MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 17, 2010 7:52 pm

Blum ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera,
non so se siete al corrente, ma sembra che This is NOT it, abbia fatto una petizione per reclamare giustizia sulla morte di M. Ne stanno parlando anche i media.
Ecco il link:

http://www.unonotizie.it/8611-omicidio-michael-jackson-giustizia-per-jacko-petizione-internazionale-richiede-piena-luce-sull-omicidio-di-michael-jackson.php
davvero e su che rete Question

per media intendo i giornali on line.... Very Happy
ah ho capito...che scema rid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Dom Gen 17, 2010 8:12 pm

questo è un'estratto del libro di doreen virtue e lynette brown. i numeri degli angeli.
999- mettetevi all'opera, operatori della luce! il mondo ha bisogno che realizziate il vostro scopo divino ora. intraprendete la vostra sacra missione senza indugi o esitazioni.
( secondo la mia spiegazione - M sta chiedendo a noi di aiutarlo a salvare il mondo ora, per noi deve essere una missione)
da i decani della nuova cartomanzia
3- è spesso chiamato il numero perfetto, indica equilibrio, è anche il numero della trinità: corpo, mente spirito.
7- indica la capacità di elevarsi e di superare i propri limti, seguendo le proprie ambizioni oppure la propria consapevolezza.rappresenta inoltre, il passaggio dal mondo fisico a quello intellettuale. (secondo me - oltre a essere un uomo di spettacolo, avendo consapevolezza del suo potere sulla gente vuole seguire le sue ambizioni aiutando popolazioni e ambiente)
nella cabbala il 7 significa vittoria, esprime la capacità di estendere e realizzare l'amore dandole durata e stabilità vincendo gli ostacoli che si contrappongono alle buone intenzioni.(secondo me - la vittoria su tutto e tutti quelli che gli hanno fatto del male, ostacolandoli con l'amore e le opere di beneficienza )
9- indica il passaggio tra il mondo materiale e quello spirituale, rappresenta una soglia mistica dalla quale si possono percepire grandi verità spirituali, permettendo così che queste si manifestino nel mondo.ù
nella numerologia il 9 è chiamato numero magico a causa delle sue grandi proprietà mistiche perchè nasce dalla moltiplicazione del numero perfetto, il 3. nella tradizione cristiana le gerarchie angeliche sono 9 ed è per questo che la divina commedia di dante è divisa in 99 canti. inoltre il numero 999 è il numero sacro che si contrappone al numero dell'anticristo ovvero 666. nella cabbala il 9 significa fondamento e si trova alla base della colonna centrale dell'albero della vita.

spero possa essere di aiuto a chi si sta scervellando per capire a cosa si possono collegare i numeri che ritroviamo spesso in questa avventura.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Gen 17, 2010 8:18 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ma allora se non sapete come collegare cosa lo avete messo a fare rid scherzo Very Happy
è saltata fuori da qui
www.michaelisback.com
ma ci dobbiamo lavorare Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Dom Gen 17, 2010 8:24 pm

alla pagina 16 avevo fatto due domande
1 che fine ha fatto conrad murray? non è stato arrestato vero?
2 su google ho digitato conrad murray, quando mi ha dato la pagina dei siti, ho trovato un video sotto la dicitura:google video per conrad murray, sapete cosa è?

grazie per chiunque
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Gen 17, 2010 8:25 pm

lella ha scritto:questo è un'estratto del libro di doreen virtue e lynette brown. i numeri degli angeli.
999- mettetevi all'opera, operatori della luce! il mondo ha bisogno che realizziate il vostro scopo divino ora. intraprendete la vostra sacra missione senza indugi o esitazioni.
( secondo la mia spiegazione - M sta chiedendo a noi di aiutarlo a salvare il mondo ora, per noi deve essere una missione)
da i decani della nuova cartomanzia
3- è spesso chiamato il numero perfetto, indica equilibrio, è anche il numero della trinità: corpo, mente spirito.
7- indica la capacità di elevarsi e di superare i propri limti, seguendo le proprie ambizioni oppure la propria consapevolezza.rappresenta inoltre, il passaggio dal mondo fisico a quello intellettuale. (secondo me - oltre a essere un uomo di spettacolo, avendo consapevolezza del suo potere sulla gente vuole seguire le sue ambizioni aiutando popolazioni e ambiente)
nella cabbala il 7 significa vittoria, esprime la capacità di estendere e realizzare l'amore dandole durata e stabilità vincendo gli ostacoli che si contrappongono alle buone intenzioni.(secondo me - la vittoria su tutto e tutti quelli che gli hanno fatto del male, ostacolandoli con l'amore e le opere di beneficienza )
9- indica il passaggio tra il mondo materiale e quello spirituale, rappresenta una soglia mistica dalla quale si possono percepire grandi verità spirituali, permettendo così che queste si manifestino nel mondo.ù
nella numerologia il 9 è chiamato numero magico a causa delle sue grandi proprietà mistiche perchè nasce dalla moltiplicazione del numero perfetto, il 3. nella tradizione cristiana le gerarchie angeliche sono 9 ed è per questo che la divina commedia di dante è divisa in 99 canti. inoltre il numero 999 è il numero sacro che si contrappone al numero dell'anticristo ovvero 666. nella cabbala il 9 significa fondamento e si trova alla base della colonna centrale dell'albero della vita.

spero possa essere di aiuto a chi si sta scervellando per capire a cosa si possono collegare i numeri che ritroviamo spesso in questa avventura.

Grazie lella.Molto interessante
Tutti sti numeri che ritornano e che ritroviamo sempre dovranno pur dire qualcosa Suspect
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Gen 17, 2010 8:25 pm

lella ha scritto:alla pagina 16 avevo fatto due domande
1 che fine ha fatto conrad murray? non è stato arrestato vero?
2 su google ho digitato conrad murray, quando mi ha dato la pagina dei siti, ho trovato un video sotto la dicitura:google video per conrad murray, sapete cosa è?

grazie per chiunque

Murray è più libero di noi xD
Per la seconda domanda non saprei scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 17, 2010 8:32 pm

Buonasera a tutti!Sono nuova qui ma vi seguo da diversi mesi e vorrei farvi i complimenti per come svolgete le indagini e per come riuscite a mantenere un clima sereno. Ho notato,ultimamente,come il tema illuminati,stia venendo fuori sempre più,così ho deciso di uscire allo scoperto e porvi le mie considerazioni. Questo tema lo conoscono abbastanza bene tanto che lo scorso anno tutte la persone a me care hanno cominciato a preoccuparsi seriamente,in quanto seppur giovane non riuscivo a vedere più un futuro per l'umanità. Così dopo ore a guardare video su youtube,a leggere articoli complottistici e fare mille congetture...decisi di riprendere in mano la mia vita pur non dimenticando ciò che avevo scoperto.Premetto che sin dall'inizio ho preso black "con le pinze",ma su una cosa sono d'accordo con lei:illuminati,mk ultra,rettiliani,massoneria,new world order sono depistaggi. Il mondo sta andando in malora ne siamo tutti coscienti,anche chi si rifiuta di vedere,tuttavia se le cause fossero solo gli illuminati permetterebbero in un sistema controllato,come internet,di parlarne???non credo,con questo non intendo dire che non esistano ma sono solo la punta di un iceberg ben celato e molto più pericoloso che per anni ha tormentato Michael cercando di annientarlo e non riuscendoci lo ha minacciato di morte. A questo punto credo sia fondamentale continuare le indagini,in quanto utili a capire meglio la situazione ma nello stesso tempo cominciare a guardare in noi stessi,parlare con noi stessi e cercare infine di fare qualcosa di concreto per il mondo,perchè Michael ha sempre cercato di infodere nelle persone la coscienza delle proprie azioni,invitandole a superare i propri egoismi e ad avere più rispetto per tutto il creato. Scusate se magari sono andata un pò OT o se vi ho annoiato...ma ci tenevo a dirvi quello che avevo dentro da tanto tempo....it's all for L.O.V.E.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Gen 17, 2010 8:35 pm

Shamone 88 ha scritto:Buonasera a tutti!Sono nuova qui ma vi seguo da diversi mesi e vorrei farvi i complimenti per come svolgete le indagini e per come riuscite a mantenere un clima sereno. Ho notato,ultimamente,come il tema illuminati,stia venendo fuori sempre più,così ho deciso di uscire allo scoperto e porvi le mie considerazioni. Questo tema lo conoscono abbastanza bene tanto che lo scorso anno tutte la persone a me care hanno cominciato a preoccuparsi seriamente,in quanto seppur giovane non riuscivo a vedere più un futuro per l'umanità. Così dopo ore a guardare video su youtube,a leggere articoli complottistici e fare mille congetture...decisi di riprendere in mano la mia vita pur non dimenticando ciò che avevo scoperto.Premetto che sin dall'inizio ho preso black "con le pinze",ma su una cosa sono d'accordo con lei:illuminati,mk ultra,rettiliani,massoneria,new world order sono depistaggi. Il mondo sta andando in malora ne siamo tutti coscienti,anche chi si rifiuta di vedere,tuttavia se le cause fossero solo gli illuminati permetterebbero in un sistema controllato,come internet,di parlarne???non credo,con questo non intendo dire che non esistano ma sono solo la punta di un iceberg ben celato e molto più pericoloso che per anni ha tormentato Michael cercando di annientarlo e non riuscendoci lo ha minacciato di morte. A questo punto credo sia fondamentale continuare le indagini,in quanto utili a capire meglio la situazione ma nello stesso tempo cominciare a guardare in noi stessi,parlare con noi stessi e cercare infine di fare qualcosa di concreto per il mondo,perchè Michael ha sempre cercato di infodere nelle persone la coscienza delle proprie azioni,invitandole a superare i propri egoismi e ad avere più rispetto per tutto il creato. Scusate se magari sono andata un pò OT o se vi ho annoiato...ma ci tenevo a dirvi quello che avevo dentro da tanto tempo....it's all for L.O.V.E.

ciao e benvenuta Smile
Credo anche io che gli illuminati ecc, seppur inquietanti, non c'entrino con questa storia, e credo siano depistaggi.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Dom Gen 17, 2010 8:36 pm

benvenuta tra noi!!!!! bellissime parole!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Gen 17, 2010 8:38 pm

Shamone 88 ha scritto:Buonasera a tutti!Sono nuova qui ma vi seguo da diversi mesi e vorrei farvi i complimenti per come svolgete le indagini e per come riuscite a mantenere un clima sereno. Ho notato,ultimamente,come il tema illuminati,stia venendo fuori sempre più,così ho deciso di uscire allo scoperto e porvi le mie considerazioni. Questo tema lo conoscono abbastanza bene tanto che lo scorso anno tutte la persone a me care hanno cominciato a preoccuparsi seriamente,in quanto seppur giovane non riuscivo a vedere più un futuro per l'umanità. Così dopo ore a guardare video su youtube,a leggere articoli complottistici e fare mille congetture...decisi di riprendere in mano la mia vita pur non dimenticando ciò che avevo scoperto.Premetto che sin dall'inizio ho preso black "con le pinze",ma su una cosa sono d'accordo con lei:illuminati,mk ultra,rettiliani,massoneria,new world order sono depistaggi. Il mondo sta andando in malora ne siamo tutti coscienti,anche chi si rifiuta di vedere,tuttavia se le cause fossero solo gli illuminati permetterebbero in un sistema controllato,come internet,di parlarne???non credo,con questo non intendo dire che non esistano ma sono solo la punta di un iceberg ben celato e molto più pericoloso che per anni ha tormentato Michael cercando di annientarlo e non riuscendoci lo ha minacciato di morte. A questo punto credo sia fondamentale continuare le indagini,in quanto utili a capire meglio la situazione ma nello stesso tempo cominciare a guardare in noi stessi,parlare con noi stessi e cercare infine di fare qualcosa di concreto per il mondo,perchè Michael ha sempre cercato di infodere nelle persone la coscienza delle proprie azioni,invitandole a superare i propri egoismi e ad avere più rispetto per tutto il creato. Scusate se magari sono andata un pò OT o se vi ho annoiato...ma ci tenevo a dirvi quello che avevo dentro da tanto tempo....it's all for L.O.V.E.
Benvenuta Very Happy Si effettivamente gli illuminati non c'entrano con questa storia, almeno secondo quello che abbiamo concluso finora!!! Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Gen 17, 2010 8:44 pm

benvenuta shamone! cheers che bellissime parole che hai detto Embarassed
ritornando alle indagini....le dieci in america...e da noi? ^__^ la suspence mi uccide...voglio proprio vedere questa sorpresa oppure(magari) svegliarmi domani mattina e aprire il tg...e sentire il ritorno di michael Shocked Dio cosa darei! ma sicuro non sarà domani Embarassed
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Dom Gen 17, 2010 8:47 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:benvenuta shamone! cheers che bellissime parole che hai detto Embarassed
ritornando alle indagini....le dieci in america...e da noi? ^__^ la suspence mi uccide...voglio proprio vedere questa sorpresa oppure(magari) svegliarmi domani mattina e aprire il tg...e sentire il ritorno di michael Shocked Dio cosa darei! ma sicuro non sarà domani Embarassed

Da noi dovrebbero essere le 7 di mattina Neutral
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Dom Gen 17, 2010 8:59 pm

shamone 88
belle parole, grazie per i complimenti sul forum per il clima sereno, e per esperienza personale anche molto amichevole, hai ragione,gli illuminati e ecc, non c'entrano, e piano piano ne siamo convinti anche noi (penso di parlare a nome di tutti), ma dovendo investigare su tante ipotesi vere e false, abbiamo deciso di non lasciare niente al caso. il discorso dei complotti, raggiri, sette e altro, se fai caso,vieme preso e lasciato, a seconda di quello che veniamo a conoscenza in quel momento

welcome
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Gen 17, 2010 9:07 pm

grazie a tutti per l'accoglienza Very Happy...tornando all'hoax non credo Michael,domani,possa tornare e credo nemmeno per questo mese,mi auguro di sentire qualche novità sul caro dottor Murray e di poter notare qualche indizio nell'ultima puntata del reality dei fratelli di Mike,anche loro molto cari..purtroppo i parenti non ce possiamo scegliere!!!! disgustato
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Gen 17, 2010 9:08 pm

Shamone 88 ha scritto:purtroppo i parenti non ce possiamo scegliere!!!! disgustato
già
lool lool lool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Dom Gen 17, 2010 9:11 pm

Benvenuta Shamone 88 concordo con quello che hai scritto .
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Dom Gen 17, 2010 9:12 pm

ragazze,domani è il giorno 18 .
ok che non ritornerà M doman,ma i Jackson hanno annunciato una gran bella sorpresa. sono inquiete al massimooooooo
ma anche feliceeee *-*

e ora è tempo di controllare gi ultimi twitts della famiglia J,vi tengo aggiornate Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Dom Gen 17, 2010 9:23 pm

appleheads'lover ha scritto:ragazze,domani è il giorno 18 .
ok che non ritornerà M doman,ma i Jackson hanno annunciato una gran bella sorpresa. sono inquiete al massimooooooo
ma anche feliceeee *-*

e ora è tempo di controllare gi ultimi twitts della famiglia J,vi tengo aggiornate Cool
nessun nuovo twitt,fino a qualche giorno fa postavano in continuazione e ora invece no ..
cosa stanno preparando ? Cool Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Dom Gen 17, 2010 9:27 pm

benvenuta Shamone 88
per quello che riguardano i simboli ho fatto ieri una ricerca su quelli massoni che e postata a pag11 se per caso po essere d'aiuto??
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Dom Gen 17, 2010 9:30 pm

welcome
ti troverai benssimo qui Very Happy
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da girlinthemirror Dom Gen 17, 2010 10:10 pm

raga io so imbranata, domani sera poi mi dite che è successo?
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Dom Gen 17, 2010 10:25 pm

ragazze leggete un pò questa.. vi ricordate che Black disse che il certificato di morte era falso? leggete quest'articolo....

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/morte-jackson/

questa l'ultima parte dell'articolo

Non è cambiato nulla, si tratta di una relazione fasulla. Non abbiamo nessun caso chiuso. E anche il certificato di morte è un falso.
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Dom Gen 17, 2010 10:45 pm

anna_2001 ha scritto:ragazze leggete un pò questa.. vi ricordate che Black disse che il certificato di morte era falso? leggete quest'articolo....

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/morte-jackson/

questa l'ultima parte dell'articolo

Non è cambiato nulla, si tratta di una relazione fasulla. Non abbiamo nessun caso chiuso. E anche il certificato di morte è un falso.
e per la seconda volta,Black aveva detto qualcosa che poi si è verificato ..
per caso l'aveva detto prima anche l'hoax o il TIAI,o altri ancora come il tmz?
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 17, 2010 10:46 pm

cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Dom Gen 17, 2010 10:47 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:cmq ragazze domani è 18 un giorno importante, così come il 25 dobbiamo stare attente! Very Happy
non vedo l'ora di scopriomanicosa succede ! bounce bounce affraid
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.