
layla io parlavo della serata di domani, riguardo il DVD, penso che è sotto gli occhi di tutti il messaggio di mike pirat
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 31, 2010 2:23 am

a proposito... Ora che ci penso... Quando tempo fa parlai in privato con black del dvd mi disse una cosa... Di fare attenzione alle prove di alcune canzoni... Li ci sarebbero stati degli indizi...

Io penso che si riferisse a heal the world e we are the world... Dato che nel film non ci sono e abbiamo tutti capito che quelle canzoni le stavano provando per il memorial!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Gen 31, 2010 2:23 am

MartyXMars ha scritto:Se non toppo dovrebbe essere lui il Bodyguard di Michael...occhi APERTI!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 0706mj2_article

ce ne saranno di sicuro più di uno, per via dei bimbi....per come è protettivo M, gli avrà messo almeno 5 o 6 nella sala....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Gen 31, 2010 2:24 am

ragazzi sta iniziando la trasmissione
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Gen 31, 2010 2:27 am

giusto in tempo!! sono appena tornata! Shocked
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Gen 31, 2010 2:29 am

pamplottina<3MJ ha scritto:manda il link preciso!!!!!!! Shocked

ecco pam: http://www.grammy.com/live
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Gen 31, 2010 2:30 am

grazie Very Happy occhi apertiiiiiiiiiiiiiiiii
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 31, 2010 2:38 am

MartyXMars ha scritto:Ragazze novità dal DVD TII
A quanto pare sul DVD c'è questa immagine

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 TII-DVD-med

Please chi traduce il video?