MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

+24
TheLostChildren
Claudia71
Charly Jackson
pat77
celeste
ketty-MJ
N.MJ
FrancescoM
childhood
dramy96123
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
HeLL*
...Cà...
F.d.c.m.j aldo
Luly_Jackson58
Valentina94
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
Mjj
Giovanni
Massy22
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Massy22 Mar Giu 17, 2008 12:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao....volevo solamente chiedervi se michael vi piaceva più quando era "nero"; o quando ha subito tutte le operazione estetiche?cosa secondo voi lo ha portato a cambiare addirittura il colore della propria pelle? Rolling Eyes
ora che è bianco..i "neri" non cel'hanno a morte con lui??? Shocked
Massy22
Massy22
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 35
Località : Prato
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 9:08 pm

hanno anche detto che voleva comprare le ossa di elephant man per non invecchiare, ma mike si è mai...arrabbiato coi media???sicuramente sì, ma a me non sembra che ce lo abbia fatto vedere in tv e ai concerti...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da celeste Sab Gen 09, 2010 10:39 pm

.........la cosa più assurda è che c'è ancora gente che crede che si possa schiarire la propria pelle con una crema o con non so cosa.......-_____- e questo è penoso!...preferiscono credere a una follia del genere che a una COSA SCIENTIFICA che dice che la vitiligine toglie la melanina dal corpo....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 11:14 pm

la gente vede solo ciò che vuole vedere...è così anche in questo caso...una volta che ti sei fatto una idea su qualcuno è difficile che cambi opinione...lo so per esperienza...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da pat77 Lun Gen 11, 2010 11:02 pm

Quante stupidaggini ci hanno raccontato sul suo conto! Ho saputo solo dopo la sua m*** che M. era affetto da vitiligine! E' davvero triste tutto questo! Chissà anche quanti di noi hanno idee sbagliate sulle persone che si conoscono ! Ma... Sarebbe giusto (utopia? mi auguro di no) non giudicare mai nessuno. Fondamentalemnete, parlando in metafora, conosciamo di tutte le persone che ci sono vicine, solo il pezzetto dell'iceberg che fuoriesce dell'acqua, la maggior parte però ne resta sotto e non è possibile valutarne la grandezza!
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Località : provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Charly Jackson Lun Gen 11, 2010 11:08 pm

BIANCO FOREVERRRRRR WHITEWHITEWHITE yeahhhhhh
però era bello anke in bad ....
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 11, 2010 11:13 pm

ma lui è bello comunque...sopratutto in era bad....ok, sto sclerando sbavv
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Claudia71 Mar Gen 12, 2010 12:04 am

Michael è sempre stato bello!!!La sua bellezza veniva da dentro e traspariva fuori in maniera diversa in ogni periodo della sua vita!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da N.MJ Mar Gen 12, 2010 12:33 am

Giovanni ha scritto:Pensate che Michael non è l'unico caso di nero diventato bianco ma ce ne sono tantissimi... ma siccome Michael è famoso, si conosce solo il suo di caso Sad
A me è capitato di vedere da vicino persone affette da vitiligine e non è una bella cosa...

Infatti anche io ne conosco..immaginate come può essere brutto se ti devi anche sentir dire da degli idioti che non vuoi essere di colore,diventa ancora più difficile.. Crying or Very sad
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 12, 2010 8:46 pm

ce l'ha la mia professoressa ale mani e al collo e io prima non lo sapevo, poi lei me l'ha detto e posso confermare che per michael era uguale, si vede molto....comunque mi sembra ovvio che sia sempre stato stupendo...insomma, con quegli occhi, quel sorriso...sbaaav
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da celeste Mar Gen 12, 2010 10:38 pm

.....michael è sempre stato bellissimo....dal momento che ha aperto per la prima volta gli occhi.....e sempre sarà maginifico...
...però.....il fascino dei 45, 50 anni.... Razz .....irresistibile michael bianco latte.....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 13, 2010 12:43 am

dramy96123 ha scritto:
N.MJ ha scritto:
dramy96123 ha scritto:era il centro ustioni, no?? un ospedale...ha visto la camera e ci si è voluto sdraiare per provarla...ma giusto in quel momento è scattata la foto e i media sono volati sull'arcobaleno della stupidate

Esatto..ha voluto aiutare alcune persone austionate..Voleva assicurarsi che la camera iperbarbarica era buona..Esatto l'ha voluta "provare"..Gli hanno scattato una foto che è finito tra le mani dei mass-media che l'hanno pubblicata accompagnata da questa bugia.
Nell'intervista con Oprah,Oprah dice :- Io poco fa sono salita sopra e non c'era nessuna camera ad ossigeno (ridendo)- Michael ride e dice "Perchè avrei avuto motivo di dormire in una camera iperbarica?"..
Cioè le persone intelligenti dovrebbero pure ridere alle invenzioni assurde dei media..ma come si può???Mah..
Si sfigurano di più i media a sparare cavolate che le persone-soggetto dalle cavolate che vengono scritte..
L'unica cosa che non può essere criticata dei media è l'immensa ( e assurda ) fantasia nell'inventare stupidate..

si deve rider delle creazioni assurde dei media per fare pubblicità...michael non se la può prendere per tutto, perchè gliene tirano addosso talmente tante che conserverebbe un rancore immenso...e poi non vale neanche la pena di arrabbiarsi...chi è che crede davvero a questa storia ?? nessuno, a parte gli scemi, perchè la camera iperbarica non serve al ringiovanimento...

Purtroppo di scemi nel mondo ce ne sono tanti..è questo il problema. Già Gianni Morandi e Eros Ramazzotti ci hanno creduto al fatto della camera iperbarica..tanto per fare l'esempio di due letteri cretini!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da dramy96123 Mer Gen 13, 2010 4:40 pm

ma come fanno a crederci??? aspetta...per lo stesso motivo che ci credono pure i miei genitori...credono alle ca****e che scrivono i media...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da TheLostChildren Mar Gen 19, 2010 9:00 pm

sarò scontata ma Michael mi piace in qualsiasi modo, anche se il colorito dell'era off the wall non mi dispiace; quello che mi attrae di più di è la sua umanità,il suo carisma...insomma la sua anima, la persona in se stessa;
quindi tutto il resto non ha importanza per me!

scusate l'off topic ma ho visto questa frase e non ho potuto fare a meno di dire la mia!!
Valentina94 ha scritto:Qst si ke è una bella domanda....
beh te lo diko subito: lui l'ha fatto x qll malattia della pelle, ma l'ha anke fatto xk nn gli garbava essere di colore... cmq anke a me piaceva tnt qnd era "nero" Smile
ps. non mi riferisco a te Vale, perchè ho visto che lo hai scritto un pò di tempo fà e spero/credo che tu abbia potuto cambiare idea, ma alla frase in se stessa!!

A Michael non interessava la razza o la religione delle persone ma guardava l'anima, però nel suo cuore era fiero di quello che era, ed io credo avesse una vera sofferenza interiore per il suo cambiamento non voluto.Per questo mi fà una gran rabbia leggere cose di questo genere.Se si guarda l'intervista Primetime con la Presley, alla domanda della giornalista a Michael "Ti piacerebbe tornare al tuo colore iniziale", dalla risposta e l'atteggiamento si può notare la rabbia per la domanda "stupida" e la sofferenza per la sua impotenza difronte alla malattia che gli ha procurato lo sbiancamento...perchè Michael amava il suo colore d'origine.. **

scusate ancora l'off topic please
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da DirtyDiana86 Mar Gen 19, 2010 11:59 pm

Giovanni ha scritto:Pensate che Michael non è l'unico caso di nero diventato bianco ma ce ne sono tantissimi... ma siccome Michael è famoso, si conosce solo il suo di caso Sad
A me è capitato di vedere da vicino persone affette da vitiligine e non è una bella cosa...
anche a me è capitato! tristissimo Sad mentre stavo andando a prendere mia sorella a scuola c'era una signora che aveva le mani bianchissime e anche una parte del collo bianca il resto no! sembra avesse messo le mani nella tintura bianca!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Gen 20, 2010 10:15 pm

per me e la stessa cosa...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mer Gen 20, 2010 10:18 pm

Michael è bellissimissimo sempre!!! Per me non fa differenza io lo amo così come..se è bianco o nero non me ne può fregare di meno..e poi sappiamo tutti, benissimo perchè Michael ha cambiato il colore della sua pelle..quindi..credo non ci sia da aggiungere altro!!=D
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Dom Gen 24, 2010 12:02 am

Michael è bellissimo sia bianco che nero Very Happy
però devo dire che il mio periodo preferito è tra l'era Bad e Dangerous,quando non è ancora completamente bianco Smile
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson ... meglio nero o bianco? - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson ... meglio nero o bianco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.