MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

+13
mary ros
celeste
FrancescoM
Roxy'94 MJ
... Sgre ...
Applehead1993
Dirty♥Lollyna_96
StrangerInYourHeart.
AngelMJ
Giovanni
childhood
MaRi
Anny
17 partecipanti

Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Anny Ven Gen 22, 2010 11:55 pm

Washington, 22 gennaio 2010 - Michael Jackson stava per convertirsi all’Islam. E' una delle ultime rivelazioni sul re del pop, questa volta da parte del fratello del cantante, Jermaine Jackson, in una lunga intervista concessa alla tv Al-Arabiya e ripresa dal Los Angeles Times.


Secondo Jermaine, il re del pop si era avvicinato molto alla religione islamica dopo aver trascorso nel 2005 un lungo periodo in Bahrain. "Michael aveva assunto una squadra di soli musulmani" ha spiegato il fratello di Jackson "e il suo comportamento in quel periodo dava chiaramente l’impressione che fosse pronto a convertirsi".


Sempre secondo il fratello, Jacko amava ascoltare la voce del muezzin che invita i fedeli alla preghiera, e leggeva libri sulla storia dell’Islam. "Gli ho portato un sacco di libri dall’Arabia Saudita e dal Bahrain, e non li ha solo letti ma si e’ messo a studiarli - ha proseguito Jermaine Jackson -. Era pronto a fare questo viaggio.
Veniva da un periodo molto duro e sentiva che l’Islam sarebbe stata la sua protezione".



fonte:quotidiano net
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da MaRi Sab Gen 23, 2010 1:09 am

di nuovo questa notizia? Gia' l'anno scorso avevano detto che Michael si era convertito all'islam e che aveva addirittura cambiato nome. Qualunque sia la verita' chissenefrega, io lo amo indipendentemente dalla suo credo
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da childhood Sab Gen 23, 2010 1:25 am

già, mi pare una notizia risalente a qualche anno fa!!!!
ma cosa va dicendo Germaine???
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Giovanni Sab Gen 23, 2010 2:40 am

In effetti è un rumor vecchio, ma purtroppo o per fortuna non si è mai convertito Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da AngelMJ Sab Gen 23, 2010 12:23 pm

Si l'avevo sentita anche io qualche anno fa.... king
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Anny Sab Gen 23, 2010 12:38 pm

già ragazzi anch'io sapevo di questo rumor che girava un pò di tempo fà ma quando ho letto che jermaine l'ha detto proprio qualche giorno fà in un intervista ho pensato che era una news a tutti gli effetti... e poi parere personale insomma penso che se michael voleva realmente convertirsi lo avrebbe fatto prima considerando che uno dalle idee chiare ... Wink
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Gen 23, 2010 4:33 pm

Maròòò ancora....ci hai provato gia 1 miliardi di volte Jermain per favore...la prossima volta pensa prima a quello ke vuoi dire, prepara la frase e poi NON LO DIRE....ahahaha, tanto te parli solo per dare aria alla bocca....XDXD
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Sab Gen 23, 2010 4:47 pm

Anny ha scritto:già ragazzi anch'io sapevo di questo rumor che girava un pò di tempo fà ma quando ho letto che jermaine l'ha detto proprio qualche giorno fà in un intervista ho pensato che era una news a tutti gli effetti... e poi parere personale insomma penso che se michael voleva realmente convertirsi lo avrebbe fatto prima considerando che uno dalle idee chiare ... Wink
quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Applehead1993 Sab Gen 23, 2010 4:53 pm

MaRi ha scritto:di nuovo questa notizia? Gia' l'anno scorso avevano detto che Michael si era convertito all'islam e che aveva addirittura cambiato nome. Qualunque sia la verita' chissenefrega, io lo amo indipendentemente dalla suo credo

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Gen 23, 2010 5:50 pm

MaRi ha scritto:di nuovo questa notizia? Gia' l'anno scorso avevano detto che Michael si era convertito all'islam e che aveva addirittura cambiato nome. Qualunque sia la verita' chissenefrega, io lo amo indipendentemente dalla suo credo

quoto
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Gen 23, 2010 8:07 pm

si infatti questa è una notizia di parecchio tempo fa...ormai le stupidaggini le dicono anche i fratelli però a me non importa se Michael si fosse convertito perchè io lo amerò lo stesso, e poi ogniuno è libero di professare la religione a cui si sente più vicino...non c'è niente di male Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da FrancescoM Sab Gen 23, 2010 10:44 pm

io l' avevo già sentita ma nn ci credo!!! Mad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da celeste Sab Gen 23, 2010 11:30 pm

.........jermaine pur di parlare in pubblico è disposto anche a ripetere cose vecchie di un anno, che già tutti sanno.......-____-
che poi sia vero o meno.......importa qualcosa??
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 24, 2010 12:25 am

celeste ha scritto:.........jermaine pur di parlare in pubblico è disposto anche a ripetere cose vecchie di un anno, che già tutti sanno.......-____-
che poi sia vero o meno.......importa qualcosa??
infatti...ogniuno è libero di professare qualsiasi religione ora ne dobbiamo fare un fatto di stato??
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da mary ros Dom Gen 24, 2010 8:39 pm

Franci_MJ_97 ha scritto:io l' avevo già sentita ma nn ci credo!!! Mad
Anch' io non ci credo....troppo strano.....
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Marina Mar Gen 26, 2010 1:16 am

Non credo sia vero! Forse il fatto che potesse leggere i libri e magari anche studiarli, forse quello si, anche perchè era una persona che amava leggere e documentarsi. Forse era solo per cultua , per capire anche mondi diversi dal suo!
Un salutone Marina
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da EntaJackson Gio Gen 28, 2010 12:27 pm

Marina ha scritto:Non credo sia vero! Forse il fatto che potesse leggere i libri e magari anche studiarli, forse quello si, anche perchè era una persona che amava leggere e documentarsi. Forse era solo per cultua , per capire anche mondi diversi dal suo!
Un salutone Marina

Esatto!!! Lui amava la cultura a 360°, quindi niente di strano se volesse leggere e documentarsi su tutto!
Quando uscì la notizia della Sua conversione (evidentemente ora Jermaine dà la prova dell'esatto contrario, visto che parla di presunta "intenzione" e non di avvenuta conversione!!!), per me fu una pugnalata al cuore!!!
Dopo il 25 giugno, spinta da non so che "forza" interiore (che continuo a definire come la Sua voce che dal profondo del mio cuore non chiedeva altro che la mia fede in Lui!), iniziai a girare come una trottola per il web e trovai la notizia della SMENTITA di questo fatto!!!
Tutto ciò che vidi dopo, non faceva altro che confermarmi che Mike non avrebbe potuto convertirsi all'Islam!
... Con mio grande sollievo...!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da mary ros Gio Gen 28, 2010 3:20 pm

EntaJackson ha scritto:
Marina ha scritto:Non credo sia vero! Forse il fatto che potesse leggere i libri e magari anche studiarli, forse quello si, anche perchè era una persona che amava leggere e documentarsi. Forse era solo per cultua , per capire anche mondi diversi dal suo!
Un salutone Marina

Esatto!!! Lui amava la cultura a 360°, quindi niente di strano se volesse leggere e documentarsi su tutto!
Quando uscì la notizia della Sua conversione (evidentemente ora Jermaine dà la prova dell'esatto contrario, visto che parla di presunta "intenzione" e non di avvenuta conversione!!!), per me fu una pugnalata al cuore!!!
Dopo il 25 giugno, spinta da non so che "forza" interiore (che continuo a definire come la Sua voce che dal profondo del mio cuore non chiedeva altro che la mia fede in Lui!), iniziai a girare come una trottola per il web e trovai la notizia della SMENTITA di questo fatto!!!
Tutto ciò che vidi dopo, non faceva altro che confermarmi che Mike non avrebbe potuto convertirsi all'Islam!
... Con mio grande sollievo...!!!
Io sono con te!!!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Gen 28, 2010 3:50 pm

celeste ha scritto:.........jermaine pur di parlare in pubblico è disposto anche a ripetere cose vecchie di un anno, che già tutti sanno.......-____-
che poi sia vero o meno.......importa qualcosa??

quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da **Smile** Gio Gen 28, 2010 5:25 pm

Naaah...non ci credo disgustato
Cioè, non che abbia qualcosa contro i musulmani, ma non è un segreto che Michael fosse interessato alle diverse culture e ad approfondire le cose. caffègiornale Io non penso neanche che seguisse una religione in particolare. Per esempio è nato testimone di Geova ma poi ha iniziato a festeggiare il Natale e i compleanni. E lo stesso ha fatto con i suoi figli...quindi non credo che si volesse legare a una religione in particolare.
Sul libro di Aphrodite Jones ho letto che Michael aveva sul comò un libro di Giovanni Paolo II ma non credo che per questo avesse intenzione di diventare cattolico!
L'unica cosa che sappiamo per certo è che si ispirava tantissimo alla figura di Gesù. Very Happy
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam" Empty Re: Jermaine Jackson: "Mio fratello stava per convertirsi all'islam"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.